Come cane e gatto
di xMoonyx

07/12/10, ore 18:34

Io lo uccidoooo!!! Dannato rompiballe!! Quanto lo detesto!! Baka Shaoran!! Ora compilo la lista dei personaggi da fare fuori in questa assurda storia! (Tomoyo,Amaterasu,Shaoran,Sakura - non si sa mai,magari le viene il pallino di cercare Fay e interrompe qualcosa- e perchè no,anche Mokona!)
Dai però! Era una scena troppo bella! Ho trattenuto il respiro fino all'ultimo secondo e poi... mi sono completamente sciolta (tipo personaggi manga u.u).
Che tristezza,ci sono rimasta malissimo ç____ç
E se Amaterasu ha deciso di sposare Fay,bè,prima dovrà passare sul mio corpo (ma tanto la uccido prima u_u).
Visto che sei tu la scrittrice,porta pure le mie minacce ai suddetti personaggi,magari si strizzano e nel prossimo capitolo non compariranno:D
Io sarò armata di tutto punto ^_^
Al prossimo chappy!
Ciao ciao! ^_^

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;)

07/12/10, ore 17:56

e finalmente sono in pari con le recensioni ^^ allora!!!!! ma perchè Tomoyo si sarebbe innamorata di quel ninja da strapazzo????? T____________T Tomoyo è mia come ha fatto ad innamorarsi di lui????? :( uffa per fortuna che Kurogane SICURAMENTE si prenderà Fay e Tomoyo SICURAMENTE CAPIRà CHE NON LO AMa ma che ama uno splendido semidio e ... XD comunque questa scena del gelato mi ha fatto venire in mente una cosa che tu e Giulia mi avete fatto dire O.O non riguardava i gelati ma la scena era molto simile XD comunque ora basta sono stanchissimo e vado di corsa a dormire arrivederci ad un nuovo fantastico episodio cibooooooooooooooooo ^^

07/12/10, ore 17:43

veramente bello!!!!^^ sono curiosa di leggere il continuo!cosa succederà???????

07/12/10, ore 17:42

Avevo promesso di recensire oggi ed eccomi qui a recensire oggi  alle 17.36 del 7 dicembre 2010. Il mio cervello non riesce ad elaborare nulla di decente(in realtà non c'è mai riuscito ma dettagli XD) Xkè non ho dormito di pomeriggio. Il capitolo è bellissimo *_* già mi immagino la mia bellissima Tomoyo con costume viola *_* svengo al solo pensiero *_* coff coff... ma ora veniamo ai 2 presi in questione il carissimo Fay e KUrogane. Kurogane che pensa queste cose arroscisse viene preso alla sprovvista è troppo dolce :) ma mi sono divertito troppo per la scenetta di loro due a mare ahahahahah sembriamo io e aurelio e manlio quando ci abbolliamo XD di solito io li metto tutti sotto e gli altri invano tentano di portarmi negli abbissi invano XD cmq quando Fay butta Kurogane in acqua mi immagino Fay che lo guarda e gli dice :" PEEEEEEEEC" E Kuro salta fuori dall'acqua infuriato e tenta di farlo fuori con la spada e poi dice:" ops sono in costume... io la spada non ce l'ho" XD XD e Fay che ridacchia saltandogli dietro e buttandolo di nuovo in acqua XD XD arrivederci al prossimo fantastico episodio

04/12/10, ore 18:47

Chiedo scusa e perdono per il mio imperdonaabile ritardo ma il mio vecchio computer non funziona e ora mi ritrovo a scrivere con il portatile che lo odio sinceramente come tastiera e tutto ma dettagli..... Comunque questo capitolo sembra fatto apposta contro di me XD la mia gelosia sale alle stelle!!!! Kurogane sbatte la porta in faccia a tomoyo quasi a spaccarle il naso. POi le stringe forte la mano poi lei incomincia ad arrossire e a dirgli qualcosa che non avrebbe dovuto!!! per fortuna che c'è il gatto che li divide *_* ecco un altro motivo per cui amo i gatti  grazie grazi grazie di esistere mio carissimo gattino sei il mio idolo ti farei una statua e quando sarò re del giappone riceverai un encomio e una medaglia al valore stanne certo *_* arrivederci verso un nuovo fantastico episodio ^^

30/11/10, ore 20:10

Davvero un capitolo rinfrescante. XD
I giochi acquatici tra Kurogane e Fay avevano un non so che (in verità lo so eccome XD) di romantico.
Attendo solo di leggere come reagirà Fay nell'apprendere che:
a) gli piace un uomo
b) quell'uomo è Kurogane XD

Come hai visto di capitolo ne hai perso solo uno. XD
Il prossimo però arriverà presto. Promesso. U_U

Un bacio e al prossimo capitolo! ^_^

30/11/10, ore 15:35

*O* che capitolo chilometricamente stupendo ** che carini kuro e fay che si rotolano sulla spiaggia ** sembrano tornati i vecchi "amici" di una volta *3*
continua così, e, mi raccomando, aggiungi scene felici! ANGST A MORTE! xD
p.s. scusami ancora per non aver recensito l'altro capitolo, ma non sapevo nemmeno che fosse uscito o.o
e... buono tomato, buono tomato, buono buono uh! TOMATO :D PASTA ni wa tomato da! PIZZA ni wa tomanto da! x°D

