Come cane e gatto

24/12/10, ore 15:55

Beh, che posso dire?
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Adorabile!
Finalmente il nostro Kuro-puu si è accorto di cosa prova!
Ci volevano quasi 28 volumi, svariate puntate di un anime nonchè centinaia di migliaia di capitoli di ff...PER ACCORGERSI CHE AMA FAY?><
Ma è totalmente impazzito?
Ma allora per baciarlo che è che c'aspetta, un segno divino?
Chessò, Tomoyo vestita da angelo che lo minaccia di ucciderlo a colpi di manganellate se non si decide a dichiarasi?
*per la serie W lo scleroooooooooooooo*
Una recensione intelligente non te la farò mai, rassegnati
with love
Giulia <3

24/12/10, ore 14:58

Bene, direi che è arrivato il momento di uscire allo scoperto e di recensire questa fanfiction.
Che dire.. hai ripopolato il fandom di tsubasa, da tempo morto e tristemente abbandonato dai più, con una fanfiction bella, scritta bene, appassionante -da morire, lo garantisco- e emozionante come poche.
Ho amato i momenti angst più di tutti gli altri, mi hanno quasi commosso [se non ho pianto come una fontana è solo perchè io difficilmente piango nella mia vita :P] e mi hai fatto ritornare in maniera sconvolgente l'amore per la kurofay, un po' assopito nel tempo dopo anni di pura ossessione X°D
Mi piace tutto di questa fanfiction, tutto. E pure agli altri, perchè è una delle più lette del fandom, anzi probabilmente la più letta in assoluto insieme ad Horitsuba Gakuen -un'altra delle mie preferite- eppure.. chiedi le recensioni.
Bada bene, non voglio assolutamente giudicare, anzi, ti sto SOMMERGENDO di complimenti, e continuerei a farlo se non terminassi tutti i sinonimi del vocabolario, però ti voglio chiedere solo una cosa: è proprio necessario, con una media di 10 recensioni a capitolo e non voglio nemmeno immaginare quante visite/preferiti/seguite, chiedere ai recensori di commentare, posticipare l'uscita del capitolo solo perchè se ne ricevono un paio in meno? Volevo solo porti questa domanda.
E sappi che non te la pongo solo da "collega" fanwriter (lo so quanto fa piacere ricevere una recensione in più.. sembra assurdo come un semplice numerino possa migliorarti il momento..) ma soprattutto da lettrice. Io sono una divoratrice di fanfiction, ne ho letti di tutti i tipi e in tutte le lingue, quindi mi sembra giusto far leva più su questo tipo di esperienza che su quella parentesi da scrittrice X°D
Ricordati di non leggere questa recensione in modo cattivo o altro. Semplicemente è una considerazione che dovevo farti, dato che vedere certe cose mi lascia un po' con l'amaro in bocca, specie dopo aver letto un bel capitolo di una gran bella fanfiction. Tutto qui.
Se trovi il mio commento inutile, ti chiedo scusa, lascia perdere.. però dovevo farti riflettere, almeno per qualche istante, su questa cosa. Spero di essere stata chiara a sufficienza ^^'
Ora passo e chiudo, già che ci sono ti auguro buone feste!
Tanti auguri e grazie dell'attenzione,
Momoka~

22/12/10, ore 17:34

*Infarto*
Cioè..... anzi ciuè XD vuoi ucciderci tutti??????? Mio Dioooooooooo!!!!!
Perchè sei perfida come le CLAMP????? *Ehi! Noi non siamo perfide, amiamo solo far soffrire i lettoriii!!!! Muahahahhahahah n.d. le CLAMP E questo non è essere perfidi????? T_T n.d. me in lacrime*
COMUNQUE..... ^^....
Che stavamo dicendo?????? *confusa*
Ah si....
Che non devi farci soffrire più!!!!!! Sennò....
VODKAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/12/10, ore 15:31

ahahah!!!!!capitolo moooolto interessante!!^^ ora vedremo la risposta alla proposta di matrimonio!!(Sperando vivamente che se si tratta della regina sia un no!!XD)alla prossima!!ciao ciao!!!:)

19/12/10, ore 21:22

Kurogane è un idiota -.- Vabbè, questa cosa ormai si sa, però... D:
Sarebbe ora che si rendesse difinitivamente conto di quello che prova per Fay .-.
Bbbbeh, comunque ti odio, queste anticipazioni mi hanno fatta rimanere proprio di schifo D: Eddai! D:
Non so che scrivere D: Quindi ciao! xD

This... is... Pastaaaaaa! :D

19/12/10, ore 10:23

Scusami tanto per le mancanze, ma sono stata troppo occupata. oggi invece sono liberissima è domenica, non chè il mio compleanno. Yuppi ^^

Il capitolo è alquanto imbarazzante e romantico, finalmente Kurogane l'ha capito di amare il mago, speriamo bene! Al prossimo capitolo che di sicuro commenterò visto le vacanze!!.

