Come cane e gatto

10/10/10, ore 20:54

Oddio sugo XD
Ma grazie!
Grazisssimo!
E lo so che non hai fatto morire Fay...Come so come va a finire.
Ma dovevo essere convincente...
Voglio dire.
Sono una semplice lettrice.
Almeno ad occhi altrui No? :D
Bellissimo capitolo, sei fin troppo brava.
Magari potessi scrivere come fai tu >o<

P.s= *brandisce una ben nota testa*

10/10/10, ore 20:48

Non vedevo l'ora che aggiornavi :) :) Grazie per la pubblicità occulta :) mi sento onorato di essere pubblicizzato in questa magnifica storia :) :) comunque veniamo al capitolo XD sono contento che quel baka di kurogane abbia capito finalmente che fay diceva quelle cose perchè le sentiva davvero :) era davvero ora :) :) comunque ma nelle tue storie i taxisti ricevono mai i soldi oppure lavorano gratis???? XD XD scusami ma ankio muoio dalla fame e non ho altro di intelligente da scrivere :) quindi arrivederci al prossimo fantastico episodio
ciboooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

08/10/10, ore 21:51

complimenti! il capitolo è bellissimo e *finalmente* un bel bacio tra il cangnolone nero e Fay. Hai detto che quello che hai scritto adesso non è niente in confronto a quello che deve ancora arrivare.....non mi ucciderai mica Fay vero?! O_o'' ti PREGO dimmi che non lo farai!! (Kuro-sama dille qualcosa tu!!! T_T)

07/10/10, ore 22:47

EVVIVAAAAA!!! ERA ORAAAA!!!
hyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bello!!!! :D :D :D puoi considerarti parzialmente perdonata per il vecchio capitolo xD
che dire? (non l'hai detto tu, lo dico io xD) beeeeeel capitoletto *-* ora però non distruggermi con un altro capitolo triste, mi raccomando! D:
kuro in questo chap è troppo carino!! *-* che dolce *-* kuro che piange e arrossisce non è una cosa di tutti i giorni xD *me felice*
beh, ti sallustio, e se osi presentarmi un altro capitolo triste... +____+ kolkolkolkolkol +__+ ivan ti ucciderà a rubinettate, elizaveta a padellate e antonio a tomatate xD
:D

07/10/10, ore 22:35

Uuuh.
Ma guarda te!

Mi hai appena ucciso Fay. Clap clap XD
Tanto lo sai che mi vendico Uhm, gran bel capitolo.
Si, okay lascio stare.
XD
Ma povero Kuro-puu!
Ma vergognati >o<
Ma appena si accorge che lo ama...Pum, arriva quella e glielo uccide.
Ma io...
Io...
SCONGELO QUELLA DONNACCIA!
èOè
Si okay XD

P.S= va meglio così come recensione?XD

07/10/10, ore 21:04

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evvaiiiiiii!!! :D Finalmente si sono baciatiiiii!!!!! *_* Brava Bea:) 6  perdonata... per ora...  Povero Fay.... non può morire.... nuoooo!!!!T_T Aggiornaaaa pleaseee!!!!! E CIBOOOOOOO;)

07/10/10, ore 19:28

Bellissimoo *^* mamma mia che dolce, kuro-pon che piange, arrossisce,resta imbambolato, ti adorooo!!!
Però non sono ancora tranquilla, perchè mi hai detto di portarmi un fazzoleto? vuoi farmi piangere?? gia in questo capitolo il cuore mi stava scoppiando!! ( rassegnati sono fin troppo sensibile e anche solo leggendo piango,rido, oppure resto cosi :O xD) Fay non è ancora salvo,purtroppo... ma fai finire bene questa fic!! aggiorna!!!
                                                         PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07/10/10, ore 18:37

Che meraviglia!!! *-*
A momenti piangevo pure io!!! Kuro-chuu e Fay sono troppo dolci!! >//////<
E se il peggio deve ancora arrivare allora... *coff coff*
Vedo che aggiorni in fretta e sta cosa mi piace una cifra!! Muahahahah!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *O*
Ciao ciao!! ^_^

