Verso La Maturità
di Scarcy90

20/03/11, ore 20:44

Che capitolo, signori e signore!
A parte il mio profondo amore per le tue descrizioni dei sentimenti di Vale, così realistiche e complesse allo stesso tempo, proprio come quelli di una persona reale e non di carta, non scherzavi quando hai detto che ci avrebbero dato dentro come conigli xD
In ogni caso, se nello scorso capitolo la piccola panda aveva fatto la sua rcomparsa abbiamo un ritorno decisamente gradito di «Miss Copertina», e anche della nostra Vale alle prese con la 'foga' di Massi D:
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e ora mi sento molto meglio nell'essermi messa in pari con le recensioni xD)!
A presto cara :D

20/03/11, ore 20:40

Piccola panda is back, giusto per essere in tema Stati Uniti!
In questo capitolo sei riuscita a rendere tuutta la loro infinita tenerezza, e il loro legame profondo. Un po' si sono annullati ansi e tormenti e spero che riescano a godersi in pace il viaggio, questi due piccoli innamorati :D
Lascio una recensione veloce veloce che sono rimasta indietro di un capitolo e correrò a leggere l'altro ora, ma vorrei assolutamente sottolineare la nuova promozione di vale da panda a copertina! A dopo :D

16/03/11, ore 23:58

capitolo....stupendo...semre più bello....e bello hot vedo!....ci sono dati dentro come conigli i signorini! ;)....scherzi a parte....il tuo modo di scrivere è davvero formidabile!....ogni capitolo mi lascia sempre senza parole!....riguardo al capitolo...poveri delia e mike....il divorzio dei genitori è proprio una brutta cose....non la augurerei a nessuno....e che dire di mike e massi che giocano alla play peggio di due bambini di dieci anni (e ti assicuro che di bambini del genere ne vedo di tutti i giorni!) sono stupendo vederli così affiatati da quegli stupidi giochini...mi ricordano mio fratello e mio cognato!...massi e vale....bhe sono sempre massi e vale!....sempre dolci...sempre carini....sempreeee passionali!....mike mi sa che nel frattempo che aspettava masi si è fatto una pennichella(non so se è dialetto bresciano ma nel caso ti dico che vuol dire che stava dormendo)....detto questo....stupendo capitolo...al prossimo....ciao ciao

15/03/11, ore 18:06

W O W! Caldo caldo questo capitolo! Mamma mia Massi mi farà morire un adi queste volte. E' vero che è bello vederli così felici e affiatati, però non vedo l'ora di vedere cosa accadrà al loro ritorno, e soprattutto quando tornerà l'ex di Vale! :D E' vero sono cattiva, ma un po' di gelosia e  di pepe ci vuole sempre in una storia che ti tenga incollato allo schermo.. o almeno per me è così ;) Vediamo cosa gli succederà, pregusto gia avvenimenti interessanti xD Baci Vanessa

15/03/11, ore 15:01

Ciaoo :)
acciderbolina, che capitolo focoso, mi è piaciuto moltissimo, questi due che si continuavano a saltare addosso sono stati adorabili *_*
è un peccato che ora debbano tornare ad ignorarsi davanti alle persone che non li conoscono, ma speriamo che le cose si evolvano e che cambi qualcosa, sinceramente sarei curiosissima di vedere come la prenderebbe la D'arcangelo, mah vedremo :)
I miei complimenti come sempre e a domenica prossima!
PS: scusami per la recensione scadente!
Un bacio

15/03/11, ore 13:55

Ciao tesoroooooooooooooooooo!!!!*____________*KE MERAVIGLIA DI CAPITOLOOOOOO!!!!*________*.....ma quanto sei brava a scrivere????' :)...troppissimo e anke di piu!! :) quanto adoro massi e vale in qst situazioni cosi romantike passionali e maliziose!!!:P....sn troppo belli!!!!*-*...Massi è decisamente l'uomo ke tt sognerebbero di avere!!!!*________________*....cm fai a nn amarlo???????*___________*...poi il suo essere tanto porcelloso mi piace!!massi facciamo tt le pause ke vuoi nella doccia!!è un uomo cosi passionale!!amo gli uomini cosi!!!!vale..ma quanto sei fortunata???? :) troppo!!! :)! :)!! :)ahahahah massi cmq riempimi di sukkiotti dove vuoi e anke quanti ne vuoi!!!! :)...ahahaahha avendo 19 anni e io 24 sarebbe un po piccolino ma in qst caso guarda francy l'età sarebbe l'ultimo dei problemi se mai ci dovessero essere! anke perkè è molto piu maturo di ragazzi della nostra età!:)!! :)..massi fammi cio ke vuoi!!!ahaha :)....delia è una grande e sn troppo curiosa di sapere cosa le costringerà a mettere!!! :)ahahahah..conoscendo delia le farà indossare qlc di mini per la gioa di massi ke secondo me vorrà battezzare quel vestito!!!ahaha :)....per il resto francy cm ben sai per me sei mitica e scrivi divinamente!!!!! :)..cm descrivi tu i momenti intimi lesituazioni le sensazionie le emozioni dei personaggi nn lo fa nessuno!!!:) mi emoziona e mi riempie di gioa sempre leggere quello ke scrivi!!! :) sei una grande!!!!!! :)..nn smettere mai!!!! :)...un bacione meraviglia!!!!!! :)a prestoooooooooooooooooooooooooooooo :)

