Come cane e gatto
di xMoonyx

21/04/11, ore 19:46

Riesco finalmente a rimettermi in parti con questa fanfic!
Che dire... Tomoyo ha dato proprio il massimo di se ed ora c'è solo da sperare che Kurogane non si lasci vincere dalla timidezza e che riesca a dichiararsi a Fay.
Spero di leggere presto il proseguo! ^^

12/04/11, ore 01:16

OH-SANTO-CIELO! Dico sul serio, questa è una delle fan fiction più belle che abbia letto in vita mia! Shane00 sei una vera genia, veramente ** Questa storia è così descritta bene, così scorrevole, così divertente ma allo stesso tempo dolce e rattristante in alcuni momenti.. insomma perfetta :D l'ho letta tutta in due giorni, di fila senza fermarmi! Non riuscivo a scollare gli occhi dal pc, troppo presa dalla storia e dal voler sapere se Kuro-rin si sarebbe dato una svegliata! Sai questi capitoli qua sono una coltellata ç_ç non ce la faccio a vedere ridotto così il nostro caro Kurogane! Certo che Yuuko è troppo crudele!
Amaterasu non la sopporto, mamma mia! Scollati da Fay grrrrr.....
Ahahaha Shaoran è veramente un disastro, cucciolo :) dai, non lo fa apposta ad arrivare sempre quando non deve! Mamma mia quanto miele con Sakura ahaha però sono davvero carini insieme, come sempre :) Tomoyo ha tutta la mia stima: mettere da parte la propria felicità per quella di Kurogane... che ragazza d'oro :)
Bene... adesso credo proprio di dover andare a dormire ahahaha xD Per favore AGGIORNA PRESTO perchè io non ce la faccio a resistere a lungo senza il prossimo capitolo!
Bacioni calorosi!
Oyasumi,
Sonia ^^

09/04/11, ore 21:32

GINGEEEEEEEEEER (??)
Accidenti che capitolo! Non sapevo se vomitare (per il bacio tra la regina e il MIO Fay) oppure prendere un macete e tagliare a pezzetti quella racchia di una regina!
Alla fine mi sono limitata a fare un altarino in onore di Tomoyo,che nonostante ami Kurogane è riuscita ad accantonare i suoi sentimenti per il bene del ninja (e per la gioia della sottoscritta!).
Aspetto di vedere con ansia il prossimo chappy :Q_____
Ciao ciao!! ^_^

09/04/11, ore 17:49

Che bello anche questo capitolo... Mi piace Tomoyo che rinuncia al suo amore per Kurogane, che nemmeno ricambia, per aiutarlo a stare insieme a Fay.
In effetti Amaterasu mi dà l'idea di una ragazza che resta affascinata da un giocattolino nuovo, una novità... ma poi lo butta ne dimenticatoio e ne compra un'altro.
Beh, per Kuro-chan le cose sono differenti,anch perché ha anche ammesso di amare Fay... Per questo e per il sacrificio che ha dovuto pagare a Yuuko, lui merita assolutamente di poter essere felice con la persona che ama.
Mi chiedo come la prenderà Fay, una volta che scoprirà quale prezzo ha dovuto pagare Kuro-swan per salvargli la vita... Spero comunque che le cose si risolvano presto... Perché loro due insieme sono fantastici^^
Anche l'anticipazione mi ha messo molta curiosità... Io quindi attendo nell'ombra un nuovo capitolo, sicura che sarà ben fatto come questo^^

a presto e un bacio, Katy93**

09/04/11, ore 16:42

quella cattivona di giulia purtroppo mi ha voluto soffiare la prima recensione di nuovo uffi  >.< non so quando non so come ma riuscirò in qualche modo a fare quella stramaledettissima prima recensione!!!!! per quanto sembra che la sorte si sia accanita su di me pur di non farmi recensire dopo -.- cavolo stavo parlando 5 minutini su facebook con vabbè lo puoi immaginare... mi dicevo tanto ho già letto poi ci metto 5 secondi nessuno mi precederà!!!! le ultime parole famose -.- comunque ma quanto è dolce la mia tomoyo????piccola dolce dolce è lei *_* gioia quando si mette a dire quelle cose con le lecrime agli occhi per convincere kurogane *_* sarei andato fin li a consolarla stellina mia *_* non vedo l'ora di poterlo fare XD io e la mia tomoyo ben presto sostituiremo fay e amaterasu sull'altare XD maldestro ma anche malsinistr XD non hai idea di quante risate mi sono potuto fare leggendo questa battuta che per altro ho fatto io una volta rompendo non ricordo cosa XD arrivederci ad un nuovo fantastico episodio ^_^ (e stavolta sarò davvero il primo a costo di demolire ogni computer del mondo escluso il tuo ed il mio +_+)

