Verso La Maturità
di Scarcy90

08/05/12, ore 21:33

Hai lasciato il capitolo in sospeso, che cattiva! Hai messo addosso una curiosità enorme!!! Ero così felice che le cose si fossero sistemate con Riccardo, che lui avesse capito fin troppo bene che Massi e Vale sono indivisibili... che non poteva essere vero! Chissà qual è questa cosa così orribile da trasformare la fantastica giornata di compleanno in un incubo? Spero solo che tutto sia risolvibile, al più presto.. ma se hai programmato tanti guai, dubito che sarà una cosa facile... aggiorna presto, per favore, se non vuoi che una delle tue lettrici muoia per la curiosità!
M.

08/05/12, ore 15:56

mamma mia speriamo nel bene...
non ne ho idea di cosa ha sentito vale, davvero però spero che non si distrugga tutto quello che hai costruito...
povera vale....proprio nel giorno del suo primo 8 e del suo compleanno doveva succedergli una cosa brutta??
speriamo che vada tutto per il meglio...
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
un bacio
Gaia

08/05/12, ore 12:55

Che forza l'interrogazione di Vale pensa che mi ricordavo tutto perchè l'anno scorso ho aiutato mia figlia a prepare questo argomento, solo che lei l'ha fatto in prima superiore(scentifico).
Ora passiamo al fatto che ti strozzerei per avermi lascito così sul più bello col capitolo, e che sono sicura che il buon Riccardo non credo si ritirrerà così di buon grado come vuole farci credere. Sono certa che ad un certo punto tornerà alla carica.
Adesso non mi resta altro che arrovellarmi ad immaginare cosa può aver sentito Vale. Uffa ma sempre tutte a lei???

08/05/12, ore 10:39

ciao tesoro!!!sai bene cosa ne pensi di riccardo vero???? nn m piace proprioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!sn contenta per vale che abbia preso un bel voto cn la sua acerrima nemica!!:)...massi lo amo!!cm potrebbe essere altrimenti??? mmmm cmq vale nn me la sta raccontando giusta.....mmmm nn mi piace no no.....ma sn sicura che piu andremo avanti e peggio sarà!!!!e cmq nn puoi finire un capitolo cosi!!!è contro le regole!!!XD...adesso mi sto cervellando un sacco!!!!tanto le mie supposizioni sono sempre sbagliate!!nn ci azzecco quandi mai!!!! sn curiosissima di leggere cosa succ nei prox capitoli e molto contenta del fatto che sarà massi a parlare chissa cm mai mi si spezzerà il cuore sentirlo triste e in pene d'amore!!!vale nn ti merita amore!!vieni salla tu manu!!!:)..cmq tesoro adoro la tua storia e adoro te!!!!!! un bacioneeeeeeeeeeeeeeee

07/05/12, ore 23:19

Io ti strozzo :D!

Non potevi finirlo così T.T
aspetto con ansia che sia Massi a raccontare *Q*
continua presto e non sparire e.e

07/05/12, ore 21:49

Nononononono nn puoi finire così un capitolooo ç_ç insomma!
Comunque il capitolo è davvero bellisimo *w* la D'Arcangelo inizia a starmi un tantinello simpatica u.u ma solo poco poco xD
Sbrigati a postare il prossimo capitolo, sono CURIOSISSIMISSIMA di sapere cos'è successo :D
un bacione dalla tua rompiscatole
Lil

07/05/12, ore 21:14

Nooo!!!non mi puoi lasciare così, devo assolutamente scoprire che cos'è che ha sconvolto tanto Vale:(ma è anche giusto creare un po' di suspence.
Che tenero Massi,mi sono sciolta quando ho letto della rosa<3
Vale è stata grandiosa,un 8 e mezzo!!!
Se Riccardo torna all'attacco lo picchio,addirittura 19 rose rosse!!
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!!
Alla prossima:))

07/05/12, ore 21:05

Adoro questa storia!
Mi piace un sacco, poi questo capitolo, stupendo, anche se alla fine mi è venuta l'ansia.
Mi hai resto stra curiosa.
Ah ecco che ricompaiono Amy e Marco...mi erano mancati.
Certo che però la nostra Vale è un po confusa mi sembra, anche se lei "dice" il contrario.
Massi lo adoro, me lo immagino perfetto.
Sarò forse una delle poche ma a me la D'Arcangelo sta simpatica, secondo me sotto, sotto Vale le piace, le sta simpatica, anche se fa un po la bastarda con lei.
Poi va bé, Riccardo non lo sopporto, ma dettagli dai.
Continua presto, sei davvero bravissima, adoro le tue storie, leggerle è sempre un piacere, che tu aggiorni tra mesi o giorni.
Un bacione, Glo :)

