Come cane e gatto
di xMoonyx

12/09/10, ore 13:38

Yuko ha un modo tutto suo di esaudire i desideri, eh? xD anche quello di Watanuki, che lo sappiamo benissimo che mente quando parla di Domeki °-°
"Secondo te io mi sveglio la mattina pensando di voler creare coppie a caso?" -> a questa poi mi sono scompisciata, e ho gridato "SI" ad alta voce x°D (ma a me, a differenza che a Watanuki, non dispiace affatto che Yuko "aiuti" la gente u.u)

la fine mi ha fatto letteralmente sciogliere tanto che dopo mi hanno raccolta con un cucchiaino *-* Kurogane è super dolce!!
è stata una scena mooolto romantica, anche se Fay sta dormendo xD meno male che parla nel sonno.. sarebbe orribile se non ricordasse nulla! oddio spero tanto che si ricordi qualcosina! *modalità fangirl isterica*
sennò Kurogane che figura ci fa? xD

continua così, specialmente con le tue frasi immediate :D è il modo migliore di scrivere, coinvolge molto il lettore!!
paaastaa *-*

12/09/10, ore 00:33

Cosa fanno?
Ma secondo te?
Mica giocano a scacchi, oh!
Comunque.
Yuuko è stimabile. Assogetta tutti, è lei che porta i pantaloni, come Kurogane.
Anche se lei preferisce i kimoni.
Ad ogni modo..
Stì capitoli li odio perchè, povero Fay, gniene fai passare d'ogni colore! ò.ò
Ma com'è che non s'è licenziato ancora?

11/09/10, ore 17:31

FINALMENTEEEEEEE!!!!!:D non hai idea a k velocità ho fatto lo shampoo e ho asciugato i capelliii *la madre l'ha minacciata k nn la faceva collegare altrimentri -.-"* cooomunqueee.... ti xdono solo xk è il comply di tuo padre (a proposito fagli gli auguri XD) è stupendo tt il capitolo.... la 1 parte con Watanuki e Yuuko-san è trp forte.... Xò il nostro "Watanuki scritto come primo di aprile" è troppo zucconeee!!!! >.< lui DEVE stare con Doumeki <3 _________ <3 il nostro kuro-chan è stato dolcissimooo!!!!!!! *si scioglie* aggiorna prestoooo o ti assillerò più di Noemiii!!!!!!! PASTAAAAAA E VODKAAAA!!!!!! O, se preferisci alla Valerio: One banana, two bananas, three bananas, four bananas YEAAAAAH!!!!:D

11/09/10, ore 13:05

Si si!!L'ho letta tutta d'un fiato!! E si,anche questo capitolo mi è piaciuto e ancora una volta si,continuerò a seguirti!! Mi piace troppo l'aspetto fragile di Fay!!Lo fa sembrare un bimbo bisognoso di affetto!! Troppo dolce!! >_<
E Yuko ha tutta la mia stima!!La trovo fantastica!!
Al prossimo chappy!!!
Ciao ciao!! ^_^

Ps: Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! XD

11/09/10, ore 12:57

Sono felicissimo di essere stato perdonato e per contuinuare sulla retta via anche oggi recensisco immediatamente...anchio stavo pensando subito male XD quando mi hai detto che sono passato da passivo ad attivo pensavo x me è come dire passato da uke a seme XD XD ma quanto è dolce kuro-rin qui è dolce dolce dolce e fay sembra davvero un cuccioletto <3________<3 *mi proccupo della mia sanità mentale* però anche stavolta il gattino non è comparso mi stà mancando non vedo l'ora di vederlo "in azione" xD...aspetto per il prossimo bellissimo episodio!!

11/09/10, ore 12:46

Bene hai detto che preferivi il secondo commento e io stavolta farò una recensione minuscola! u.u Non solo mi sforzo di farla pià lunga (la recensione!) ç___ç
Bene!! La prima parte è troppo divertente! XD Watanuki DEVE capire che è destinato a stare con Doumeki! XD
Ma aspetta... hai fatto ubriacare anche Shaoran e Sakura??? O___O Ma nooo!! XD XD
Eh sì! Kuro-rin diventa sempre più dolce! ^^ Peccato che lo diventi solo quando Fay è addormentato -.-"" Non è giusto!! >.<
Bene aspetto il prossimo capitoloo!!!! ^^ Aggiornaaa!! =P

P.S. Allora preferisci commenti del genere??? u.u Tsk! Se ti stanno bene continuerò a farli così ç_ç

11/09/10, ore 12:39

PIIIZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ^W^.
Alla fine mi ci sono messa pure io, mi hai contagiato. Il capitolo è stupendo sopratutto la prima parte con Watanuki e Doumeki (ce la farà Yuko a finire anche con loro? Ma speriamo) intanto vediamo come finisce tra Fay e Kurogane che, tra l'altro, sono così dolci nell'ultimo pezzo spero che Fay rimanga ubriaco ancora per un bel pezzo.

