Come cane e gatto
di xMoonyx

29/09/10, ore 21:55

NOOOO!
FAY VATTI A VIOLENTARE KURO-PUU!
* tenta di trascinare via*
Non è giusto, no T_T
...
Sei crudele! Uffa!
>o<
Allora...
Dirti che sei bravissima sarebbe ripetitivo XD
TVB
Giulia

P.S= Kuro, mangiati noi-sappiamo-chi all'arancia

29/09/10, ore 21:00

Ma siamo già al 14esimo capitolo??Mi sembra di averla cominciata a leggere ieri questa ff!!Comunque... Fay è proprio un baka!!Cosa vuola fare??Non può sacrificarsi così!!Non è giusto!!Lui non sa come stanno davvero le cose!!Ha frainteso tutto poverino! T^T
Speriamo che vada tutto bene... E che quella zucca vuota di Kuro-pon lo vada a salvare,magari dichiarandosi!! >////<
Alla prossima!!
Ciao ciao!! ^_^

29/09/10, ore 16:34

Scusami se sarò breve ma devo proprio studiare ero entrato cinque minutini finchè non ho visto che hai aggiornato e ho mandato al diavolo le stelle e l'energia del solo XD comunque consiglio per l'autrice: TIENI LONTANO KUROGANE DALLA TASTIERA" XD mi ha fatto confondere quel baka di un ninja XD lasciano in una stanza con fay e il gattino XD "ora temo per la mia testa XD XD" Mi piace questo capitolo con la neve XD stò sentendo freddo anche io "non so se perchè c'è freddo davvero o per la ff ma dettagli XD" certo ke fay però è sciocco ad andare da solo fin li,capisco la voglia di aiutare ad ogni costo ma questo esagera... e comunque mio caro fay potevi metterti qualcosa di più pesante tranquillo che nessuno ci avrebbe fatto caso. Io pensavo ad un bel golfino di lana varde e un cappottino di sopra con cappucio grigio credo ti sarebbe stato bene poi un mantello se vuoi e degli stivali da neve. In una città dove c'è molta neve queste cose le trovi facilmente XD la prossima volta pensaci ed evita di farci preoccupare ^^ detto questo torno alle stelle ....e arrivederci al prossimo episodio :) ONE BANANA,TWO BANANA,THRRE BANANA,FOUR BANANA YEAAAAAAAAAAAAH

26/09/10, ore 16:53

il gatto è decisamente meraviglioso!! somiglia al mio, tantissimo.. hanno lo stesso pelo rosso! il mio si chiama Birra, ne voglio nove anch'io però ç-ç
a parte felini di sorta, commento il capitolo xD

la trama mi piace molto, quella che riguarda la piuma intendo ^^ il resto si era già capito che l'adoro (waah il mantello di Kuro-pon, troppo dolce)!
finora non avevi detto molto, ma è emozionante, ci sono anche combattimentiii! *-*
solo che ci sono rimasta male alle parole di Kurogane.. lui ha bisogno di Fay, altrochè, che sciocchezze dice ç-ç Sakura e Shaoran possono MORIRE!!

beh aspetto di vedere che accade, è tutto molto in sospeso finora *-*
il capitolo l'ho letto nella disperazione dello shopping da zara e mi ha tirato parecchio su xD
è bellissimo, alla prossima!

25/09/10, ore 22:48

Innanzitutto non sono una dispensatrice di falsa testimonianza!! >.< Diciamo che ero rimasta all'aggiornamento dell'11 capitolo! XD XD
Riguardo a Kamui... lo so che è un drago del cielo! u.u Ma non sapevo che era un drago nel cielo anche in un altro mondo!! >.< Perchè devi fare le cose complicate?!? Non basta la filosofia?!?! ç_____ç
I gattini mi sono piaciuti troppo!!! *______* Watashi wa neko o aishiteimas! XD XD
Ok vado alla recensione anche se dopo devo dirti parecchie cose! u.u

