Come cane e gatto
di xMoonyx

14/03/11, ore 16:00

oooooooooooh!che bel capitolo!!!!!!!!!:)bello bello bello!!!! Adoro sempre di più Kuro-chan!!!ora sono curiosa di scoprire a chi dice si Fay!!!C:

03/03/11, ore 22:40

Ehm... non so come scusarmi per non aver recensito gli altri chap ^^' Ma sto avendo un sacco di compiti ._.
Passiamo a questo chappy :D Allora, la storia ha preso una brutta piega... ogni volta è una disperazione >.< credo che questa sarà l'ultima fic angst in corso che leggerò in vita mia >.< non ce la faccio ad aspettare... *avvia la politica delle lettura di sole fic concluse*
Ho deciso che mi dedicherò alle fic comiche, parodiche e divertenti °° Voglio ridere °w° Cooomunque... «Kurogane-san!»
Ah, lo scocciatore...

anche lui lo odia ormai °A° Fantastico, davvero fantastico! °A°
Va bien, è giunta l'ora per me di finire questa recensione (se così può essere definita D:)
Pastaaaaaa, anzi, mi converto alla vodkaaaaa per dimenticare la disperazione per questa fic °° Adios, amigos!

03/03/11, ore 20:39

Si! Recensisco subito!! =D Mi dispiace solo che non sono in vena di fare niente (sto male e ho problemi in famiglia)... Già è un miracolo se non entro in depressione u.u
MA... devo essere la Noemi di sempre e perciò... RECENSIAMO!!
Beh... è vero che non è angst ma... ma ormai questa storia ha preso una brutta piega u.u Già solo il fatto che Fay chiami Kuro-chan "Kurogane"... è orribile! D: Ti ricordo come ci siamo rimaste male quando l'ha chiamato così a Acid Tokyo u.u Questo. E'. Un. TRAUMA!! O_O
Comunque concordo con Giù u.u La scena del fiore è stupenda! *w* Però non mi sono sciolta XD Diciamo che mi è venuta la carie X°°D
Odio Materasso! u.u (sì, passo da un argomento all'altro senza nesso logico XD)... non compare in questo capitolo ma la odio lo stesso u.u Come odio quel rompipalle di Shaoran! +_+ E anche Sakuremo u.u
*si deprime* Non riesco a scrivere nient'altrooo!! T__T *è passata nuovamente da un argomento all'altro senza nesso logico* Una volta, tanto tanto tempo fa (nemmeno 2 mesi -.-  nd? E tu chi sei? O_O ndNe-chan)... comunque dicevo.... Tanto tanto tempo fa, riuscivo a fare recensioni decenti, lunghe, simpatiche e ora... ora... Non faccio altro che lamentarmi!! *fa ciao ciao con la manina e va a disperarsi*

P.S. Aggiorna presto stavolta!! +_+

03/03/11, ore 20:32

Uaaaaaa!Sei talmente in ritardo che a momenti manco mi ricordavo la storia D:
E' stata una faticaccia ricollegare tutti gli avvenimenti,sai? XD
Però vabbè,sei perdonata per il bel capitolo mieloso che hai postato XD
Su dai,sembra che Fay si stia pentendo della scelta del partner o mi sbaglio? E Kurogane diventa sempre più sfacciato :D Bravo Kuro-rin,continua così e guiderai il biondino dritto dritto nel tuo letto all'altare!
Al prossimo chappy!

03/03/11, ore 20:08

weee da quanto tempooo!!! XD che carino il capitolo, però povero kurogane che ha dovuto seguire fay e addirittura accompagnarlo a comprare l'anello!! ma che dolce nella scena del fioreee *^*
Ma che cacchio Fay, daiiii tanto lo sappiamo che tu ami kuro-sama!!!
Ma quanto tempo ci vuole, kurogane dichiaratiiii >.<
Al prossimo capitolo e....
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAA

03/03/11, ore 18:56

Yuuuh! Finalmente hai aggiornato!
Ma povero povero Kuro-bau!!
Costretto a seguire quel senza memoria di Fay u.u Mi ha fatto pena!
Sopratutto a comprargli l'anello di matrimonio...
No, io sarei scappata XD
Oppure avrei violentato Fay e mi sarei data alla macchia con lui
Lol
Una scelta davvero impegnativa.
E con quel fiore mi sono sciolta...
MA INSOMMA METTETEVI INSIEME!
Attendo con ansia il prossimo capitolo

Baci u.u

27/02/11, ore 12:49

Gomen! Però ora posso finalmente recensire ^_^"
Se devo essere sincera non mi ricordo un tubo e non ho il tempo di rileggere il capitolo ç_ç
Però so che ci tieni tanto a sapere cosa ne pensiamo del tuo capitolo e ... VOGLIO UCCIDERTI!! +__+ Con che coraggio puoi scrivere quelle cose! ç_ç Quando in estate mi avevi detto che era angst non pensavo fino a questo punto! T__T
Io voglio all'istante la fine! >.< E se la storia non è a LIETO fine io... io... perfavore! Già XxxHolic non finisce bene.... Tsubasa è finito da schifo... Wish non ne parliamo.. per poi non contare X e soprattutto Tokyo Babylon che mi hanno lasciato in depressione per giorni! Non mi diventare come le CLAMP!! Perfavoreee!! T_T
Voglio leggere qualcosa a lieto fine!! >-< Ultimamente ho letto "Memorie di una geisha" e non finisce benissimo... vedo One Piece e mi muoiono tutti! Ma va***n****!!
Dimmi, ti prego, che aggiorni presto e che il prossimo capitolo sarà così felice da farmi venire la carie! *w*
Ecco... tempo scaduto... devo spegnere immediatamente o lunedì non mi vedrai..
Baci!

