{ Unter deiner Haut .
di unleashedliebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
03/01/14, ore 15:33

cacchio questa è la seconda volta che la leggo XD pero c' è un particolare che non mi torna... perdona la mia ignoranza, sono alien da un paio di mesi.... ma il nome di ton per esteso è Thomas? perché sui vari siti che ho visitato ho sempre trovato "Tom"

14/08/12, ore 00:39

Ciao, so che hai scritto da molto questa storia, ma io l'ho letta solo ieri e adesso mi ritrovo qui ha lasciare una recensione. Devo prima di tutto ringraziarti (perchè anche leggendo questa storia mi sto riappassionando ai tokio e alla loro musica xD). Che dire la tua storia mi è piaciuta davvero molto sei riuscità ha trasmettere delle bellissime emozioni. E poi che dire mi sono ritrovata nell'amicizia tra le due protagoniste, un pò perchè il mio soprannome è Benny un pò perchè la mia migliore amica si chiama anna,e come la protagonista e la sua amica siamo tutte e due l'una l'opposto dell'altra. E poi è bella la tua storia anche perchè Tom (lo ammetto è il mio preferito ^_^) alla fine si innamora sul serio o no? La tua storia ribadisco è bellissima ed emozionante! Soprattutto perchè si avverà un sogno!!! Scusa la domanda ma cosa vuol dire Mobbs (credo si scriva cosi,di preciso non mi ricordo)? Comunque ancora complimenti per la storia!!
A presto!!!
JCMA

17/01/12, ore 16:15

recensisco un po' .... WOW.
è semplicemente originale devo dire, mi piace un sacco, e Tom me lo sono sempre immaginata così .... saarà così seriamente?
beh, Anna è bellissima, come persona fuori e dentro ... sono sicura che alla fine vincerà su tutto: stronzo compreso xD
e tranquilla, treviso .... paesino come si chiama? io ho dei parenti in veneto :)
quando puoi e se vuoi mi piacerebbe parlare con te
!
ora continuo a leggere!
bacio cat

05/10/11, ore 13:26

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, l'avevo già letta un paio di volte solo che non ricordo se l'avevo già commentata o meno, ma meglio tardi che mai :-) comunque la storia mi é piaciuta molto e anche il modo in cui scrivi. La parte che mi é piaciuta di pù apparte quando Tom e Anna bisticciavano é stata quando lui gli ha scritto la canzone, tra l'altro stupenda :-) per il suo compleanno. Ciao.

29/08/11, ore 16:35

Bella, bella, bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E' tenerissima, toccante, spassosissima e per nulla esageratamente sdolcinata come tante fic lette sui Tokio Hotel. :) Mi inchino di fronte al tuo talento, perchè ho amato ogni singolo capitolo della tua fic soprattutto perchè pian piano Tom e Anna si innamorano e il finale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Sono esagerata? Beh, può darsi, ma sta di fatto che non mi hai delusa, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, la tua scrittura è semplice e scorrevole, anche se a volte dovevo usare il traduttore di google perchè non conosco il tedesco! XD Mopp e Carotin... Ma come ti vengono in mente certi soprannomi??
                                                                                                                                                      “Ti sto aspettando, T.
Aaaaah, troppo tenero! Non so perchè ma me l'immagino Tom mentre glielo dice invece di scriverlo... Sono una romanticona, lo so! :)
Ora corro a recensire il seguito, complimenti: sei ufficialmente consacrata sull'altare dei miei autori preferiti!
Miao! =3

06/05/11, ore 23:25

Veramente bella, mi piace sempre di più ed oltretutto scrivi molto bene. Complimenti :)

02/04/11, ore 02:07

Cara Anna,  ho finito di leggere questa storia tutta d'un soffio e ho fatto le due di notte.. La conclusione: dalla felicità sto saltellando in camera mia in punta di piedi (per non farmi sentire dai miei che dormono!!). Adoro Anna e Tom insieme e tu sei stata molto brava a fare questa storia. Sinceramente all'inizio a questa storia mi ci sono avvicinata di malavoglia poichè volevo leggere una storia d'amore con protagonista Bill Kaulitz, ma mi sono subito appassionata e innamorata di Anna e innamorata di nuovo di Tom! Le storie su Tom sono molto belle perchè fanno vedere all'inizio solo i suoi difetti e pian piano anche i mille pregi che ha!! Comunque volevi sapere come è il finale? Bellissimo e la canzone scritta da Tom per Anna? Magnifica! Dovresti mandare questa canzone ai Tokio perchè le parole sono perfette per una song!! E Beata te che sai il tedesco! QQ La tua scrittura è molto buona, ma cerca comunque di migliorare (lo dico per la tua carriera da scrittrice ù.ù eheh) Vabbè mi sto dilungando.. Chiedo venia! xD Ti faccio un in bocca al lupo!! Alla prossima recensione poichè voglio leggere il sequel!! Besos Kiara <3

25/03/11, ore 21:10

Scema! Come si fa a rispondere al cellulare di TiKappa? Ma io non lo so, Schneider sei veramente esagerata u.u Mh, commento... intelligente, leggibile, comprensibile, carino... insomma sì.
Okay, vado vado. <3

25/03/11, ore 21:00

"Il piano stava andando bene. Viva Bill!": Fabulous xD
ooooh, un'altra checca si aggrega *ç*

21/03/11, ore 15:57

nuooooo. Scandalizzata. tipo, continuo a trattenere il respiro. ò.ò Mmmh.
TM. <3

20/03/11, ore 21:27

ihihi anna mi piace molto l'inizioo ..
love you so much <3

20/03/11, ore 12:36

Oh, oooh. Looove it! Mi sono ritrovata a ridere come una cretina da sola (fortuna che i miei sono ancora fuori casa). Anyway, mi piace un sacco come scrive la Tab,ossì.

Peace, Love and Music, TM. <3

Awwwwww <3
Mammaaa k storiaaaa <3 GIURO K STO SOGNANDO AD OCCHI APERTIIII!!! :D :D

18/03/11, ore 17:48

Annnnn! :D :D
Ma ti rendi conto k sto saltando come una deficiente x la tua storiaa?? Oo
6 bravissimaaa <3 e consiglio a tutti di leggere la tua ff :) :)

Awwwwww ^^ HOT questo capitolo xD :PPPP

Ross <3