09/04/11, ore 16:14

Ma nooo ahahaha
'' Come sei maldestro''
'' Si e anche malsinistro''
Ma daaaai!
XD
Stavo letteralmente cadendo a terra torcendomi dalle risate.
E povero povero Kuro-puu! Sotto quella Tomoyo...
Un uomo così dolce *coff coff* e gentile che deve sguainare la spada e uccidere selvaggiamente Materasso :D
Ops.
Ho rivelato il mio segreto
Ahahaha XD
Il mio sogno nel cassetto...Te lo ricordi?
Comunque, alla prossima!
PASTAAAAAAAAAAAA

08/04/11, ore 18:35

Coff coff.
Si lo so che sono vergognosa XD Ma ti voglio bene anche io XD
La perla d'oro, eh? E' un nome originale per un  negozio...di gioielli. No, dico davvero. Mi piace :D
«Ma lei...» iniziò la signora, spalancando gli occhi «E' il re?!»
«Emh...ecco...»

No, sono quello che ha deciso di sposare la regina...Pur essendo follemente innamorato del ninja qui presente :D
Okay meglio di no...O a quella prendeva un colpo!XD
un anello con una grossa pietra rossa al centro.
 Ma che orrore >.<
Sembra l'anello di mia zia!
Fay, Fay, che gusti hai?
...
Okay ho fatto anche la rima lol.
Fay seguì passivamente le mosse del moro, che gli prendeva con poca gentilezza l'anello, e glielo metteva al dito.
 * si odono le campane suonare a festa mentre il prete recita '' Vuoi tu Kulogane...''*
*Giulia finisce di fantasticare*
Che dolcezzaaaa!*O* Quando si immagina il matrimonio è troppo dolce, troppo puccio...troppo troppo!
Io lo adoro questo capitolo.
Aggiorna presto!>.<

08/04/11, ore 16:04

Oh oh oh, che capitolo corto D: Cooomunque, voglio leggere il prossimo +_+ E... "si, lo voglio" x°°°D
No, non ho nient'altro da dire... °A° ...ciao °° *fugge*

01/04/11, ore 20:06

tu hai aggiornato quando ero IO ero in gita solo per il gusto di non farmi recensire per primo vero???? ammettilo!!!! +_+ comunque io di contro recensisco pure mentre tu sei in gita XD bellissimo questo capitolo tra il trise e il divertente e molto strano non vedere scenette pietose tra shaoran e sakura in un posto come questo dove le sdolcinatezze potrebbero solo sprecarsi XD XD comunque povero kuro-pon non vedo l'ora che fay torna da lui per farsi una bella scopatina XD comunque per quanto il non stuprare tuo fratello non hai idea di quanto sia difficile!!!!!! XD arrivederci ad un nuovo fantastico episodio ^^ (e la prossima volta commenterò per primo!!!!!!)

30/03/11, ore 19:16

epica,ecco come è la scena di Fay che dice si lo voglio!!*-* oddio è meravigliosamente meraviglioso!!(ok non so che lingua ho usato ma va bene uguale!XD) comunque bellissimo!!*-* non vedo l'ora di leggere la mitica straordinaria e attesissima ammissione di Kuro-chan!!!=) comunque continua cosi!!!^_^

