Come cane e gatto
di xMoonyx

20/10/10, ore 17:47

Ok alla fine sto recensendo u.u Ma non è stata colpa mia!! >.< All'inizio non ho potuto commentare perchè i compiti non mi lasciavano tempo e ieri mia madre mi ha tolto il pc u.u Ora lei è fuori e io mi sono collegata di nascosto XD
Non farò una recensione chilometrica u.u Forse non la farò mai più ç_ç
Abituati ad avere da parte mia semplici recensioni come quelle degli altri XD
Innanzitutto è MANJUU non banju! T___T E il gattino ci sarà ancora!!! *//* Quando glielo vuoi dare questo nome?!?! +___+
In generale il capitolo è tristissimoo!! T_T Fay DEVE ricordareeee!!! >ç<
"Moko-chan, lo sai che non è bene prendere in giro gli altri!" il mondo non è crollato solo addosso a Kuro-pon! u.u Non riesco ad immaginarmi un Fay che dice a Mokona che non deve chiamare Kurogane così! T______T
Aggiornaaa!! *_* Voglio sapere cosa succede nel mondo di Kurogane!! >///< *comincia ad immaginare Kurogane che sta molto tempo con Tomoyo e Fay si ingelosisce (e ci sta! u.u)* Perciò ti dò assolutamente l'autorizzazione a far baciare Kuro-rin e Tomoyo (e se non hai messo questa scena aggiungila!) +__+ Così Fay soffre un po' dato che sta facendo soffrire parecchio Kuro-bau!! T_T *Noemi è circondata da tutti i lettori che hanno un rubinetto in mano* Ehm... che c'è?? ^^" *Noemi si trova momentaneamente all'ospedale*

P.S. Dato che tu non l'hai scritto...
Saioonara e ...
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! XD

P.P.S. Il sole è più bello!!! *_*

18/10/10, ore 14:44

E dopo i tuoi 321456 ( periodico) COMMENTA! ho deciso di commentare.
Riempendoti di cavolate, occhei.
Ma almeno commento!
XD
Allora, dopo aver passato un sabato a creare Aerith e Lye - che sono un pò come Fay e Yuui- io sorella, in nome della sorellanza che ci unisce - scusando il gioco di parole- mi sento in dovere di commentare.
...
Quasi.
Ma lasciamo stare.
Faaaay! Non ti ricordi chi è? Violentatelo v.v
Ma anche se te lo ricordi, eh. XD
Comunque...
Kuro-puu come sei dolcioso! XD Mi raccomando, cerca di riportare a galla i ricordi di Fay v.v Ti voglio combattivo *-*
Si, uhm...
Dopo questa recensione posso sotterrarmi.
Si.
Lo so.
Alla prossima sugo ^-^
Ancora i miei complimenti ;)

THIS IS..
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

P.s= ma se Shaoron è il padre di Shaoran...Chi è il padre di Shaoron O.o?

18/10/10, ore 13:49

Davvero un gran bel capitolo, oltre che triste, ovvio.
Kurogane mi ha davvero commossa, così come tutto l'evolversi del capitolo.
Che dire, ho già visto il nuovo che leggerò al più presto.
La storia si fa sempre più avvincente. Quindi, non temere, continuerò a seguirti! ^_^

Ps. Ho aggiornato anche io Di XD

A prestissimo, allora. E spero che prima o poi inserirari anche Doumeki e qualche scenetta DouWata, sono proprio curiosa di leggerli insieme. XD

17/10/10, ore 22:51

Sono Benedetta Parodi e questa è la mia cucinaa!!! Le uova le uovaaaa!!!! O_o (ma che c'entra?nd Bea ehm niente è che sto vedendo colorado!!!nd me embè? nd Watanuki sta zitto tu e sparisci nd me) Certoooo... dunque.. quindi... perciò.... okkeiiiii!!!! Questo capitolo è bellissimo ma tristissimoooo!!!!:( ma povero Kurorin!!!!!!! Spero per te che nei prossimi capitoli ci siano dei risvolti positivi...
Shiiiiii!!! Beucciaaaa non fare piangere Robertinaaaa inaaa inaaa!!!!
O_O Brutta racchia sparisciiiii!!!! *insegue Patty con una padella in una mano e un mattarello nell'altra*
Beucciaaaaa!!!! Ma lo shai che sei bellabellabellabella???? :D
Ti ho trovata demoniettaaaa!!!!! * si lancia addosso a Patty che stramazza  a terra*
Eccomiiii!!! Trallallààààà!!!:D Ho legato Patty come un salame, ora non romperà piu.... Aggiorna presto e...

QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/10/10, ore 22:21

Noooo!!Qui le cose vanno di male in peggio!!Fay che sgrida Mokona per il soprannome!!! Oddio,tu mi vuoi morta!!!
E se,come penso,farai peggiorare le cose,mi sa che non arriverò alla fine della storia!Morirò prima!!
Voglio che Fay torni il finto babbeo di prima!! T^T
Aggiorna presto!
Ciao ciao!! ^_^

16/10/10, ore 20:46

secondo me le CLAMP ti hanno influenzata un pò troppo -_- coooooooomunque la storia è bella (cosa intendevi con 'aspettati altri 19 capitoli d'inferno'?!?!? O.O') chiedo solo una cosina piccina piccina picciò, Fay si ricorderà del SUO cagnolone, VERO? ultima domandina come mai non hai scritto 'PASTAAAAAAAAAAAAAA' a fine capitolo?

16/10/10, ore 19:28

bene bene, allora, questo capitolo è cominque triste x colpa di tutto quello che deve passare il mio ninja preferito, ma non è paragonabile a quello precedente ( ci ripensa T.T). Comunque... ma yuuko lo fa apposta, prima il prezzo elevatissimo e poi vuole fare la carina con kurogane a dirgli " trova il lato positivo" etc.. -.-
L'anticipazione non so se mi elettrizza o mi preoccupa, visto che Suwa( proprio Suwa Suwa ci sono i genitori di kurogane, ma credo che la loro comparsa sia impossibile visto che sono morti, poi non so...) invece Nihon mi preoccupa perchè ci sono Tomoyo e Kendappa che sanno essere anche peggio di yuuko ( ma anche no! u.u) Aggiornaaa!!

P.S = non ho capito se intendi Nihon(al castello di tomoyo) oppure Suwa ( dove è nato kurogane) ç_ç scusa
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( non lo hai scritto XD )

16/10/10, ore 18:25

Già dal prewiev del prossimo capitolo, ho potuto constatare che Mokona aiuita Fay, a tornare normale, più o meno! Povero Kurgane, speriamo si riprenda presto!
Il mondo di Kurogane? Che bello, chissà che faranno Tomoyo e Kendappa ^///^. Kuro-Pi stai attento!

Allora non sono l'unica a pensare che Shaoran non seve a ninete se non al fatto, di far credere il fumetto uno shojo ^w^. Comunque povero ragazzo, bistrattato da tutti, alla fine sbotterà e, mettendosi in combutta con la copia ci ammazzerà tutti (speriamo di no -_-'). Alla prossima

16/10/10, ore 17:52

Fa cerchietti all'angolino :( :( peccato che non muoia nessuno :( ma come una bella morte eroica o qualcosa di sadico tipo Fay e Kurogane di nuovo insieme e poi Kurogane muore per salvarlo *_* oh che bella scena che sarebbe *_* triste ma bellissima (ecco l'autrice,kurogane e tutti gli altri recensitori che mi guardano male del tipo un'altra parola e lo faccio fuori XD XD)  Comunque si la tua morte sarà davvero eroica stai tranquilla io non lascio morire i miei personaggi così facilmente XD esclusi tutti quelli che ho citato nell mie ff XD XD Comunque fantastico questo episodio certo Yuuko è molto stronza a parlare in quel modo al povero Kurogane :( Già è depresso di suo poi arriva lei con quelle battutine poveraccio si potrebbe suicidare( Ecco che tutti quanti mi lanciano di nuovo un'occhiataccia XD) Finisco qui altrimenti credo che mi pianterete un pugnale nelle scapole XD XD arrivederci verso un nuovo fantastico episodio ^^
PAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

16/10/10, ore 16:48

(per quanto riguarda jigoku shojo... è una ragazza che porta la gente all'inferno su richiesta °A°)

alloooooora, capitolo diciamo deprimete °A° però le anticipazioni mi incuriosiscono *_____*
oggi non ho voglia di scrivere >.<
vabbè, aggiorna presto xD