30/11/10, ore 14:19

Ho un grande istinto omicida verso Amaterasu e Tomoyo... ma devono sempre essere interroti quei poveretti?? Ma che ho fatto di male per non riuscire a leggere un pezzo di romanticismo tra Fay e Kuro-rin??
Al prossimo chappy,se vengono di nuovo interrotti,giuro che organizzo una spedizione per uccidere tutti i personaggi meno Fay e Kuro-pon! Così almeno staranno chieti chieti a farsi le coccole *-*
Al prossimo chappy! E ricordati.... PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IS THE WAY!
Ciao ciao! ^_^

30/11/10, ore 11:56

*-* ma che bello questo capitolooooo!! così simpatico e divertente, mamma mia avevo un sorriso a 64 denti quando ho iniziato a leggere la scena della spiaggia, troppo carina, e fay sembra aver preso + confidenza con kurogane dalla sera prima ( ihihihi sogghigna ihihi). Molto kurofayoso :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo e...
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

29/11/10, ore 22:53

Lo so... sono stata cattiva, MA...
ma stavolta ho deciso di fare una recensione decente, di quelle che facevo in estate u.u (perchè quelle erano decenti, vero?? O_O).
Comunque ho deciso di recensire mentre leggo u.u Perciò se vedo qualcosa di interessante scrivo X°°D Questo vuol dire che se la recensione non ha senso, non significa che devo andare ad un corso di ripetizioni di italiano (anche perchè nel compito ho preso 6 e mezzo! *-* = traguardo! XD). Alla fine (o nel mentre) scriverò le mie sciocchezze quotidiane! X°°D (già ne hai messe! -.-" ndKuro) Che ci fai qui??? O_O Non sei mai stato qui!! O.O Bea, l'hai per caso licenziato?? (No, me ne sono andato in vacanza per qualche giorno ndKuro) Ah ok! =D Allooooraaa.... Kuroganeeee vai a prendere il sakè e gli stuzzichiniii!!!!! (Per chi mi hai preso? Per Watanuki?? ndKuro) (Watanuki scritto come primo di Aprile!!! ndMokona nero) (Perchè mi avete messo in mezzo!?!?!?!? ndWatanuki) (Fai rumore come al solito ndDoumeki) (Ahahahahahaah! Mokona, guarda quanti amici ha trovato il nostro Kuro-pon! X°D ndFay) BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! +____+ Ritornate nei vostri anime/manga o, se non volete, lamentatevi presso le CLAMP! +_+
*coff* *coff* Dicevamo?? =D

Ma nel Regno del Giappone c'è il mare?? O__O
Ahahahahah mi immagino Shaoran tutto felice, che salta per la stanza, a parlare a raffica, dicendo a Sakura che Kurogane gli aveva insegnato una nuova tecnica! X°°D "Sakura-hime! Sakura-hime!! *saltella* Oggi Kurogane-san ha deciso di allenarsi con me!! Sono troppo felice! *occhi luccicanti* Mi ha insegnato una nuova tecnica! La vuole vedere? La vuole vedere?!?! *saltella*" Ahahahah X°°D
Odia a morte Materasso! +___+ Come osa avvicinarsi a Fay?!?! E' di Kuro-love!! >.< (o al massimo mio! X°°D)
YUUI!!! YUUI!!! IL GATTO!! *w* Non dimentichiamoci che tutto è iniziato con lui u.u Con quel meraviglioso gatto! *-* Che ducio quando si accoccola sulla pancia di Kuro-rin! X3 Anche la mia gatta lo faceva ^^ Era tremendamente carina.. ma lasciamo da parte queste cose tristi! =D Devo fare una recensione demenziale! Già la ff è piena di angst, ci vogliono solo i commenti da funerale! XD
*Insieme a Materasso odia anche 'è nato prima l'originale o il clone?' (non so da dove mi sia venuta! O.O), ovvero Shaoran* X°°D
"ornitorinco cantare la sigla delle Winx" ahahahahahah *ROTFL* Bellissimaaa! X°°D Voglio un ornitorinco!!! >//<
"Kurogane-san" ---> è tristissimo!! T___T Ma che gli prende a quel baka biondo!!!! ç_ç
"prendendogli una mano e baciandola" ---> a questo punto non bisogna più uccider Materasso, ma l'autrice di questa ff!! +___+ Bea, se nel prossimo capitolo non succede qualcosa di felice, dolce e altri aggettivi MOLTO positivi, ti uccidoooooooo!!!!!!! +__+ E... e... che pensieri fa Fay!?!?! ç_ç *va a tagliarsi le vene*
Ma che bella la scena tra Kurogane e Fay!! *-* Dai, continua così e forse forse ti perdono u.u Che bello! Sembrano tornati quelli di un tempo! Quando si rincorrevano!! *w*
"gli era giunto alle spalle facendogli un abbollone, con solo un avviso che consisteva nella parola "Ariaaaa!" ---> quest'estate sono andata a mare con Roby e lo facevamo ogni tre secondi! X°°D (sto pensando male! O.O).. ehm.. facevamo nel senso l'abbollone e il gridare ARIA X°°D
Ahahahah qua Fay sembra una ragazzina adolescente innamorata! X°°D Io davanti alla schiena muscolosa di Kurogane, di fronte ai suoi pettorali scolpiti, ai capelli attaccati alla fronte, al corpo bagnato *man mano che scrive sprofonda sempre di più dalla sedia --> e non scherza!*, al suo sguardo, ai suoi occhi rossi *va in tilt* Comunque, davanti a tutto questo non sarei arrossita, piuttosto mi sarei buttata addosso a lui! X°°D
No, ma tu (dato che ho recensito subito) aggiorni subitoooo!!!! *___* Cioè... che mi fai succedere?!?!?!??! °_° *pensa a cose non caste* XQ________

