Verso La Maturità
di Scarcy90

01/05/12, ore 16:18

Ho letto tutto tra ieri ed oggi [anche la prima storia intendo] è devo dire che è qualcosa di sconvolgente.
Mamma, sei bravissima a scrivere e mi piace i lineamenti che ha preso la storia.
Amo la coppia Vale-Massi, ma succederà qualcosa per via di Riccardo? Vedremo, io so solo che qualunque cosa tu scriva sarà bellissimo ed integrante.
Non vedo l'ora che posti il capitolo .. spero presto!
CONTINUAA -with love Jessica.

01/05/12, ore 14:24

Mamma mia quanto ho atteso questo capitolo!!!!!!!!!! xo ne è valsa la pena lo dico davvero!!!!bellissimo davvero!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo grazie....
a dimenticavo ...comunqe da come si sentiva vale pensavo che a momenti svenisse e mi aspettavo uno schiaffo da parte sua verso riccardo..

30/04/12, ore 22:34

ciao tesoro!!!che bello leggere il nuovo capitoloooooooooooooo!!!:)....basta commenti simpatici e sereni.......ODIO MA ODIARE E' DECISAMENTE RIDUTTIVO QUELLO SCHIFOSO ESSERINO RETROCESSO CHE PER ME HA LA VAGINA CHE SI CHIAMA RICCARDO!!!!MA PENSA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PER NN PARLARE DI VALE.....O.o.....lasciamo stareeeeeeeeeeee..per quanto riguarda massi lo amo è decisamente un uomo che nn esiste suula faccia della terra che vale per quello che ha fatto nn se lo merita e che sn arrabbiata..e lo sarò per un sacco id capitoli mi sa!!mannaggia!!!massi vengo io da te amore!!!!cmq tesoro cm ben sai ti adoro e adoro cm scrivi e tt il resto...ma cm ben sai sn arrabbiata perche li amo troppo e vederli cosi mi fa star male...il fatto che abbiano 'chiarito' nn vuol dire nulla..perche qst sarà solo una piccola parte di quello chesucc....io proproongo una spedizione punitiva verso riccardo!!!!!...sn curiosadi leggere il prox capitolo!!! <3

30/04/12, ore 19:04

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* Finalmente il nuovo capitolo! :D
E' magnificamente stupendo (come sempre)! Questo è stato davvero ricco di colpi di scena e te lo giuro: non avrei mai immaginato che in un solo capitolo potessero accadere così tante cose! E risolversi in maniera altrettanto veloce e lieta! Wow, davvero!
E' inutile dire che voglio ASSOLUTAMENTE leggere il prossimo il più presto possibile perché voglio/devo scoprire come va/cosa succede con Riccardo, tanto so che ti serve tempo e che il capitolo, come mi è sembrato di capire da quello che hai scritto nello spazio dedicato all'autrice, non è ancora scritto... Waaaaaaaaaaaaaa divento isterica!
Ti preeeego fai fare una bella danza alle tue dita sulla tastiera del pc e sforna un' altra delle tue meraviglie, su! :D
Ahahahahhahah da "scrivere per passatempo/divertimento" a "scrivere sott'obbligo" °W°
Scherzo (non proprio)! Ahahahah
Un bacione e alla prossima!
Cam.
Ah, dimenticavo: STIMA PROFONDA PER MASSI.
Io non mi sarei mai, e dico MAI fidata di nuovo e di nuovo e di nuovo e... Si è capito, no?
Bravissima te e il tuo cervello: siete un team fantastico! Grandi progetti!
Faccio dei complimenti anche al tuo fidanzato che ti ha suggerito qualche ideuccia: bravo!
Ok, vado. Ho delirato abbastanza.
Buona serata! :D
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 07:08 pm)

30/04/12, ore 18:56

Fortuna che si è risolto tutto !
Mi sono immaginata la scena di un Massi con gli occhi iniettati di sangue e mi è venuto un brivido lungo la schiena xD
Povera Vale, l'hai messa proprio in condizioni estreme xD
Vorrei tanto spaccare la faccia a Riccardo, poi pestarlo, prenderlo per i capelli e scaraventarlo dall'altra parte di Lecce è_é
Ok mi calmo, ma quel ragazzo mi manda in bestia u.u
La mamma di Vale ha un tempismo davvero perfetto, ma ora come la mettiamo ?
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto
Un bacio
Lucia

30/04/12, ore 13:43

non sai che sollievo leggere questo capitolo...pensavo che massi non l'avrebbe mai perdonata, invece...è stato intelligente!
speriamo che non succeda nulla a cena con riccardo...anche se penso e spero che metteranno in chiaro le cose come stanno.
aspetto il prossimo capitolo!!!
Gaia

