Come cane e gatto
di xMoonyx

01/11/10, ore 20:23

m-ma questo capitolo è bellissimo *-* è uno dei miei preferiti, ma non chiedermi il perchè xD
aaaahh che bello, magari fay si ricorda tutto *-* (si ricorda, vero? +___+)
cccche cccccosa cccccarina *-* mi raccomando, aggiorna presto u.u

:D

01/11/10, ore 19:57

Contenta?? Sto recensendo! u.u Già il capitolo non è allegro, poi io sono con il morale a -1000 vediamo che recensione esce!! -.-"
Allora fammi capire Kurogane abbraccia Tomoyo e fino a qua ci siamo u.u Fay è geloso ma non capisce il perchè u.u E fino a qua ci siamo u.u Fay per questa gelosia sviene e si ricorda di quello che è successo nel castello del mondo precendente e anche fino a qua ci sono. Kurogane lo salva anche in questa occasione. Ed è QUI che non ci siamo! +___+ Fay deve provare talmente tanta ma tanta gelosia da ricordarsi tutto!! >.< Deve rivedere la scena del sogno al castello! +__+ Kurogane con Tomoyo, lui che l'abbraccia, la bacia, le dice di amarla! Magari eliminiamo il matrimonio u.u E invece no! Perchè tu farai ingelosire Kurogane! ç__ç A quanto ho capito Amaterasu di innamora di Fay e questo è attratto dalla donna (non sapendo di essere in realtà PAZZAMENTE innamorato di Kuro-myuu u.u)
Vabbè vediamo come andranno avanti le cose u.u
Ameno aggiorna presto!! T_______T
Saioonara!
*va a deprimersi in un angolo pensando alla vita schifosa che ha*

01/11/10, ore 18:42

Ok, premetto che non ho capito molto XD Ma cosa succede a Fay????? Gli ritornano tutti i ricordi che aveva di Kuro????? O_o occappero!
Beucciaaaa!!!!! Robertina ina ina non ha capito!!!!! Non è dolciuosa???' *_*
O_O BRUTTO ROSPO! VIENI QUIIII!!!!!! *insegue il ros- ehm, Patty XD- ruba la bacchetta di Voldemort e lancia uno stupeficium a Patty*
Trallallà..... dicevamoooo :D
Gli torneranno i ricordi Kuro???? *_* ahahhaahha XD cosa ti fa pensare "Kuro-Tango?" ;D muahahahahhaha XD
*Sente un rumore sinistro provenire dal salotto, si alza, va in cucina a prendere la padella e in punta di piedi va in salotto. Si affaccia e vede una figura barcollare tendendo in mano una bottiglia*
O_O
*In punta di piedi entra, si avvicina.... e scopre che è Ivan che beve vodka* -.-
Ok..... stendiamo un velo pietoso.... anzi no, un piumone, visto che i veli li ho finiti XD
*Voldemort le si avvicina e le sussurra "tra sette giorni morirai!"*
O_o
*si volta verso Voldemort, lo guarda negli occhi... e urla "QUESTA E' SPARTAAAAAAA!!!!!" da un calcio a Voldie che finisce dentro il pozzo XD*
Okappa, visto che non si può stare tranquilli vado a controllare se Ivan ha bevuto tutta la vodka
Sayoonara e AHIIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :D

01/11/10, ore 17:34

Che carino kurogane preoccupato x fay!! come sempre poi! Amaterasu come sempre è antipatica con kuro-pon, anche nel manga lo era e nell'oav...( Fay inizia ad avere i brividi di gelosiaaaa?? XD)
aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!

