Verso La Maturità
di Scarcy90

07/07/13, ore 13:59

Finalmente un pò di serenità e allegria dopo tutto che quello che ha dovuto passare Massimiliano negli scorsi capitoli,certo che io non posso fare a meno di adorare Micheal:è davvero troppo simpatico e divertente,sopratutto quando prima Massimiliano è dovuto intervenire ad un certo punto perchè sennò Marco e Micheal avrebbero continuato ancora per molto tempo a contendersi il ruolo del migliore amico di Massimiliano. Al prossimo capitolo. -zzzrosazzz

07/07/13, ore 13:42

Ok,è definitivamente ufficiale: Valeria è una Stronza con la S maiuscola e anche una ragazza di facili costumi però se continua a comportarsi con questo atteggiamento da "ragazza facile". Ma io ti ammazzo,afferro immediatamente quel mio coltello lungo che ho in cucina e corro subito da te per ammazzarti,ma si può sapere cosa cavolo ti sta passando per quella testa?Che fine ha fatto la storia d'amore romantica tra quei due che erano così tanto innamorati persi uno dell'altro?E come se non bastasse, Massimiliano sta soffrendo come un cane per colpa di quella stupida senza sale nella zucca. Vabbè,speriamo che almeno andando avanti voglio proprio scoprire cosa succederà:Valeria si sposerà con Riccardo,avrà un sacco di bambini con lui e poi inviterà pure Massimiliano al suo matrimonio?Ormai non so più cosa pensare,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come diavolo continuerà questa storia!Bye bye!

07/07/13, ore 13:16

Oh Mio Dio,ma si può sapere cosa diavolo sta succedendo in questa storia?Perchè Valeria così tutto d'un tratto ha lasciato Massimiliano che io oltretutto adoro come personaggio,ma perchè?Lo giuro,in questo momento odio,detesto a morte quella *beep* quella ragazza che si fa chiamare Valeria,ma perchè l'ha lasciato?Non capisco,spero per te che non l'ha abbandonato soltanto perchè come ha detto lei, perchè si è resa conto di essere ancora completamente innamorata ancora di Riccardo, sennò giuro sul mio sangue che primo: ti ammazzo e secondo: lancio immediatamente il mio computer fuori dalla finestra posando questa storia nel dimenticatoio,lo giuro!In questo momento odio davvero a morte Valeria,non riesco a capire proprio per niente il suo atteggiamento infantile ma sopratutto irrazionale: se c'è qualche problema che ha incontrato nello scorso capitolo mentre stava scendendo le scale, se c'entra quella cosa allora perchè non ha preso seriamente in considerazione l'idea di chiarire e parlare chiaro e tondo totalmente con Massimiliano, invece di lasciarlo improvvisamente, e facendo come ciliegina sulla torta, sta facendo soffrire come un cane il mio adorato Massimiliano che la ama un sacco e che farebbe di tutto per far ritornare il sorriso sulle labbra della sua ex-fidanzata ormai!!Perchè,perchè,perchè?Non può finire così in questo modo così crudele e cattivo tra loro due. Il comportamento di Valeria secondo me è assolutamente imperdonabile e inaccettabile,speriamo che andando avanti Massimiliano riprovi a conquistarla sennò qua io mi suicido dalla disperazione acuta!Ciao ciao,baci e abbracci!!

07/07/13, ore 11:30

Oh Mio Dio,non ci posso credere!Noooo...Giuro,sta cominciando a starmi un pò antipatica Valeria:acciderbolina,non può continuare a tenere il piede in due scarpe:prima dice che i suoi sentimenti per Massimiliano sono così tanto forti e intensi e poi cosa fa?Ricambia il bacio del suo amico d'infanzia Riccardo:ma io la ammazzo immediatamente,non può assolutamente comportarsi in questo modo così subdolo,io la picchio a sangue,cosa gli passa per quella testa che ha piantata sul collo:ruggine oppure farro?Io proprio non la capisco,è completamente incomprensibile il suo comportamento in questo momento e come se non bastasse Massimiliano molto probabilmente li ha visti baciarsi: Oh. Cazzo. Al prossimo capitolo,ciao ciao,baci e abbracci!!

07/07/13, ore 11:05

Oddio,sono preoccupata,speriamo che andrà tutto bene lo stesso anche se adesso è ritornato entrando in scena Riccardo,ho come il presentimento che succederà qualcosa di brutto ma tanto l'amore non è bello se non è litigarello!!Al prossimo capitolo,non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente quel ragazzo porta-disgrazie di Riccardo!

06/07/13, ore 19:01

Anche questo capitolo è stato come tutti gli altri naturalmente, semplicemente meraviglioso,anche se mi dispiace un pò per i due piccioncini come ormai li ho soprannominati ufficialmente, che non possono mostrarsi in pubblico ufficialmente come fidanzati,vabbè alla prossima ciao ciao!!Mi metto immediatamente a leggere il prossimo capitolo anche perchè la storia mi sta prendendo molto anche perchè scrivi davvero benissimo!-zzzrosazzz

27/06/13, ore 09:19

Non ho parole ,ho letto la storia di massi e vale in poche ore,hai davvero molto talento nel scrivere, sei riuscita a trasmettere i sentimenti che i protagonisti provano l'uno per l'altra, mi sono davvero commossa leggendo questa storia!!! CONTINUA, ti prego**, sarebbe un peccato lasciare questa bellissima storia incompleta. Ciao :) un bacio :*
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 09:20 am)

