Come cane e gatto
di xMoonyx

13/01/11, ore 21:21

*accetta volentieri il rubinetto offertogli da Ivan e dalla grande madre patria la Russia* ( ma lo conserva x un altro momento!) non volevo farti paura!! e solo che mi immagino la scena e mi si alza di tanto la pressione! (sguardo innocente) kurogane è un cucciolone dolcissimo( si è calmata..x ora..con il moro °3°)ma mi fa tenerezza che cagnolone!!! ha fatto bene a rispondere così a tomoyo sisi!! adesso bisogna eliminare amaterasu (bhuahahah). fay mi fa venire certi nervi, sempre con quel sorridi!! ma dai -.-"
Il capitolo mi è piaciuto tanto e ci vediamo al prossimo!!!
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa

12/01/11, ore 20:42

La prima a decapitarti sarei stata io, dopo tutto non si può mica fare tutta la fanfic con l'angst di sotto fondo, giusto!?
In ogni caso, il capitolo è parecchio esilarante, ma ce la farà Fay a capire di chi è innamorato o si sposerà e diventerà imperatore? In effetti farebbe un'affare, Amaterasu è ricca e ha potere...................................Ma che sto dicendo O_0, La mia amica che adora l'Hentai deve avermi contagiato (e pensare che non la vedo dall'inizio anno), molto meglio Kuro-Pon, si, si ^V^.

Continua così e vai avanti. Buon lavoro X3

12/01/11, ore 16:40

allora  oggi sono il primo a recensire (devo farmi perdonare parecchio XD). avevo tanta voglia di studiare ma tra la tua ff e 1000 domande d'italiano beh XD non posso che sciegliere la ff XD...ok ora veniamo alla rcensione del capitolo : all'inizio a differenza di quanto puoi pensare non ero molto contento :( la povera tomoyo si è messa a piangere ed era molto triste :( e soprattutto kurogane è stato troppo duro con lei capisco ke l'ha fatto per metttere in chiaro le cose ma ammettiamolo l'ha trattata malissimo poverina chissà come si sente (vado volentieri a consolarla XD) comunque dall'altra parte sono felicissimo perchè kurogane e tomoyo non staranno insieme e mi piace da morire il commento che hai fatto a roby XD tomoyo NON è AFFATTO una meretrice poverina!!!! e poi soprattutto tu ci anticipi che più tardi sarà fondamentale :) ma poi veniamo al tuo dubbio amletico XD TI CHIEDI XKè VOGLIAMO FAR MORIRE SHAORAN E SAKURA??? sono due cretini!!! anzi almeno shaoran se non si mette a fare l'inviato un po' di ragione ce l'ha ma quella sakura è totalmente scemunita cioè solo solo come stava per affoare è inequivocabile e rende chiaro ogni cosa sulla sua stupidità da bella addormentata!!! ma poi c'è un'altra cosa fondamentale che non ti chiedi XD perchè tutti odiano amaterasu o materasso o come l'ho definito io eminflex???? beh XD quella è una meretrice,quella è inutile e pr la proposta che hai fatto a roby di farla finire uccisa dai recensitori sappi che SI io ci sono... sono pronto per le morti più crudele e so essere cretivo XD detto questo arrivederci ad un unovo fantastico episodio ^^

12/01/11, ore 16:24

Doitsu!Doitsu!! No...aspetta...siamo in un'altra fic o.O
Diciamo che Amaterasu finirà ben presto sotto gli affilatissimi coltelli dello chef Tony e se Fay non la smette di fare finta di nulla avrà lo stesso trattamento! *fischietta*
Kuro-chan è davvero un cucciolone dolcissimo! Però fossi in lui una spintarella giù dalle scale gliela darei alla regina...kukuku *ghigna*
Peccato che non possa intervenire! Volevo provare il nuovo set di coltelli di mio padre D:
Immagino che il prossimo capitolo sarà ancora peggio visto l'avviso scritto a caratteri cubitali che hai messo! ç____ç
Io vado a farmi un giro nell'armeria di Doitsu e magari lo assumo per un "lavoretto"...
Dopo tutte ste cavolate che ho scritto mi sono dimenticarta di dirti che nonostante lo sbaciucchiamento da ipervomito galattico,il capitolo è davvero bello u_u
Ciao ciao!! ^_^

VODKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

11/01/11, ore 21:11

Uhm... e tu dici che non dovrei trucidarti? No no no Beatrice, così non andiamo per niente bene. *inizia ramanzina* Ti rendi conto di ciò che hai scritto, eh? Credo che stavolta davvero ci stia bene una bella predica, vediamo poi se la finisci con questi capitoli per niente felici +__+ *parla parla parla e fa la predica a Bea*
Passiamo alla lista di cose da fare:
-pestare a sangue Tomoyo;
-uccidere Materasso (come dice qualcun altro xD);
-spiccicare una buona volta quei due deficienti di Shaoran e Sakura, che tra l'altro mi stanno anche antipatici ora, e farli smettere di fare queste scene da diabete D: ;
-dare uno schiaffone a Kurogane, diamine riprenditi, cacchio!;
-schiaffeggiare ripetutamente (e sì, di questo mi dispiace, ma è necessario çAç) Fay, e far riprendere anche lui, sto scemo u.u Ma cosa vai blaterando? Ti sposi? Tsk. ;
-ultimo, MA NON MENO IMPORTANTE, ammazzare di botte l'autrice +___+ *prende mazza, manganello, ascia di Rena, padella di Ungheria, il Pozzoli - si, fa male, è cartonato LOL - torcia, forcone e chi più ne ha più ne metta e organizza una spedizione punitiva contro Bea +___+*
Vergogna! D:

p.s. Si, porca paletta, le anticipazioni mi terrorizzano D:<

09/01/11, ore 17:47

Intanto... Buon anno! ^_^
Oggi mi sono finalmente rimessa in pari e devo dire che non potevo scegliere un momento peggiore.
Spero che il prossimo capitolo giunga presto e che Fay riesca a ricordare almeno lontanamente cosa sia l'amore vero.
Fay non farmi soffrire Kuro-pon! XD

09/01/11, ore 12:46

T__________T NOOOO Tomoyo ha baciato Kurogane!!! ma le disgrazie non vengono mai da sole??? sakura poteva affogare e invece è sopravvissuta :( vabbè questo capitolo probabilmente serve a mandare in coma la maggior parte dei lettori... con me ci sei riuscita XD fay e amaterasu ke si sposano è un delitto quel cretino di fay deve ripeto DEVE capire chi ama veramente!!! Kurogane deve ripeto DEVE stare lontano da Tomoyo (che non è affatto z.....a poverina T__T come puà roby dire una cosa del genere???? povera tomoyoT___T) Tomoyo DEVE capire ke ama me soltanto!!!anzi dico di più del matrimonio tra Fay ed Eminflex ci dovrebbero essere le nozze di me e tomoyo:) Il ricevimento lo diamo a casa di trimalcione e x la luna di miele ci affidiamo alla straga dimensionale *_* (ok stò sognando ad occhi aperti).scusa se non ho recensito prima ma non lo sapevo :( arrivederci ad un nuovo fantastico episodio ^^

07/01/11, ore 15:43

Cioè... tu ci hai fatto aspettare un mese per questo?!?! +__+
Ti rendi conto di quello che hai scritto, vero??
Ebbene sì! Stavolta commento presto u.u Anche se la recensione non la meritavi -.-" Ormai non mi ricordo più l'ultima volta che ho letto un capitolo non angst della tua FF -.- Forse non c'è mai stato! D:
Che poi... tutti vogliono uccidere Shaoran, Amaterasu (Materasso), Tomoyo, Sakura, Kurogane, Fay, e tra poco anche Mokona XD Ma anzichè uccidere loro (che secondo me sono immortali -.-) perchè non ci organizziamo e spuntiamo sotto casa dell'autrice?? :D La catturiamo mentre dorme, la imbavagliamo, la leghiamo ad una sedia e modifichiamo la sua storia! +____+
Ok... dopo questo passo alla recensione u.u

CATTIVAAAAAAAA!! NON PUOI FARE QUESTOOOO!!! ç_ç *non le sembra di aver cambiato discorso* E che non si può dire altro!! T_____T Una aspetta per tanto tempo l'aggiornamento e tu fai baciare Kurogane e Tomoyo e Fay e Materasso???? T___T *sakura e shaoran non li considero XD*
Fay ha accettato di sposarla!! T__T Perchè? Perchè?? Perchè?!?! PERCHE'?!?!?! Kurogane deve uccidere Materasso! +_+ E se non vuole minaccia la shiromanjuu e si trasportano subito in un nuovo mondo u.u E gli dice, finalmente, a quel mago (che non è più il mio adorato Fay) che lo ama e che prima si amavano entrambi! >.< E poi va di nuovo dalla strega (che devo per forza chiamare strega +_+ *è influenzata da Kuro-sama*) e gli dà finalmente i ricordi a Fay!!!!!! >____< E poi.... Ok... calma.... calma.... calma...
*si è calmata*
Faccio una mini-recensione seria per una volta nella vita?? :D

