Come cane e gatto
di xMoonyx

21/09/10, ore 12:40

Kurogane, pensare fa male °-° torna subito indietro da Fay e PREOCCUPATI!!
ah il gatto l'ho trovato davvero IC <_< nel senso che i gatti sono dannatamente ruffiani! il mio in particolare somiglia proprio a quello che hai descritto..

beh mi è piaciuta un sacco la prima parte, perchè è proprio ben scritta ed organizzata, ad ogni cosa che ha detto Fay, Kurogane trova un pensiero sensato! per me è difficilissimo scrivere cose del genere ed entrare nella mente dei personaggi, quindi complimenti :D
la decisione finale di Kurogane però mi rattrista un pò ç-ç insomma.. ribadisco la prima frase che ho detto xD

per quanto riguarda l'allegro inserto dei personaggi di "X", ho riso tantissimo!!
è sempre bello vedere un Fuma appoliparsi ad un Kamui, anche se l'ho trovato un Kamui più consenziente rispetto al solito *-* bene! (chi sono io per lamentarmi)
e la piccola innocente Sakura che sviene.. poverina, se Kuropon e Fay dovessero mai combinare qualcosa spero tanto che lei non si trovi nei paraggi xD

stavolta non sono triste perchè la fine del capitolo era allegra u.u
ma sono lo stesso curiosa, perciò aspetto il prossimo!! e bravissima ^^

20/09/10, ore 21:58

Già quattro recensioni?! O.O Wow! XD Scusa se non ho commentato subito ma stavo mangiando. Poi quando mi sono messa al pc ho visto che avevano aggiornato anche "L'appartamento spagnolo" e ho deciso di leggere prima quello così successivamente avevo più tempo per leggere la tua e recensire tranquillamente u.u Anche se sono un po' depressa per "L'appartamento spagnolo" ç_ç Spero che si sistemerà tutto u.u
Vabbè questa è la tua ff e perciò parliamo della tua ff!!!! XD XD
Ritorna il tanto amato gatto!!!!!! =D Fa bene il gatto ad attaccarlo! u.u Non ci si può comprtare in questo modo! >.< Ahahahahahahahahahah sono morta dalle risate! XD Quel gatto lo adoro! *-* Voglio un gatto così!! XD XD (anche se la mia gatta è sempre meglio u.u)
Ma perchè non devi fare andare bene la relazione tra quei due??? ç____ç Una e dico UNA scenetta romantica e carina (che finisca bene!) tra loro due non c'è??? T_T
Comunque voglio andare anche io in un albergo dove lavorano quel tipo di camerieri!!! *_______* Voglio conoscere un tipo come Sorata e soprattutto vedere due camerieri come Kamui e Fuuma baciarsi dietro la tenda! Ahahahahahahah X°°D Tipo "Mamma!! Scusa puoi andare avanti?? Io devo andare in bagno! *sguardo angelico*" "Ok ti aspettiamo al tavolo" E poi mi vado a vedere tutta la scena!! XD XD
Ma io non credev che Kamui fosse così passionale! O.O Cioè gli è saltato addosso!?! XD XD Allora le sai fare scene a raiting leggermente più alto! u.u Anche se non hai scritto granchè! Poteva essere al massimo giallo! XD XD Devi prendere più lezioni da me e Valerio! Ahahah XD Però perchè non hai messo la scena di Fuuma che gli lecca il collo e dice "Che bella voce Kamui?"?!?!?!?!? >.< Sarebbe stata bellissima!! XD Magari con Sorata che origlia!! O.O Ahahahahahah XD
Ahahahahahahah Sakura svenuta per aver visto "quella scena" ci sta!! XD Mi ha fatto troppo ridere la frase "Credo che questo mi abbia bloccato la crescita..." XD Però non si sconvolge quando Mokona fa la recita della famigliola! u.u XD
Ahahahahah è sicuro! Stimo Sorata!! Ahahahahah X°°°D
"Ti fa tanto schifo ba-...ba-...beh stare con me?" Dai Kamui! Che ci vuole a dire "baciarmi"??? >.<
Che c'entra il salvatore del mondo??? O.O No questa me la spieghi quando rispondi nel prossimo capitolo u.u
Ahahahahahah povero Sorata!! Mi sta sembrando Valerio! XD Non posso paragonarlo a me perchè sono una femmina u.u
Shaoran geloso!?!?!? XD XD Scommetto che succederanno più cose tra quei due che tra Kuro-rin e Fay!! ç____ç
O.O Voglio leggere il prossimo capitolo!! *____* Che bella quella scena!!! <3 Mi immagino Fay in quella posizione!! *sbava davanti al pc* Ok ok mi rimetto in sesto! XD XD
Ti scongiuro aggiorna presto! Magari subito dopo o anche un giorno dopo che hanno recensito tutti! *-* Perfavore!!! ç_ç Guarda accetto anche sabato se proprio hai impegni! In casi mi mandi il capitolo e lo pubblico al posto tuo! XD XD (lo so che è impossibile ma fammi sognare u.u XD) E poi se non vuoi farmi spoiler così leggo e se vorresti fare leggere la seconda parte perchè non cerchi di aggiornare più velocemente?! ç__ç Sì ce non mi posso lamentare! u.u All'inizio aggiornavi più lentamente! XD XD
Riguardo la tua risposta... potrò fare un commento ancora più kilometrico solo se il capitolo ne varrà la pena u.u E anche se è abbastanza LUNGO! Ahahahahahhahahah perchè penso sempre a doppi sensi?!?!?! XD XD Comunque penso che questo sia abbastanza lungo ^^ Anzi non ho messo molto u.u Ho fretta perchè dovrei andarmi a fare doccia e shampoo! XD XD Ah l'ho letta la recensione di Valerio! XD Sinceramente le leggo tutte XD
Allora allora!! Voglio il copyright! u.u La pizza con wurstel e la pasta con le patate sono di mia pura invenzione! Diciamo sclero! XD XD Sinceramente non capisco il ketchup! O__O Mi fa pensare ad Antonio e Lovino e loro non c'entrano niente con la GerIta! XD XD Caso mai la maionese! *-* *pensa ancora a Valerio che mette la maionese sulla bottiglia!* Ahahahahah X°°D