30/04/12, ore 12:40

bellobellobellobellobello *w*
Ok Riccardo sta cominciando a starmi altamente sulle scatole e posso capire la furia omicida di Vale -.- anche perchè in questa situazione mi ci sono trovata e l'uscita non è stata delle migliori xD
Quanto a Massi...beh che dire si è ammorbidito parecchio u.u nel 'Il figlio della prof' lo avrebbve preso a calci senza pensarci due volte u.u ma lo preferisco così: calmo e riflessivo :D
Continua così <3

30/04/12, ore 10:39

*.* Ho letto anche la prima storia, solo che non l'ho mai recensita, forse perchè era già completa ed io ero troppo presa dalla storia per poter scrivere qualcosa. Comunque.. WOOOW! Al capitolo precedente avrei voluto ucciderti per quello che stava succedendo (XD) ma adesso verrei a casa tua solo solo per stringerti la mano xD
Sono davvero felice per Massi e Vale, mi piace quella complicità e fiducia che sono venute a crearsi tra loro, sono una così bella coppia!! :3
Alla prossima, Un bacio.
Sabrina (:

30/04/12, ore 08:14

Più passa il tempo (anzi, più posti capitoli) e più mi accorgo di odiare questo Riccardo. Ok che è un amico di Vale, ok che lei tiene a lui, ma quando ha chiamato Massi "biondino" ho temuto che Massi lo facesse a pezzi. E avrebbe avuto tutta la mia approvazione XD
Sono felice che le cose si siano risolte, ma ho la spiacevole sensazione che si complicheranno di nuovo, giusto? Ma io sono fiducia, il vero amore trionfa sempre =)
Bel capitolo, complimenti.

29/04/12, ore 22:27

sono contenta, che massi si sia riappacificato con vale, dopo la breve lite con riccardo, ma da quello che hai detto dopo il capitolo, ho come l'impressione che succederanno un bel po di cose, che metteranno a serio rischio la loro relazione, e credo che ci saranno di mezzo, anche riccardo, e le famiglie di tutti e tre, oltre alle amiche di vale, ed all'amico di massi!!!
ottimo capitolo comunque!!

29/04/12, ore 21:59

Meno male che le cose si sono sistemate! Stavo male io per loro... Avevo quasi le lacrime agli occhi quando Vale cercava di capire chi scegliere tra Massi e Riccardo, nel caso avesse dovuto farlo. Situazioni del genere capitano più spesso del normale, quindi, non c'è da meravigliarsi. La cosa importante è che lei avrebbe puntato tutto su Massi, e che lui sia stato in grado di capirla e accettare la sua decisione: non è mai così facile e scontato. Sono preoccupata per quello che farai passare loro ,ancora, senza contare che la prof ancora non sa nulla! E ho l'impressione che Riccardo punterà su questo, non appena lo scoprirà.
Al prossimo capitolo,
m.

20/04/12, ore 20:37

Ciao! :)
Sono rimasta sorpresa da quello che ha fatto Riccardo perchè onestamente mi sembra scorretto che lui pretenda di avere dopo tanti anni passati nell'ombra lo stesso rapporto con Valeria. Insomma dovrà farsene una ragione se le cose sono cambiate ! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto !!

31/03/12, ore 15:19

stupendo questo capitolo ..poi il finale mi ha lasciata sconvolta .... e da poco che ho iniziato a leggere ma talmente sono presa da questa fiction che "il figlio della prof" me lo sono letta in una notte .... bellissimo . continua a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . (Massi lo adoro .... Riccardo no ... non si può arrivare di punto in bianco e sconvolgere una storia d'amore fatta con fatica ... molta fatica .... spero però che tutto si aggiusti e che massi gliele dia di santa ragione )

31/03/12, ore 11:49

Wow! Senza parole... Il capitolo è semplicemente fantastico!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere che succede! Fortuna che Massi non li ha visti al parco...
Ahahhah anche il padre di Riccardo si mette in mezzo, adesso! :D Bello, bello, bello!
Spero che Massi sia ragionevole e ascolti la tesi (probabilmente una bugia, perché ora dire la verità implica anche raccontare del bacio) di Vale, ma ne dubito fortemente: se io vedessi il mio fidanzato scendere dalla macchina di una ragazzache non conosco e di cui lui non mi ha mai parlato, qualche domandina me la farei. Be', il mio è un carattere a parte: non sono gelosa, è un sentimento che detesto, ma, al contrario, sono molto riflessiva e quindi non farei scenate o robe simili. Ma conoscendo Massi, che è geloso marcio, è già tanto che non prende nome, cogniome e codice fiscale di Riccardo e piazza una bomba a casa sua. Questo lascia molto a desiderare :3
Quiiiiiindi... voglio il prossimo capitolo! :D
Un bacione, alla prossima!
_Cam.

30/03/12, ore 10:10

Messaggio per Massi: "Geloso è bello" ma non provare a dare di matto come tuo solito, intesi?
E ora che succederà? Riccardo non si arrenderà e pure il padre lo sostiene!! povera Vale, spero che si risolva - un parolone, che almeno parlino sarebbe già qualcosa - tutto.
Buona scrittura!