Alla prossima e ancora complimenti.
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 12:39 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 12:43 pm)

08/09/10, ore 19:17

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Uao!!Troppo bella questa fanfic!!!L'ho letta tutto d'uno fiato!! (e ora ho gli occhi che friggono).
Stupenda veramente!!! Adoro Fay e adoro la strana relazione che ha con Kuro-rin!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
A presto!!
Ciao ciao!! ^_^

08/09/10, ore 10:12

*^* belloooooo, madò ma un fay cosi non lo avevo mai visto,minchia si è uncavolato come una bestia! però è vero, kuro-pon non lo chiama mai x nome, se fossi al posto di fay mi arrabbierei anche io molto! che dolce kuro-tan quando lo mette a dormire e gli rimbocca le coperte!! il capitolo più bello in assoluto! aspetto con ansia il prossimo
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07/09/10, ore 19:08

dunque, la mia faccia una volta letto il capitolo era questa -> O_O
poi nella mia testa ha cominciato a formularsi un "noooooo" e una serie di domande....

com'è che Kurogane se ne va via cosììì? e soprattutto perchè Fay si addormenta?! doveva continuare con il suo sproloquio, per la mia gioia xD
ha lasciato Kurogane veramente senza parole, il che mi è piaciuto tantissimo! spero tanto che tra loro le cose tornino a posto, anche se non sono certa che Fay ricorderà quello che è successo, me lo hai ridotto male..

ma siccome io voglio credere nella tua bontà di autrice, so che finirà tutto bene. vero? *sbatte le palpebre in maniera inquientante*
al prossimo capitolo, complimenti ancora :D mi prende sempre un sacco il tuo modo di scrivere!
(se in effetti non sembro sufficientemente entusiasta è perchè recensisco il giorno dopo aver letto xD ma il primo impatto è folgorante °-°)

07/09/10, ore 12:05

Che depressione XD
Questo e il prossimo...Ommidio, lo odio, detto molto sinceramente.
Ma non potevo entrare nella ff per il motivo che tu sai?
Uffatè XD
Comunque, Kuro..*non lo vede*
Oddio ma che..O.o
*apre una porta vedendo Kuro e Fay in pose non caste*
Mh..
*richiude*
OSSIGNORE!O.O
XD
Bellissimo capitolo!

07/09/10, ore 09:17

Beh, se adesso non la leggessi più andrei nel panico ^^'.

Kurogane deve smetterla di far piangere Fay è troppo burbero, ma Fay non è da meno, sempre un contro senso in tutti i sensi ^^. Mi è piaciuto tanto, sembrava di vedere due amanti che litigano, per non si sà cosa! Continua così X3
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 04:02 pm)

06/09/10, ore 21:38

*me sconvolta di fronte a tanta dolciosità* ooooooooooooooooohhhhhhhhh *w* maccheccarino faaaaayyyyyy! *w* e kurogane che non gli crede perchè è ubiraco ç.ç *odia kuro-puu*
pastaaaaaaaa! aggiornaaa >.< xD

06/09/10, ore 19:51

Credo di dovermi complimentare con te per la rapidità con quale aggiorni.
Rapidità che mi ha fatto trovare ben due capitoli da leggere. ^__^
E che capitoli...
In particolare il secondo è state semplicemente... miele. XD
Dolcissimo ed anche tanto triste. Mi è davvero piaciuto.

A questo punto, attendo il prossimo che immagino arriverà presto. Veeeeero? XD

06/09/10, ore 15:57

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa Noemi mi ha anticipata.... Coooomunque...:D se servono le minaccie x farti aggiornare..... allora le userò XD *sguardo maligno* Sono rimasta a bocca aperta qnd Fay si è dichiarato!*sbava e Kurogane la guarda male* ok gg sarò breve (nn come noemi k ha lasciato un poema -.-") scappo!!!!!!!!! VODKAAAAAA!!!!!KOlkolkolkolkolkol!!!!!!:D