18/12/10, ore 20:14

ç_ç povero kuroganee (va a consolare il moro!), mi sono sentita male per lui, mi è quasi scesa una lacrimuccia. Kurogane in questo stato mi fa tenerezza, mago sbrigati a capire che il moro ti amaaa. L'amore fa proprio schifo! ( ma anche no!),(fammi prestare la katana x uccidere shaoran!)
La risposta di Fay mi ha spiazzato quando ha detto la regina! mi stavano uscendo gli occhi fuori dalle orbite e ho urlato:" Ma che caxxo dici co.glione!!"...e di conseguenza è venuta mamma che mi ha guardato malissimo( la solita me!) Aspetto il prossimo capitolo e.....
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18/12/10, ore 16:49

AHHHHHHH!!! *imbocca il fucile*
Ma tu mi vuoi morta veramente! Cioè,io aspetto ogni settimana il tuo aggiornamento e tu puntualmente mi lasci a bocca aperta! Non è giusto!! Kuro-rin è un deficiente! Tanto forte e coraggioso ma non sa dichiararsi! Sta aspettando forse che Amaterasu glielo soffi via?
Dall'anticipazione che hai fatto poi,ho capito che quella strega/regina/mostro gli farà la proposta e saranno guai! >.<
Ti prego Kuro-pon, torna in te! Rinnega il carattere da femminuccia innamorata che l'autrice (brava ma perfida) ti ha donato e vai a prendere a calci Amaterasu,Shaoran e gli altri possibili rompi *****
Detto ciò...

PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

17/12/10, ore 21:06

Come fare inc..acchiare ben bene Beatrice.
Non recensendo!XD
Lo so lo so, sono stata molto occupata.
Melanie mi fa uscire il fumo dalla testa! E' complicata povera figlia!
Ma comuuuunque!
Ma Shaoran e Sakura che mangiano, solo zucchero? Mamma mia che cariosi!XD
Ma poi mi chiedo a cosa cavolo possono servire.
Poi Fay...Beh se anche Ryo è così devo tenerlo lontano da Noemi, ricordamelo, mh?
Che poi ho capito a cosa serve Shaoron!
Il rompiballe della storia.
Muwhahahahaha
*dietro Giulia Shaoran fa cerchietti in un angolino. Arriva Tomoyo che picchia Shaoran per poi andarsene*
Toy e Yukito lavorano ovunque.
Sempre appassionatamente insieme.
Ma chissà che fanno nelle pause?XD

Con affetto

Giugiu <3

08/12/10, ore 15:30

AAAAaaaaaaaarrggghhh SHAORAAAANNN >:( !!! Rompiballe cronico è dir poco, porca miseriaa!! ha rovinato un altro momento kurofayoso, ma io lo uccidoo!! Apparte questo "dovuto" sclero Amaterasu mi sta ancora di + sulle balle, non ha capito che fay deve stare solo con kurogane!!! (dobbiamo farci ingaggiare da una banda si assassini e far fuori quei 2).
Le scene kurofayose sono divinee!!
Aspetto con SUPER ANSIA il prossimo capitolo e...
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

08/12/10, ore 12:19

Ooohhh!!! Finalmente recensisco!! X°°D
Si, si ce l'ho fatta! u.u No, non c'è bisogno di farmi gli applausi!! *.* Oh, ma grazie, grazie, grazie *si inchina*
Noemi, svegliati! Svegliati! ndMio cugino
Grrrrrrrrr!!!! Vai via, stupido bambino!!!!! +___+
Oggi mio cugino mi ha svegliata prestissimo!! ç__ç
Comunque meglio che legga il nuovo capitolo u.u Ok inizio! ;)

