Come cane e gatto
di xMoonyx

06/08/10, ore 16:35

Ahahahhahahah XD finalmete!!!!! Quella testa di gatto quanto ti ha torturato???? Adesso sarà soddisfatta XD Certo ke Kuro-pon imbarazzato è fantastico!!!!!! E anke quel povero, piccolo, innocente (ora nn so + quanto) bambino che è stato l'unico a dire la verità!!!!!! Sono ansiosa di vedere chi si ubriacherà nel prox capitolo...(anke se ho già dei sospetti -.^) a prestooooo!!!!!;)

06/08/10, ore 14:58

*______* Diciamo che non smettevo di leggere... adoro quel bambino! Non poteva dire frase più giusta "due uomini che si amano!" xD xD
E Kurogane scioccato che accarezza il gatto immaginando al posto del micio Fay!! xD xD
E poi che c'entra PASTAAA! Viene Feliciano???? *-* Tu non mi devi fare prendere colpi del genere! In questo periodo sono drogata di hetalia! xD xD Comunque farai ubriacare Fay?? ç__ç Cucciolo, perchè?? Non è felice di aver "baciato" (si poteva definire bacio ù.ù) Kurogane??

Comunqueee! Perchè dici che ti ho costretta??? Diciamo che ti dicevo solamente ogni ora di aggiornare!! xD xD Ma questo perchè mi piace tanto la ff! xD xD *mente più di Fay* xD No dai, sul serio... la tua ff è davvero bella!! *-*

03/08/10, ore 22:22

Bea!!!!! Eccomi qua, finalmente ho recensito!!!!! Dopo aver sopportato quella testaccia di gatto che mi diceva continuamente "recensisci!!! ti prego!!!" XD lo sai com' è fatta Noemi.... è stupendo questo capitolo, Fay che cucina una torta al ciccolato mi fa pensare a me...:) complimenti, davvero bello il capitolo!!!! spero che aggiornerai presto, sennò Noemi darà la colpa nuovamente a me!!!! Sayonara!!!!!!:)
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 12:22 am)

03/08/10, ore 00:09

La sospance è ilk succo di una storia, se me la racconti che gusto c'è a leggerla. Non ti preoccupare i tuoi personaggi non sono OOC anzi sono proprio loro, sopratutto Kurogane. Per la storia non saprei siamo agli inizi, ma mi interessa e quindi continuaerò a leggerla non preoccuparti.

Continua così, e non smettere. Questo capitolo, come sempre era divertente e spassoso, sopratutto il gattino (Kurogane gli darà un nome, o continuerà a chiamarlo gatto?) poi Fay pieno di farina e i due piccioncini, come al solito.

02/08/10, ore 22:01

stupendo :D sto morendo dal ridere xD e che bello il neko *w*
sono curiosa di sapere come continua *w* continua così! *fa la ola*

02/08/10, ore 21:17

La voglio anche io la torta al cioccolato!
...
Ho fame T_T
Tanta tanta fame.
Lasciamo stare e torniamo alla storia va!XD Ma lo sai che mi immagino la scenetta di Yue e Shedar mogliettina premurosa- maritino burbero?
A buon intenditor poche parole!
Bellissimo capitolo, come sempre del resto.
E come sempre non ci sono parole per descriverlo u.u

02/08/10, ore 19:02

Yuuuuuuuuuuuu!! Sono la prima a recensire!!! ^^ Bello! Bello! Bello! Premessa: adoro Kurogane e soprattutto Fay, ma in questa ff il personaggio che preferisco è il GATTOOOOOOO!! Ma quanto lo adoro!!! X3 Lo voglio io quel gatto *pensa ancora a quello che sfortunatamente non ha potuto portare a casa ç_ç* Kurogane quando si deciderà a dare un nome a quel povero gattino? E Fay ovviamente lo scoprirà! Giusto?? Voglio spoiler! >.< xD xD Oppure aggiorni al più presto!! xD xD