Oh, cara!! ^^ Hai finalmente aggiornato! =D Ci hai fatto penare un po', eh?! u.u Ma... ma.. come mai questo risvolto?? T__T Comunque, confido nella tua buona fede e nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio u.u D'altronde è destino che Fay e Kurogane stiano insieme =D
Come sempre ottimo stile e anche perfetta forma e ortografia u.u

E questa è la mia prima... prima in ASSOLUTO recensione seria!!! *O* Ma non mi piaceeeeee?!?!?!?!? >_____< Io ho bisogno delle mie recensioni chilometriche senza sensoooo!!! XD
Ah, è vietato proprio scrivere cose senza senso e perciò dire aggiorna o parlare di cose private u.u Cosa che faccio sempre! X°°D Ma tralasciamo la seconda volta XD A me piacciono queste recensioni =3= (che carina questa faccina!!! *w*)
Ah un'ultimissima cosa! Mi scrivi una risposta bella lunga?!?! *occhi da cucciolo di gatto abbandonato*
E aggiorna presto!!!! Non più di una settimana! XD Anzi se aggiorni domenica, prima che inizi la scuola, così posso recensire u.u

Ehm... non so come salutarti X°°D Ehm... *coff* *coff*....
CIAOO!! ^^" XD

P.S. Ho notato che non ho scritto granchè come al solito O.o

06/01/11, ore 22:26

Elements???? Presenteeee!!!!!!!! *commossa* brava, maestà.... vi siete ricordata di meee!!!!! *bea-kim la fissa con sguardo omicida e roby-allison si affretta a cambiare discorso*
Dumque.........
TI UCCIDOOOOO!!!! E UCCIDO ANCHE QUELLE DUE SCIAGURATEEEEEE!!!!!!!!!!! :@
Amaterasu *la prende a colpi di rubinetto* ha osato *rubinettata* BACIARE *rubinettata* FAY? *rubinettata finale, "u materassu" si accascia a terra* +_+
E Fay ha accettato la sua proposta di matrimonio? *va a vomitare*o
Quell'altro idiota si è lasciato baciare a quella Z*****a di Tomoyo????? *ritorna a vomitare*
Shaoran e Sakura hanno fatto un passo avanti.... spero che almeno loro si sveglino!!!!!!! *annuisce*
VODKAAAAAAAA!!!!!!!!!! kolkolkolkolkolkolkolkolkolkolkol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! +__________________________________________________+

06/01/11, ore 19:00

Forse sarebbe stato meglio se fosse stato Kurogane a farlo, ma non ogni modo non credo che il cagnone stia fermo ad aspettare e già dal prewiev del prossimo capitolo deduco che sarà un colpo per lui. Già me lo vedo di fronte all'altare che ferma tutto e tutti, dicendo frasi sdolcinate ^///^, o semplicemente decide di sposarsi Tomoyo, scemo com'è ci starebbe anche -_-''! Vabbè lasciamo stare e cerchiamo di non darti brutte idee. Al prossimo capitolo

06/01/11, ore 15:22

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????? O.O ma che mi combini? Cioè, Fay datti una svegliata!!!!!!!>.< *lo prende per il colletto e lo scuote* Baka! Okay, dopo il mio piccol sfogo, torniamo ai commenti normali. Il chappy è carino, si sbaciucchiano tutti, e Amaterasu mi piace sempre meno -.- mi sa tanto di manipolatrice, nn so perchè. Spero che Kurogane si decida a fare il primo passo con Fay, oppure che ne so, lo "salvi" dal matrimonio *si immagina la scena di Kurochan che urla "Mi oppongo" , prende Fay e lo trascina via dall'altare* Okay, la mia testa è partita.Meglio chiudere qui. T aspetto al prox Chappy ^^!!!! See ya

06/01/11, ore 13:03

ç______ç NO DAI NON è POSSIBILE!!!!! FAY 6 UN COJONE COME NON CE NE SONO AL MONDO!!! KUROGANE CAXXO ( E CON LUI NN MI ARRABBIO MAI!) VUOI SVEGLIARTI O VUOI UNA PADELLATA IN TESTA!!! DI SHAORAN-PIATTOLA E SAKURA NN ME NE FREGA NIENTE!! MA COME HA FATTO QUELL'IDIOTA A DIRE DI SI A QUELLA ST***A!! E PERò QUANDO KUROGANE STAVA X BACIARLO, SI STAVA QUELL'IDIOTA E POI VA A DIRE DI SI AD QUELL' AMEBA DI AMATERASU!!! MAMMA MIA KUROGANE CHE GIà TRISTE COM'è SI FA BACIARE DA TOMOYO, MA SVEGLIATI, VUOI FAY E VALLO A PRENDEREEE!!! COME NEL PROSSIMO CAPITOLO NON SI MUOVE VENGO A DARGLI UN CALCIO IN C**O E LO MANDO A PARLARE CON QUELL'ALTRO STUPIDO!! aspetto il prossimo cap. ( ti fissa con sguardo omicida!!)

