Verso La Maturità
di Scarcy90

29/11/12, ore 22:23

Bellissimissimo :)
Stupendo.
Attendo con ansia i prossimi Cap voglio proprio vedere come va a finire questa parte della loro storia spero che finisca bene
XD!

29/11/12, ore 21:44

NOOOO Massi NON deve partire! Questo capitolo anche se è molto triste mi piace tantissimo. Aspetto con tanta ansia il prossimo.
A presto. :D

29/11/12, ore 21:17

Tu mi vuoi morta. La certezza ho ormai. Non va bene, sono in lacrime. Massi e Vale... NO, è un incubo! Non può succedere, quelle due teste calde devono stare insieme. Loro sono...sono perfetti per stare insieme.
Credo di essermi drogata di questa storia e non va affatto bene. Per consolarmi vado a rileggermi Il Figlio della Prof. TU SCRIVI e non farmi disperare ancora tanto. Bacioni <3

29/11/12, ore 20:19

ottimo capitolo,sei tiuscita a trasmettere perfettamnete lo sconfornto che che atrtraversa vale,a causa della sua decisione di allotasnare massi da se stessa, per consentirgli di diventrare medico!!!!per non parlare del panico suo ed anche della totalità dell asua classe aller domande di filosofia!!!

29/11/12, ore 19:58

oddeeooooooo no vabbè ora piango è ufficiale! non ci pox credere...Ma dico io ...VALE è USCITA FUORI DI MELONE?XD NON Può DIRE ADDIO X SEMPRE A MASSII NOOO!UFFA!VABBENE mi calmo cmq bellissimo capitolo come sempre,attendiamo cn fiducia il prossimo e sono proprio curiosa e cmq sei una grande farai diciamo la TERZA SERIE yeee! bacioni cara

29/11/12, ore 18:47

Ciao, ho letto il figlio della prof tempo fa, e poi ho iniziato subito come questa storia. Voglio dirti che, oltre ai complimenti per come scrivi, ho aspettato davvero TANTISSIMO e con altrettanta ansia che pubblicassi un capitolo dopo il periodo di stop.
Ora, veniamo a noi.
Mi stai uccidendo, veramente! Io confido nel lieto fine, e spero che, anche se credo che in questa storia non ce ne sarà uno, sarai così magnanima da farci trovare un massi e una vale insieme almeno nella terza parte! Vorrei dire, alla fine di tutto, "è stata lunga e dolorosa, ma alla fine ce l'abbiamo fatta" e non vorrei che intendessi questa mia recensione come una critica, anzi! Dico solo che ti prego, ti prego, dopo la sofferenza che mi stanno infliggendo io possa essere ripagata con l'happy ending!
Grazie del tuo tempo,
Eleonora

29/11/12, ore 18:11

Oh mamma mia :'(((
Ma è possibile che debba piangere ogni volta che leggo un capitolo di questa storia?! :'(
Adoro il tuo modo di scrivere, sembra che sono "dentro" la storia e provo con loro le emozioni..non tutte hanno questo modo di scrivere :*
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli *w*
Kiss :*

29/11/12, ore 18:06

questo capitolo è jtnglhjnblgjblskfhjgblsfhglbsfjnglbsm!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

29/11/12, ore 18:04

Sappi che ti romperò l'anima su facebook finchè non otterrò il capitolo 20.
Non ci posso credere.
Solitamente quando leggo qualcosa mi faccio un sacco di filmini, festoni con tanto di striscioni e incitamenti ma tutt i mentali e se qualcuno mi guardasse dall'esterno mi vedrebbe veramente impassibile concentrata nella lettura. Ma al messaggio di Massi un gridolino l'ho lanciato anche io.
E Riccardo, io l'ho sempre amato, nonostante tutti pensassero fosse stronzo io ho sempre creduto sarebbe stato buono e per fortuna ho avuto ragione. Mi piacerebbe leggere di un incontro tra R e Massi ma anche di uno tra R e Marco, credo ci sarebbe decisamente da ridere.
Devo dire che sì, le amiche sono importantissime e sì, i commissari esterni sono stronzi all'inverosimile! Vorrei però chiederti se sul serio alla maturità si riesce a copiare in questo modo, in tal caso mi daresti sul serio una speranza di sopravvivere :D
Besos,
Estalia.

29/11/12, ore 18:01

Che Amarezza...... VOGLIAMO VALE E MASSI INSIEMEEEE! uff... comunque bravissima =)

29/11/12, ore 17:44

Ciao, allora il capitolo è veramente TROPPO triste!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ma secondo me, da quello che ho dedotto, tu vuoi fare finire la storia male, per poi farli tornare insieme nel prossimo libro, facendo così in modo che non abbiano più problemi di nessun genere. Ma, a mio parere devi stare attenta perchè scrivere i seguiti è sempre un rischio perchè potrebbero peggiorare la situazione!
Spero riuscirai comunque a farlo finire nel modo migliore, perchè ripensandoci, se nel prossimo libro, non li lasci mettersi insieme in modo tranquillo e breve, ma magari con qualche complicazione e sofferenza potrebbe venire bene; comunque non sta a me decidere, io ti ho dato solo un parere. Spero che tu riesca a farlo finire nel modo migliore possibile.
Come sempre complimenti per il capitolo e per il modo in cui lo scrivi.
Ciao =)
Koaluccia99
P.s. ma il primo libro, alla fine lo pubblichi?

29/11/12, ore 17:32

ciao ho seguito la tua ff fino alla fine troppo bella troppo emozionante questo capitolo è dolcissimo e tristissimo io amo vale e massi ti prego aggiorna presto baci

29/11/12, ore 17:27

Ciao te l'ho giá detto che questa storia la adoro??? Peró che cavolo non puó finire cosí uffiiiiii!! Spero si risolva tutto, magari non in questa storia ma nell'altra, adoro i personaggi e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!

29/11/12, ore 17:24

Come sempre anche questo capitolo l'ho aspettato con ansia :P, purtroppo massi e vale sembrano proprio distanti anni luce ma come immagino avrai delle sorprese per noi ahahah. Ho una curiosità : ma la storia dei bigliettini è vera? cioè tu alla terza prova eri un biglietto umano??
p.s non farci aspettare tanto per il 20esimo capitolo bacii :)

29/11/12, ore 17:03

Ed ecco un altro capitolo al limite della disperazione... bo è al limite del tragico.......... nn defenestro il pc perchè i hai svuotata di ogni forza...... i tuoi libri hanno un effetto catartico su di me..... nn so cs dire ci sn libri che ti fanno provare emozioni, ti fanno rimanere senza fiato... i tuoi mi fanno diventare uno straccio...... ormai nn parlo più della tua bravura nello scrivere ma nn sò cosa dire in più sn distrutta ma a parte tutto bravissima.....
un bacio giulia<3

(aggiornami su fb..... miraccomando........)