Beh ho finito la recensione XD E sì, tutte le cose belle prima o poi finiscon u.u (Non ti stai montando un po' troppo la testa?? ndKurogane) Kuro-love!! Sei tornato!! Yuuuuh!! (Ma no!! Stai diventando come Fay?!?!?! O__O ndKurogane) T___T Ti dispiace che sia così?? Ok allora... Kurogane-sama lo sai che se molto attraente? *sguardo sensuale* Che ne dici... *avanza verso di lui ancheggiando* se... *si mette in ginocchio* passiamo la notte insieme? *gattona verso di lui* (O/////O ndKurogane) (Kuro-bad!!! Mi stai tradendo?!?!?!?!? ç__ç ndFay) O__O Fay!!! NOOOOO!! Tieni, tieni te lo lascio! E' tutto per te! Te l'ho riscaldato per bene! ;) (O___O ndTutti)
XD Guarda meglio che non scrivo più niente perchè mi stanno venendo tutti pensieri pervertiti! X°°D Potrei vestirmi da gatta e gattonare verso il mio Ryo!! *O* E... e... *noseblood*

*con i fazzolettini nel naso* Ok vado! Saioonara!!! ^^ *vede immagine di Fay terribilmente sexy* *noseblood*

P.S. E' abbastanza chilometrica la recensione?? X°°D

P.P.S. Ho controllato! Sono 950 parole!! =D Sei contenta??? ^^ Ah, adesso 962. E ora 965. 968. 969. 970. Insomma hai capito! X°°D
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 10:55 pm)

29/11/10, ore 22:02

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!Non ci sono altre parole!!!!XD

29/11/10, ore 21:42

*abbandona Melanie al suo ingrato destino e corre a leggere*
OMG O.O
Ma come sono carucciiiiiii <3
Ma Tomoyo perchè si mette in mezzo?
Eh?
Eh?
Perchè Aramatasu sembra un materasso?
Problemi esistenziali.
Cioè
Dopo la fame del mondo ci sono stì problemi
Okay.
La smetto di dire scemenze.
E DOMANI COCA COLAAAAAAAAA!
...
Uhm si.
Ma che onore, la madre di Vanessa è la migliore pasticciera! XD lol

Vabbeh ho capito.
Smetto di delirare
Kiiiiiiss <3

28/11/10, ore 14:44

Si ok lo so... mi vorresti uccidere! u.u GOMENASAIIII!!!! T__T Quando l'ho letto non potevo recensire, dopo non avevo ispirazione, poi l'ho pure dimenticato. Notando che non aggiornavi, ho visto le recensioni e... mi sono accorta che mancava la mia. Me lo potevi ricordareee!!!! >__< Beh, ora non mi ricordo più niente del capitolo! X°°D Perciò non potrò fare una vera e propria recensione u.u E non riesco a scrivere nemmeno le mie cretinate X°D
Prometto che mi rifarò con la prossima recensione u.u
Saioonaraaa!!!! ^_^

22/11/10, ore 17:05

Scusa tanto per il ritardo, ma ho avuto da fare.
Il capitolo è molto divertente e pieno d'amore, sopratutto di gelosia (Kurogane doveva pensarci prima).

Amaterasu, non me l'aspettavo così, anche se in RGVeda fa finta di essere svampita, se sai di cosa parlo ^V^. Comunque se ho tempo recensisco anche i capitoli che mi mancano, a ltrimenti a domani.

20/11/10, ore 15:21

Massì, massì...Davvero ottimo questo capitolo :D
Fay, quando vuoi ;) Basta che mi contatti con questa sclerata pazza *indica Beatrice che alza un sopracciglio, perplessa*
Ahem si XD
In ogni caso!
Ma mia dolce regina...Artemistu o Amaterasu o come cavolo ti chiami...Ma prenditi qualcun'altro!
Fay è occupato èWè
Tomoyo è pessima come seduttrice XD Lol
E Kuro-sama è un ingenuo...Non ha capito l'invito!
E se gliel'avesse detto Fay?
Ma lol
XD