14/10/10, ore 10:14

Capitolo molto triste, e si...ho pianto!!! ma ci sono rimasta malissimo sul prezzo che kurogane avrebbe dovuto pagare, sono rimasta come una cretina a fissare lo schermo e a pensare " non lo ha fatto davvero!?!" anche se è meglio cosi, invece di far morire kurogane x far salvare Fay (se lo avresti fatto ti avrei uccisa XD)!! Spero che ci sarà una notevole svolta, aggiorna e.....
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

14/10/10, ore 00:11

eccomi al capitolo che non sono riuscita a recensire ç-ç mi dispiace.
comunque l'ho trovato molto intenso anche se non succede moltissimo, come hai detto.

mi piace molto che tu preferisca usare Kurogane come cavia (beh in questo caso obbligata dato che Fay è mezzo morto) spiegando al lettore i suoi pensieri u.u diciamo che mi piace più di Fay.. di solito Fay ha pensieri deprimentissimi, e diciamo che già mi basta la trama che hai sviluppato per deprimermi xD
povero Kurogane, che quando racconta tutto a Shaoran omette il bacio.. beh quel bacio che ora benedico il cielo che ci sia stato ç-ç
alla fine ho apprezzato il realismo della storia, è fedele al manga!

insomma, Sakura che sviene, Shaoran che non dice nulla d'intelligente perchè lo sappiamo che è inutile.. brava ^^
beh non mi viene un granché da commentare perchè sono depressa per il capitolo dopo ç-ç quindi la prossima volta facciamo che non mi prendo indietro!!
alla seconda parteee :D

14/10/10, ore 00:05

mi dispiace così tanto di non aver recensito lo scorso capitolo! ma non ho avuto tempo, e tu mi cogli alla sprovvista con questo aggiornamento ç-ç (comunque l'avevo letto e poi corro a recensirlo, che questa storia merita tutta la mia attenzione u.u solo che quest'ultimo mi ha troppo colpito, quindi lo faccio per primo xD)

dunque, ammetto che non avevo previsto questo colpo di scena: di solito riesco ad immaginarmi la trama di una storia almeno in parte, ma tu mi hai lasciato veramente allibita xD insomma, non avrei mai pensato che il prezzo della strega fosse questo.
orribile per il povero Kurogane, un ragazzo d'oro, purtroppo è sempre lui a soffrire per il suo Fay e pochissime volte il contrario ç-ç ma Kurogane non sarebbe mai così tonto da rischiare la vita quando sa che c'è Fay ad aspettarlo!!!
lasci moltissime domande al lettore con questa conclusione, devo dire.. infatti sono qui che bramo la seconda parte °-° quand'è che arriva? subito vero?
ammetto che non me n'è fregato un granchè di quando Sakura ha dimostrato a Shaoran di non ricordarsi di lui nel manga u.u'
ma qui ci sono rimasta malissimo!! anche perchè Sakura e Shaoran in qualche modo vivono comunque il loro amore, ma uno come Fay non tornerà mai ad avvicinarsi a Kurogane per me xD oddio spero tanto tanto che finisca bene ç-ç
povero Kurogane che finalmente ha capito che è innamorato di lui ç-ç

ora passo a commentare veramente quello che hai scritto eh xD
come sempre la fic mi piace proprio, hai un bellissimo stile, veloce e si capiscono tutti i passaggi.. sei veramente brava a scrivere, continua così :D
poi credo che si sia capito che trovo il tutto molto fantasioso, anche se ovviamente sono tristissima perchè avrei tanto voluto che tra Fay e Kurogane ci fossero più confronti ç-ç ma in fondo è una storia lunga, è giusto che sia così.
alla prossima cara :D spero di avere sempre un ritaglino di tempo per seguirti, e grazie a te per aver scritto una storia tanto bella ^^

13/10/10, ore 23:02

Bellissimo finle, sono commossa ma anche delusa,,,, T_T aggiornaaa e PASTAAAA! Scusa per la recensione breve ma di più non posso XD

13/10/10, ore 21:49

Sensei o meno le nostre storie non sono mai state così deprimenti
Vergogna!èoè
Cioè...
E' bellissima ma...
HO PIANTO!TOT
E nessuno mi fa piangere così da un sacco di tempo.
Sing.
Sob.
Destino crudele.
Beh...
Che dire?
Con la prima parte si ride e si piange.
Con la seconda..
Si piange e si ride?XD