Verso La Maturità
di Scarcy90

29/05/11, ore 18:49

Oh mi dispiace sapere che avevi trovato un virus, sono terribili, lo so xD
questo capitolo mi ha fatto ridere all'inizio quando Delia prepara Vale per la discoteca, quando Devon parla di Vale a Massi e tutte le scene dove c'è Mike che mi ha fatto morir dal ridere con le sue battutine :)
Massi e Vale sono sempre più uniti e sono sempre più carini e (xD) coccolosi.
a presto :) e scusa l'assurdità delle ultime parole.

29/05/11, ore 18:45

Partono gli scrosci di applausi e grida!
Alleluia,sei tornata.
All'inizio devo essere sincera,pensavo  di volerti sottoporre a mille torture,tra cui gogna,e cose del genere per il semplice fatto che mi avevi lasciata col fiato sospeso,e ogni giorno controllavo se per caso avessi aggiornato...Poi ho abbandonato le speranze,e da lì sono cominciate le maledizioni contro di te,perché purtroppo per me,scrivi in modo assolutamente divino.
Poi poco fa apro le cartella delle preferite e cosa vedo?
Meraviglia delle meraviglie!
Il nuovo capitolo!
Subito non ho realizzato la situazione,poi il mio cervello ha elaborato l'informazione e ho cominciato a strillare come una pazza saltellando per tutta la stanza,guadagnandomi anche le occhiate perplesse da parte di un mio vicino di casa,non so se mi spiego.u_u
Cooomunque bellissimo.
Non ci sono parole.
Almeno non ci sono parole per dire quanto è tenero Massi,in versione imbarazzata,e Vale in versione fidanzata gelosa.
E poi pure Mike,con l'Avalon,ma insomma non può uscirsene fuori con queste trovate!^_^
Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo in cui Vale chiede se non si potrebbe andare in un locale dove il livello di gnoccagine sarebbe stato più basso...^_^
Dunque dopo questa recensione,ti lascio aspettando con ansia il nuovo capitolo.
P.S.Ringrazia il tuo amico!
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 07:16 pm)

29/05/11, ore 18:20

Finalmente sei tornata!
Ho letto dei tuoi problemi con il pc su facebook, e sono veramente contenta che si sia risolto tutto!
Mi mancava questa storia, ho letto il capitolo in più o meno dieci secondi XD
Mamma mia che dolci *__* Mi ha sorpresa il romanticismo di Massi, da uno come lui non ci si aspetta tutte quelle parole così... così... dolci XD
Per il prossimo capitolo, a giudicare dalle tue anticipazioni, prevedo guai per i due... anche se secondo me la scenata di gelosia sarà Massi a farla XD
A presto ^^

(Recensione modificata il 27/08/2011 - 08:41 pm)

29/05/11, ore 18:16

Cosi mi farai morire di diabete *_____________________________________*
Stupendiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* Aspetto il 6 con ansia =D
Ah quanto mi sono mancati <3

29/05/11, ore 18:01

Alè ohoh! Sei viva allora, eh?
Comunque...Capitolo molto ben calibrato xD
Certo che Delia quelle scarpe se le poteva risparmiare.
E le minacce sono il tuo forte vedo...Stavo scoppiando!
A presto, Anny

29/05/11, ore 18:01

SEI TORNATAAA!!!=)=)=)=)=)
sono super super super contenta!!! oddio ho sentito la mancanza di Vale e Massi XD!!! stavo raccontando la prima storia (il figlio della prof) ad una mia amica che l'ha trovata molto bella quando vedo... un nuovo capitolo!!! ho fatto un salto che potevo superare l'everest XD!!
ritorniamo alla storia: oddio Massi che gelosone e che romanticone <3
mi sto immaginando Vale-modella XD!!! e mi sto immaginando lui che non riesce a staccarle gli occhi di dosso... non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
un bacione
giulia

29/05/11, ore 17:54

ma che bello! Di nuovo la tua storia in prifa fila tra le seguite:) ho letto tutto d'un fiato e adesso lo rileggerò per riassaporare la dolcezza di quel Dio (chiamato comunemente Massi) :D Mamma mia i brividifa venire quel ragazzo:) Uff! Anch'io lo voglio! C'è aria di sfida per la povera vale, ma alla fine non potrei mai rovinare una coppia del genere, troppo PERFETTA| :) Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la possessività e gelosia che ha mostrato Massi. Così li vopgliamo gli uomini:D Voglio proprio vedere se questa gelosia sarà messa alla rova nel prossimo chap;
ATTENZIONE: i marpioni americani sono avvisati di tenere le mani DISTANTI dal Vale, per la loro salute. AHHAH sto impazzendo! :D
Alla prossima domenica (se riprenderai con gli aggiornamenti settimanali e se no si aspetta:))
Baci Vanessa

29/05/11, ore 17:53

ma ma ma... dolcezza *___*
Nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi visti gli sviluppi di questo, Vale è proprio molto bella, ma senza l'aiuto di Delia non se ne sarebbe mai resa conto.
E anche Massi non scherza però, hanno perfettamente ragione ad essere così gelosi l'uno dell'altra.
Sono contenta che il tuo pc sia stato sistemato.
A presto con il prossimo capitolo, ciao:)