07/10/10, ore 17:03

oh finalmente fay e kurogane si baciano *_* aspetto a così tanto quest'evento che quasi quasi incomincio a stappare la bottiglia buona di champagne!!!! :) eh alè alè alè alè XD pe pe pe pe pe pe pe pe XD (ok basta i festeggiamenti a dopo). Cmq una cosa a mio avviso fondamentale nella storia.... KUROGANE NON HA PAGATO IL TAXISTA!!!!!!! XD so che aveva altro a cui pensare però quel poveraccio l''ha portato fino a là di notte gli augura pure di ottenere ciò che vuole e non gli da neanche un centesimo??? poveraccio quel taxista ha fatto un lavoraccio gratuitamente XD poi sono felice che finalmente kurogane non stia rompendo le scatole nelle recensioni.Poi bea ma tu sei sicura che nessuno legge fino alla fine???? no perchè io l'ho sempre fatto (leggere fino alla fine) e ho subito il tuo spoiler (anche se per fortuna non è uno spoiler che anticipa qualcosa XD) . la canzone è carina mi piace :) comunque visto che ormai ono li perchè non recuperano la piuma di sakura????? e soprattutto quella grandissima enorme demente di sakura e quel gran simpaticone di shaoran che stanno facendo???? da quanto ho capito se ne erano accorti poco dopo che kurogane era andato che fay era andato fin li da solo. perchè non stanno andando pure loro li? Non credo che stanno facendo come di mattina andando fin li a piedi per non far capire niente a nessuno nonostante sia notte fonda vero?????? Mah oppure sono rimasti li a fare cose sconcie fra di loro in attesa che kurogane facesse tutto il lavoro da solo????? Comunque non vedo l'ora di vedere gli sviluppi quindi arrivederci al prossimo fantastico episodio :) :) AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRESTO!!!! E COME DICIAMO IO E ROBY CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xD XD

07/10/10, ore 16:51

io la fine della pagina l'ho letta *affila i coltelli* ^^
tranquillaaa per la mia storia :D sono consapevole che spesso il tempo di leggere/recensire manca! sono io che non ho nulla da fare tutto il giorno ^^'

passo a commentare il capitolo, e devo dire che mi aspettavo il peggio adesso, quindi sei riuscita a stupirmi.
credevo davvero che sarebbe finito male: e invece con tutta la mia sorpresa c'è stato quel bacio! (beh insomma, un uomo è in lacrime che ti stringe e non lo baci?! sarebbe surreale xD Fay stavolta ha fatto la cosa più saggia!!)
Kurogane è un santo. bisognerebbe fargli un monumento o due. il suo tipo d'amore è così assoluto, così profondo, che a volte mi chiedo se sia veramente Fay a dipendere totalmente da lui.. insomma, lui viene sempre salvato, ma il più delle volte pensa di non averne bisogno, pensa di non avere il diritto d'amare.
leggendo queste cose mi chiedo davvero che farebbe se non ci fosse Kuropon.

quel figo, tenero, adorabile, disposto anche all'inferno per aiutarlo, Kuropon.
beh devo dire che mi sono piuttosto commossa ç-ç e non importa se da qui in poi le cose andranno male (cioè.. non importa relativamente), perchè io rimarrò sempre assolutamente certa del loro amore dopo questo bellissimo capitolo!!
a presto spero :D e la storia è bellissima, davvero, come sempre va di bene in meglio.

mi trovo costretta a modificare la recensione, ho scordato un particolare fondamentale, accidenti a me xD la canzone è magnifica. molto suggestiva e adatta ^^ *pollice in su*
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 04:53 pm)