02/08/10, ore 18:15

CIAOOOOOOO!!! E finalmente sei arrivata al secondo capitolo!!!!! ^^ Aspetto il terzo! Comunque poverini!!!!!! Ma perchè hai fatto rispondere Kurogane in quel modo! Povero Fay!!! ç__ç Spero che nel capitolo successivo le cose si sistemino (anche se ne dubito -.-"). Bene al prossimo capitolo e prossima recensione!!!! ^^

02/08/10, ore 13:25

ciao! sono claudia xD allora... questa fic è stupenda! riesce ad essere malinconica, come nella parte di Fai, ma anche divertentissima, soprattuto alla fine xD complimenti, davvero ben riuscita questa fic :D ora corro e leggere il secondo capitolo *w*

27/07/10, ore 00:05

Bea-chaaan!!!!! Non mi avevi detto che avevi pubblicato un'altra ff!!!!! E' stupenda, complimenti! XD l'incontro con Yuuko è fantastico... e anche quando Kuro-pon si mette a "litigare" con il gatto... ahahhahaha!!! XD Aggiornaaaaa o ti stonerò la testa (tanto lo farò comunque XD)
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 12:19 am)

26/07/10, ore 13:28

Piccolo gatto**
Non è che lo chiama Peppino vero?XD No perchè io avrei in mente un paio di nomi molto carini**
Coomunque!^^
Povero Fay-san..Ora zia ti consiglia un paio di giochi per calmare papà Kuro...
Scachi, dama, battaglia navale XD
Si vabbeh XD
Beh che dire...Secondo me la tua strada di scrittrice è già segnata** E ho detto tutto XD

24/07/10, ore 20:11

Ops, volevo lasciare un commento al secondo capitolo, invece l'ho scritto nel primo... eheheh
Ne lascerò un altro, non costa nulla...
Sono d'accordo sulla tua scelta di non affibiare un cane a Fay, sarebbe stata una cosa banale secondo il mio parere.
Per il resto ho scritto tutto nella recensione del primo capitolo :)

24/07/10, ore 20:07

Ho letto qualche giorno fa il primo capitolo...ma ho deciso di aspettare a commentare fino al secondo per vedere se ne valeva la pena...
E direi che vale proprio la pena leggerla perchè:
1) Adoro la coppia KuroFay
2) Mi piace molto come scrivi e la storia sembra molto interessante!
3) Il fatto che tu abbia già tutta la storia pronta mi fa pensare che non passerà molto tempo fra un capitolo e l'altro e non corro il rischio di non arrivare al finale per un tuo blocco da scrittrice! xD

Povero piccolo Fay.. mi fa troppa tenerezza quel ragazzo e mi sono affezionata un sacco a lui...forse perchè un pochino mi somiglia...e non vedo l'ora di scoprire cosa farà quel gatto (che sembra tanto Fay)!
Quindi aggiorna presto!

24/07/10, ore 14:18

In effetti hai ragione, fay non è tipo da cani, anche se ne ha già uno che, tra l'altro, tratta come un bambino ^-^'.

La storia è sempre più divertente, sopratutto Kurogane che parla con un gatto, deve essere impazzito, ma come gli si può dare torto, il gatto sembra fay. Mi spiace che non dormano nella stessa cmamera, però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa ^W^

19/07/10, ore 23:29

Beaaaaaaaa!!!!! ma non mi dire che stai scrivendo una fanfic KuroFay!!!! *_* almeno così sono sicura che non passerà molto dal capitolo successivo *sguardo da Kira* (ti stonerò la testa fino a quando non avrai finito il capitolo muahahahahahahahahahhahahah magari con qualche ricatto (spoiler!) Ovviamente la ff mi piace *____* come tutte le kurofay d'altronde! xD mi piace troppo l'idea del gattino! Vediamo come si comporta Kurogane ihihihihihih Comunque scrivi davvero bene!!! *-*
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 11:33 pm)