Come cane e gatto
di xMoonyx

05/10/10, ore 15:40

Povero Fay, sempre a crearsi problemi, su problemi. Kurogne che arriva tardi, quando mai? Lui arriva sempre al momento giusto.

Dimmi che Fay non muore, non può morire altrimenti Kuro-Pin che fa, va a fare il monaco!  o_0 (Oddio che ho detto? Però ce lo vedrei bene. Te l'immagini Kurogane vestito da frate? Ha ha haaaaa, da sbellicarsi ^^) In ogni caso, bel capitolo, forse un po' triste, ma svela molte cose. Tipo Fay e Kurogane si amano (ma questo si sapeva già...... Ho la testa altrove. Al compito di psicologia, non centra nulla ^^'''''). Alla prossima e ancora brava.

Un'ultima cosa: il nome è manju, non banju, mi riferisco a Mokona (come la chiama Kurogane)
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 03:42 pm)

05/10/10, ore 10:07

Ma.. CATTIVAAAA!!!! T_T Come puoi farci questo??? Kurogane con TOMOYO?????? *pensa che Bea abbia battuto la testa*  E' inutile che fai quella faccia.... sono arrabbiata con te U_U  Povero Fay!!!! Mi fa troppa pena..... Spero che aggiornerai presto e che ti farai perdonare col prossimo capitolo!!!! (perdonare per aver fatto cosa??? n.d. Bea per aver dato una pugnalata al cuore a Fay!!!! n.d. me) Aggiorna e VODKAAAAAA!!!!!! kolkolkolkolkolkolkolkolkol!!!!!!

05/10/10, ore 00:43

aaaaaaaaa Fay! Noooooooooo! mamma mia la tua storia è bellissima, l'ho letta in un ora e mi ha emozionata tantissimo! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa baci, alla prossima che spero sia presto, kiki :)

05/10/10, ore 00:10

ora ho capito cosa fosse quella Z gigante *O* beh grazie della spiegazione.
passo a commentare il capitolo, anche se ti dirò già che per la maggior parte del tempo ho urlato contro il pc "FAY NON ASCOLTARLO NON E' KUROGANEEE!!" xD

che dire, un pò la voglia di ucciderti c'è perchè stai facendo accadere una miriade di cose tristi dopo averci regalato un sacco di capitoli semi allegri ^^ ma in realtà amo questa parte della storia, proprio per come è dannatamente angst.
mette a nudo le emozioni dei personaggi (beh, di Fay più che altro) in una maniera che non ho mai letto da nessun'altra parte; insomma, le paure di Fay sono davvero tante, ma l'idea di mettere "Kurogane" ad elencargliele è geniale.. anche se sono stata davvero dispiaciuta per il povero Fay.
vedere Kurogane con Tomoyo è una cosa che non dovrebbe accadere nemmeno in una fantasia, e neanche tutte le altre cose, ovvio!! Kurogane è di Fay e Fay è di Kurogane ç-ç purtroppo posso capire il biondo: qualche dubbio rimane sempre (noi fangirl invece di dubbi non ne abbiamo!).
il gattino è stato super tenero. me lo sono immaginato con la sua codina dritta che andava a fare il suo dovere e svegliava tutti in giro per l'albergo ç-ç se non si era capito, il gatto è uno dei miei personaggi preferiti.

spero tanto che Kurogane sappia aiutare Fay.. perchè davvero, tutto ciò mi ha messo addosso una tristezza che non vedo l'ora di leggere come tutto si sistemerà.. non dico neanche se si sistemerà, perchè sono fiduciosa e so che tu non permetterai che finisca male.
per ora aspetterò ç-ç con le lacrime agli occhi. ma non sentirti in colpa: è un bene per uno scrittore riuscire ad emozionare, e io sono contenta che una storia sia in grado di farlo. è davvero bella!

04/10/10, ore 22:34

TUUUUUU!! E' tardissimo... sono le 22:23 in questo momento e dovrei vedere I Cesaroni. E invece sono qui a recensire perchè per la primissima volta (proprio prima no ma diciamo che non succede spesso) ho pianto per una ff!! ç__ç Di solito sono triste e gli occhi mi diventano lucidi ma tu mi hai fatto piangere!! >.< Sei crudele!! Io queste cose nemmeno le penso! Faccio morire i personaggi ma queste cattiverie sono... sono... T__________T Non ho parole! Guarda dvo scrivere così velocemente che nemmeno i colori metto stavolta ç_ç (sì mi sono divertita tanto nella recensione precedente =D)
Comunque domani pregherai di avere Ivan al mio posto! +___+
Oh mamma che recensione piccola!! ç_ç Non riesco nemmeno a commentare il capitolo! T___T Mi farò perdonare promesso! >.< Forse non ci riuscirò nemmeno per il prossimo. Comunque so che non morirà (altrimenti come la fai la seconda parte? u.u)
Perfavore cerca di aggiornare presto! ç__ç Faccio recensire tutti entro mercoledì!! >.< Anche quelli che non conosco! XD
CATTIVAAA!! >.<