27/03/11, ore 20:47

Ciao! Grazie per avermi dedicato il capitolo! *-* Beh, non resto qui a parlare di ciò che è successo, dato che è una recensione al capitolo. Perciò....
Finalmente aggiorni!!! E, soprattutto, per una volta il capitolo non è angst! *spara fuochi d'artificio*
E... aggiorna prima di partire! +_+ Dato che io non parto e non mi diverto, almeno leggo il nuovo capitolo! u.u Tra l'altro sono pure a casa con l'influenza e mi annoio tanto! ç_ç
E con l'influenza non riesco nemmeno a scrivere le mie recensioni senza senso!! ç_ç (perchè ovviamente stai scrivendo cose logiche, vero? ndAristotele) Tu vattene via, demonio di filosofo!! +_+ *è reduce da una giornata di logica aristotelica*
Comunque... mmh... le parti più belle.... ma ovviamente il "Si, lo voglio!" X°°D Ma ce lo vedo troppo Fay che urla "si, lo voglio!" XD E Kurogane che arrossisce!! *//* Sono troppo coccolosi!!!!! >//< E sono ancora più coccolosi (diciamo da chiudere in uno stanzino e farci tante belle cose) nel 18 numero di XxxHolic! *Q* Sono troppo... troppo... *noseblood* Cioè, Fay ha i capelli più lunghi! E Kurogane è più figo!!!!! *Q* *comincia a fare molti, ma molti pensieri sconci*
Noto con una certa felicità che forse forse con l'influenza scrivo cose più insensate X°D (Questa non è logica! ndAristotele) Aristò! Vattene da dove sei venuto! Sei morto da più di 2000 anni, perciò non rompermi la testa! (Ma.. ma.. tu dovresti studiare la logica. La logica è filosofia!! +_+ ndAristotele) Caro Ary, vuoi gentilmente portare il tuo deterano via dalla mia stanza, per piacere ^^ *prende in mano il rubinetto di Russia-sama* (GULP! Platy!! Platy!! Maestro mio!!! *sente ansimare* Platone? O.o *spia dalla fessura della porta* Oh my Gilbird! *resta scandalizzato a vita* Io.. io non sapevo che.. che f-faceva q-quelle cose c-con... con Socrate! ç_ç ndAristotele) *patta*
Ehm... lasciando stare l'antica Grecia (voglio vivere nell'antica Grecia! +_+ Yaoi a volontà! *Q* ndparte perversa di Ne_chan)
Ehm... con la recensione dov'ero rimasta? O.o Ah si! A quanto sono fighi quei due *Q* *comincia a sbavare*
Comunque! l'anticipazione mi piace parecchio! *w* Kurogane l'ha ammesso!!!!!!! =D Non ci posso credere! *spara nuovamente i fuochi d'artificio* *la popolazione pensa che siano i missili della Libia e scappano per le strade* OPS! ^^"
Ora scappo anch'io però... mi aspetta una bella pizza! *Q*
Matakondo!! =D

26/03/11, ore 12:06

Vodkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ah no,forse di prima mattina non è una buona cosa D:
Comunqueeeee, questo capitolo mi ha lasciata con la bocca spalancata,gli occhi sbrilluccicanti e le guance tutte rosse [cit. Cicciobello bua].
Fay che dice "Sì,lo voglio" è stato il colpo di grazia! E a farmi resuscitare ci ha pensato l'anticipazione!! Yuuuuu Kuro-pon si confessa!! Evvivaaaa!!! XDD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ciao ciao!! ^O^

24/03/11, ore 17:17

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha fatta anche ridere, soprattutto quando Fay s'immagina la chiesa, il prete... e Kuro-chin che gli mette l'anello... oddio quando ha detto: si lo voglio, e Kurogane è diventato rosso come un pomodoro... effettivamente credo che molti reagirebbero come lui!
Comunque ha notato che Fay è confuso e il suo comportamento è diverso, per questo vuole sapere la verità, ma il biondino ride come se niente fosse e lo respinge... oddio, se quei due non si mettono insieme, credo proprio che avrò un esaurimento nervoso!
Volevo dire, comunque, che è stato un chap davvero ben scritto e anche divertente,come ho già detto... e poi Shaoran e Sakura sono così carini insieme, mi piacciono molto^^
Shaoran è il mio secondo personaggio preferito di Tsubasa, perché al primo posto c'è il grande Kuro-baubau!!^^
Anche a me piace l'angst, perché siamo sinceri: al mondo non esiste solo felicità, e anche se si parla di una fic di fantasia(e ben fatta come questa), il dolore e le sofferenze di tutti i generi sono sempre presenti... non voglio essere pessimista, anzi, però guardo in faccia la realtà e cerco di non sperare troppo nei sogni.
Beh, detto questo attendo il prossimo chap, comunque piace anche a me quella canzone di Shrek... io quando scrivo oppure no, ascolto "Song of Storm and Fire", praticamente la colonna sonora di Tsubasa... a parer mio è davvero bellissima e la adoro**
Oddio, spero di non essermi dilungata troppo... al prossimo aggiornamento, e non vedo l'ora di saperne di più, perché quell'anticipazione mi ha lasciata deliziata e sorpresa(in senso buono ovviamente)^^

un bacio Katy93**

(Recensione modificata il 24/03/2011 - 05:21 pm)

