Verso La Maturità
di Scarcy90

26/06/11, ore 15:27

no, per favore nessun tradimento per favore non fare nessun tradimento...non puoi ç_ç
inventa qualsiasi strana situazione per andare avanti con questa FF ma non fare nessun tradimento, non lo sopporterei, dopo aver letto in due giorni tutta la tua ff 'il figlio della prof' e questa se mi fai un tradimento io muoio.
In ogni caso tantissimi commplimenti e...che dire..?ti sei tovata una nuova fan!

03/06/11, ore 22:45

Ciaooooooooooooooooooooooo ^____^
Bè che dire, la tua storia è veramente meravigliosa! L'ho trovata mentre leggevo una delle storie di Chiara Fallsofarc, e dapprima esitavo a leggerla, visto che era conclusa, o quasi, ma poi dopo un pò di tempo, visto che non trovavo niente di interessante ho deciso di provarci,e  devo dire che è stata davvero una bell'idea! Perchè è davvero bellissima *_* In verità mi sento un pò sfortunata U_U" Quasi tutte le storie che trovo stupende sono o quasi concluse o concluse completamente. Però dai, infine l'importante è trovarle e leggerle*_*
Allora iniziamo con il personaggio di cui mi sono innamorata praticamente subito: Massimiliano Draco! Ma perchè nella realtà non esistono ragazzi così?? Me lo chiedo ogni volta! Io lo adoro troppo e mi piacciono in modo incredibile i protagonisti che si mettono a litigare sempre, ma che in fondo si sentono attratti l'uno dall'altro. Massimiliano, o meglio Massi, è quello che tutte le ragazze vorrebbero, bello, fisico atletico, un viso magnifico, una persona che anche se sembra egocentrico, arrogante, presuntuoso, nel profondo del cuore nasconde quella sua parte che sa essere dolce, tenero, affettuoso, amabile, adorabile! Ah Massi, mi sono presa una bella cotta per te *-* Io ti voglio! Io ti amo! (cavoli però, il numero dei miei amori sta crescendo, ma non è colpa mia se te e altre scrittrici siete tutte così brave! Per fortuna che ci siete voi, se no non saprei come fare u.u)
Comunque  davvero, Massi è veramente troppo... troppo troppo! Ecco cos'è! Se io incontrassi un ragazzo così... *aria tutta sognante...* ... Impazzirei di sicuro! Già che non sono sana di mio u.u ( e dopo la recensione pazza che ti ho scritto te ne renderai conto anche te!)
Un altro personaggio che adoro in maniera sproporzionata è Marco! Oh Mamma, Marco Iovine, mio amato Marco Iovine *-* Questo ragazzo è un mito! E' davvero un grande, anche come amico dei nostri due protagonisti, e poi in "Il Figlio Della Prof" cercava in tutti i modi di mettere assieme Massi e Vale, haha! Non mi dimenticherò mai il loro viaggio in treno e quei giorni a casa della Zia Cupido! Grazie a Marco! Lo stimo, e sono proprio felice che stia con Amy, si vedeva che loro erano fatti per stare assieme, con i loro continui battibecchi!
Amy è una persona fantastica e anche Marti! Mi dispiace solo per lei, che quel brutto deficiente di Christian l'abbia presa in giro in questo modo -.-" Ma come diamine si permette quel ragazzo? Chi si crede di essere?! Davide mi sta simpatico *-* Sembra una brava persona, spero che avrà un buon finale con Marti xD Però che non la faccia soffrire u.u perchè ha già sofferto abbastanza!
E poi la nostra protagonista, Vale! Stimo questa ragazza, prima di tutto ha un carattere meraviglioso, uno di quelli che piacciono a me, cioè che non si mette a sbavare al più figo della scuola, solo perchè è il più figo, ma sa anche tenere la testa alta, non farsi sottomettere o prendere in giro, anche se ovviamente anche lei è sensibile, come quando stava male perchè Massi sembrava non essere per niente interessato a lei. E poi in "Il Figlio della Prof" sembrava davvero sfortunatissima! Povera ragazza, gliene capitava di tutti i colori, ma per fortuna ha avuto il premio meritato, cioè Massi (*si mette a sbavare*)! Solo che non vedo di buon occhio questa faccenda del tenere segreta la loro relazione... Ho un sesto senso che mi dice che questo sarà la causa di qualche brutto fatto, vorrei sbagliarmi, ma vedremo più avanti :)
Delia... Bè, anch'io dapprima pensavo fosse una di quelle brutte ochette ignoranti u_u E invece, invece è un genio O_O Cioè sto adorando pure lei! E poi fa morir dal ridere quando si mette a parlare come una scema in "italo-inglese", haha! Grandissima Delia, se non c'era lei Massi e Vale non avrebbero mai potuto avere una settimana a Boston tutta per loro *___*
L'ultimo capitolo è stato troppo belloooo! Massi, io... non mi regge il cuore! Quando dice quelle frasi così dolce, oh, io impazzisco! Mi metto a sognare come una pazza e mi faccio tanti film con il mio cervello xD Si vede che ama proprio tanto ma tanto Vale *-* e poi l'effetto che gli ha fatto con quel vestito e tutta truccata, magnifico! Michael secondo me anche lui è un genio proprio come la sorella :)  Anche Devon mi sta simpatico!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e poi uh-uh una scenata di gelosia... Da parte di chi sarà... Chissà, la curiosità mi sta uccidendo u.u"
Ah, un'ultima cosa, Riccardo che torna proprio no eh -.- Bello mio, anche se per ora non mi stai antipatico ti avverto di stare il più lontano possibile da Vale e Massi, perchè tu non sai quali saranno le conseguenze dei tuoi gesti, vale a dire non sai cosa ti faro io è.é Perchè si, mi prendo le difese di loro due u.u Spero proprio che non ci proverai spudoratamente perchè se no... Muhahah, sei morto per mano mia U_U (era un leggero avvertimento per il nostro CARO Riccardo ^___^")
Bè, ora ti lascio stare, supplicandoti di continuare il prima possibile *-* Sono stracuriosa!
Sei troppo brava! Complimenti per davvero!
Bacioni TheDreamerMagic =)

