Come cane e gatto
di xMoonyx

13/10/10, ore 21:25

Non posso credere che tu l'abbia fatto davvero!!!!! questa è malvagità allo stato puro! cooooomunque non ti preoccupare la storia la seguirò comunque e con il massimo interesse :) ...........però povero Kuro-baubau! T_T

13/10/10, ore 21:22

TTTTTTTTTTUUUUUUUUUUUUUUUUUU piccola stronzetta bastardina distruggitrice-di-coppie maledettaaaaaaaaa!!!!! ehm... CATTIVA RAGAZZA!
come hai osato? D:
(fase di incazzamento) ma... ma... ma... tu vuoi farmi stare male eeeehhhh??? EEEEEHHHH??? D: ma io ti uccidooooo!!!!! *prende rubinetti, tomati e padelle +____+*

(fase di depressione) non puoi farmi questo! ç.ç sigh, dopo 18 capitoli che ti seguo come puoi fare una cosa simile??? ç_____________ç

(fase di indifferenza) *lacrime agli occhi* beh... mi hai delusa... mi sento così... vuota T-T ormai non ho nemmeno più la forza di incazzarmi come si deve... ;__;

(fase di quasi quasi quasi quasi inizio a sentirmi meglio) beh... almeno wata mi ha fatto ridere *A*

(fase di riscossa) se ora non ti spicci ad aggiornare ti farò portare all'inferno da jigoku shojo +__+ (se non sai chi è informati °A°)

13/10/10, ore 21:12

mi sento un genio!!!! XD avevo previsto che questo sarebbe stato il prezzo pagato da kurogane XD XD si si modestamente sono un genio ù._ù comunue questo capitolo è tristissimo povero kuro dopo tutto ciò che era successo non può nemmeno fare tutte le cose sconcie che vorrebbe con il suo Fay :( :( peccato ora lo chima Kurogane :( :( ma vabbè ho fiducia nell angst XD XD so che lo sai già ma è il mio genere preferito XD XD SCUSA SE è è breve ma non ho molto tempo e neanche molta testa per scrivere cose intelligenti (complici la barba porta-fortuna,il compito in classe le ora di sonno perso e i troppi compiti) Quindi aggiorna presto arrivederci verso il prossimo capitolo e pappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

13/10/10, ore 17:32

A... hai chiesto una lettera ed eccotela :P..  scherzavo comunque hai ragione io non ho mai commentato ma sono sempre stata di fretta e quindi ho avuto qualche problema comunque la storia è molto bella ma ma... poverooooo fai tesoro gli hai fatto perdere la memoria però finalmente kuro-bau ( nn chiamarmi cosi, che nemmeno lo stupido mago mi chiama più cosi - n.d kuro) ha ammesso i suoi sentimenti .. evviva !! nn vedo l'ora di leggere come va avanti la storia

13/10/10, ore 15:41

O___O ----> ç____ç ----->  TOT
Noooo!!! *piange disperata*
Perchè??? é un finale terribile!!!Mi sono messa a piangere!!! T_T
Povero Kuro-woof!! Non se lo merita!!
Spero che nella seconda parte succeda qualcosa di positivo che gli faccia ricordare almeno come chiamarlo decentemente!! Poverino!! Ho ancora le lacrima agli occhi!!Ho fatto la doccia agli occhiali!! ç__ç
Aspetto il prossimo chappy! Tanto peggio di così le cose non possono andare,giusto?? *incrocia le dita*
Ciao ciao!! ^_^

13/10/10, ore 15:41

Beh deprimente è deprimente, se ti dicessi il contrario mentirei. Anch'io descrissi, tanto tempo fa una scena simile alla tua, che Fay perdeva i ricordi, ma la fanfic riprendeva la storia originale del fumetto, però con protagonosti Kurogane e Fay, quindi il biondino non aveva i ricordi di tutti e poi dovevano ritrovarla, invece che sotto piume sotto cristalli.