23/03/11, ore 12:03

Comincio con il dire che ho letto questa fic ieri pomeriggio e capitolo dopo capitolo me ne sono praticamente innamorata**
Il motivo per cui la recensisco solo ora è semplice: sebbene fossi interessata a questo manga/anime, e lo avessi sempre seguito, innamorandomi letteralmente di Kurogane... beh, sono stata molto presa da altri fandom(One Piece, Naruto, Death Note e Inuyasha...).
Comunque eccomi qui, dopo aver trovato il tempo necessario per seguire bene questa fic!! Quindi vorrei commentare i momenti che mi hanno più colpita:
Allora, innanzitutto mi piace come hai sviluppato il rapporto che c’è tra Kuro-chan e Fay... alcune parti mi hanno fatta cadere dalla sedia, mi sono messa a ridere come una pazza!
Il gattino, Yuui, è davvero grazioso e dolcissimo, soprattutto quando fa impazzire Kurogane! Eh si, se lo vedessero parlare con un gatto, lo porterebbero al manicomio!(e pensare che io ogni tanto mi metto a parlare con gli oggetti, soprattutto quando sono furiosa... quindi il mio neurone va in vacanza!).
Oddio, mi è molto piaciuto quando Fay e Kuro-pon sono in quel negozio e il biondino sta al gioco, fingendo che tra di loro ci sia una relazione... ecco, la reazione di Kurogane mi è piaciuta tantissimo e oltre che farmi ridere, mi ha lasciata deliziata e soddisfatta^^
Beh, impossibile non accennare quando lo ritrova al palazzo di ghiaccio di quello spirito... tutto infreddolito, che crede di ritrovarsi davanti un’allucinazione... e invece è proprio Kuro-swan, che addirittura piange per lui... momento molto bello a parer mio.
Davvero, hai reso bene il loro rapporto, e poi quando finalmente giungono nel mondo di Kurogane, a Suwa, e c’è la principessa Tomoyo... mi sono divertita nel vedere la gelosia del mio ninja preferito verso Fay, che stringe una bella amicizia con Amaterasu, che oltretutto mi sta antipatica...
Ora che è il futuro re, Fay si sente soprattutto inquieto perché sente di provare qualcosa a livello fisico, verso l’altro... ma se sapesse la verità, ovvero il sacrificio che Kuro-kun ha dovuto fare per lui... cancellare quei ricordi dalla sua memoria, eh si... Yuuko è davvero perfida e il prezzo da pagare per salvare la vita a Fay è stato fin troppo alto.
Beh, molto intensa anche la parte in cui Fay si ubriaca e dice all’altro ciò che pensa... e in quel momento la sua maschera felice vacilla, mostrando quella sua tristezza malcelata.
Non ho parole, davvero... comunque passiamo anche agli altri componenti del gruppo, perché mi piacciono molto anche Shaoran e Sakura!!
Ben costruito anche il loro rapporto, che si basa su una bella amicizia rafforzata di giorno in giorno... e si sono baciati!! Che bello, questa fic presenta risvolti sempre più divertenti e al tempo stesso inaspettati... credo di non averne mai letta una simile in vita mia^^
Infine lo devo dire, perché nelle mie recensioni sono sempre sincera e ciò che dico corrisponde a verità: scrivi in maniera davvero divina, corretta e molto scorrevole.
Usi termini non troppo ricercati, ma così giusti che nel contesto in generale sono a dir poco perfetti^^
Quindi è un piacere in più leggerla... e poi è una lettura espressiva, perché mi dà l’impressione di trovarmi lì insieme ai personaggi!
Io non credo di essere capace di tanto, per questo hai i miei più sinceri complimenti... sei davvero brava e quindi mi sembra ovvio che attendo il nuovo capitolo, sperando che tutto si sistemi per il meglio^^
Perché il KuroFay è assolutamente fantastico!! Oddio, vabbè io sono nuova di questo fandom si può dire, quindi nelle mie fic spero di raggiungere un livello come il tuo... perché cerco di impegnarmi tanto.
Detto ciò ti saluto, e attendo impazientemente il nuovo aggiornamento^^

un bacio Katy93**

17/03/11, ore 10:55

Non vorrei cantar vittoria troppo presto ma vorrei osare dire ke il mio computer si è aggiustato (e stavolta spero definitivamente U_u) Come sempre ormai porgo le mie scuse per il mio infito ritardo nel recensire. Questo capitolo lo adoro è bellissimo!!! *_* finalmente non troppo triste ma molto molto tenero e carino (oh mamma mia cosa dico!!! sembro uke O.o) comunque si ogni personaggio negativo e che abbia una buona capacità di rompere le balle è paragonabile a lei!!!! ormai me ne fa una al giorno ogni sabato e lunedì ne esce una non ne posso più!!!!! arrivederci ad un nuovo fantastico episodio :)