P.S. Oggi l'ho mangiata la pastaaaa!! XD XD

Oggi un saluto tutto particolare u.u
-PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (by Feliciano)
-BIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, o patate o wurstel, decidete voi u.u XD (by Ludwig)
-onigiri *sussurro* XD (by Kiku)
-I'M A HERO!!!! COLA!!!!!!! HAMBURGER!!!! W il MCDONALD!!! (by Alfred) Ahahahahah questa è bellissima! XD
-Tè -.-" (by Arthur) Mais mon cheri! Devi essere più eforico =D ndFrancis Zitto stupid frog! >.< ndArthur
-VODKAAAAAAAAAAAA!!! KOLKOLKOLKOLKOLKOL! (by Ivan) <3
-VIVA L'AMOUR ET LE VIN!!!!! (by Francis) Mon cheri! Oggi vieni a letto con me? ndFrancis O_O ndArthur Ahahahhah XD
-Saioonara-aru!! (by Yao) Non sapevo che scriverci -.-" XD XD
-TOMATOOOOO!!!!!! (by Antonio e Lovino) =D XD

Ok penso di aver finito! XD XD Ed ecco la pazzia delle 22!!! XD XD

Al prossimo capitolo! ;) Ci vediamo domani!! ^^ E cerca di venire presto!!! -.-"

Guarda com'è lunga la recensione!!! *_________* Ho dato il massimo! XD XD

P.S. (dopo aver letto le recensioni degli altri) O.O Vedo che non sono stata l'unica a uscire pazza!! XD Roberta e Valerio possono farmi compagnia in "Pervetionland" e "Scleroland" Ahahahahahahahah X°°D Queste da dove mi sono uscite?! O____O Ahahahahahahah X°°D Non riesco più a smettere di ridere!! XD XD XD Ok stavolta basta davvero u.u
Ciau! ^^
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 10:02 pm)

20/09/10, ore 21:20

*_______________________* bellissimo kamui e fuuma :) non mi aspettavo davvero una loro scenetta d'amore XD
finalmente kuro-pon si è ricordato di avere un gattino -.- baka xkè non gli hai dato da mangiare prima se sapevi che la nott l'avresti passata altrove???
ahahaha poverina sakura gli si blocca la crescita XD spero per lei non si blocchi anche la crescita di qualcosa di shaoran XD ok pervetion mode off
kurogane sbrigati a concludere con il biondino invece di fare cerchietti per terra e decapitare l'autitrice XD ONE BANANA,TWO BANANA,THREE BANANA,FOUR BANANA YEEEEEEEEEEEEEAAHHHH!!!! e dritti verso il prossimo episodio...