A piedi? O.O Ma tu sei crudele!!! >.< Ti ricordi com'eravamo quando siamo andate a Roma? u.u Io me ne restavo in hotel col gatto! Ahahahahah X°°D "Per lo meno"?!?! O__O Ma lo sai che quando si cammina sulla neve ci si stanca di più?!
Ma che dolce Kurogane!!!!! X3 E povero Fay!! ç____ç "Guarda la tua pelle. Beh non puoi vederla ma io sì, ed è bianca come un cencio. E fredda, anche, anzi ghiacciata. Hai le labbra scure e... stai tremando. No, giusto, queste sono le normalissime reazioni di una persona che sta bene, eh?" Lo stai facendo congelare!! >.< Anche se l'ultima battuta è divertente! XD
*__________* Mi posso sciogliere??? X3 Finalmente succede qualcosa di dolce dopo lo scorso capitolo!! ç_ç
Non ce lo vedo Shaoran che rimprovera Fay e soprattutto Kurogane!!! O.O Lui è quello gentile che dice sempre "Arigatoo! Arigatoo gozaimas! Arigatoo!" Ahahahahahah X°°D
Non dovevi dire tallone!!! >.< Tu non sai che viaggio mentale mi sono fatta!! XD Allora tallone=tallone d'Achille perciò Shaoran=Achille e poi Achille=amante di Patroclo cioè Achille=omosessuale e infine Shaoran=omosessuale! Ahahahah X°D Shaoran è l'unico a potersi definire etero e tu me lo fai diventare uke?? Perchè è uke! u.u Ahahahahahah X°°°D Lasciamo stare che è meglio u.u XD
Non so se avere questa faccia *____* o questa XQ______ XD XD Ma la scena del salvataggio è bellissima!! *-* Me la immagino benissimo!! Da quando Kurogane si accorge della freccia e quando si ritrovano uno sopra l'altro!! X3
La scena d'azione l'hai fatta benissimo! O__O Sinceramente non me lo aspettavo XD
"Combatterò questi gelati, sarà un gioco da ragazzi..." perchè invece non li mangia?! Ahahahah X°D
"Io non ho bisogno di te, adesso" dopo sì, vero?? *____* Perchè Fay ha omesso l'"adesso"?? >.< Non è giusto!! ç_ç Anche se so che la fine della prima parte sarà triste perciò ormai non spero in niente -.-"
Ma caspiterina! Ci vado io! No tu non puoi! Non potete entrambi! Anzichè fare gli eroi e i coraggiosi, perchè non entavano e prendevano quella stupida piuma?!?! >.< Ripeto perchè devi fare le cose così complicate???? ç__ç E ora??? Pensi di farmi aspettare una settimana così?! T___T Mi hai interrotto la storia a metà!! >.< Perciò è tuo dovere aggiornare presto! u.u Appena raggiungi le 10 recensioni XD

Ok ora ti posso dire un paio di cosette u.u Primo!! Ma tu sei pazza!! O.O Come puoi paragonare Dante a Yuuko!!! >.< Yuuko è Yuuko! u.u Come Mokona è Mokona. E come Fay è Fay @___@ E perciò come Shaoran è Shaoran. E Kurogane è Tomoyo. E Sakura e Clow Reed. E Yuuko E Fei Wong Reed. E Efestione è Alessandro! @___@ Oh mamma che sto dicendo?!?! X°°°D
Poooooi... quando la pubblichi quella di Shrek? *-*
E poi! -.-" Che c'entra la pasta con il Paradiso?? >.< Non lo sapevi che in Paradiso i cuochi sono francesi, i poliziotti sono inglesi, gli ingegneri sono tedeschi, i banchieri sono svizzeri e gli italiani sono amanti??? u.u E' ovvio! Ahahahahah X°°°D Mitico Roma-jiichan!! XD

P.S. Io il gatto lo immagino così! *-* http://digilander.libero.it/digirita70/gatti071.jpg
E questi invece sono Fay e Kurogane sotto forma di felini!! *___* http://www.superedo.it/foto/immagini/Animali/gatti_amici.jpg

Ok Saioonara!! ^^ E perfavore aggiorna presto!! ç__ç Martedì c'è assemblea, il tempo si può trovare! u.u

25/09/10, ore 20:37

Io purtroppo abito a Torino,qui si congela ora!!Altro che 36°!!
Comunque,sì,il capitolo mi è piaciuto,specialmente la parte del mantello!! Fay mi fa troppa tenerezza!!Ora chissà cosa accadrà!!Poverino,Kuro-chu è troppo crudele a volte!! "Non ho bisogno di te"... ma si può dire una cattiveria simile?? >_<
Aspetto con ansia il prossimo chappy!!
Ciao ciao!!^_^

25/09/10, ore 18:27

*^* bellissimo capitolo, molto molto intenso(almeno x me)povero fay ci è rimasto malissimo quando kurogane gli ha detto che nn ha bisogno di lui, ma kuro-pon si è solo espresso male u.u, si fa tutto più intrigante (me saltella)( Fay e Kurogane nella neve è sbaaaav xD). E oltre il bellissimo capitolo, le foto dei gattini sono troppo dolcii!!!
P.S = adoro il 1°gatto e quello chiamato Roger della 2°
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Recensione modificata il 25/09/2010 - 06:31 pm)

25/09/10, ore 18:00

Ma... ci sn rimasta maleee!!!!!!! *Bonny vuole scene hot al più prestoooooo >-<* X il resto il capitolo è bello..... solo che quella tizia (come si chiamava???? -?-) mi fa troppa antipatia...... sembra Bellatrix Lestrange!!!!!! v.v oggi sarò breve..... nnt commenti insensati.... (ah, l'hai capito solo ora che sono insensati????? n.d. Kurogane Sta zitto tu o non ti faccio più vedere Fay! n.d. moi XD) solo una cosa... *tono minaccioso, ivan l'affianca* quando ci sarà una scena hot??? >.< aggiornaaaaa e VODKAAAAAAA!!!!!