31/05/11, ore 21:51

*________________* francyyyyy!!! quanto mi sei mancata!!!:) troppoooooooooooooooooooooooooooo!!sapendo il tuo problema per il pc nn volevo angustiarti cn sms sufb!! :) sapevo ke appena avresti potuto avresti postato!! :)...ne è valsa la pena francy!!!*________* sappi ke quando le fà la dichiarazione ho pianto..si l'ho fatto!! dal'emozione!!!! èstata unadelle dichiarazioni d'amore piu belle ke ho sentito!!ho avuto la pelle d'coa per un po e cm ti ho scrittosu fb l'ho scritta su fb sperando nn ti abbia datofastidio!!!! nn potevo nn condividere con fb qst dichiarazione!! :) nn ho potuto scrivere da dove proviene perkè i caratteri sn fino a 420 e già ho dovuto tagiare qlc (una bestemmia ) ma nn ci stava tt!!! se dovessero kiedermi dirò subito di te!!!! :) mi sembra il minimo!! :) <3...un ritorno fantastico francy mi sei mancata davvero!! massi,vale la loro storia d'amore cm li descrivi le sensazioni ke ci fai provare e ke provano l'uno per l'altra!! oddio!!! cuoricini negli occhi!!!! miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :)...grazie per tt francy!! mi fai sognare!!!! :).....kissà ki sarà geloso...mmm lo sono entrambi e se ne vedranno di belle alla serata....sarebbe piu facile pensare ke sia massi a farla a vale la scenata ma nn ci dimentichiamo ke Massi è un dio greco e farà la sua porchisisma figura quindi nn si sa mai!!!! kissà cosa succ!! marooo cm sn curiosaaaaaaaaaaaaaa!!! :) loro liamo mi erano macati tanto!!!!! :) delia e il fratello fantastici!!!! :) vale e la sua opinione sulle stragnocche da morire dal ridere!! :) ....alla prox francy!!!adoro te ela tuastoria infinitamente!! :)a prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo!! un bacioneeeeeeeee <3

31/05/11, ore 17:42

ciao scarcy....
non mi ricordo se ho mai commentato i tuoi capitoli, ma ci tengo a dirti che li ho letti tutti e attendevo con ansia che tu rientrassi dalla pausa...
che dire...inanzitutto sono "in love" con mike...è un personaggio stra carino, simpatico e divertente e spesso quando leggo le sua battute scoppio a ridere come una scema...la vera sorpresa è stato il personaggio di dalia, all'apparenza un po' snob ma in verità stra alla mano!!!
e massi...l'uomo P.E.R.F.E.T.T.O per vale, come abbaimo appurato in questo capitolo...che mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi dalla dolcezza...le parole che ognuno di noi vorrebbe sentirsi dire, quelle parole che ci fanno diventare molli le gambe e dopo averle sentite il cervello non connette più pensa solo "agidhievoevheo..." (spero di aver reso bene il concetto...)
al prossimo capitolo allora...
1 abbraccio
Robi

30/05/11, ore 21:41

Ciao!E bentornata!
Ci sei mancata davvero tantissimo,ma è impossibile non comprendere i tuoi problemi al pc,sono successi a tutti!Certo va rngraziato anche il tuo amico che ti ha permesso di pubblicare...
Passando al capitolo:
Ma che bello!!!
è stato di una dolcezza incredibile...e poi vedere Draco che arrosisce è uno spettacolo incredibile!Credo che Vale darà molto da fare a Massi in discoteca,visto la nuova versione strafiga di se (mi son divertia un mondo nel leggere la parte dei preparativi della serata con Delia)
Ma quella che farà la scenata di gelosia sono quasi sicura che sarà proprio lei XD
Tanti complimenti come sempre...un bacio e speriamo a presto!

