Our life together
di LindaWinchesterCullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/03/18, ore 14:44

Ciao! Recentemente ho iniziato a rifrequentare Efp e ho riletto un sacco di fanfiction e questa non poteva certo mancare! Non credo di averla mai recensita prima, ma l'ho seguita passo passo. Era in assoluto una delle mie preferite, sicuramente era nella mia top3 e sono felice di annunciarti che non è stata declassata 😏
Non ero convintissima di rileggerla, perché ho scoperto che alcune storie, che seguivo e che mi piacevano, sono in realtà scritte con i piedi e non volevo rovinare il ricordo che avevo di Our life together, ma ho fatto bene ha rileggerla perché l'amavo tantissimo e l'amo ancora. È così raro trovare fanfiction che ti prendano a tal punto da farti venire l'ansia e che ti danno l'impressione di viverle di persona tanto da ritrovarti a passare un giornata con un sorriso ebete o imbronciata, nonostante tu sappia già come vada a finire perché non è la prima volta che le leggi e la tua è una di queste.
Questi Edward e Bella sono in assoluto i miei preferiti, sono veri e meravigliosi e mi sono innamorata.
Non so se entri ancora su efp e non so se leggerai mai questa recensione, ma se dovesse succedere spero che ti faccia piacere, volevo che sapessi quanto ho amato questa fanfiction e che mi è rimasta nel cuore. Spero che tu non abbia smesso di scrivere perché sei davvero portata e spero che vada tutto bene 😊 un grandissimo saluto e grazie 💖

01/07/14, ore 12:48

L'ho letta ora tutta d'una fiato .mi è piaciuto molto l'idea della vita dopo che già stavano insieme...tutti scrivono da prima . È bello e originale immaginarlo come una coppia normale alle prese con problemi di tutti i giorni!!!
Brava!!!mi piace che dia lunga che vadano incontro a carie difficoltà e le superino finalmente insieme!!!l'unica cosa ma Charlie? Alla fine cambia un po' idea? Povero Edward che altro deve dimostrare?

30/01/13, ore 12:04

Sono imperdonabile. Anzi no, sono proprio da uccidere. Hai postato l'ultimo capitolo da mesi e io non ho ancora lasciato una recensione, scusami scusami scusami! Ho avuto un sacco da studiare ed era già tanto se riuscivo ad accendere il pc, massa poiché il capitolo l'ho letto ed è inutile dirti che mi è piaciuto un sacco!:D sai, mi è dispiaciuto che si finita, come quando finisce qualsiasi storia che leggo, ma per fortuna tutto è finito bene! Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra storia! Un bacione e alla prossima! Ciao bella!:D Nikki P.s grazie mille per il consiglio, credo proprio che lo seguiro'!

27/08/12, ore 12:01

è stata una storia fantastica, l'ho amata. vorrei non finisse maiii, ma purtroppo ecco la perfetta fine ç__ç scrivi ancora, ti preeeeeeeeego

04/08/12, ore 19:22

*__* Mi dispiace tantissimo che sia finita questa storia ma il finale è stato bellissimo *__* Sono contenta che Edw anche con molte diffcoltà sia riuscito a risollevare lo studio legale e Bella è stata straordinaria ad appoggiare sempre le sue scelte capendo perfettamente quello che lui voleva *__*
Vederli così sereni e felici dopo tutto quello che hanno passato è molto bello !!!!!
Bellissima storia complimenti ancora alla prossima !!!!!!!

04/08/12, ore 09:49

Ciao,questa è la mia primissima recensione a questa storia,avrei voluto farlo prima ma tra la scuola e altri impegni sono stata poco su efp,giusto il tempo di leggere. Adesso mi trovo quasi in dovere visto che ho seguito questa storia da sempre,l'ho scoperta quando ormai già l'avevi iniziata e mi ha colpito subito!Se non sbaglio a volte gli aggiornamenti tardavano un pò ad arrivare e posso assicurarti che venivo a controllare ogni giorno e aspettavo sempre con ansia,anche perchè hai la bella abitudine di lasciarci sempre sul più bello ehehe!
Ho amato tantissimo la tua Bella,ho odiato e amato allo stesso tempo il tuo Edward,a volte avrei voluto picchiarlo altre invece...vabbè meglio non dirlo hahaha!Se può farti piacere la mia modesta opinione penso che in questa storia c'era e c'è tutto,bella trama,scrittura ottima,suspense,personaggi per niente superficiali e anche tanti tanti insegnamenti!Tra le righe hai avuto il coraggio di affrontare un tema attuale per niente facile,ovvero la droga,che personalmente ho apprezzato molto;è un messaggio molto positivo:Edward c'è la fatta,chiunque può farcela e sperare e meritare una vita migliore(non ho dimenticato l'incontro con Mike).
In questa storia non è stato per niente tutto rosa e fiori,sei stata capace di rendere quanto più verosimile i problemi di coppia,di una giovane coppia,una gravidanza inaspettata,litigi familiari,e anche tanto tanto amore. Spesso mi capita di leggere storia in cui loro due si conoscono,hanno il colpo di fulmine,si amano,si tradiscono magari ma poi fanno pace,si sposano e hanno tanti bambini;tutto ciò è bello ma sinceramente apprezzo di più le storie quasi reali,che magari sono ricche anche di insegnamenti,perchè la vita quella reale non è per niente tutta rosa e fiori ed è bello vedere come dei personaggi puramente inventati affrontano una realtà dura!
Credo che tu abbia capito che amo la tua storia,hai molto talento,Our life together rimarrà sempre una delle mie storie preferite e magari mi farebbe piacere vederti sperimentare in qualche altra nuova storia!
Aspettando quel giorno ti faccio i miei complimenti ancora.
Un bacio,Valeria!

