Come cane e gatto
di xMoonyx

05/08/11, ore 13:47

Aaaaaaaaaa sei tornata *___*
*Sonia si mette a piangere dalla commozione*
Oh, questo capitolo è stato fantastico, me lo sentivo che niente era perduto! Il dialogo tra Yuuko e Watanuki mi è piaciuto moltissimo, hai spiegato tutto molto chiaramente, bravissima **
Forza Fay, devi credere che il tuo sogno sia realtà! Forza forzaaaa! Tifiamo tutti per te e la tua memoria à.à Il pezzetto del futuro capitolo è molto interessante, muahahaha, si prospetta una lettura piena di avvenimenti u.u
Al prossimo capitolo (: (aggiorna presto, ti pregoo **)
bacioni :D
Sonomi :)

01/08/11, ore 15:10

Beh, che dire? Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere questa tua fantastica fanfic!! Hyuuuu <3 E devo ammettere che mi è piaciuta molto!! I personaggi mi sembrano tutti IC e la storia è molto originale, in più Kuro-puffolo e fay sono così pucciolosi ** (ma che lingua parla sta qua?!? -NDKurogane) (su non ti arrabbiare, Kuro-cagnolone <3 -NDFay) (MI CHIAMO K-U-R-O-G-A-N-E -NDciòchec'èscrittoprima) (Tacete diamine devo finire di recensire!!!!- NDMestessa) Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, i ciccini riusciranno finalmente a stare insieme e il carissimo mago a recuperare i suoi ricordi? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!! See yaa

27/07/11, ore 23:41

Eccomi qui! (finalmente! tsk! nd bea che la guarda malissimo) Gomen!!!!!! ç_ç ho avuto la testa altrove ^^" coomunque.... questo capitolo serviva a spiegare tutto quello che era successo nel precedente e a darci una speranza *-* che bello sapere che almeno tu non sei sadica!!!! (lo spero!!! nd roberta e watanuki) ehm...... sisi ok va bene.... quindi....
quando pubblichi il prossimoooooooo???????????
mi perdoni vero????? *occhi da cucciolo* per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç__________ç
oddio sto sclerando D:

ma in qualche scena.... dou-san e wata-chan si baciano?????? *_*

okok la pianto..... saluti e PASTAAAAAAAA!!!!!!! :D

27/07/11, ore 22:40

Santo cielo! Finalmente dopo due mesi! Con quale faccia ti presenti? No, ok, sto scherzando ^^ Mi sei mancata, caraaa *-*
Ma, soprattutto, mi è mancata la tua storia, fantastica come sempre! Siamo agli sgoccioli, eh? Spero tanto che la fortuna accompagni Kuro-tan e Fay, anche se tutto sarà in mano all'inevitabilità u.u
Allora, premettendo che stimo sempre di più la strega, ci tenevo a precisare che il mio caro Kuro-sama quando si tratta di sentimenti fa proprio pena... xD Il prossimo capitolo si preannuncia mooolto scoppiettante! *-* Non vedo l'ora di leggerlo!
Non farmi aspettare tanto quando sta volta, ti prego... Altrimenti cado in depressione, devo sapere cosa accade a questi piccioncini! *-*
San.

PS. Fantastico quando Yuki dice ''Era inevitabile che fosse opera mia'', sono morta dalle risate! x'D

26/07/11, ore 20:23

No vabbè, Yuuko-san è semplicemente fantastica XD
Quatta quatta organizza matrimoni... Eeeh Yuuko apriti un centro matrimoniale e che non se ne parli più!
Chissà...
Magari si presenta Clow e anche Haruka-san!
* Film mentali MADE OF*
Si dunque, passando alle cose serie ( hai mai fatto una recensione seria? n.d tu Ahem...) direi che il capitolo è triste ma molto molto bello: il momento in cui Fay si ricorda degli occhi cremisi del povero Kurobau è davvero...davvero...*soffia il naso*
Buhaaaaa!
Rinnovo le mie congratulazioni!

P.S= prima di Valerio! Buhahahah! E' inevitabile: deve essere chiamato vecchio!

26/07/11, ore 16:25

io traditore????? T___________T io non sono un traditore l'ho fatto solo perchè voglio molto bene a lei e mi piaceva XD XD tanto che ora siamo molto amici comunque qui si parla di ff e non di cose personali XD XD duqnue x tomoyo quel kurogane non perde il vizio di trattarla male!!!!! antipatico >.< capisco stia soffrendo ma non di fa così!!!! bellissimo il bacio tra fay e kurogane *_* la visione del passato tuttto ciò che succedeva descritto perfetto *_* davvero fantastico *_* mi dispiace x kurogane :( :( non vedo l'ora di vedere le reazioni di fay o ciò che acccadrà nel futuro (anche se nel prossimo capitolo ci sarà la prima coppia di cui ho letto **) arrivederci ad un nuovo fantastico episodio ^^ ah si e cmq ormai ho accettato il fatto di essere vecchio XD

25/07/11, ore 22:47

Non. Ci. Credo! Sono riuscita a recensire tutte e 3 le storie! ç^ç *è soddisfatta di se stessa*

"Poi la scorse, lì, bianca e liscia, invitante"
Penso male, molto male....

