Verso La Maturità
di Scarcy90

29/07/12, ore 02:39

È come sempre un capitolo strepitoso ma io non ho ancora capito perché Vale ha lasciato Massi. Non credo minimamente al fatto che non lo ami più quindi perché? Deve x forza aver sentito qualcosa ma cosa?? Va beh...aspetto con ansia il prossimo capitolo :-D

29/07/12, ore 01:33

Bel capitolo !!! E ritorna anche Mike . Mi ha fatto molto ridere la scena tra Marco e Mike :) . Il mio odio per Vale cresca ancora di piuuuuu. Perché Fa soffrire il nostro Massi ?!!?! Sei veramente una donna crudele , U.U . Ovviamente scherzo !!!non vedo l'ora di capire cosa é successo in quella testolina bacata di Vale ,per comprendere bene cosa ha provocato questa decisione drastica di lasciare Massi . Ovviamente ti rinnovo i complimenti ,sei bravissima !! Non vedo l'ora di leggere il seguito . Un bacio Vany :)

29/07/12, ore 00:50

Ma quando si rimettono insieme Vale e Massi? :(
Leggere dal punto di vista di Massi è più bello forse perchè sono innamorata di questo personaggio fina dal primo capitolo della loro storia ..comunque sto soffrendo io a sentire Massi dire queste cose e Vale inzia a essermi antipatica! Falli tornare insieme..
Al prossimo meraviglioso capitolo :)

28/07/12, ore 21:15

OK.
Ci ho riflettuto un botto.
Ho capito che cosa c'è sotto.
E' stata la madre di Massi.
E' stata lei. Lo so. Lo so.

Non so che altro scrivere D:
Mi so talmente fissata su sta teoria che non vedo altro.
Dimmi che ho ragione, dimmelo dai.
Ha scoperto a relazione e ha convinto Vale a lasciarlo per farlo andare studiare in america.
Okay non so se è proprio così, ma la madre c'entra al 100% YE!
Un bacio, athena.

28/07/12, ore 21:07

ottimo capitolo, mi è paicuto un sacco!!!
troppo forte il litigio tra marco e mike per decidere chi era il migliore amico di massi!!!
e poi mike, che si è preso una sbandata per amy, credo che anche io avrei reagito come massi, se mi fossi trovatta in una situazione simile!!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, per svelare un po di misteri della sotria!!

28/07/12, ore 20:42

Wow... è davvero... ehm... WOW *O*
Mi piace troppo questo capitolo, oltretutto c'è Mike, il mio personaggio preferito... però ho un po' di paura che rovini la storia tra Marco e Amy che amo tantissimo come coppia xD
Mi dispiace tanto che Massi soffra così tanto :S , Come Amy infatti sono davvero furiosa con Vale grrrrrrr -.-"
Per quanto riguarda Delia, devo ammettere che all'inizio la odiavo ma ora è fantastica ;)
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio :*
Beastly

28/07/12, ore 20:33

No! E' impossibile! Come puoi essere così crudele da distruggere una coppia che per ottenere tutto quello che avevano ha lottato tantissimo! Sei veramente crudele! Comunque Massi non può abbandonare tutto così! Secondo me c'è sotto qualcosa, Vale non può abbandonare così tutto quello che aveva creato con Massi per uno che non vede da anni! Spero che riescano a chiarirsi altrimenti ci rimarrei veramente male!!! :( Per fortuna che Amy e Marco non si molleranno altrimenti saresti davvero una rovinatrice di coppie (ovviamente scherzo xD) Comunque sei bravissima a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao :D

28/07/12, ore 19:34

Massi *W*
Mi dispiace troppo per lui.. stava davvero bene con vale e quel cretino è tornato e ha rovinato tutto!
Sono davvero felice che sia arrivato Mike a salvare la situazione :D
Così Massi andrà in America a realizzare il suo sogno! :) Spero che ci sarà un capitolo ambientato fra un paio di anni in cui Vale torna da Massi e lui la rifiuta.. Oh Si.. sarebbe proprio un bellissimo capitolo! :D :D
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! :*
Un bacio :*

