Come cane e gatto
di xMoonyx

06/09/10, ore 15:57

anche questa volta recencisco immediatamente...fay e kuro-rin sono troppo dolci qui,mi sono pure commosso...fay è troppo dolce poverino finisce per piangere tesoro mio spero mno male che kuro-pon per fortuna ha deciso di restare ma quando l'ha messo a letto pensavo proprio che sarebbe finita in un altro modo...(quando ho detto gli occhi non li do a nassuno pensavo male anche io che l'ho scritto XD)comunque il gattino che fine ha fatto?è da molto che non si vede...spero proprio non balzi fuori mentre la bocca di fay si avvicina a qualcosa di kurogane XD oppure parteciperà anche lui...non vedo l'ora di vedere che fa il gattino e che cosa combineranno quei due...

06/09/10, ore 15:50

Si... si... grazie! Grazie! (perchè ringrazi?? O.o ndBea) Perchè mi hai ringraziato per aver commentato! ^^ E io commento sempre!!! ;)
Comunque non è vero che nessuno si lamenta u.u Io mi lamento sempre! XD Sei troppo LENTA ad aggiornare! XD E questo capitolo è breve!! ç____ç Uff! (che vuoi di più! Non solo ho aggiornato prima!! ndBea Si... si ma la prossima volta aggiorni prima! XD ndMe) Ah! La prossima volta, prima di scrivere, assicurati di chiudere Kurogane in uno stanzino (magari ci potrebbe andare anche Fay! +____+)... non vorrei che anche il prossimo capitolo sia così triste u.u (non è triste!! Anzi è così dolce!!! *-* ndBea Dolce sì ma triste di più! u.u ndMe)
Ma che fine ha fatto il gattooooo??? ç____ç Non si vede più! ç_ç Voglio il gatto! Voglio il gatto! *broncio*
L'anticipazione che hai messo è un sogno, vero?? Dimmi che è un sogno di Fay!!! ç___ç Sarebbe troppo triste se succedesse davvero!! T____T
Vabbè passo alla recesione vera e propria u.u
VODKAAAAAAAAAAA!!!! XD XD XD Dai scherzo! XD (o forse no? kolkolkolkol +_____+)
"Cambiati" Beh io al posto di Fay mi sarei preoccupata XD O almeno gli avrei chiesto di girarsi u.u (si come no! Non fare l'angelo che non sei ndRoby) E adesso che ci fai tu qua???? O____O Ma perchè si devono intromettere tutti nella recensione?!?! Mah! u.u *perchè mi vogliono portare al manicomio?? O.O Aiutoooo!!! Taskete Doitsu!!!! <3* XD Continuo a recensire che è meglio XD
Ah oltre al "cambiati" anche il "ti sei macchiato" è equivoco! XD
Poveriii!!!! ç___ç Ma perchè Fay deve piangere??? Sono solo loro due, nella stanza di Fay, con quest'ultimo mezzo nudo, e tu me li fai litigare!!!!! >.< Voglio una lime!!!!! XD
Ma che carini verso la fine! *-* "tu che mi odi e io...io... io che...TI AMO" <3 <3 E a questo punto Kurogane sarebbe dovuto saltare addosso a Fay u.u Come minimo! XD E poi che sono tutti questi "Kurogane"!? Già è stato deprimente sentirlo una volta nella veria storia, anche tu?? ç_____ç *depressa*
*ancora depressa*
*ancora ancora depressa*
*è inutile! aggiorna di nuovo oggi o la depressione non passerà u.u*
*depressione non finita ç_ç*
Insensibile!!!!!! >.< Me la faccio passare io la depressione u.u Doitsuuuuuuuuuuuu!!!!!! X3
XD XD XD Faccio la conversazione da sola -.-" Sono caduta proprio in basso! XD Peggio di Smigle (o come si chiama!) XD

Dai per una volta faccio un commento normale: ma che bello anche questo capitoloooo!!! *-* Però è troppo triste!! ç__ç Povero Fay!! ç__ç E Kurogane lo fa piangere???? T_T Ci vorrebbe un bel bacio aggiusta tutto! ^^ Per favore aggiorna presto!! X3

Bene!! Quale dei due commenti preferisci?? ^^ Io assolutamente il primo! XD

Va bene!! Ho finito!! ^^ (diciamo che non so più che scrivere! XD) Anche questa volta commento lunghissimo!!!!!! =D E come dice Valerio "meglio lungo!" Ahahahahahahah X°°D