Più che la scena era la frase: Nel tuo capitolo, alla domanda del taxista Sahoran risponde così "«No»[...] «E' solo terribilmente preoccupato. E lo sono anch'io. In ogni caso, grazie per il passaggio...»". Ma io me l'immaginavo così: "«No»[...]. E' solo innamorato. In ogni caso, grazie per il passaggio...»" (anche se non è una frase da Shaora, visto che conoscendolo non se ne sarà nemeno accorto -_-')

13/10/10, ore 15:19

IO TI....
UCCIDOOOOOOOOO
!!! +___+ Come hai osato fare questo??? ç___ç *se lo aspettava*
Quando ho letto le anticipazioni di questo capitolo avevo pensato a questo pagamento! T___T E' stato un trauma più questo che i ricordi persi di Sakura ç__ç *per Sakura e Shaoran è rimasta completamente impassibile u.u*
Ma.. ma.. loro sono Kurogane e Fay!!!! T____T Fay deve prendere in giro Kurogane, deve chiamarlo Kuro-pon, Kuro-rin, Kuro-papà, Kuro-bau, Kuro-wanwan, Kuro-pippi, Kuro-run (e chi più ne ha più ne metta), Fay DEVE ricordarsi di Kurogane!!! *si sta allagando la stanza*
Dimmi che si ricorderà! Ti prego!!!! ç__ç O ne risentirà la mia sanità mentale!!+_+ Kolkolkolkolkolkol aahahahahaah buaaaahhh ihihihihih VODKAAAAAAA questo è il ballo del qua qua e di un papero che sa fare solo qua qua qua di qua e di là PASTAAAAAAAAAAAAA hatenaki yume mo tomeru *ecco è diventata pazza* *si sente la sirena dell'ambulanza* *le mettono la camicia di forza e la portano via*
1 GIORNO - Noemi è all'ospedale
2 GIORNI - Si sono accorti che Noemi è impazzita
1 SETTIMANA - Hanno mandato Noemi in un centro per persone con disturbi mentali (=manicomio)
1 MESE - Noemi si sta facendo curare
2 MESI - Noemi non ha avuto nessun miglioramento
7 MESI - Noemi, miracolosamente, è guarita (grazie al prossimo aggiornamento di Giulia) e può tornare a casa! ^^
Eccomi sono ritornataaa!!! =D Vi sono mancata?? *-* (Mi puoi dire come cavolo è fatta la tua recezione del tempo?? O.O ndTutti) Ah non potete capire!! u.u XD
Per fortuna che c'è Watanuki a farci divertire un po'! XD Io AMO il suo modo di muovesi!! *-* Perchè quando SPOILER muore Yuuko SPOILER diventa serio!!! T__T *si deprime nuovamente*
Ma perchè non faceva venire Doumeki?!?! +__+ Watanuki si sarebbe "divertito" parecchio!! Ahahahah X°°D *perversione mode on*
Comunque ritorniamo a Kuro e Fay! T__T Dopo che, finalmente, Kuro-tan si era accorto di amarlo, Fayuccio non si ricorda più di lui! T___T E' inutile non riesco a pensare ad altro!! ç__ç
Cioè tu dimmi... come devo fare una recensione chilometrica se qua non faccio altro che disperarmi?!?! *si strappa i capelli*
Almeno aggiorna presto e falli mettere insieme +_+ !! Tu metti angst ma non fai finire niente male perciò non mi devo preoccupare! u.u spero
No seriamente non so che altro dire! O__O Vorrei solo scrivere che sei cattiva, che ti odio, che ti voglio uccidere, che non puoi scrivere cose così tristi (anche se il capitolo peggiore è quando Fay vede Kurogane che lo "tradisce" u.u) e poi che vorrei piangere, che sono in depressione, che non accetto un capitolo così, che tra poco mia mamma mi scopre e mi butta dall'ottavo piano se non studio, che anzichè studiare per domani sto scrivendo un sacco di scemenze nella recensione, che sto vedendo che si è fatto parecchio tardi e ancora la versione non l'ho capita, che...
Ok finisco u.u XD
Anzi... che se provi a scrivere un altro capitolo del genere ti mando Ivan con il rubinetto insanguinato e i girasoli, Rena-chan con la sua bellissima ascia, Kurogane con la sua katana e poi gli faccio compagnia io!! +___+ Che ne dici va bene o devo aggiungere qualcuno alla riunione??? *sguardo sadico*
Vabò ho finito...
Ciao e (come dici tu)...