16/07/12, ore 15:00

No,cioè....avevi già programmato la tua morte o io te la sto anticipando? NON puoi  pregarci di non ucciderti e poi scrivere queste cose!!! è ingiusto!! Ho letto questo capitolo un pò in ritardo e quindi mi aspettavo qualcosa di buono. Non dico una promessa di amore eterno e le scuse per la rottura, ma almeno un chiarimento!! Voglio sapere le parole che hanno costretto Vale a lasciare Massi, così ci capirò qualcosa!! No, perchè mi stai facendo credere al detto: "Valeria, ragazza poco seria"!!!!! E a me lei sta simpatica!! Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di positivo tra quei due. Non sto dicendo che la storia,e sopratutto questo capitolo non mi piacciano,anzi,ma io voglio un pò di felicità per quel poveretto di massi!! E vogli anche ache succeda qualcosa di brutto a Riccardo!

Ti prego, yi prego, ti prego,uccidi Riccardo!!

Sweet_smile

15/07/12, ore 18:53

ciao, leggo la storia da un p0' e mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi le cose, ho solo una domanda da farti: ma vale è impazzita di botto o cosa? che cosa è successo? mi sono persa da quando afferma che la sua vita era diventata un incubo da quello che sembrava il giorno più bello a questo, cosa è successo per farle cambiare idea? ha visto riccardo con un altra o cosa? i due protagonisti torneranno insieme e ci sarà l'happy ending? scusa le 1000 domande ma oltre a massi hai ucciso e sconvolto anche me con questi cambiamenti proprio non me li aspettavo!

15/07/12, ore 17:07

non puoi lasciarci così! cavoli mi sono quasi messa a piangere ç.ç e non è cosa che capita spesso!
in questi giorni mi sono letta questa storia tutta d'un fiato talmente è bella! non vedo l'ora di leggere il continuo. spero aggiornerai presto.
la storia mi ha preso più del previsto e ti avverto che mia madre ce l'ha con te (?) perchè non mi sono schiodata dal computer solo per poter leggere i capitoli! ahah ♥
ciaooo :))

12/07/12, ore 23:49

La mia accetta.Dove é la mia accetta? L'avevo lasciata qui sotto il letto. Ma se la trovo, se la trovo, é meglio che non la trovo guarda.
Come puoi uccidere una coppia come loro in modo così sfdght...
Dio perché ;__; dimmi che si aggiusterà tutto ti prego non sopporto come si stanno mettendo le cose, io li adoro questi personaggi ;__;
Baci~

12/07/12, ore 21:16

Non ucciderti?!?Tu chiedi di non ucciderti?!? Se ti consola io mu oio dalla voglia di farlo!! Muoviti a continare e spiega cosa cazzo ha sentito Vale fuori scuola ora!!!! Perché parlando logicamente non può mollare Massi così senza un motivo dato che aveva sempre detto di non poter fare a meno di lui.Quindi consecutivamente Vale deve aver sentito per forza qualcosa di sconvolgente.Io credo che lei stia solo usando Riccardo per farsi dimenticare da Massi e dimenticarlo ma perché? Dai andiamo continua e muoviti che sto piangendo!!!
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 09:29 pm)

12/07/12, ore 15:10

Oddio! :'( Massi :''''( Che storia triste.. certo che quello là poteva starsene a Londra e non rompere! Uff :'((

10/07/12, ore 22:48

O. Mio. Dio.
Che cosa stai combinando?!?
Stai distruggendo mesi e mesi di dura fatica! Lo dico per te: falli ritornare insieme... E' un peccato, davvero *w* (sono convincenti gli occhioni da cucciolo bastonato?) Daaaaaaai! :]
Quando ho letto il titolo del capitolo mi sono data una manata sulla fronte pensando: -"Non ci posso credere!".
E non ci credo tutt'ora.
Il capitolo comunque è scritto benissimo come sempre e le emozioni che descrivi arrivano al lettore in un modo spaventoso (nel senso buono, tranquilla) :D
Non ho tante parole da digitare... Perché la mia mente è sgombra da qualsiasi pensiero razionale e logico :/
Magari al prossimo capitolo lascio due righe in più... Se Vale e Massi si riappacificano! Muahahahah vediamo se con le dure funziona ù.u
A presto! :D