20/06/13, ore 17:29

Ciao, ti giuro che questa è una tra le storie più belle che abbia mai letto su questo sito; ho letto sia "Il Figlio della Prof" che "Verso la Maturità" in 2 giorni e le rileggerei altre 100 volte! La storia è molto romantica ed è capace di far sognare e far immedesimare i lettori nei personaggi, descritti veramente in modo impeccabile; inoltre, il tuo stile è molto scorrevole e non c'è nessun errore di ortografia. L'unica pecca è che il tempo che passa tra un aggiornamento e l'altro è immenso, ma sono sicura che questo sia determinato da motivazioni serie, o magari no: non possiamo costringerti a scrivere, ma solo pregarti in ginocchio! Spero di rivederti presto su efp! ;)

29/05/13, ore 01:52

Allora... Partendo dal presupposto che ho letto la serie 'il figlio della prof' in due giorni, dal telefono che mi si bloccava di continuo, (rischiando di bruciarlo in quanto 24h su 24 ero su efp a leggere), la tua storia mi ha rapita. Sarà che ho una storia simile a quella di Vale e Massi e mi ci sono immedesimata molto, ma comunque è scritta davvero bene. Adesso partiamo con le 'minacce' xD Io ti ammazzo! Tu non puoi non pubblicare niente per ben 6 mesi! E menomale che sono una nuova lettrice, non oso neanche immaginare come si sentano coloro che ti seguono da anni ormai. Dai per piacere so che sei tanto impegnata ma continua la storia *occhi dolci* Ok detto questo ho finito :-) Un bacio, Hope.

30/04/13, ore 15:36

Ciao! È la prima volta che ti scrivo perchè ho letto ieri la tua storia per la prima volta e in soli due giorni l'ho divorata! È fantastico leggere uno dei tuoi capitoli con un barattolo di Nutella a disposizione! Provaci e ti sentirai meglio! Davvero, la tua storia mi regala sempre un sorriso perché è molto dolce, e la dolcezza mi fa sciogliere il cuore. Appena leggo di un bacio tra Vale e Massi il mio cuore batte fortissimo ed è stupendo perché è come se stesse accadendo a me! Magari! Essere baciata da quel figo di Massi deve essere una sensazione piacevole! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ti prego continua! Non so se hai notato tutti i punti esclamativi, ma non fa niente! Ahahahah! A presto, un bacione.

18/04/13, ore 22:42

Ciaoooo
Sono Alyxandra, è la prima volta che ti scrivo una recensione, ma ero troppo presa a leggere tutta la serie de 'Il figlio della prof' che mi sono dimenticata di una cosa così importante per un'autrice/autore: il parere dei propri lettori!
Allora... ho letto in una notte il figlio della prof e i primi 3 capitoli scritti dal Pov di Massi, sono andata a letto alle 4 del mattino per poterlo finire, ti rendi conto di quanto sia stata stupida? ma non ce l'ho proprio fatta dovevo leggerli tutti e ora ho finito 'Verso la maturità'... giuro che se non continui ti uccido.... questa storia mi ha fatto ridere, piangere, ma ho amato i personaggi come se fossero stati miei.... dimmi che scriverai presto il prossimo capitolo, credo che morirò se non mi dai la conferma, una conferma affermativa!!!!!
non credo di essere l'unica, ma ti prego continua, credo che piangerò come una fontana se mi scriverai un no come risposta!
abbi pietà del mio povero cuore, non voglio avere un infarto a 17 anni!
A presto (spero per me...)
Alyx

16/04/13, ore 14:13

Sei un'autrice fantastica, giuro! E la dimostrazione é che ho lettio tutta la serie in meno di due settimane! XD
Comunque davvero, sei eccezzionale, riesci a descrivere magnificamente le emozioni che provano i personaggi, e riesco a sentirle anche io. Inoltre, tutte le scene descritte, tutti i personaggi.. Tutto! Sono riuscita ad immaginare ogni singola scena come se io fossi partecipe della storia. E a parer mio questo é fondamebtale! Hai scritto un capolavoro! Devo ammettere che nei capitoli scorsi, sono rimasta delusa quando Vale ha lasciato Massi, poi provavo a convincermi che era il tuo compito, quello di creare suspance. E ciò mi portava a leggere e leggere ancora!

Te lo giuro non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, e ammetto che non dispiacerebbe -a me e sicuramente anche alle altre lettrici- qualche Missing Moment tra Vale e Massi.

Sai, in genere sono una lettrice silenziosa, ma credevo che una mia recensione doveva far parte di questa storia, a dimostrazione di quanto mi sia piaciuta, appunto.
Perciò, cosa aspetti? Aggiorna, aggiorna, aggiorna!
A presto -si spera-
Baci, baci!

15/04/13, ore 16:04

scrivi da dio! amo la tua storia e amo la storia tra vale e massi! mi sono addirittura messa  a  piangere in questo capitolo...fattelo dire..sei bravissima :)

10/04/13, ore 21:52

questa storia e' assolutamente fantastica!!! nn avevo mai letto una cosa simile e' piena di sentimento, amore, gelosia, amicizia, fedelta' , passione e ti assicuro che potrei continuare all'infinito!!!! ma ti prego non dirmi che la storia finisce cosi ti prego continui vero?

07/04/13, ore 20:32

Ti supplico in ginocchio sui ceci, continua. Finisci questa storia. E se proprio vuoi soddisfare un mio desiderio creane un'altra <3
Ti prego, prego, prego