P.S. Quando pubblciherai la ff di Hetalia?? *-* E dato che hai pubblicizzato il tuo canale su YouTube, quando farai i prossimi video???? *_____*

PASTAAAAAAAAAAA!!!! XD

03/09/10, ore 10:39

....Kanoe, davvero davvero sexy! giuro mi aspettavo che sarebbero quasi arrivati alle mani XD eeee... però kuro-sama non deve essere cosi sgarbato con le donne XD (kurogane ora mi ammazza XD), il prossimo capitolo lo vedo(spero) romanticoo <3, ci sentiamo e.....
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

02/09/10, ore 22:12

Kurogane possessivo è dire poco, io lo definirei esclusivo in fatto di persone, sopratutto Fay. Del capitolo che dire, lo hai fermato sul più bello (tralasciando Sakura e Shaoran, mi sono divertita da matti nel vedere Kurogane geloso e poi la frase del portarlo a letto, è maniaco davvero, in tutti i sensi Speriamo solo che Fay non ci rimanga male. Ma toglimi una curiosità; la donna per caso e la principessa morta? E Fay è la sua vittima sacrificale?
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 04:02 pm)

02/09/10, ore 18:59

e così Kurogane lo porta a letto eh? °-° ma a dormire, siamo sicuri? io non mi fiderei, Kuropon sembra davvero un tipaccio.. *viene tramortita da una martellata di Kurogane*

ehm, dicevo.. bellissima la scenetta con Shaoran e Sakura! proprio un amore innocente e tenero.. tutto al contrario degli altri due!
certo che Kanoe mi è stata proprio antipatica, ho continuato a dire ad alta voce "togli le mani di dosso a Fay brutta gallina, è di Kurobauuu!" xD poverina, magari aveva intenzione di aiutarlo veramente!!

la scena in cui Renzo si ubriaca dei "Promessi sposi" è una delle migliori u.u ottimo se ti sei ispirata a quello, hai fatto stra-bene!
muoio dalla voglia di leggere ancora :° sappilo, quindi aggiorna presto e io leggerò avidamente....

02/09/10, ore 17:59

Oooh.
Quali giochini...
*notasi Kurogane nascondere della panna dietro la schiena*
Ahem.
Si.
*tossisce*
Ho trovato la storia lol XD Sotto altro nome, il demente me l'aveva nascosta.
Ma io lo ucciderò.
Promesso.
Kuro-piu è gelosoo XD Oh my god...Chissà cosa succederà nei prossimi chap?
Buhahaha XD
Lasciamo stare.
Bravissima come al solito, ti stimo

02/09/10, ore 17:56

kuro-rin è geloso poverino...oh mio dio ci sono rimasto malissimo fay ha detto "kurogane" poverino chissà che voleva fare quella donnaccia al nostro povero fay in una camera...comunque io non sono mai ubriaco sono lucido 24 ore su 24 e i miei occhi sono i miei e non li do di certo ne alla straga yuuko nè a nessuno,comunque non vedo l'ora di vedere cosa farà kuro-rin portando "a letto"ehm"a dormire" il povero fay ubriaco...(stavolta ho recensito prestissimo spero di essermi fatto perdonare per le volte precedenti)

02/09/10, ore 15:30

Miaaaaaaaaaaaaao!!!!!!!!! XD Se ti stai chiedendo se sono pazza, la risposta è si!!!!!!!>.< Però per favore non compatirmi!!!!!!!!!! Ma tra tante vecchie megere perchè hai scelto proprio Kanoe?!?! La odioooooo!!!!!! Cooomunque... come dice Cla, fino a ieri parlavamo della scena in cui Fay chiama Kuro-chan con il nome completooo!!!!!!! E' un trauma!!!!!! Ti pregooooooo già sono triste perchè siamo a settembreee!!!!!*piange seguita a ruota da Feliciano, visto che oggi hanno negato la pasta a entrambi* Ma Doumeki?????? E il mio Kamuiii?????*pensa a Kamui e si becca un pugno in testa da Fuuma che, ingelosito, se lo porta via T_T* Noooooooo Kamuiiiii!!!!!!!!!! .< Aggiornaggiornaggionaggiornaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! E Wurstel!!!!!!:P