P.S. perchè non hai risposto ai commenti come sempre??
PASTAAAAAAAAAAAAAAA

01/11/10, ore 14:44

Uuuh ma che carino Kuro-pii!
Certo avrei voluto strangolarlo uhm...rimproverarlo XD quando ha baciato la mano di quella strappona èWè ma sono dettagli!
E la regina '' Sei il principe azzurro?''
Per la serie: '' No, il cavaliere delle praterie''
Che voglia di ucciderlaaaaaa!
Ma prenditi un ninja che non sia Kurogane, oca!
Tsk <.<
Non mi possono fare questo!
...
Occhei, e dopo questi scleri...
Kuro-puu il manicomio lo chiamerà per me mi sa XD
Vero Kuro-rin?XD
*si vede Kurogane sbraitare contro Giulia*
Oh ma stà zitto!
*Beatrice si chiede se Giulia si stia divertendo a riempirla di ca..volate* Si, mi diverto!XD
Cooomunque.
In effetti stò facendo tutto tranne che recensire ò.ò
Ma vabbeh XD
Dettagli!
Il capitolo non fa schifo. E' bellissimo invece!
E quel Fay che si sveglia con Kurogane che lo abbraccia...
Awwwwwwwwwwwww <3
Che ammoriii!><
Occhei stò andando in eccesso di zuccheri quindi...

SUGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =D

Ciau!

27/10/10, ore 21:28

Hola :D
alloooUra, capitoletto interessante *-*
che carino Fay che chiama kuro paparinooo *-*
ho riso come una scema nella scena si sakura e shaoran... che idioti (naaah) xD
kurogane che cerca di "dimenticare" Fay è inconcepibile... tanto non ci riesce xD (poverino D':)
vabbuò, un bacio, e alla prossima :D

PastaaaaaaaaaH :D

27/10/10, ore 20:05

Volevo uccidere Sakura.
Sul serio..
Non parla, non fa nulla di socialmente utile.
Poi...
Puff.
Fa tutta la gentile con Kuro-puu?!
Ma io LA AMMAZZO!
Ma va a fare un pò di volontariato!
Uffa!
E quando le seghe mentali chiamano...Kuro-chan risponde!^O^
Yeppa!XD
Comunque il trailer è fantastico.
Punto.
XD
Alla prossima recensione piena di ca..volate! XD

25/10/10, ore 19:51

Mamma quando sakura ha iniziato a dire a kurogane di restare se voleva ho pensato :" eeee bella, statti zitta, non parli , non servi, e adesso vuoi dire a kurogane di restare nel suo mondo, ma va va!! " XDXD ( non mi devono toccare kurogane :P) ansiosa di leggere il seguito!!! ( anche se sembra che fay si sia messo di nuovo nei guai, a meno che non sia un sogno che si fa durante la notte) U.U
PASTAAAAAAAAAAAAA

25/10/10, ore 19:37

reazione al primo pezzo del capitolo: NUOOOOO KUROPON SE OSI RIMANERE NEL TUO MONDO TRA NOI E' FINITAAAAAAA!!! (e chi ti ha mai voluta ndKurogane)

bene, sono contenta che si fermino lì e gli permettano di scegliere, in sostanza xD e ho riso molto quando Kuropon urla che non è geloso.. no guarda, per niente xD
ho trovato molto dolce il fatto che Fay dica che il suo nome preferito è "Fay".. cioè, perchè in realtà vorrebbe dire che è quello di suo fratello! davvero una bella idea la tua, tanto dolce ç-ç
in effetti è molto interessante il fatto che Kurogane sia tornato a casa °-° con un Fay senza memoria poi! chissà cosa farà.

mi ha messo molta curiosità, e il trailer l'ho guardato *O*
dev'essere stato lungo farlo, brava!! alla prossima :D

25/10/10, ore 19:35

Finalmente il PASTAA!! XD XD
Bea scusa ma proprio non potrò fare recensioni chilometriche! ç__ç Sono io la prima a soffrire! Mi piacevano così tanto!! >.<
Comuuuunqueee il capitolo è stupendooo!! *_____*
Kurogane che urla "NON SONO GELOSO"!!! X°°°D
La scenetta tra Sakura e Shaoran è stupenda!! X3 E dire che non li amo come coppia u.u (quella di Card Captor Sakura invece si! XD)
Kuro-myu DEVE dare un nome a quel gatto!!! +___+
Lo ripeto Fay deve essere geloso!!! +___+ Kurogane deve essere felice di vedere Tomoyo, la deve abbracciare, baciare, falli andare a letto, ma Fay deve essere geloso! +___+
Ok dopo questo sfogo ti saluto!! (Così presto?? Eh sì u.u)
Saioonara!! ^^