Riguardo alla loro discussione nella stanza regale. E' triste. Troppo triste! T_T Fay dovrebbe dare tanti nomi buffi a Kurogane, per poi scappare ridendo, rincorso da questo con la katana in mano ç_ç Fay non deve dire "Kurogane-san", non deve indossare quello schifosissimo anello!! Non si deve nemmeno sposare con quello schifoso Materasso!! E non deve nemmeno avere quello sguardo spento (perchè avrà sicuramente uno sguardo spento). Deve sorridere, anche se è un sorriso falso. Non riesco proprio a vederlo così. Non è il mio Fay così! Io.. Io ci sto male! ç_ç E.. E forse è meglio non continuare il suo sclero *per consolarsi va a rileggere i primi numeri del manga di TRC*

"[...] puntandogli un dito contro"
Ooh~ Fra Cristoforo! Quasi quasi mi aspettavo di leggere "Verrà un giorno..." xD

"Non te ne frega niente di me..."
Oh, Fay... Non dirlo mai più! ç_ç Ha rinunciato ai tuoi ricordi su di lui per farti vivere! Senza contare ovviamente l'abbonamento ad ogni pasto gratis con il suo sangue e il taglio di un braccio. Questo è amore! C'est l'amour!! *spuntano dappertutto rose e cuoricini e Orazio si trasforma in Francia*

"«Ti faccio vedere come non me ne frega niente di te!» Fay sgranò gli occhi pensando di ribattere, ma le parole gli morirono in gola, mentre Kurogane premeva quasi con violenza e possesso le labbra contro le sue"
Siii~!! Forza Kurogane! Fagli vedere chi sei! Portalo a letto! Portalo a letto!! E devi farlo urlare per farlo sentire ad Amaterasu! ... ... ... Ok, forse sto esagerando un po'. D'altronde io non ho mai visto Kurogane e Fay come una coppia di conigli (come invece sono Nowaki e Hiro-san). Loro sono i classici fidanzatini dolciosi (anche se Kurogane di dolce non ha niente).

"E rispose a quel bacio..."
L'amore trionfa su tutto!! (ma quando mai!) Comunque si spera che da ora in poi la situazione migliorerà.

"Ma questo non aveva importanza... voleva farlo suo, almeno per una volta"
Finalmente! Ooh~ Aspettavo da 32 capitoli questa scena! *w* Anche se praticamente sta dicendo di volerselo sc**are, è sempre tanto tanto romantico! **

"Senza aspettare una replica, spaurito, si voltò e spalancando la porta corse fuori, come una furia"
Nuooo~ Perchè?! ç_ç Tu e il tuo maledetto angst! T_T

Meno male che c'è il gattino che mi mette su di morale! *w* E poi vedere Amaterasu impaurita che sale sulla sedia è una scena fantastica! xD E comunque il gattino non è una bestiaccia! +___+ E non è nemmeno un ammasso di germi! ç_ç Sei tu qui la cattiva! ç_ç Bestiaccia, cattiva e insensibile! Separare una coppia così perfetta! ç_ç Anche Tomoyo ha rinunciato a Kurogane...

E anche stavolta il capitolo è finito ç_ç Ed è da tantissimo tempo che non aggiorni! Aggiorna presto che voglio vedere che cosa combina Yuuko a quel povero Watanuki xD
E dato che ho recensito, non hai nessuna scusa per non aggiungere un nuovo capitolo xD
Che poi, ancora non ho capito perchè ti ostini a dire che le mie recensioni ti piacciono. Sono così sconclusionate! Per riuscire a decifrarle ci vorrà come minimo un giorno! Cercherò di migliorare... promesso! Verrà un giorno *addita come Fra Cristoforo* in cui riuscirò a scrivere una recensione decente, non dico ottima, ma decente.

Comunque ora che ho finito vado a nanna! =D
Bye,
Orazio il Furetto, alias Gatta! ^^

09/06/11, ore 20:59

waaaaaa bellissimo :DD
Ma quanto ho amato il momento del bacio!! finalmente!!
*si commuove*....dovevano andare aventi però XD mi stavo già immaginando tutta la scena piena di passione...e altro XD
La prima svolta è arrivata! dai che ce la facciamo!
al prossimo capitoloe PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

09/06/11, ore 16:33

Bhe, sappi che sei diventata la mia scrittrice personale di KuroFay u.u
Sei bravissima, hai un modo di scrivere veramente scorrevole e sai trasmettere tntissime emozioni... Soprattutot nelle scene 'tristi'.
Non vedo l'ora di leggere il 34 capitolo, anche se, conoscendomi, lo divorerò in pochi minuti e poi ti tormenterò chiedendoti il 35 e 36 e 37...
Comunque spero non ti dispiaccia troppo.