30/05/11, ore 16:34

Ciao Francy :)
Cavolo mi vuoi far venire il diabete? Ahhaah che dolci questi due *______* Ho rischiato seriamente di sciogliermi in questo capitolo.
 -Non riesco ad immaginarmi senza di te in futuro, sembra che tu abbia trovato il modo di radicarti dentro di me, nel profondo, prima che io me ne rendessi davvero conto. A quanto pare anche tu sei parte di me, forse la mia parte migliore, e di certo la parte che amo di più e a cui non potrò mai rinunciare.-
-Lo so, non è da me essere così melenso e ti giuro che questo sta diventando il momento più imbarazzante di tutta la mia vita. Probabilmente se lo racconterai a qualcuno di ammazzerò ma… Questo è quello che provo per te, il solo vederti mi rende l’uomo più felice sulla faccia della terra… E… E… Ma quanto ci mettono quei due a prendere la macchina?-
Massi qui si è decisamente superato, voglio anche io un Massi tutto per me :D
Comunque  davvero Fra i miei complimenti e le mie congratulazioni come sempre, sono felice che tu sia tornata.
Un bacio enorme!

30/05/11, ore 14:52

Ei ..finalmente hai aggiornato...ero troppo curiosa di sapere il continuo..naturalmente lo sono anche  adesso spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggerlo e di sapere chi sarà igeloso/A..........brava come sempre....
baci...........crazy_fun

30/05/11, ore 10:42

aaaaah ke bello finalmente hai aggiornato, m mancavano tantissimo massi e vale...sei tornata cn un nuovo capitolo super bellissimo!!! ho letto che nel prossimo capitolo c sarà una scenata d gelosia ma nn dici d ki......spero proprio ke sia da parte di massi, xke secondo me vale è una ragazza ke ha  bisogno d continue conferme del reale interesse di massi nei suoi confronti probabilmente xkè  è talmente insicura e nn consapevole d quanto vale veramente...!!!! e a me nn dispiacerebbe una bella scenata d gelosia cn i fiocchi!!!! e poi cn la frase "gli italiani sn piu provoloni degli americani" cosa vuoi dire??....nn dirmi ke massi c prova cn qualkuna??? xke dopo tt la sviolinata ke ha fatto a vale in questo cappy sarebbe proprio da castrare ...e nn esagero!!! ahahaha cmq aggiorna presto ke nn vedo l ora d leggere la scenata d gelosia....ciaooo

30/05/11, ore 00:35

Direi che aspettare...ha dato i suoi frutti!!!E ti assicuro ke ne e' valsa la pena!!!!
Povero il tuo pc...maledetti virus ;)
Belle le parole di Massi e Vale...credo di avere avuto lo sguardo sognante per almeno 10 minuti...per poco non mi sono usciti i cuoricini dagli occhi :D
Che dire...aspettiamo con impazienza (kome sempre) gli sviluppi di qst serata che si prevede molto movimentata.
Un abbraccio

29/05/11, ore 23:13

oooh ke belllooooo!!! Non riuscivo più a stare senza Vale e Massi ^_^ comunque ,,,bellissimo come sempre! ;)

29/05/11, ore 22:56

Il grande giorno è arrivato! Mi sono mancati da morire Massi e Vale ç_ç Ci hai fatto aspettare, eh u.u Ammettilo che era tutta una tattica che farci apprezzare ancora di più questo capitolo :D Ahah stupendo come al solito *----* Sono felice che tu abbia risolto tutti i problemi che si erano creati al pc :3 Al prossimo capitolo allora ** Non vedo l'oraaaa <33

29/05/11, ore 22:18

Zao Fra!!Allora,che dire ,il capitolo è stupendo!!!Mi è piaciuta un sacco la scena tra Massi e Vale e anche Massi quando ha pronunciato le parole 'più imbarazzanti della sua vita'!Che duciii!!Un amore!!Mi sto già pregustando il prossimo capitolo,quindi spero di gustarmelo molto presto!Un bacio,Sere.

29/05/11, ore 21:20

Ma com'è carino Massi????????????
Si è imbarazzato=)
è un capitolo bellissimo,
ma che altri ci si poteva aspettare?
Sono super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitoloU.U
Aggiorna presto please
KIss KIss Nala_95 XD

29/05/11, ore 20:04

uhaaaaa....... *.* <== questa è la mia faccia in qst momento!!! capitolo bellissimo!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
baci annalisa

29/05/11, ore 19:54

Ciao che bello sei tornata :D ... quasi non ci speravo più :P
che dire il capitolo è stupendo come sempre :D
Massi geloso è un vero spettacolo, se poi ci aggiungiamo anche vederlo imbarazzato mentre arrossisce ragiugiamo l'apoteosi ihihi XD
non vedo l'oda di scoprire cosa succederà in quel locale ^_^... quindi al prossimo capitolo, che spero che arrivi presto
un bacione :D