25/10/10, ore 17:47

Ma AHIA! XD Non ho capito granchè in questo capitolo.... XD La parte più bella è quando Fay chiama Kuro "paparino" *.* Hyuuuuu!!!! :D
Male! O_O Ahahahhahahah XD Che faccia :P
Sono Curiosissima quindi aggiorna preso XD
LE UOVAAAA!!!!! :D

25/10/10, ore 16:49

Fantastico come sempre questo capitolo (soprattutto perchè siamo nel mondo di  Tomoyo Kurogane XD XD) Piccolo Kurogane ci rimane male quando lo chiamano con il nome intero :(  Per lui è come se fosse tornato tutto normale ma non è così perchè durante il viaggio si è innamorato (ecco che vinco il premio capitan ovvio del mese XD) Comunque leggendo mi è venuta in mente un'idea folle XD mi sono chiesto e se tutto questo fosse un'illusione? Mi spiego: ho pensato per Fay la cosa peggiore è vedere Tomoyo con Kurogane (Anche per me dato che Tomoyo è mia ma dettagli XD XD) Ma se Kurogane ha attraversato la porta quale sarebbe stata l'illusione che gli avrebbe fatto più male? Che Fay si scordasse di lui. E' tornato nel suo mondo ma vede tutto con occhi diversi perchè lui è molto cambiato. In realtà anche il povero Kurogane fisicamente potrebbe trovarsi ancora dall'altra parte della stanza sepolto dalla neve insieme al suo dolcissimo Fay *_* Bene ora che ho detto la mia stupidaggine termino con un Arrivederci al prossimo fantastico episodio :) CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

25/10/10, ore 15:22

Povero gattino, potrebbe darglielo un nome, tanto lo sappiamo quale vole dargli     -_-.  Capitolo, divertente e pieno di ricordi. Mi viene n mente il pezzo del fumetto, dove sono al castello shirasaji (palazzo di Tomoyo).

Il tuo non è stato uno sbaglio, anche perchè Suwa wra semplicemente un feudo, ma era nello stesso mondo, quindi non è fosse così grave!

25/10/10, ore 15:12

Hyuuu!!Che bello il trailer!! *-*  Sembra proprio un film!!Che figata!!
E poi la storia...bah,non c'è nemmeno da dirtelo!Ormai sai che mi piace u_u
Sprecherei solo parole su parole a dirtelo! Comunque è fighissima!
Fay non mi piace proprio serio,sono felice che in questo capitolo sia stato un po' più scemo! ^_^
Al prossimo!
Ciao ciao!! ^_^

21/10/10, ore 14:44

uff per fortuna non hai ancora aggiornato >-< me incasinataaa! spero di riuscire sempre a commentare, anche se studio troppo (ben due ore di lezione al giorno xD).
sono felicissima che hai già cominciato a mettere la seconda parte, avevo paura ci facessi aspettare ma sei buonissima quindi no :D (un pò meno per quello che succede nella storia ma vabbè)

devo dire che l'ho letto da un sacco di tempo il capitolo quindi non ricordo benissimo ogni cosa, però mi ha davvero reso triste la faccenda di Fay, che ora addirittura dice a Mokona di non dare soprannomi a Kurogane.. ma che storia èèèè!! però come al solito lo trovo un pò cretino, deve accorgersi che c'è qualcosa che non va dai xD
molto strana la fine, ma cosa succede adesso? *O* sono mooolto curiosa!

dico un'ultima cosa veloce prima di fuggire: Yuko è una grande. amo quella donna e credo che non ci sia nulla di più bello delle sue sbronze >-< (ehm e anche della sua saggezza) sei stata proprio brava, l'hai resa IC.
alla prossima!! *fuggeh*