-.-" No, ma fammi capire... quei due arrossiscono per andare a fare un bagno?? A mare?!?!? *le viene il mal di testa* Ok Noemi, calma, calma, sta calma.
Bene mi sono calmata! =D
Prima arrossiscono e dopo sono troppo sdolcinati -.-" Io questi due non li capisco proprio -.-" Ma lasciamo stare prima che mi vengono i nervi come prima u.u
Ma tu mi vuoi fare morireee!!!!!!!!!!!!!!! *___* Quella visione di Fay è... è... *pensa che anche Ryo è così* *noseblood*
Ehm scusate... *mette pezzi di fazzoletto nel naso* dicevamo? *parla alla francese, con le nasali*
Ma Tomoyo non ha capito che non ha speranze con Kurogane?!? >.< Che lui pensa solo a Fay?!? *.*
Per una volta Shaoran serve a qualcosa in questa storia u.u Almeno ha interrotto anche Tomoyo e Kurogane XD Invece Materasso proprio non la sopporto! +___+ Sempre attaccata al mio.. ehm *coff* *coff* a Fay che ovviamente è di Kurogane!! >.<
Ahahahahahah ma quei due lavorano sempre?!?! (mi riferisco a Touya e Yukito) X°°D Solo nel Regno di Clow non fanno niente (essendo uno re e l'altro sacerdote).
....
Ma tu oggi mi vuoi fare morire?!?!?! O_O *____* Cioè quella scena è... è... era -.-" Ri-odio Shaoran!!!!! >__< Anzi.. odio l'autrice!!! +__+ Caspiterina, dopo 25 capitoli, era il momento adatto per baciarsi!!! Era perfetto!!! T___T Sei cattiva!!!!!!!!! T__T
Ma una domanda... ma i gelati che avevano che fine hanno fatto??? O.O O sono caduti a terra, oppure Kurogane e Fay sono come Valerio che riescono a mangiare un gelato in un minuto, ma non penso u.u
La scena.. la scena della "discussione non è finita" è uguale a quella di Tokyo Revelations!! *__* Solo che qua Fay è fin troppo tranquillo -.-" Voglio il Fay di una volta!!! ç_ç Che prendeva in giro Kurogane!!! T__T
O_O Ma io non ce le vedo le due sorelle a fare quelle discussioni! O_O MAH! XD
Comunque Tomoyo e Materasso si devono rassegnare u.u Il cagnone e il gattone sono destinati a stare insieme u.u E' HITSUZEN! +_+ Ma tanto ho capito che con te NIENTE ANGST = ANORMALE. Perciò mi aspetto di tutto ormai u.u Forse al 10000000 capitolo ti deciderai a farli baciare X°°D

Oh, grazie per avermi dedicato il capitolo!!! *_* Ti sei fatta perdonare un pochino u.u MA POCO! +_+ Sei tremendamente cattiva! ç_ç
Bene, ho finito. Spero di aver fatto anche stavolta una lunga recensione u.u
A proposito.. se tu la prossima volta non mi rispondi nel tuo angolino con non meno di 6 righe io la recensione la farò piccola u.u Io mi sforzo tanto per fare una recensione di 900 parole (e dico 900!) e tu mi rispondi in due righe?!?! ç_ç Ci resto malissimo!! >.<

QUESTO E'...
HITSUZEN!!!!!! XD XD

07/12/10, ore 23:10

Ma Shaoran è un dannatissimo idiota rompiballe, inopportuno e ritardato (con tutto il rispetto per coloro che, purtroppo, lo sono davvero)!!!! Uffa, non ha il coraggio neanche di dichiararsi e rompe le scatole a chi sta per farlo!!!!!! *promette che prima della fine di questa storia ucciderà Shaoran * ^_^ Che dolciosi, anzi carucci (termine by Ju ù.ù) Kuro-romantic (O_O") e Fay!!!!!!! *.* Che bella la scena in cui mangiano il gelato e stanno per.... baciarsiii!!!!
E' appena nata la fondazione "Noi odiamo Tomoyo e Amaterasu" ti va di iscriverti?????
Anche perchè il mio caro materassino fa bene a preoccuparsi!!!! Fay è di Kuro!!!! U_U
Sto sclerando.... (tsk! quando mai???? n.d. Kuro uff, sta zitto tu! n.d. me)
COOOOOMUNQUEEEEE
-Sono Benedetta Parodi, benvenuti nella mia cucina. Oggi...
- LE UOVA, LE UOVA, LE UOVA, LE UOVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-LE UOVA DOPOOOOOOOO!!!!!!!! ^^
Ahahahhahahhaha anche se la nostra versione xxxholic era figa XD
Doitsuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! Voglio il mio Doitsuuuuuu!!!!!! (me e feli alla ricerca di tedescoidi ù.ù XD)
Okappa..... basta così XD Mi raccomando, mangia tanta pasta, stay cipolla e.....
LE UOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
IO CI AVERI MESSO 2 UOVA!!!!!! :D