P.S. Lieto fine! +_+ Capitolo da carie! +_+ Lieto fine! +_+ Capitolo da carie! +_+ (x10000000 volte)

19/02/11, ore 15:28

Finalmente grazie al miracolo che hai compiuto posso recensire ^^ allora sei tremendamente cattiva con il povero Kurogane!!!! ma poverino non pensi a quanto soffrirà quel poverino?' e a quanto soffre il lettore x loro due?????  allora partiamo da una folle idea ke mi è venuta adesso so che forse è solo la mia suggestione ma.... amaterasu non assomiglia tanto alla marchisello? scusa se ho scritto poco ma ho veramente sonno e probabilmente anche l'ultima affermazione è dettata da questo XD comunque arrivderci ad un nuovo fantastico episodio (ammesso che potrò leggerlo XD) buona notte

27/01/11, ore 22:07

Forse malata mentale, proprio no. Ma c'è gente che ti lincerebbe ^_^, sopratutto dopo questo capitolo, speriamo che il prossimo sia più leggibile. X3

26/01/11, ore 20:43

Eh si, questo momento prima o poi doveva arrivare!! *si alza un coro "abbattiamo il materasso! abbattiamo il materasso!* la reazione di kurogane mi sembra più che giustificabile, ma fay nn poteva dire di nn volersi sposare con quell'arpia??

Comunque mentre materasso ha detto " mi sposo" si fulmina la lampadina della mia cameretta!! non sto scherzando XDXD è un segno nn c'e dubbio!!
Alla prossima eee PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

26/01/11, ore 20:03

Quando lo dico io Materasso sparirà.
Quando lo dico...
Oooh perchè non funziona?
Perchè? T.T
Spiegamelo!
...
Passiamo al capitolo che è meglio, va!
*si asciuga una lagrimuccia*
Beh devo dire che è un capitolo denso di sentimenti *_* Bello, bello, bello!
A trovarne scene del genere!
Kuro-chan così pucciosamente *si trasforma in una bimbaminkia* tenerosho! *ritorna normale* Ma che bellino! E' così orgogliosamente geloso che ho voglia di  farlo stuprare  coccolare da Fay...
Non vengono anche a te certi instinti?:D
Ma in ogni caso...
Materasso è orripilante per tatto. Le darei tante di quelle bastonate per poi mozzargli la testa XD
Al prossimo capitolo
Bye bye moglie!

26/01/11, ore 18:38

Sei fortunata che ho troppe cose da studiare e quindi non noto i ritardi dei miei autori preferiti u_u
Questo capitolo è...mmm...come posso dire? Ah sì! E' angosciante -.-'
Bello,su questo non ci piove,ma avrei preso a randellate quel rotolone regina di Amaterasu *ringhia*
Non la sopporto proprio! E quel fesso di Kurogane pensa di aspettare molto prima di riprendersi Fay?? No dico,lui è un grandissimo ninja,non ha paura di nulla e ancora aspetta?? Ma fossi in lui avrei mandato a f****** la regina e mi sarei presa Fay di peso! Se ad una cosa ci tieni non devi assolutamente fartela scappare! >.<
Beh,direi che la mia critica mooooolto costruttiva (per me) può terminare qui u_u
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao!! ^_^

16/01/11, ore 19:09

Dopo tanto sono riuscita a leggere i 2 capitoli!!!Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!comunque ci faccio un pensierino sul torturare Fay!!!XD ma dai la regina!povero Kurogane!!:(

16/01/11, ore 12:16

Protesta! Sciopero delle recensitrici (anche se sarei solo io che sciopera XD)! Io per questa volta non recensisco u.u Non è affatto giusto!! >.< E se il prossimo è ancora peggio io nemmeno ti avverto. Non recensisco proprio! T__T
Come puoi farmi questo?!?!?! >.< Ci credi che per colpa tua ancora non sono riuscita a leggere il manga di RG Veda, che ho comprato, perchè c'è Materasso?! Non è affatto giusto ecco! u.u
E dopo questo...
Adios! Dasvidania! Saioonara! Addio! Auf wiedersehen! Goodbye! Aurevoir! Zàijiàn! Jagbyeol! Näkemiin! Antìo! Pozegnanie! Adeus! E finisco qua! XD

15/01/11, ore 16:34

Quando avrei voluto uccidere Materasso -.-
Ma uffa!
Ma possibile che non possa accettare che Fay era, è e sarà innamorato di quella testolina nera che è Kurogane-puu?
Mah
Stè oche...
Dello scorso capitolo odio quei baci.
Ma maledizione, Tomoyo, sposati Valerio <.<
Beh che dire più?XD
Mi scuso per essere così svogliata nel recensiere, ma non so proprio da dove iniziare...
Ogni volta è una specie di maledizione °-°
In conclusione...
Mangia tanta pasta, sgozza Materasso u.u
Fine XD
Alla prossima insensata recensione :D