Verso La Maturità
di Scarcy90

19/11/12, ore 16:18

bellissima storia, forse un po banale all'inizio , ma poi ti conquista ... quando potremmo leggere il 17esimo capitolo??

17/11/12, ore 13:36

Ho scoperto la storia da poco e wow;) Beh spero che aggiornerai prima o poi perchè mi sono innamorata di Massi e Vale e vorrei capire come andrà a finire:) dai daiii :) Bacii

14/11/12, ore 10:36

Si, dai... Due mesi per recensire un capitolo non è tanto... Uff! Perdono: tra virus che amoreggiano col mio computer e e cazzi vari non ho neanche più aperto il sito di EFP :(
Finalmente si è scoperto cos'è successo tra quelle maledette quattro mura scolastiche! Altro che "l'attesa aumenta il desiderio"... E' stata una tortura aspettare così tanto per sapere cosa aveva detto Massi e a chi... Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D
Non condivido per niente la scelta di Vale... Mi viene voglia di entrare nel computer, strapparla dalle righe dello schermo e prenderla a pugni.
PErò dai, rende più accattivante la storia.....
Aspetto il prossimo capitolo.... Che penso arrivi presto, essendo passato già molto tempo dall'ultimo post :)
Un bacione!

03/11/12, ore 17:05

E da poco che sono una tua fan.. ma ho letto tutta la storia dall inizio e mi piace tanto.. Spero continuerai
P.S .  i tuoi capitoli sono stupendamente stupendi

29/10/12, ore 23:29

Quando continui?? È un bene che sia finita qui per adesso sennò chissà che ore ci facevo a leggere questa meravigliosa storia... Poi alla proff.che dormo sul banco chi gli'e l'ho spiega ??! Comunque è molto appassionante e voglio leggere il continuo :)
Aggiorna presto .

29/10/12, ore 23:19

GRANDE.GRANDE.GRANDE.GRANDE.GRANDE.GRANDE!!! MASSI È UN GRANDE !!!! È troppo bella questa storia :) e meno male che Massi si è svegliato !! Sono troppo curiosa... Vado a continuare :3

27/10/12, ore 19:48

. . . e alla fine abbiamo saputo perché Vale ha fatto ciò che ha fatto.
Uhm, okay. Parto dall'inizio.
Innanzitutto sono Keshia, e leggo tue storie da tanto. Sei un'autrice fantastica e ti ho scoperta per puro caso - credo fosse perché mio cugino mi parlava di te, non ricordo - ho iniziato a leggerti e non me ne sono mai pentita.
Le tue storie sono belliiiiiiiiiiiiiiissime, e io non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa e quindi di sapere cosa succederà tra Massi e Vale.
I motivo che hanno spinto lei a lasciare il suo fidanzato sono più che validi: dimostra di avere coraggio. Io non so se ne sarei mai in grado, ecco.
. . . egoista come sono.
Vaaaaaaaabbè. Andiamo avanti. E' bello anche che tu non abbia fatto rimanere le cose 'calme' per molto, anzi, le peripezie - HAHAHAHAHAHAH che parolone - in una storia di coppia ci devono essere sempre, altrimenti poi la cosa diventa noiosa.
Quindi brava. Complimenti ancora!
Spero potrai/vorrai aggiornare presto. Baci,
Keshia

18/10/12, ore 18:08

che capitolo mamma mia <3 attendo con ansia il prossimo,come sta procedendo?

11/10/12, ore 16:14

Ciao Scarcy90,
ho letto la tua storia in pochi minuti è STUPENDA comq scrivi BENISSIMO :)
adesso è tutto chiaro perchè Vale ha lascito Massi e io che pensavo chi sa cosa .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
CIAO :)

10/10/12, ore 21:53

Okay,ho letto tutta la storia in 3 giorni, avrei fatto prima ma dovendo andare a scuola, dovendo fare i compiti e leggendola dal cellulare era un pò difficile.Alla fine, però sono arrivata fino qui, l'ultimo capitolo che hai pubblicato. Complimenti davvero per il tuo modo di scrivere mi hai fatto più volte emozionare descrivi tutto così meravigliosamente bene...la tua mente è davvero piena di fantasia quindi, ancora complimenti, sei fantastica. Leggevo che hai rinunciato a pubblicare un libro, beh, io ti direi di non farlo perchè la storia merita di essere letta da più persone possibili e stanne certa che io comprerei il libro e ti farei pubblicità con le mie amiche ahah
Beh, continua il prima possibile, per favore,sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto,
Fra c:
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 11:02 pm)

23/09/12, ore 20:03

I famosi Nodi?
No tesoro mio questo non è un nodo è una catastrofe ç_ç
Allora Vale potrebbe anche avere la mia compressione ma non il mio perdono sia chiro...quello che ha fato al povero Draconuccio.uccio non si perdona (a meno che non mi offrea un bel gelato alla fragola *^*)
Va bene il capitolo mi piace e per questo ti perdono il ritardo...ma guai a farmi aspettare ancora ;)
ti mando un bacione Lil (perennemente incazzata con Riccardo <3)

20/09/12, ore 15:31

Ed ecco i famosi nodi..
Vale secondo me sà incasinarsi solo la vita,me lo immaginavo che il suo cambiamento era dovuto a qualcosa che aveva ascoltato quella volta lì.
Secondo me Vale anche se lo sta facendo per il bene di Massi ha fatto veramente male a comportarsi così,poteva parlarne con lui e risolvere e invece di fare a capire a Massi che non l'amava cosa molto sbagliata e con il suo comportamento ha perso anche la fiducia di tutti i suoi amici.
Ed io che odiavo Riccardo .-. Mi devo ricredere è un bravo ragazzo.
Aspettoo il prossimo capitolo :)
P.S: Bellissimo capitolo come sempre.
-Ale.

20/09/12, ore 12:27

Ah ecco i famosi nodi.....e io chissà che mi credevo, scenari apocalittici malattie terminali morte e distruzione.
No a parte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedevo l'ora di leggermelo, sono contenta che il motivo della rottura di Vale e Massi sia questa perchè anche se l'ha fatto per il suo bene e futuro è una cosa che si può rsolvere, se invece la motivazione fosse stata per una malattia (che so di Riccardo) la cosa poteva protrarsi per un tempo lughissimo e magari la storia fra loro si sarebbe chiusa per sempre.
Povero Riccardo gli tocca consolare Vale dopo la mazzata e dovrà anche aiutarla a continuare la sceneggiata.
Speriamo che Massi non ci caschi.
Comunque sono molto orgogliosa di Vale ha fatto un'enorme sacrificio per il futuro del zagazzo che ama.

19/09/12, ore 20:56

Ma Vale ha la vita troppo complicata!
Massi deve riuscire a farla confessare, eheheh...
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!
ciao, un bacio!

17/09/12, ore 14:31

Aaaah ora capisco tutto :D E io che stavo già pensando di fare una macumba a a Vale ^^ Vabeh la riservo per un'altra
Comunque il capitolo è semplicemente bellissimo e sei riuscita a spiegare i fatti e i pensieri di Vale nei migliori dei modi
Ora sono troppo curiosa di sapere quello che succederà.
Ci hai messo un ma ... *ehm..ehm, preparati per il momento del proverbio* Meglio tardi che maii ;D
Brava Francesca come sempre.
Un bacione
-B.