20/09/10, ore 21:10

*si chiedeva dove fosse finito il micio e... beh, ha avuto le sue risposte xD*
«Credo che questo mi abbia bloccato la crescita...» mormorò Sakura prima di svenire tra le braccia di uno Shaoran altrettanto scandalizzato.
ti. adoro. tu. sei. un. geniaccio.
kamui e fuuma.. *w* *si scioglie*
pastaaaaaaa :D

20/09/10, ore 21:04

Ok allora te li dico tuttiiii!!! PASTAAAAA!!!!! PIZZAAAAAA!!!! VODKAAAAA!!!! YUUUUUUUUH!!!!! PUUUUUUH!!!!! KOLKOLKOLKOLKOLKOLKOLKOL!!!!!! MEKYOOOOOOOO!!!!! PATA PUM CHA CHA!!!!! ahahahhaha XD sono uscita di testa..... carino questo capitolo anche se ho il sospetto che nel prossimo succederà qualcosa di.... piccante XD Che carini Fuuma e il mio adorato Kamui che amoreggianooo XD ahahhahah e Sorata "ok vi sto mettendo in imbarazzo!" (ma vaaaa!!! capitan ovvio la vendetta!!!!! nd. Fuuma e Kamui) Non vedo l'ora che Fay e Kuro-myu combinino qualcosa.... *me pervertita* povero gatto Kurogane lo tratta così maleeee *pensa xhe ora Noemi e Valerio penseranno male del gatto* oddio nooooooo!!!!! qualcuno li fermiiiii!!!! ok.... basta con ste scemenze.... dunque bea *liscia e parla come mariello prapappappo* grazie per l'interessantissimo capitolo, ma ora andiamo avantiiiii!!!! w colorado!!!! XD PASTAAA!!!

20/09/10, ore 20:52

Si,la particina ina ina mi è piaciuta tantissimo!!!! Tutta questa tenerezza a momenti mi usciva dalle orecchie!! Bellissimo chappy comunque,come al solito!! Ormai sono una cliente fissa!! L'anticipazione mi piace troppissimo e aspettare fino a sabato mi strazierà l'anima! (meno male che ho i manga di Holic e Tsubasa a tenermi compagnia- oltre ai compiti di scuola purtroppo ç__ç)
Ti invidio per il fatto che abiti in Sicilia! Voglio tornare anche io nella mia terra!! ç__ç
Vabbè.bando alle lacrime! Aspetto il prossimo chappy con ANSIA (da notare il maiuscolo u_u)
Ciao ciao!! ^_^

19/09/10, ore 16:13

innanzitutto... *chiede perdono per non aver potuto recensire l'altro capitolo T_T*
pooooi... che capitolo triste ;_; kurogane affranto mi fa troppa pena ç.ç fallo riprendere, ti prego xD
aggiornaaggiornaaggiorna :D

18/09/10, ore 13:18

Con ritardo, ma arrivo. La scuola è iniziata e i professori hanno cominciato a spiegare. Il capitolo è molto divertente, sopratutto contando che Fay non si ricorda nulla. La spesa come la faranno e hi la farà, spero non Mokona, altrimenti mangerebbero dolci e berrebero sakè a sfare (anche se a Kurogane non dispiacerebbe)

Alla prossima e scusa ancora il ritardo.
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 10:21 pm)

17/09/10, ore 19:30

ciaoo, scusami tanto se non ho recensito il cap. precedente , ma il comp va a p*****e! il cap 10 mi è piaciuto troppo, con kuro-rin dolcissimo e preoccupato x fay!( amooooooooooreeee<3) anche questo capitolo e molto bello, ed è incredibile quanto kuro-pon ci sia rimasto male, spero che nel prossimo capitolo i 2 si chiariranno! al prossimo capitolo e.....
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

17/09/10, ore 17:27

nooo ç-ç e così io ci rimango con un palmo di naso anche in questo capitolo!! *piange*

dunque, come purtroppo avevi già premesso nel capitolo precedente Fay non si ricorda un bel nulla, eh? ç-ç sappi che sono in lacrime, ma infine penso che tu abbia fatto bene a metterla in questo modo.. così la fic sarà più lunga °-° muahah
l'effetto collaterale è che ci farai aspettare con l'ansia crescente per sapere cosa succederààà xD

solo che dovevi proprio far si che Fay continuasse a specificare che da ubriaco non ha detto nulla d'importante?! non è giusto, povero Kuroganeeeee! si era anche addormentato così dolcemente vicino a lui..
non vedo l'ora che Shaoran spieghi tutta la faccenda a quella stupida testa bionda vuota!! °-° anche se stiamo parlando di Shaoran.. chissà che gli racconta..