04/10/10, ore 21:21

Visto che ormai lo fate tutti anche io voglio incominciare a scrivere con i colori XD comunque questo capitolo è davvero tristissimo T_T sbattere al povero fay queste immagini è dvvero crudele :( quella strega è davvero cattiva :( devo ammettere che il povero kurogane che non rompe le scatole mentre rispondi alle recensioni non mi dispiace XD mi dispiace che sia a lutto ma un pò di silenzio gli farà bene XD finalmente quel micio fa qualcosa di utile :) :) è da un bel pò ke lo aspetto x vederlo in azione :) se kuro arriva in tempo sarà grazie a lui !!!! cmq buona cena e spero che per cena mangierai PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! xD arrivederci verso il prosimo episodio.... (scusami mi piace troppo dirlo XD)

04/10/10, ore 21:15

ma... ma... come puoi farci questo??? T____________T se cado in depressione è colpa tua!!!! T_____________T
serpente del cavolo! chi diamine seiiiii???? T________T *è troppo triste anche per fare kolkolkolkolkol*
beaaaaaaaa ti ammazzerò quando ci vedremooooooooo T_______T
ora spicciati ad aggiornare, altrimenti farai una brutta fine T____T e quando sono triste sono ancora più pericolosa çAç

04/10/10, ore 10:16

GOMENNASAI!!!!!! Spero che mi perdonerai visto che finalmente sto recensendo^^ davero carino il apitolo, ma ancora non succede niente???? *occhi lucidi* tipregotipregotipregooooo!!!!! Fai succedere qualcosaaa!!!!!! T_T Aggiorna please e tieni Kurogane impegnato in altre, ehm, attività XD
SAIOONARAAAAA!!!!!! E...
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!:D

03/10/10, ore 16:14

Ma perché Fay deve sempre fare tutto da solo? Capisco che abbia timore di ferire qualcuno, ma così si fa del male da solo e poi Kuro-Pon si arrabbia ed ha ragione. Ora voglio vedere la reazione di Kurogane appena lo saprà.

Bel capitolo, in ogni caso scusa per il ritardo, ma avevo da fare. Ci vediamo al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 04:01 pm)

02/10/10, ore 01:33

Altri due capitoli letti d'un fiato.  ^_^
Che dire, questa storia mi piace sempre più. Unico punto che mi sorprende è leggere di un Fay che intende passare una barriera riservata ad anime pure. Lui che si detesta tanto...
Immagino lo faccia per sacrificare se stesso al posto della dolce Sakura, neh?
Fortuna per noi che esiste Kuropon ;)
Che dire... attendo i prossimi aggiornamenti!
Ja nee! XD

30/09/10, ore 19:42

Allora...mi piace taaanto leggere i commenti di kurogane ( vado pazza x lui e credo che l'avrai capito xD)..Fay non mi ispira fiducia x niente e l'anticipazione del prossimo capitolo mi ha lasciato molto molto preoccupata u.u Ma Fay non poteva andare da kuro-pon e dirgli tutto ( e se po dà na mossa no??) e Kuro-rin che neanche gli fa capire che tiene a lui(anche se noi sappiamo benissimo quanto ci tiene),  vabbè ci sentiamo x il prossimo capitolo!!
                       PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

P.S.= di a kurogane che (almeno io) non sbavo quando lui rischia di morire, ma perchè il capitolo è davvero coinvolgente!! non deve fare l'offeso u.u

30/09/10, ore 18:21

che bello trovare un nuovo capitolo, non me lo aspettavo *-*
è stato così carino Fay quando pensa al suo Kuropon guardando il letto! e che emozione è stata ricevere una risposta da Kurobau in persona alla mia recensione *O*
e che super tenerissimo che è il gattooo!! il mio mi morde sempreee ç-ç non mi fa le feste quando torno a casa.

passando al vero commento, quello intelligente.. beh io trovo che la storia sia ancora più bella di prima ^^ sia nella trama sia nella maniera di scrivere, si preannuncia una fic emozionante (perchè mi sembra come iniziata di nuovo da quando è partita la faccenda della piuma xD)!
e poi mi piacciono un sacco le cose tragiche: ho tanto ammirato Fay che decide di fare tutto di testa sua in questa maniera! infatti mi sembrava strano che cedesse alle richieste di Sakura all'inizio.. è un comportamento proprio da Fay, ma è un pò scemo, non capisce che non può fare ogni cosa da solo?! u.u'
prego che Kurogane nel prossimo capitolo lo vada a ripescare e lo picchi perchè è così idiota xD
ma Fay si è portato solo un maglioncino dietro? <_< ma è stupido?!