07/10/10, ore 16:36

Hyuuuuuuuuu!! Finalmenteee!! XD Sono rimasta un'ora e mezza, se non di più, ad aspettare l'aggiornamento u.u Risultato: ho gli occhi che mi bruciano e per poco non mi addormentavo sulla scrivania! ç__ç Per fortuna che domani non c'è scuola!! =D Tra l'altro a casa sono sola!! +____+ Ahahahah X°°D
Alloooora prima di commentare:
1) Non sono sicura di riuscire a fare una recensione chilometrica come al solito u.u E sì, quella è una minaccia!! ç___ç Io ho bisogno degli aggiornamentii!!! +____+ (a proposito aggiornerai sabato/domenica, vero?? Vero?! Vero!! +_+)
2) Sai che in realtà leggono tutti fino alla fine?? u.u E perciò sanno tutti dello spoiler... che poi NON è uno spoiler!! >.< Non mi hai detto niente! Tranne che sarà triste u.u Ma sembra che stia andato così bene!! *w* Che cosa succederà?!?! O.O Giuro che se Fay dimentica tutto UN'ALTRA VOLTA non arriverai più ad aggiornare! Morirai prima!! +___+
Ok passo alla recensione!! XD
Io voglio essere quell'autista!! *___* Lo accompagno fino al castello!! Se vuole lo aiuto anche a salvare Fay!! XD
Ma povero Kuro-rin!! Si ferisce!! ç____ç Per non contare che deve combattere nuovamente contro i ghiaccioli! XD XD
Siii!! +___+ Anche lo spirito è imperfetto!!! In effetti gli occhi di Fay sono bellissimi!!!! *W* Ma anche quelli di Kuro non scherzano!!! XQ_____
Una domanda... come fa Kurogane ad uccidere uno spirito?!?! O___O E poi come mai la uccide Kurogane?? o.O Di solito non è Shaoran l'eroe? -.-" Comunque mi va bene così! *-* L'importante è che se ne va! u.u Ha già creato abbastanza problemi!! T_____T
Dato che lo scorso capitolo non l'ho commentato il capitolo l'ho... la mia prof mi metterebbe due! XD perchè quella non si può definire recensione, ti dico solo che mi stai facendo odiare i serpenti! >.< Come può dirgli quelle cose?!?! ç___ç E TU! Non puoi far baciare Kurogane con Tomoyo!! >.< Sono IN-COM-PA-TI-BI-LI!! U_U Meno male che il ninja è arrivato in tempo ^.^
Kuro-sama che piange!! *____* E il bacioooooooo!! X3 Spariamo le bombe!! Dopo 16 capitoli, finalmente, li fa baciare!! Bacio a stampo, ma meglio di niente u.u Solo che adesso mi stai facendo preoccupare con l'avviso di angst!! O.O
Comuuunque... ormai è sicuro! Voglio un ragazzo come Kurogane!! *O*  Anche Fay però non mi dispiacerebbe *-*
Ok dopo questa non so più che dire! XD Dovevo fare la recensione lunga e invece è piccolissima (secondo i miei canoni) ç_ç Ti prego, so che il commento è minuscolo e per niente dettagliato ma il mio cervello sta fondendo!! Sto continuando a fissare il cuscino! Tra poco gli dedico una serenata!! Ahahahah X°°D Ho sooonnooooooo!!!! >__<
Seriamente non so che altro scrivere! XD Spero che ti basti u.u E ti prego aggiorna prestissimooo!!! >.< E con presto intendo presto e perciò tra due, tre giorni al massimo! U.U

Aurevoir! ^-^

P.S. Stavolta saluto alla Francis ;) Ah io e Roby vorremmo fare il cosplay di Maru e Moro! *-* Ma è un po' complicato u.u In casi faccio quello della Neko-musume di XxxHolic! X3 (ricordi la ragazza gatto che guida Watanuki al pozzo e poi trovano il gattino morto?! ç_ç Per fortuna nel manga questo non succede! XD)
P.P.S. La canzone non era male! ^_^
P.P.P.S. Che bello sono la prima a commentare!!! *___*

Ok finito! XD

06/10/10, ore 15:40

non ti preoccupare!! il capitolo mi ha sì un pò depressa ma non smetterò certo di leggere! la storia è troppo bella a pucciosa per farlo!!! sarebbe un reato. vorrei solo farti una domanda, alla fine il cagnone nero si deciderà a dichiararsi o no??? :) e poi in una risposta hai detto che le CLAMP ti hanno contagiata.....non farai una strage a fine storia vero?! O_O''

06/10/10, ore 10:37

madooooonna mia capitolo triste, deprimente ma così belloooo!!! povero Fay, me lo sono immaginato,mamma che pena che mi fa! ja però non puoi far morire Fay, già l'anticipazione è altrettanto triste ( kurogane piange, madoo, spero di mettermi a piangere anche io, ho la lacrima facile!!) Ti prego aggiorna prestoo!!!
                                                               PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

05/10/10, ore 22:28

Ma ciau!
Uuuh che cosa deprimente >o<
Ma che mi scrivi? Capitoli così deprimenti non li faccio manco io.
Beh...
Forse.
Chi lo sa?
LOL
Apparte prendere in giro le decelebrate bolognesi che non sono bolognesi dicendo loro di essere loro padre...
Scrivo pure XD
Vabbeh si
Capitolo deprimente
-.-
E io non mi contraddico! Uffa.
Non sono coerente...
XD

05/10/10, ore 19:36

Fay!!!! ç____ç Poverino il mio Fay!!!! T^T
Stupido Kuro-pon!!! >_<
Non può morire!!Non così!!Fay non può morire!! *prende a testate il cuscino*
Aggiorna presto!!Non posso resistere!!!
Ciao ciao! ^_^