02/08/12, ore 22:11

Ciao tesoro! Mio dio, come sono triste al pensiero che la storia sia finita! Come sai l'ho apprezzata tantissimo, mi ha emozionata e tu sei stata bravissima a creare gli intrighi nella storia. Ogni volta buttavo lì teorie che poi venivano stravolte il capitolo successivo e pensare che mi concentravo così tanto per pensarle ahah xD Questo sta a simboleggiare la tua bravura per simili storie.
I personaggi sono stati ben caratterizzati, si sono evoluti nel corso della storia e penso che il personaggio che più si è distinto in cambiamenti è stato Edward. La sua maturazione è stata esemplare: da giovane uomo egoista che pensava di avere l'amore di Bella a priori dai suoi casini, colmo di paure, a uomo maturo con una famiglia.
Ho amato questo epilogo perché ha presentato un quadretto familiare invidiabile. Edward, Bella ed Elly sono una famiglia stupenda. Edward è un padre fantastico, molto attento alla sua piccola. Non posso dire altro se non: bellissimo!
Sì, ho notato l'assenza di Charlie e sono d'accordo con te, guardando in faccia la realtà non sempre le cose si aggiustano, a volte rimangono rotte per sempre. In questo modo hai reso la storia molto più reale.
Sono contenta che tu abbia deciso di postare la storia, assolutamente! Tutti abbiamo un po' di timore inizialmente, ma una volta superato è un bel viaggio, vero? ;)
Aaaah grazie mille *-* Quando ho letto il mio nome mi sono commossa :') Sono contenta di esserti stata di supporto! *-*
Spero tornerai presto con una storia, non me la perderò di certo!
Ancora complementi!
Kiss
Jess

02/08/12, ore 21:00

Oddiooooo nn ci credooo tesoro !!e' tutto finito
Grazie x la dedica ma sn sicura che saresti riuscita svfinirla la storia anche senza di noi !!!!! Sti troppo brava !!
Ti dirò bellissimo epilogo ma mi aspettavo un fratellino x eleonor !!!!!
Ma vbb si belliximiximiximi lo stesso. !!!!!
Con questa storia mi hai fatta sognare, arrabbiare, piangere e ridere !!!! Tutto quei che di vuole da una storia a mio parere !!!!!
La storia mi ha entusiasmato così tanto sn dal 1 momento e ci sn talmente tanto affezzionata che ho le lacrime agli occhi !!!
Quindi ti faccio le i miei + sentiti congratulazioni e ti chiedo di nn smettere mai di scrivere e di fat i appassionate così tanto !!!!!!
Ti adoro sei unica !!!!!
Cecilia( tua pazza ed impaziente ma "bellissima" lettrice )
Baciiiiiii
Oddiooooo P.S ultima recensioneeee ho le
Lacrime
Baciii

02/08/12, ore 20:25

non ho parole per descrivere questo finale ... bello, bello e ancora bello .... si vede che ci hai messo tutta la passione possibile ....

02/08/12, ore 19:54

Ciao! Io ho seguito dall'inizio questa storia, perchè è scritta bene e la trama era interessante. L'unica cosa che è mancata forse... l'alchimia tra i due. Hai sempre descritto bene i loro stati d'animo quando avevano problemi, ma il romanticismo purtroppo non c'è mai stato. Anche in questo epilogo, quando sono a letto a farsi le coccole, ho trovato soprattutto Bella molto fredda. Un continuo sbuffare e un continuoconcentrarsi su altro ogni volta che l'atmosfera cambiava. Non dico che avrebbero dovuto fare chissà cosa, ma perchè daviare l'attenzione quando erano in momenti dolci o piuttosto focosi? Hai descritto nei minimi dettagli il lavoro, le situazioni legali, lo studio di Bella... quando si preparavano il caffè... parole parole parole e nessuna connessione che mi ha fatto comprendere quanto fossero uniti oltre i litigi.Forse è questo che mi è dispiaciuto, e che non ha dato alla storia un'impronta decisa.Però non posso asolutamente che fosse brutta, solo u po' troppo meccanica. Bella da leggere, ma non coinvolgente. Spero che non sia comunuqe la tua ultima storia.