in realtà il mio commento voleva essere proprio un inno alla stupidità di Fay, ma mi sono trattenuta..
aspetto il prossimo capitolo, anche perchè dalle poche frasi che hai lasciato si preannuncia mooolto figo *O*
ps: ora possiamo pure fare Z gialle e giganti con sfondo blu fosforescente, siii *____*

30/09/10, ore 15:47

ciaaao!! la storia l'ho seguita tutta *sproloqui a fine storia compresi xD* posso chiederti di far smettere Kuro-baubau di maltrattare quel povero micio innocente? (il gatto vero non Fay eh!) comunque il capitolo è bellissimo!!!!!! gatto

29/09/10, ore 22:58

bene bene bene... o forse no? fay non mi ispira fiducia da solo in mezzo alla neve, e per di più depresso D:
sta per finire la prima parte eh? spero per te che ci sia un happy ending altrimenti... kolkolkolkolkolkolkol +__+
mamma mia che complessati però sia fay che kuro >.< che qualcuno li aiutiiiiii D: xD
uhm... mi scuso per la recensione più striminzita del solito (D:) ma ho sonno >.< oyasumi :D

gatto! x°D

29/09/10, ore 22:22

Ciao Beaaa!! ^^ Scusa se recensisco così tardi ma ritieniti sfortunata fortunata perchè pensavo che non ci sarei riuscita per stasera u.u

Vorrei parlare un attimo con Kuro-pon ehm... Kurogane u.u Che cosa ci fa se le mie recensioni sono lunghe! >.< Sempre meglio lungo! XD E' che sei abituato con quell'orribile manga e non leggi nient'altro XP E poi non mi hai nemmeno risposto alla recensione! ç__ç Hai litigato tutto il tempo con l'autrice! >.< Svolgi il tuo lavoro più seriamente la prossima volta, Kuro-bau! u.u Ah, non sapevo che amavi i batuffoli rosa!!! *____* Lo dovrei dire a Fay +_____+ Muahahahahahahah

Comunque passiamo alla recensione vera e propria! XD (fai leggere quel pezzo a Kurogane! u.u)
Non sapevo che Kurogane volesse il ghiacciolo appena alzato!! O.O *pensa a giochi non casti che si possono fare con un ghiacciolo +_+* Lo so starai pensando cosa si potrebbe fare mai con un ghiacciolo ma tranquilla si può fare, si può fare! +_+
Ahahahahhaha "Ci vado io" "No io!" "La piuma è mia, ci vado io!" "Non ci va nessuno! >.<" "Ci va Mokona!!!" Ahahahahah è stato bellissimooo!! XD XD XD
Quel gatto li farà mettere assieme!! Ne sono sicura!! XD Quando non servirà più me lo prendo io il neko! X3
Perchè Fay deve essere così complessato!! ç____ç E perchè nessuno ha letto bene la frase "non ho bisogno di te" dopo Kurogane ha detto "adesso"!! Perciò vuol dire che in effetti ha bisogno di Fay! ç__ç Capace che ho notato un particolare che nemmeno tu avevi considerato -.-" Se è così dai la colpa alla mia prof di italiano dell'anno scorso che ci ha fatto scrivere una pagina intera solo per spiegare il "quel" di "quel lago di como" -_-" XD E comunque tanto lo so che la prima parte finirà male *sigh* *asciuga le lacrime*
Ma in che posto sono andati a finire?? O.O Com'è quella neve?? O.O Gli arriva a metà coscia!! E Fay è alto!! >.< Però non si gela qualcosa sopra la coscia!? Ahahahahahah X°°D Oggi sono proprio pervertita!! Ahahahah XD
Ok ora però non mi puoi lasciare la ff così!!!! >.< E poi cos'è quel teschio nelle anticipazioni?? O.O Che succede a Fay?!?! O.O E che c'entra il serpente?!?!? *sta mangiando le unghie per il nervosismo* E chi gli dice che deve morire!?!?!? *lo sa chi è ma non vuole crederci* ç______ç Fay!!!!!! >.<

Dato che io ho letto tutto dico:
GATTOOOO!!!
CAAAAT!!
CHAAAT!!!
NEKOOOOO NO ATAMA!!!
KOSHKAAAA!!
CATZZ!!!

Non ne so più!!! ç____ç XD XD

Scusa, scusa, scusa per la recensione più piccola del solito ma non devo farmi scoprire da mia madre! T____T Mi rifarò la prossima volta! +____+

Ah, come hai fatto quel disegno?!?! O__O Lo voglio sapere! XD XD

P.S. AGGIORNA SABATOOOO!! >.< XD XD

PASTAAAAA!!!
PATATEEEE!!!
VODKAAAA!!

(Recensione modificata il 29/09/2010 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 10:23 pm)