07/12/10, ore 22:56

Vergognosamente in ritardo, I know. Ma sono riuscita a collegarmi solo col cellulare (e di nascosto) visto che mamma rompe -.- So.... Nice chapter, soprattutto i nostri piccioncini.... PASTAAAAAAA!!!

07/12/10, ore 22:03

*Premetto che questa sarà una recensione ad alto contenuto di violenza. Se avete a cuore Shaoran non leggete :D*
Beeeeeene, ora uccido Shaoran.
*Va da shaoran, lo guarda negli occhi con aria di sfida, si avvicina e.. SLAP! Dopo averlo schiaffeggiato ben bene, lo acchiappa per i capelli. Lo butta a terra a calci e lo trascina sull'orlo di un dirupo. Lo tiene appeso per i capelli sul pendio e inizia ad urlargliene di tutti i colori "'A STR***OOOOOO, LA VUOI FINIRE UNA BUONA VOLTA DI ROMPERE LE BENEAMATE PALLE? LO VUOI CAPIRE CHE SEI SOLO D'INTRALCIO?? EH??? Devi lasciare in pace quei due santissimi cristiani, se interrompi di nuovo una delle loro scene ti trucido (o forse è troppo tardi ormai?)" Finito il momento di sfogo molla Shaoran giù per il pendio. Shaoran si sfracella*
AHHH, ora mi sento realizzata. Continuiamo con la recensione. *si atteggia a conduttrice del tg1*
Allora, ho sbavato nella descrizione di Fay che esce dall'acqua *Q*
Amaterasu deve schiattare :D (sono poco violenta oggi, eh?) Non avrai mai Fay, mettitelo in testa :D
E tu, Tomoyo dei miei stivali, levati Kurogane dalla testolina :D
Nella scena di Fay e Kuro ho pensato tutta esaltata: vai Kuro-rin, ce la puoi fare, Fay è tuo :D E invece? E' arrivato quel (defunto) deficiente di Shaoran. Ma FFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-
Vabbè, questa recensione non ha senso.
Cmq Bea, la frase (che tra l'altro dice "pasta ni wa tomato daro, pizza ni mo tomato daro") dovrebbe significare: ci sono pomodori nella pasta, pomodori anche nella pizza x°°°D lo dice Romano nella sua canzone-tema *3*
Cmq PASTAAAAAA :D e tomato :D

07/12/10, ore 20:44

sono appena entrata per commentarti l'ultimo capitolo e.. >.< hai aggiornato! (in ogni caso è tutta colpa mia che ci metto trent'anni a recensire ^^')

intanto la visione (nella mia testa) di Fay in costume mi ha fatto un effetto peggiore di quello che ha fatto a Kurogane. credo che dovrò tamponarmi il naso per dieci anni a venire (anche se forse sarebbe più sensato concentrarsi sulla visione di Kuropon in costume *-*)
piccolo appunto: Touya lavora anche nell'ultimo numero uscito di Kobato!! xD ma davvero, quel tizio non ha una vita?! meno male che c'è Yuki con lui u.u'

lo sviluppo della storia mi fa.. mh.. paura >.<
ma come, Tomoyo-chan.. povera.. non ha assolutamente nessuna chance contro Fay, mi dispiace per lei! per non parlare di sua sorella-di-cui-non-ricordo-mai-il-nome xD quella proprio se lo può sognare Fay..
propongo anche agli altri fan della fic di firmare una petizione per UCCIDERE Shaoran o menomarlo brutalmente, tanto per impedirgli di rompere ancora le palle nei momenti meno inopportuni ^^
specialmente se è per blaterare cose sulla principessa..
senza offesa, mi piacciono tutti i personaggi di Tsubasa u.u ma semplicemente quei due devono morire.

continua così, angst o meno io amerò tutto ciò che scriverai ^^ è bello e appassionante!
mi dispiace solo non riuscire a recensire con regolarità, ma sappi che cerco d'impegnarmi xD alla prossima!!