14/03/11, ore 16:56

è stupendo questo capitolo *___*
Vale e Massi mi emozionano sempre di più...la consapevolezza che tutto stia ritornando alla realtà li rende molto tristi...ma anche molto...come dire....pieni di passione xD tanto da lasciare il nostro Massi un succhiotto alla povera Vale e chissà come farà quando ritornerà a casa ahahaha...
ora dobbiamo solo capire le intenzioni di Delia...cosa avrà in mente...povera Vale chissà cosa dovrà indossare...ti posso dire che leggendo questo storia ora amo particolarmente il verde??xD
mi è dispiaciuto molto per la storia dei genitori di Delia e Mike ç__ç
bacioni grandi a domenicaaaa

14/03/11, ore 15:05

ciao, perdona il ritardo ma tu posti sempre dopo che io ho spento il computer, altrimenti alla mattina faccio fatica ad alzarmi xD
questo capitolo è dolcissimo... Massi e Vale ci hanno dato dentro, nel vero senso della parola :)
mi piacciono troppo assieme. e tu sei davvero molto brava, complimentissimi :)
a presto.

14/03/11, ore 14:40

Carissima, devi sapere che io ho quasi 17 anni e che perciò sono in piena tempesta ormonale.
Tu ti ci metti con questi capitoli ed abbiamo completato il quadro xDDD
Bè, Vale e Massi non hanno proprio intenzione di fermarsi u.u
Sono peggio di due conigli e non vorrei che con ciò salti fuori un mini Draco xD
Però già me lo immagino bello come il papà e col carattere deciso della mamma *___*
Ok, freno queste fantasie solo perchè i nostri eroi sono ancora dei giovani in procinto di conseguire la maturità ._.
Il capitolo ti ripeto che è favoloso e non vedo l'ora che arrivi di nuovo domenica xD
Ormai questo è diventato il mio appuntamento settimanale preferito, come del resto anche per le altre lettrici o almeno credo :D
Un bacio grosso e alla prossima ;D

14/03/11, ore 12:36

*entra saltellando* CIAOOO!!!xD e Massi e Vale ci hanno dato dentro come congli!! chiamali scemi..se avessi Massi qui altro che PES xDahahhaha scusa il mio lato maniaco è uscito fuori..pardon xD ora sono curiosa di cosa ha in mente Delia da far indossare alla nostra povera ragazza! attendo notiziee xD ciauu

13/03/11, ore 23:51

Che bello vederli così liberi, rilassata, appassionati, in preda agli ormoni, trepidanti, impazienti e innamorati! Devo ammettere che anche io al posto di VAleria mi sarei offesa a morte, possibile che i ragazzi hanno solo 3 neuroni che corrispondono a tre cose ben definite?! Per fortuna poi ha recuperato alla grande! Delia avrebbe spaventato pure a me me la immagino con un ghigno inquietante sulla faccia soddisfatta del fatto che le sia stata lasciata carta bianca

13/03/11, ore 23:12

Hahaha okok mi sono sbagliata!! Che sbadata che sono!!! La tua storia è così bella che forse ero ancora fra le nuvole e non ho letto bene XD !!! Comunque molto nello il pezzo degli occhi di massi bellissimo quel pezzo!!!
Un bacio
giulia

13/03/11, ore 22:15

ciao Scarcy!!
allora... io non sapevo che cavolaccio era PES ( ora so benissimo che è!! ) allora vado dai miei compagni di classe,
rivolgo la domanda e morale?
mi guardano come sa fossi un'aliena!!! ^^"
- non sai cos'è PES!!! è un mito!! - questo è esagerato...
fatto sta che mi ci è voluta l'intera ora di disegno tecnico per capirci qualcosa...
che triste la storia dei genitori di Delia e Mike... ç____ç
certo che Vale deve fare attenzione a Delia: le basta mezzo sguardo ed intuisce i suoi pensieri!! O.o!!
beh... dipende dalla faccia che ti ritrovi... x3!
però... bel succhiotto!!!
Vale è messa bene!! U.u!!!! voglio vedere cosa le 'accapparà' Delia!!!!
^^ e hai genitori che dirà?? ecco la fine di un sogno, io spero di nooo!!!
bellissimooooo
alla prossima
margii_chan
P.S.
mi sono accorta che il mio compleanno cade di domenica (il 3 aprile!!! ) lo stesso giorno in cui tu aggiorni!
che bellooooo
ciao

13/03/11, ore 21:59

Ciao
capitolo decisamente bellissimo.
credo che ad essere felice siano soprattutto Massi e Vale ... forse Marco potrebbe rosicare un po', sai com'è a lui spetta l'astinenza forzata ihih XD povero MArco.
Comunque posso dire che dopo aver letto questo capitolo adoro il verde ihih XD e tutte le sue sfumature ... certo un po' mi dispiace che presto il loro paradiso personale fatto di zucchero e limoni finisca così, ma se uscissero allo scoperto forse tutti questi problemi non ci sarebbero ... sono ottimista?forse :D
baci baci al prossimo capitolo
p.s. credo che un bel succhiotto fatto da Massi starebbe bene sul mio colo ... oddio basta sto delirando, è tardi meglio se vado a letto a riposare il mio povero cervellino malato ahahah XD
Baci :***

13/03/11, ore 21:26

Ciao, il capitolo è stato molto dolce e passionale e sono proprio belli questi momenti tra Massi e Vale, li adoro! Meno male che c'è sicuramente ancora il prossimo a Boston perchè poi torneranno a casa e  non potranno vivere la loro storia alla luce del sole, ma dovranno tornare a nascondersi!!! Voglio vedere come Vale nasconerà il succhiotto ai genitori...collo alto o sciarpina?
Un bacione Ba