25/09/10, ore 17:16

bellissimo *_* quel kuro-pon è stato davvero troppo dolce a dare il suo mantello al povero fay congelato :)questo capitolo sulla neve è spettacolare bello kuro-rin contro i gelatini XD povere guardie da guerrieri di ghiaccio a ghiaccioli XD quel castello grazie alla piuma di sakura è diventata una gelateria (kuro-rin se pass dal mio mondo vedi i portarmi come souvenir qualke ghiacciolo preso mentre combattevi contro i guardiani di ghiaccio ok?xD e ovviamente combina qualcosa con fay e se hai bisogno vi offro casa mia XD)... non vedo l'ora di vedere che fine hanno fatto e quindi....one banana ,two banana,three banana ,four banana yeaaaaaaaaaah :) arrivederci al prossimo episodio :)

25/09/10, ore 16:57

bene bene bene... capitoletto sostanzioso :D inizia l'avventura! x3
lo spirito del ghiaccio mi mette paura °A° cioè boh... mi sa di st***zetta °A°
fay e kuro sulla neve... *Q*
sono un po' preoccupata per quel "pop" alla fine... dove sono finiti? °A°
ora sono in ansia °A° a prestooo :D
*si scusa per essere sempre sintetica nei commenti T-T*

25/09/10, ore 16:54

Il capitolo è interessante e pieno di colpi di scena, se dovessi dirlo, sarebbe di sicuro il miglior capitolo della storia, anche se non ho ancora letto gli altri. Mi raccomando non far morire nessuno.

Fay non perde nulla e Kuro-Chan a chi lo lascia, a Mokona? Certe volte il biondino è veramente irrecuperabile, ma in ogni caso gli si vuol bene. Cambiare di carattere un personaggio, ogni tanto fa bene, ma che non diventi un abitudine. Brava continua così e spero ti sia piaciuta la fine della mia storia, alla prossima.

25/09/10, ore 16:35

Recensisco v.v
Non sarò il massimo eh...
Però mi c'impegno.
Kuro-puu calcolali meglio i tempi -.-
Le oche come quella donna vanno uccise e sgozzate...Mai mangiata l'anatra all'arancia Kuro-bau? U.U
Comunque^^
Nel complesso gran bel capitolo, u.u
Ma io voglio una scena hooooooooooooooot!T_T
Uffa!
Non mi puoi fare aspettare così.
CATTIVONA!
BUHAAAAAAAAAAA!

P.s= Pastaaa!*-*

22/09/10, ore 12:49

Non posso che ribadire i miei complimenti per la rapidità con la quale aggiorni. Rapidità che mi ha portata a trovarmi ben tre capitoli da leggere. ^_^
La storia continua a piacermi, in particolare per il rapporto Kurogane-Fay che rendi davvero piacevole da leggere e mai stancante.
Nonostante la tua anticipazione, circa un rallentamento, mi attendo dunque di trovare presto il prossimo capitolo. XD

21/09/10, ore 20:13

Sorata è un personaggio che si amlgama con qualunque situazione, basta che ci sia la sua honei. La scena tra Kamui e Fuuma è stata da ridere, quasi morivo, anche se Kamui di solito lo evita, ma qualche cambiamento non fa mai male.

Povero Fay, perché Kurogane l'ha fatto cambiare, per via del gatto? Vabbè a parte questo, si può sapere perché quel maledetto ninja non si fa un po' gli affari del mago? Staremmo tutti megluio se lui si decidesse a portarselo a letto, ecco u_u. Mi ha incuriosito il trailer del prossimo capitolo, me li immagino stesi sulla neve uno sopra l'altro, chissà che combineranno. Ci vediamo alla prossima ^^
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 04:01 pm)

21/09/10, ore 14:30

PERDONO!
Non ho recensito per prima, mi dispiace!><
*Si inginocchia chiedendo pietà*
Comunque!
Kuro-puu torna indietro che Fay mammina ti aspetta *-* Non sprecare il tuo tempo per puro orgoglio U.U
Ci sono momenti con le persone care che non bisogna perdere e lui...E' un cretino, detto sinceramente.
XD
Lo decapito se vuoi *-*
XD
Bellissimo capitolo al solito!
Continua così^^