03/06/11, ore 23:06

Okkey, sto piangendo! Troppo triste e malinconica questa prima parte... Appena possibile leggerò il resto, ma sono 33 capitoli e ho bisogno di tempo.
Ho cominciato a seguire Tsubasa da un paio di giorni, infatti sono ancora all'11 episodio, ma mi è già entrato nel cuore. E, soprattutto, mi hanno conquistato Fay e Kurogane... Sono troppo carini! *-*
E poi questa fic è così emozionante e bella! Mi ha conquistato! Per questo la metterò nelle preferite, anche se non ho ancora letto tutti i capitoli pubblicati... Spero che continuerai a postare e che, soprattutto, nei prossimi 15 episodi le cose tra i due si sistemino! Altrimenti non dormo la notte :(

Ancora complimenti, ho deciso di recensire questo capitolo perchè, in qualche modo, segna la fine (per quanto triste...) di un nucleo narrativo della fic.
Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!

03/06/11, ore 20:10

Il fatto che Kuro-chan corra come un pazzo alla ricerca di Fay farebbe pensare a...Si! Finalmente va a violentarselo per bene!
Insomma,  troppo tenero *_*
L'innamorato che va a cercare la sua bella il suo carissimo principe!
Una scena coi fiocchi.
Ottimo capitolo sorellina
Baci baci^^

P.s Bevi vodka u.u

26/05/11, ore 19:39

AAAAAAAAAAAAAA ** oh mamma hai aggiornato! Quanto ho atteso questo giorno!
*lacrime agli occhi e fazzoletto volante*
Oh mamma ** ti giuro, ho aperto per l'ennesima volta la casella delle FF seguite con l'idea di trovare la tua storia non aggiornata ma invece c'era il nuovo capitolo ** Appena ho letto "the last kiss" mi sono messa ad urlare xD ok, questo capitolo è una BOMBAAAA ** ti giuro, il bacio tra Kurogane e Fay è stato... non so... bellissimo è dire poco! Mi commuovevo mentre leggevo..
"Dopo un attimo gli si era accostato di nuovo, baciandolo questa volta con più dolcezza"
mi sono sciolta a questa frase... mamma mia, ma come fai a scrivere cose così belle?? ** sei un puro genio, lasciatelo dire! Ti prego, dimmi che aggiornerai presto ç__ç questa Fan Fiction mi ha totalmente catturata!
Comunque tranquilla per il ritardo.. anche io avevo abbandonato una mia ff e sono riuscita a riprenderla solo ora XD io sono alla fine del secondo anno, immagino che fatica sia la terza!
vabbè, adesso scappo e ti prego, dimmi che Fay si sveglierà **
bacioni,
Sonia <3

26/05/11, ore 19:03

Chissà come mai, proprio quando speravo di vedere Kurogane dichiararsi, già sapevo che qualcosa sarebbe andata storta. Vabè... ormai manca poco, no? Bisogna solo aspettare qualche capitolo e questi due finalmente staranno insieme. Vero? -_-
E che bello il ritorno di Yuuko! (Su Watanuki non mi esprimo, sono ancora offesa con lui per il finale di xxxHOLiC U_U).
Ah, a tal proposito, il nuovo chap di DI è on! E a breve dovrei riuscire a mettere anche il prossimo.

Posta presto! ^^

23/04/11, ore 15:43

Ciaooo!! scusaaaaaaa se non ho recensito l'ultimo capitolo!! la mia connessione fa pena -.-"

Finalmente qualcuno che da la spinta a Kurogane!! ed è tomoyo! tomoyo!
chi se lo aspettava che quella nanerottola poteva diventare così testarda e decisa!!
speriamo che kurogane fermi davvero fay e che quell'idiota non si sposi con il materasso XD
Ci sentimao e....
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

22/04/11, ore 16:32

*coff* *coff* Ebbene sì, sto commentando. Aspettavo il momento d'ispirazione ma...
Punto 1: il momento d'ispirazione non vuole arrivare;
Punto 2: avevo questo momento libero non ha una cippa da fare e perciò ne approfitto;
Punto 3: già ho scordato l'intero capitolo, se continuo così non mi ricorderò neanche di che parla;
Punto 4: non vedevo l'ora che aggiornassi e così mi spiccio a recensire u.u

Ehm... dopo ciò non so che dire...
Ah! Mi presento u.u Sono Orazio il Furetto =D *trova irresistibile quella palletta di pelo* Ovviamente hai capito che sono sempre io, Ne_chan, giusto?? O.o *si preoccupa*

Allora da quello che ricordo:
- Odio Materasso (ma questo si sapeva già)
- Comincio ad odire Fay (è un citrullo! +_+)
- Comincia ad apprezzare Tomoyo (ma solo per quello che ha fatto qua u.u per me resta sempre una palla al piede e io le palle al piede le calcio via u.u)
- Decide di dare una martellata (stile Rossana) a Kurogane (bello mio.. svegliati! non basta ammetterlo a se stessi, devi dirlo a Fay che lo ami!)

E collegandoci al punto di Kurogane, leggendo le anticipazioni, penso di capire che non glielo dirà, vero? *prende rubinetto e va ad uccidere Kurogane*

Ehm... *rilegge recensione* E' forse la recensione più piccola che abbia mai fatto! T_T *le ritorna la depressione*
Io.. io... mi rifarò con la prossima recensione ç_ç Promesso...
Però tu aggiorna presto! +_+

Bye!! ;D