30/07/12, ore 22:17

Ciao tesoro!!! Sono in ritardissssimo ç.ç
Cosa posso dire del capitolo se non fantastici?! Adoro troppo questa storia!
Bella non ha preso molto bene il suo fisico post-gravidanza, ma è stata anche fin troppo fortunata, prendere solo una taglia in più non è da tutti, ma sì, per noi donne sono tragedie xD
Trovo Edward davvero cambiato, molto più maturo e posato. Il matrimonio e la paternità è stato un grande dono per lui, gli ha fatto comprendere le vere priorità della vita e quanto il suo comportamento dovesse modificarsi.
Edward ha fatto un regalo magnifico a Bella, le Maldive sono fantastiche! Ci sono stata quattro anni fa e posso affermare ancora che è stato uno dei più bei viaggi che abbia ai fatto *-*
Jacob mi ha sorpreso, alla fine mi aspettavo il peggio e invece sembrava quasi in adorazione per El; ma dopotutto come si fa a non amare i bambini?! Per questo il comportamento di Charlie mi ha molto sorpresa, insomma quella era sua nipote!
La rivelazione del amtrimonio è stato uno shock generale; Alice sembra averla presa così male... in effetti capisco che la famiglia si sia sentita esclusa da un evento così bello.
Eric vuole fare davvero un piccolo regalo a Edward, eh? xD Dovrebbe accettare, ne ha le capacità e in più potrebbe aiutarlo Jasper!
Kiss

17/07/12, ore 12:00

non so se riuscirò a formulare una frase decente e di senso compiuto. odio Jacob e Charlie, sappiatelo. Bella si è laureata *___* e Edward che la coccola e la consola prima del grande momento asdfghxcvbnm e due settimane alle Maldive... WOW!!! *___* e hanno detto a tutti di essersi sposati, il chè è stato un pò tragico visto come l'hanno presa gli altri,, ma vabbe, io la trovo una cosa bellissima, non importa chi è presente al matrimonio, l'importante è unirsi davanti a Dio *-* Edward ha la possibilità di tenere uno studio legale tutto suo, che farà? lo terrà? speriamo!
un bacione <3

12/07/12, ore 15:46

Bentornata !!!!!!!!! Il capitolo è stata bellissimo finalmente Bella ha preso la laurea e hanno detto a tutti del matrimonio *__* Mi aspettavo una reazione negativa da Charlie invece quella che c'è rimasta più male è Alice ma piano piano gli passerà !!!!
La proposta per il lavoro ad Edw è interessante e secondo me potrebbe benissimo accettare
Mi dispiace che siamo arrivati alla fine :( non vedo l'ora di leggere l'epilogo *__*
Bellissimo capitolo a presto !!!!

11/07/12, ore 23:23

che bello, sei tornata!!! in effetti questi due poverini erano rimasti un po' appesi... la tua storia è bellissima e stai riuscendo a riannodare bene tutti i fili. Questa è una coppia poco convenzionale, che come dici ne ha passate tante, ma ne è uscita rafforzata e unita. Ha fatto bene Bella a dire così del matrimonio???? non lo so. Forse comunicarlo separatamente a ognuno sarebbe stato meglio, ma come dice Alice, loro sono così "loro"... e non credo affatto che allontanino le persone che gli vogliono bene, anzi mi pare che abbiano le giuste priorità. Il matrimonio è principalmente un evento di coppia, e gli amici e i parenti hanno l'unico e solo compito di essere felici per gli sposi e partecipi del loro sentimento. In diretta o in differita, non dovrebbe fare alcuna differenza. Come infatti avviene qui dopo il primo istante di sbigottimento. E lo studio legale? Edward lo accetterà? Secondo me dovrebbe: con quello che ha rischiato di suo per quella benedetta causa, mi pare un giusto premio. E anche una ottima sfida, dato che lo deve rimettere in piedi, così potrà farlo secondo i propri criteri e principi, invece di doversi piegare lui ai ritmi e ai dettami di qualcun altro, oppure rinunciare del tutto al proprio mestiere, scelta che forse in fondo non vuole fare nemmeno lui. Arrivederci all'epilogo!

11/07/12, ore 23:13

Oddio nn ci posso credere (mi riferisco alla lunghezza del cappy naturalmente) noooooooo nn e' verooooooooo bellissimo capitolo ma se la family ci e' rimasta così male potresti farli risposare !!!!!!!€€!
Ripeto edward e bella sono la coppia più bella mai esistita !!! E ora che siamo arrivati alla fine voglio ringraziarti per aver scritto una storia del genere ! Mi hai fatto piangere mi hai fatto ridere mi hai fatto arrabbiare ( x tutti i ritardi nel postare i capitoli)mi hai fatto scoppiare il cuore di gioia e in ogni cado ti ho adoratoooooo
Nn vedo l'ora di leggere l'epilogo e sn sicura che piangerò quindi ti prego cerca di nn far arrivare la mia tristezza nella fine della storia arrivi alle stelle !!!
BravisdimaaaaaA
Bacioniiiiiiiiii coccolosii