28/05/11, ore 14:13

ciaooo...ho appena finito di leggere il quarto capitolo...
bravissima....aspetto il prossimo spero che lo pubblicherai presto...crazy_fun

24/05/11, ore 14:52

Ciao,sono nuova .. Ho letto 'Il Figlio Della Prof Serie's ' in un solo giorno.. Mi ha colpita molto. Inizialmente mi aspettavo le solite cose...Mi è piaciuto fin dall'inizio.
il rapporto che si è formato tra Massi e Vale mi piace tantissimo! Fin dall'inizio speravo che loro due stavano insime,ad un certo punto non ci speravo più,visto il modo che si comportava Massi con Delia anche se c'era una piccola parte di me che sperava molto!

Mi piace molto come scrivi. Mi hai trasmesso un sacco di emozioni leggendo queste storie.Complimenti !
Continua così xD !!

22/04/11, ore 18:53

Ti ringrazio tantissimo!!!!!!!! Grazie x aver creato questa storia!!!grazie,grazie,grazie!E' stupenda!! Comunque se sei appassionata di Twilight ho scritto una storia che si intitola "E se la mia vita non fosse perfetta??" e per favore leggila,se puoi!

15/04/11, ore 19:41

Che cariniiiiiiiii*-*
Oddio Massi è così dolce!
POvera vale che le succederà sotto le grinfie di Deila?
sono curiosa di come andrà avanti la storia.
Aggiorna presto
KissKiss Nala_95XD

11/04/11, ore 17:00

ciaoo=Dio sono fresca fresca di giornata su efp, ma ti "conosco" già da un pò grazie ad una mia carissima amica, che mi ha fatto leggere questa storia meravigliosa, la tua nota mi ha fatto arrabbiare molto; e non ti spaventare non con te hihi, ma con quelle cavolo di case editrici, non credo che sia un genere per adulti certo, ma assolutamente adatto ad adolescenti,e la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è che forse non sanno quante copie avresti venduto e dicerto,io anche se l'ho già letto qui, lo comprerei il tuo libro, perchè hai una bellissima fantasia e talento che non devono andare sprecati e solo io sono riuscita a farlo leggere ad una decina di persone che a loro volta ( e ne sono certa perchè me lo hanno confermato) lo hanno fatto leggere ad altre persone e sarebbero tutte disposte a coprarne una copia. comunque quello che ti volevo dire è di non arrenderti e di continuare a scrivere perchè tu hai un grande TALENTO, e come mi ha fatto capire la mia prof di religione (che tu sia credente in qualunque cosa o no), leggendoci in classe una parabola è (facendola breve), che i nostri talenti non vanno mai abbandonati, perchè se li coltiviamo riusciremo ad ottenere dei risultati favolosi, se li abbandoniamo, continueremo per tutta la vita a cercare qualcosa che non appartiene a noi. comunque dopo questa predica XD voglio dirti solamente che con il tuo racconto mi hai fatto: commuovere, venire i brividi (in senso buono è ), battere il cuore alla velocità di vale, e la cosa più bella è che mi hai fatto sognare. GRAZIE DAVVERO =D

P.S. SONO STATA BEN 21 ORE DI FILA A LEGGERE IL LIBRO SENZA CHIUDERE OCCHIOOOO!! SE NON PRENDI QUESTO COME UN COMPLIMENTO, ALLORA NON NE POTRAI PRENDERE ALTRI MAI PIU'ahahaha un bacione ella26(cami)

07/04/11, ore 07:59

Con tutta questa attività fisica spero non ci sfugga la sorpresa. Non ti sei mai soffermata nei particolari, penso per esigenza scenica, comunque spero per loro che stiano attenti, come hai detto tu qualche capitolo addietro e per motivazioni diverse "prudenza e passione non vanno d'accoordo", non sono neanche una coppia agli occhi del mondo ragion per cui ancor di più devono starci attenti, te lo dice una che dopo il terzo figlio ha deciso di non fidarsi più dei maschi e delle loro brillanti idee. Vale e Massi non sono così zuccherosi come pensi, ho letto di coppie che ti fanno cariare i denti solo con i saluti che si fanno, e poi la dolcezza nella passione ci sta sempre bene. Trovo ossessiva la paura di Valeria nel dire alla famiglia della sua storia con Massimiliano, paura del padre a parte le converrebbe almeno qualche sera potrebbero vedersi. Volevo chiederti se hai già un'idea del numero di capitoli che comporranno la storia, saranno più o meno cme l'altra? Perchè se così sarà al ritorno da Boston cominceranno i guai che avranno un nome, Riccardo, non mi sono sbagliata vero? Ciao, Annamaria.

26/03/11, ore 22:47

stupendoooooooooo! ho letto tutta la storia ed è meravigliosa! spero che aggiornerai presto non vedo l' ora di leggere tutto!