Come cane e gatto
di xMoonyx

20/08/10, ore 09:57

Come vedi anch'io ho qualche problema, quindi non è un dramma. Per la storia: povero Fay me lo hai fatto ubriacare o cosa? O_0, non me lo vedevo come uno che si ubriaca dopo un bicchierino, comunque grazie di tutto e continua così! ^^

19/08/10, ore 18:14

Yatta!!!! Fay ubriaco!!!! ahahahha XD splendido capitolo, ora voglio vedere k combina.... ma doumeki?????????? nn appare???? T.T cmq adesso nn hai scuse.... AGGIORNAAAAA!!!! XD

17/08/10, ore 23:41

poverino è sempre più confuso e la stega delle dimansioni l'ha fatto bere,gli auguro buona fortuna...bellissima questa fan fiction non vedo l'ora di vedere gli sviluppi

17/08/10, ore 19:59

Povero Fanyuccio mio!
Ma cosa gli fai combinare?
XDXD
Lasciamo stare che è meglio...
Watanuki poi è troppo forte...E lo spumino di meringa (XD) fa sempre ridere!
Chissà perchè mi sembra di conoscere questa storia..
Uhm.
XDXD
Alla prossima puntata!

P.S= viva il pigiaminooo *_*

16/08/10, ore 12:01

Non potevi trovare un modo migliore x far ubriacare Fay!! anche se mi chiedo come il watanuki di quel mondo possa conoscere Fay...apparte questo bel capitolo e chissà com'è il pigiamino di kuro-pin! e... Pastaaaaaaaa ( si anche io sono drogata di Hetalia) =3

15/08/10, ore 14:44

*w* fay ubriaco = guai *w* muahahahha stupendo *w* aggiorna aggiorna aggiorna *w* (faccio tipo ne-chan che ti assilla in continuazione xD)
p.s. ringrazia che sono riuscita a far funzionare la chiavetta internet, altrimenti avresti dovuto aspettare fino a settembre per la recensione x'''D

15/08/10, ore 12:51

SIIII!! Bene! Domani puoi mettere l'altro capitolo! Ahahahahah X°°D Comunque che impegni!! xD A parte il mare gli altri non si possono contare ù.ù Allora io che sto vedendo One Piece? Che dovrei dire?
Comunque pensavo che Fay si ubriacasse di più u.u xD Ora voglio vedere se Fay torna in hotel ubriaco e gli altri lo vedono! KolKolKolKolKolKolKol!! (in tema di PASTAAA!) xD
Che bello! Arriva Watanuki!!! xD E Kamui arriva?? *-* Anche se non è il vampiro! ç___ç Anche quello di X! E magari anche Fuuma! *-*
Allora io ho commentato e tu puoi aggiornare! ù.ù xD
Bene... CIAO!!!!!!

P.S. PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! XD Faranno la quarta serie!!! *_______* E ci saranno Danimarca e Norvegia! *-*

14/08/10, ore 23:34

la cosa qui si fa interessante!! *w*
"ohhh mamma, guarda! due uomini che si amano!" x'''D ahahahah il bambino ci ha capito tutto x'D
continua così bea! :D

11/08/10, ore 22:32

all'inizio ammetto che ero un pò scettica nel cominciare a leggere una storia ancora non del tutto pubblicata (io voglio tutto e subito u.ù), ma alla fine mi hai incuriosita! :D
ora però muoio dalla voglia di sapere perchè la strega abbia dato un gatto a Kurogane *-* quindi complimenti, la trama è interessante!

è anche una storia ben scritta, e lo apprezzo tanto. anche se amo così tanto la coppia kurofay da poter leggere anche fic in cirillico su di loro, preferisco quelle scritte in italiano corretto...
per quanto riguarda l'ultimo capitolo che hai messo, ho riso tantissimo per le idiozie di Fay e anche per il commento del bimbo nel negozio xDxDxD muahah

ah ho apprezzato anche l'inserto finale, e ribadisco: paastaaaa! *-*

11/08/10, ore 18:05

Ciao!! ti commento solo ora perchè non ho potuto x colpa del computer ç.ç
Questa fic mi piace tantissimo. Ma kuro-tan è cosi bello quando arrossisce!! mi verrebbe voglio di farlo arrossire ancora di piu! Sono curiosa di vedere come farai ubriacare Fay...ansiossissima x i prossimi capitoli. Kiss!

10/08/10, ore 18:33

mi sa ke fay qui è un uke provetto...non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli

10/08/10, ore 18:21

leggendo questo capitolo mi sono reso conto di quanto posso essere pervertito...quello si lecca il dito e fa le capriole oh mio dio mi preoccupo di me stesso.

10/08/10, ore 18:02

ma poverino ha fatto dormire il gattino a terra che cattivone...comunque bella questa storia mi stà piacendo però spero che tratterà meglio quel povero gattino e soprattutto che il nome del gattino sia bello...a proposito ma il nome dei camerieri dell'albergo sayonara sono quelli di X?

07/08/10, ore 09:36

Guardi anche tu Hetalia eh^^'?. Il capitolo è come sempre, da sganasciarsi, sopratutto quando entrano nel negozio, dove Kurogane arrossisce per, vediamo u_u.........La terza volta?

Comunque se la storia inizia dal prossimo, non posso che aspettare, chissà cosa aspetta al povero Shaoran, che siceramente credo non serva a niente. In tutte le storie che scrivo,tra un po' hanno più scene il clone e Sakura, che lui, ma la storia è tua. Continua così, Bye Bye^^

06/08/10, ore 19:26

Uh mamma due uomini che si ammano XD
...
E sono questi i momenti in cui vorrei un fratellino.
Coomunque XD
Yue e Sheda...volevo dire Fay e Kurogane sono adorabili come coppietta**
Poi Fay...
Arrapantissimo XD
Okkey.
Dopo il mio pessimo commento ti saluto
*rotola*