PASTAAAAAAAA!! ^^

P.S. E' abbastanza chilometrica??? XD

12/10/10, ore 19:40

Ero rimasta proprio indietro, eh?
Davvero dei bei capitoli, quelli che ho letto dalla mia ultima recensione.
Vado di fretta per cui non mi dilungherò troppo ma ci tenevo a farti sapere che la storia mi sta piacendo parecchio. ^_^
Alla proxx!

11/10/10, ore 20:46

Mamma miaaa, che capitolo freneticoo!!! ci stanno sempre sti tassisti che ci mettono più tempo a fare domande che a guidare! ma va la... kuro-pon e preoccupatissimo, dolcissimo e il nostro shaoran fortunatamente nn si è rivelato una palla al piede!!
Ancora + importante è l'anticipazione...piango già da oraaa, ma yuko perchè non rende mai le cose più facili? povero kurogane per quello che gli aspetta e povero fay e povera meee!! Aggiorna! baciii e...
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

11/10/10, ore 17:16

Non sapevo che gli allevatori di trichechi guidassero i taxi... non si finisce mai di imparare leggendo!
Secondo me non è un'idea folle,ce la puoi fare benissimo a finire il 31 dicembre ( così almeno leggerò tanta bella roba con un distacco minimo tra un chappy e l'altro!).
Chissà che prezzo dovrà pagare Kuro-rin per salvare Fay!! T^T
Sono così in pena per  lui!!!!
A presto!!
Ciao ciao!! ^_^

11/10/10, ore 16:00

nessun errore, ne in questo capitolo, ne nel prossimo. Che scema sono ho letto prima il 17 e poi il 16, ero convintissima di averlo letto e recensito invece non ho nfatto nessuna delle due cosa. Infatto quando ho letto il capitolo dopo mi sono detta, ma quì maca un pezzo (sarò scema?)

Il capitolo è di una dolcezza unica, sopratutto l'ultimo pezzo. La prima parte, quella del taxi, è esilarante. Povero Kurogane che corre contro il tempo per salvare colui che ama ^///^. Forza innamorato salva la tua principessa azzurra ^^'

11/10/10, ore 15:49

Povero Fay, come farà a riaversi adesso? Menomale che Kuro-Pu è sempre pronto a prendersi cura di lui.

L'ultima frase di Shaoran io me la immaginavo diversa, quando scende dal taxi, ma in ogni caso bel capitolo ora aspetto la prima fine e con gioia, l'iizio della seconda parte. Alla prossima (ma il gattini? Che fine a fatto?)

10/10/10, ore 22:23

Alloooora ho un'ora per recensire quattro ff, leggerne di più guardare 20 minuti della nuova puntata di One Piece!! >.< Perciò farò una recensione MINUSCOLA!!
Alloooora (quante volte lo devo dire?? O.o) capitolo carino!! ^^ Kurogane è fantastico quando si arrabbia con i tassisti! XD XD E quei poverini non sono nemmeno pagati! XD Che dolce quando pensa al bacio di Fay!!! *////* E finalmente ha capito che il compagno lo ama! u.u
Ebbene sì ho finito la recensione! XD XD Dico solo che aspetto tantissimo il prossimo capitolo!!! Mi ispiraaa! >////<
E anche a te....
ONE PIECEEEEEEEE!!! *che ancora devo vedere -.-"*

P.S. Grazie per la pubblicità!!! *-*

10/10/10, ore 21:43

uhm... questo capitolo mi ha lasciata un po' perplessa... non mi dice niente... boh, sarà l'ora xD
cmq... AGGIORNA! altrimenti un imbufalito ivan verrà a casa tua e dopo aver staccato tutti i rubinetti te li lancerà addosso tipo pietre x la lapidazione >:D
xD a presto!

10/10/10, ore 21:18

Visto che mi hai fatto pubblicità ti perdono XD ma solo per questo....  Ovviamente scherzo XD Bello questo capitolo, suscita molta attesa...... DEVI aggionareeeeeeeeee>-< POLPETTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!