05/01/11, ore 17:58

Bene...va tutto bene *estrae alabarda*. Sì,è una cosa molto romantica quella di Amaterasu *prende bazooka*... Kuro-chu poi...e Shaoran il rompi maroni poi... *afferra bomba a mano con i denti*... Decisamente ogni cosa che hai scritto mi piace *distrugge mezza Torino in un nanosecondo*
Ghyaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma non è possibile!!! Come ha potuto quel babbeo cerebroleso di Fay accettare la proposta di matrimonio di quella regina squilibrata??? Nooooo Fay!!!!! Non farlo!! Kuro-bau è l'unico che devi amare e onorare con il tuo corpo!!
Nel prossimo capitolo interverrò io,sterminerò a colpi di sega circolare Tomoyo e Amaterasu e unirò personalmente i due babbei in matrimonio! Poi spedirò Shaoran e Sakura in un'altra dimensione così NESSUNO  interromperà la notte di nozze dei due u_u
Questo è il mio piano malefico! Muahahahahah
Sclero a parte,la storia mi ha davvero shockata,ma vado avanti per senso di masochismo u.u
E se poi non ci sarà un happy ending come dico io ingaggio Alucard il vampiro e vengo a farti una visitina *-*
Ciao ciao dalla pazza sclerata yaoista ;)

30/12/10, ore 12:16

Ora che finalmente ho di nuovo il mio dolcissimo amatissimo bellissimo computer posso fare la mia recensione (altrimenti mi aquarti vivo ma dettagli...)  Bellissimo questo capitolo  (soprattutto perchè Kurogane confessa di non amare Tomoyo e quindi anche se era già ovvio prima esulto da morire) . Vorrei fare una recensione chilomentrica ma purtroppo non sono mai capace di superare le 203 parole ma vabbè vedrò di battere il mio record dicendo cose intelligenti. quando Fay dice abbiamo fatto un'opera di bene? è sicuro di aver fatto un'opera di ben sono per shaoran e sakura? No perchè a me sembra che anche a Kurogane abbia fatto moooooolto piacere rimanere solo Con Fay. Ma ora veniamo alla gravissima minaccia che ci hai fatto... Shaoran è solo all'inizio del suo scassamento di...??? No no non ci posso credere T______T dovete fermare quell'idiota!!!! Allontanatelo dai tapiri e dalle telecamere è un incapace!!!! E poi mi sembra di avergli fatto un'offerta di lavoro migliore fate in modo che accetti perchè io davvero non ce la faccio di nuovo a sopportarlo XD Kurogane salvaci almeno tu!!! Di solito vuoi affettare l'autrice perchè non affetti shaoran quando tenta di rompere???? (il mio è un piccolo suggerimento XD SEGUILO!!!!!!) Arrivederci ad un nuovo fantastico episodio ^^

28/12/10, ore 17:42

Allora sono passati 10 giorni e tu non hai ancora aggiornato u.u Capisco quando c'è scuola e non hai tempo (o come capisco! ç_ç) e capisco anche il famoso "blocco dello scrittore". Ma... ora ci sono le vacanze e la storia, come hai detto, anzi scritto (non puoi inventarti scuse), è già finita. Perciò qui c'è da riflettere. Non è che, come ha detto perfettamente Yuri_e_Momoka, tu non hai aggiornato perchè mancava la mia recensione? O.o Anche perchè dopo un mese che non mi collegavo, tu mi saluti e senza chiedere come stavo mi assilli di recensire u.u Mah!
Comunque io sono tua amica e ti voglio bene... perciò eccomi qua a recensire! =D *prova un'altra volta a costringermi di recensire dopo un sacco di giorni che non entravo in internet e ti finisce male! +_+*
Non mi ricordo molto del capitolo, o meglio non ricordo i dettagli, dato che l'ho letta il 18 e sul cellulare.
Ricordo però che sei completamente, irrimediabilmente, sadica! u.u E non dire che non è vero.
Spero solo che la fine sia decente e non imiti (cosa che già stai facendo) le CLAMP. Altrimenti prepara la tomba!
Alla fine una recensione decente, come ti avevo detto, non l'ho fatta u.u E meno male che questo è vietato ^_^ Ma tralasciamo questo particolare! u.u
Perciò... la recensione l'ho fatta... a questo punto puoi aggiornare (a meno che non ne aspetti un'altra -.-")... e io vado a recuperare tutto il lavoro di un mese al pc =D