02/09/10, ore 14:39

Maccheccarini shao e saku alla fine >3< finalmente un po' di smielatezza anche per loro xD
cooooomunque... io non ho idea di chi sia questa kanoe O.O è di X? *si sente un po' scema perchè non la conosce T.T*
credo che stavolta quell'idiota di fay abbia esagerato v.v menomale che c'è kuro-pon <3 ah, a proposito, che tristezza "kurogane" T.T proprio prima parlavamo di quanto sia triste che fay lo chiami con il nome completo T.T *asciuga le lacrime*
vabbè, visto che aggiorni solo quando commentano tutti, è il momento di non dire più "aggiorna!" ma "recensite!!!!" *invia messeggio telepatico a tutti coloro che devono recensire*
a presto xD

02/09/10, ore 14:32

Miiiiiiii!!!! >.< Ma ce n'erano così tanti di personaggi!!! A quella non avevo pensato!! ç___ç Anche perchè in X non è molto importante u.u
E comunque come osa quella avvicinarsi a Fay e TOCCARLO!!! Grrrrrrrr +____+ La uccidooo!!!! Fuuma Monou, stella gemella di Kamui Shiro, ti ordino di uccidere quella donna; il suo crimine è stato quello di provarci con l'uomo di un altro! u.u Il giudice ha emesso la sentenza e può continuare a commentare. xD
Che bellino Kuro-rin geloso e possessivo!!!! *-* Se continua così potrei preferire Kurogane a Fay!! *____*
Comunque stavolta la recensione sarà piccola u.u Devo continuare a vedere One Piece! XD
Aggiorna prestooooooooooooo!!!!! +_____+ Oppure sarò costretta a chiamare Ivan!! (Chi mi ha chiamato??? ndIvan Ehm ancora nessuno... dovrai venire se Bea non aggiorna! ndMe E io sono venuto qui dalla Russia inutilmente?? KOLKOLKOLKOLKOL +_+ ndIvan Ti offro una vodka??? ^^" ndMe Oh si grazie!! ^^ nd Ivan *stavolta l'ho scampata*)
E continuo a dire PASTAAA CON LE PATATEEE!!!!!!! XD Prima o poi diventer pasta nazionale! xD

01/09/10, ore 23:25

Rieccoci! ^_^
Parto subito col dire che la parentesi sui gusti di gelato associati ai pg è stata la parte che ho preferito. In particolare quando il povero Kurogane ha compreso quanto si nascondeva dietro il gioco di parole, imbarazzandosi. (Adoro quando si imbarazza XD)
Trovo anche abbastanza azzeccata la scelta di gusti, solo a Sakura avrei forse abbinato un fragola o cilieglio ma anche il caramello le sta più che bene. XD
E poi come non apprezzare ogni comparsa, seppur appena accennata di Yuuko?
Tutto questo per dire che anche questo capitolo mi è davvero piaciuto, attendo quindi di leggere il prossimo. ;)

01/09/10, ore 10:52

mi dispiace di recensire solo ora ma volevo vedere tsubasa.oh mio dio chi è questa dama misteriosa che osa far ingelosire kuro-rin?nessuno può portare via il mio fay dal suo gelato al cioccolato!!!fay ubriaco è fantastico sembra uguale a quando mi sveglio di pomeriggio e non capisco se è mattino o pomeriggio.

30/08/10, ore 22:48

bello bello bello... la parte del gelato mi ha lasciata così *w*
grande bea, continua così :D

27/08/10, ore 21:44

Ehi Giulia! Ma che giochini hai insegnato a Kurogane!! xD E comunque un po' di gelosia ci vuole u.u Li unisce di più dopo! Kolkolkolkolkolkolkol +_____+
Comuuuuunque tu sai chi è la donna misteriosaaaa!! Me lo dici??????????? *gatto che fa le fusa*

27/08/10, ore 15:17

Occhei
Tu *indica la dama misteriosa* lontana da Fay! Hai capito brutta scema è.è? Lui è solo di Kuro!
E tu!
* indica Kurogane*
Com'è che non fai uno di quei giochini che ti ho insegnato? Cretino! Vattelo a riprendere!
Va bene si, vaneggiamenti a parte XD
La dama misteriosa è...Una dama misteriosa, ovvio <.<
E' una cosa scontatissima U.U
XD LOL
Apparte gli scherzi...
Bellissimo capitolo, voglio la storia di WakaDome - hey, è meglio di Waka Waka! XD- e...basta
Sayonara!

P.S= ti hanno copiato l'albergo XD muahhaha