07/05/12, ore 20:07

Ciao!:) Aggiornamento rapido tra questo e quello prima...Sono all'ultimo anno del liceo classico, quindi mi immedesimo molto in loro, soprattutto ora in cui si sente proprio il peso dell'esame di maturità sul collo. L'interrogazione di astronomia...aiuto ne ho dovuta fare una un mese fa su tutto il programma, è stata allucinante, quindi capisco cosa ha provato Vale. Sono stata intrattabile per due giorni!
Riccardo sembra essersi calmato...però ho paura che ci riproverà! Non credo proprio che lascerà Vale a Massi, così facilmente.
Massi con la rosa e il bacio...che tenero! Anche se ho paura che siano stati visti! La conversazione alla fine era su quel bacio? Chi parlava con chi?
Povera Vale! Non può stare tranquilla nemmeno il giorno del proprio compleanno! Ti giuro che ho urlato, quando ho visto che era finito il capitolo!
Posso chiederti, perchè ci sarà un cambio di punto di vista? Mi piace l'idea, ma volevo chiedere il motivo! Sempre se me lo puoi dire...
Sono davvero curiosissima e spero che aggiornerai presto.
Un bacio e continua così, perchè la storia è bellissima!

07/05/12, ore 20:00

ottimo capitolo, e brava vale, che ha fatto un figurone all'interrogazione!!!
ma di chi sono le due voci, conosciute che sente vicino alle macchinette, e che la fanno sprofondare nell'angoscia??

07/05/12, ore 18:44

Eh no, adesso sono troppo curiosa di sapere cosa diavolo ha sentito Vale per rimanere scioccata in quel modo! Certo che quella povera ragazza non ha un attimo di pace XD
Sai che un'interrogazione simile l'ho subita anche io, qualche mese fa? Mi sono perfettamente immedesimata in Vale XD
Spero che posterai presto, sono terribilmente curiosa!
A presto, e complimenti per il bellissimo capitolo =)

06/05/12, ore 15:26

che bello hai aggiornato!!!
Allora, comincio col dirti che ho letto tutte le storie della serie "il figlio della prof" e, non so come fai,ma riesci sempre a farmi entrare nella storia e a farmi provare emozioni incredibili(e solo poche storie ci riescono)
Passando a questo capitolo...Non vedevo l'ora di scoprire come l'avrebbe presa Massi!!
Sono molto fiera di Vale che ha detto tutta la verità a Massi e sono molto contenta che dopo l'incazzatura(che ci stava tutta) Massi abbia chiarito con Vale.
il loro è un rapporto basato sulla fiducia reciproca*_*
sei bravissima e un giorno spero di riuscire a scrivere anch'io come te!!La tua storia vasubito nelle seguite
alla prossima!!!:))))

04/05/12, ore 09:20

Ok forse è finalmente giunto il momento di recensirti. Ti ho trovata qualche mese fa con " il figlio della prof" di cui mi sono innamorata e ho letto credo quasi in un giorno tutti i capitoli. Poi ho trovato alche il proseguo ma non avevo ancora trovato il tempo di leggerlo, e per questo mi scuso ma ti avevo messo nella castegoria da seguire per ricordarmi che avevo un'appuntamento con te Massi e Vale.
Ora finalmente sono riuscita a prendere un pò di tempo per me per via della schiena bloccata e mi sono riletta tutto "il figlio della prof" e subito dopo ho cominciato "verso la maturita".
Non sò cosa dirti se non farti tutti i mie complimenti per queste tue due storie certamente ben scritt(e lo sottolineo) ma anche veramente originali, anche se di originale non c'è poi così tanto visto che si parla di una storia d'amore nata tra i banchi di scuola cone tante, ma è narrata in una maniera che ho trovato veramente adorabile così come sono adorabili i personaggi che ti sei inventata.
Ho soltanto un'appunto da farti, ma perchè la tua Vale riesce sempre a mettersi nei casini? Quando sembra che tutto vada per il meglio riesce sempre a combinare qual'cosa che destabilizza la sua vita. Dimmi ce l'hai con lei perchè sei gelossa? Di la verita che vorresti Massi tutto per te? HAHAHAHA Scherzi a parte ancora tanti BRAVA per come scrivi e miraccomando non farti sfruttare troppo dal fidanzato, se non altro perchè così non porta via tempo alla nostra storia.
P.S ti ho aggiunta su fb io sono Golnaz polizzi.

02/05/12, ore 16:45

o.mio.dio..........
ok sono sbigottita O.o che cavolo ha fatto la madreeeee!!! se non la uccide Vale la uccido io diamine! ti prego fa che Vale si prende la febbre o cose varie perchè quello (non lo nomino neanche da quanto lo odio) gli salterà addosso appena si vedono cavolo!!!! okok *respira per tranquillizzarsi* anche questo capitolo molto bello la parte che mi è piaciuta è stato quando Massi voleva ucciderlo ^^ (praticamente facevo il tifo)
bene... spero che il prossimo capitolo non sia così da "attacchi di cuore" XD!!! la storia è iniziata molto "hot" ed ora molto "guerra infinita" XD!!!
un bacione
giulia

01/05/12, ore 23:33

Finalmente hai aggiornato!
Ad essere sincera,ti dico che non mi aspettavo proprio che Massi si comportasse così..credevo che avrebbe come minimo ucciso Riccardo! xD
Comunque capitolo molto interessante,non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
-Anna