scrivi come sempre benissimo, lo stile è molto scorrevole e tutti i capitoli sono piacevoli da leggere ^^ riesci a farmi immaginare senza difficoltà ogni scena!
intanto al prossimo capitolo, io starò qui a mangiarmi le unghie u.u
sappi che sarò depressa finchè non aggiornerai xD

17/09/10, ore 17:25

Ma..ma..ma.. MA CHE DOLCE KURO-CHAN!!!!!*.* Ci è rimasto malissimo qunado Fay gli ha detto quelle cose... *pensa che Fay sia un idiota e riceve un'occhiataccia da Kurogane* Uffaaaaa ma quando si dichiaranoooo?????? Farai ubriacare ancora Fay????? *incrocia le dita* Ok, oggi commento breve.... Nn ti scrivo scemenze.... XP o preferisci quei commenti dove sembra che abbia bevuto Vodka insieme a Ivan?????? Aggiorna e... VODKAAAAAAA!!!!!:D

16/09/10, ore 19:37

Perciò potrò tornare a fare i commenti lunghi!! SIIIIII!!!! ^^ Ma non ti preoccupare se fai spoiler, anzi!!! +______+
Una cosa... sei impazzita?? Hai sbattuto la testa?? Hai la febbre?? Hai dovuto partecipare alla fine del mondo? Mokona ti ha portato in un'altra dimensione?? Hai aggiornato anche se mancavano tre persone!! O_____O
Comunque hai ragione bel giorno per iniziare la scuola -.-" L'ho pensato oggi anche io! XD Perciò se non so qualche cosa domani darò la colpa al giorno e non al fatto che in tre mesi non ho aperto libro nemmeno una volta XD (non sto scherzando u.u)
Questo capitolo è un po' + lungo o è solo la mia impressione?? O.o XD
Ma perchè ha dimenticato tutto?!?!? >____< Capisco che era ubriaco ma qualcosa la poteva ricordare!! ç__ç Almeno il "ti amo" che ha detto a Kuro-koi!! T_T Cioè Kurogane ci deve essere rimasto malissimo!! u.u E poi... come caspiterina fa Kurogane ha dimenticarsi del gatto?!?!?!?!?!?! O_________O Quanti giorni sono passati??? Povero gattino!! Mi è morto di fame!! ç__ç Vai gatto!!! Un unghiata a Kuro-myu ci sta! u.u Fattela dare tu l'unghiata ndKurogane Tranquillo!! Ne ho già diverse di cicatrici provenienti dagli artigli della mia cara gatta!! u.u
Anche se è abbastanza lungo come capitolo non c'è molto da dire dato che metà è formato dai pensieri e dubbi di Fay u.u
Ah una cosa!! Ma come puoi fare trattenere Kurogane alla vista di Fay mezzo nudo con i capelli bagnati!!! O___O Se eravamo io e Valerio già avevamo scritto qualcosa da raiting rosso (minimo arancione)! XD XD
Che bello scrivere recensioni lunghe!! XD

VODKAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! XD (ormai al posto di CIAO usiamo PASTA, VODKA, PIZZA! XD)

16/09/10, ore 17:00

T________T povero kuro-pon ci sarà rimsto malissimo.Ma come Fay gli ha detto di non aver detto nulla di importante e i cancellare tutte quelle belle cose che gli aveva detto :( spero che se ne ricordi presto...P.S. ma quando torna il famoso gattino?ormai non lo vedo da così tanto tempo che sono preoccupato per lui...e via verso il prossimo episodio :)

16/09/10, ore 15:20

Ordunque mia prode.
Kurogane ti vuol già decapitare ò.ò No, aspetta un'altro pò che vedi quel che ti combina :D
Comunque
Ottimo capitolo, come sempre. Kuro- pii fa il maniaco XD
Kurogane: Ma...
Io: Shh, sappiamo che effetto fa Fay. Ma tu potevi fargli compagnia >o<
...
La smetto
Ciao, alla prossima!

16/09/10, ore 14:48

Povero Kuro-woof!! Fay non si ricorda nulla piccino e lui ora è triste!! Speriamo che qualcosa gli venga in mente per rimediare!!
Sai,ti invidio molto,tu domani cominci la scuola (ma perchè cominciate a fine settimana?) mentre io l'ho già cominciata lunedì!!E va già tutto male!! ç___ç
Voglio tornare in prima liceo!!! ç____ç
Lasciamo perdere i miei scleri... Il capitolo mi è piaciuto,ma mi ha reso un po' triste sia per Kuro-chu che per Fay... Voglio che tutto si risolva!!
Ciao ciao!! ^_^