Verso La Maturità
di Scarcy90

01/03/14, ore 18:36

Io sono completamente innamorata della tua storia e vorrei che non finisse mai, perché mi sono affezionata a ogni singolo personaggio e ai vari contesti, ma vedere come andrà finire mi incuriosisce molto. Un bacio.. ciao :)

26/02/14, ore 14:07

Allora, questa è la prima storia che leggo ed è la prima recensione che scrivo a qualcuno, mi sono registrata solo ora.
Non volevo recensire, ma la mia testa, mi diceva di recensire, così ho seguito la mia testa, ed ho recensito ahahaha.
Comunque, per la storia scrivi molto bene, ho letto anche, "il figlio della prof", e anche questa sembra che . questaScrivi bene, ed è troppo stupenda,
basta lol, questa storia, l'ho letta tutta e tu mi hai fatto una magia, davvero xD, in poco tempo mi sono innamorata di te e della tua storia, non riuscivo a staccarmi dal cellulare.
Ora vado a leggere altre storie.
Aspetto con ansia che aggiorni.
Ah, si, ma non fami aspettare assai, eh? Sennò mi uccido e tu non vuoi che mi uccido, vero?(scherzo, non mi uccido ahahaha).
Ora vado, a presto.<3
Sabry.♡
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 03:32 pm)

16/02/14, ore 13:37

Muahahahahah... la faccia della D'Arcangelo è epica!
Ben tornata! Ho aspettato un anno che tu aggiornassi e davvero sono contentissima che tu sia tornata!
Vale e Massi sono bellissimi, come sempre.

12/02/14, ore 15:01

Ooooh, dopo quasi un anno! Sono così contenta che tu abbia aggiornato perché questa storia è una delle mie preferite. Complimenti per tua figlia :)
Alla prossima

10/02/14, ore 19:43

Sei sempre fantastica.. giuro che aspettavo questo capitolo con molta ansia!!! Mi hai tenuta sulle spine per un bel po' ma ne è valsa la pena*^* il capitolo è a dir poco fantastico!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come la prende quella vipera ahahahaahahaha.
Un fortissimo bacio e vivissime felicitazioni!!! Sarà sicuramente un bambino splendido!

08/02/14, ore 21:11

Inutile dire che ADORO il tuo modo di scrivere. sei bravissima, il linguaggio e semlice ma a effetto e la storia d'amore tra Massi e Valeria è bellissima!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/02/14, ore 21:51

Sono davvero felice che non hai smesso di aggiornare la tua storia , anche se è passato un po', è sempre un piacere leggere di Vale e Massi , dei loro ligi e soprattutto della dolcezza infinita con cui si amano. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente , perchè rapresenta la fine di un'era , il liceo .. e io che quest'anno affronterò la maturità non posso negare di essermi emozionata , varcare quella soglia che ha segnato  la nostra adolescenza , sentirsi liberi , grandi , ma al tempo stesso insicuri , proiettati verso un futuro non più così lontano. Mi è semplicemente venuta la pelle d'oca leggendo dei loro esami e volevo farti i complimenti ....
Ps speriamo che la mare di massi accetti il loro amore , ha già tartassato abbastanza quella povera ragazza! xD

05/02/14, ore 01:21

Ciao tesoroooooo!!!! Averti di nuovo qui x me è meraviglioso!!! Divorato il tuo capitolo e cm sempre scrivi meravigliosamente bene e io MASSI E VALE li amo sempre di piu! Capitolo bellissimo! Mi ha fatto pensare tanto alla mia di maturita!! Madooo sn passati tanti anniiii! Sn vecchia!!!XD
Bellissimo il bacio davanti alla madre e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se so che fra poco finiranno!!!
Sei mitica tesoro e la tua storia e i tuoi personaggi avranno sempre un posto speciale nel mio cuore!
Sei fantastica!
Un bacione grandeeee a te e al tuo splenddido bimbo! <3

03/02/14, ore 18:45

Ciao, sono felicissima di vedere che finalmente hai aggiornato!
Quando avevo visto su FB la piccola parte dove Massi versava una lacrima, ero convintissima che in questo capitolo avresti pubblicato la sua partenza... e lo sono stata fino a quando non ho scoperto che era tutto un sogno!
E per fortuna, mi sarebbe dispiaciuto non sapere come l'avevano presa i loro genitori ...
Adesso sono veramente curiosissima di sapere come va avanti!!
Quindi ti prego, pubblica al più presto!
A proposito, congratulazioni per il bambino e complimenti per il modo fantastico in cui scrivi!
_Koaluccia99_

02/02/14, ore 17:24

Ciao! Prima di tutto auguri per il tuo piccolo Lorenzo! Sono iscritta da pochissimo sul tuo gruppo facebook e da come ho letto i post vedo che e stata dura vero!? Vabe ma alla fine avere un bambino ti cambia la vita e sono felice che adesso sei piu serena :D Passando al capitolo e molto bello! Non so se ti ho recensito la scorsa storia ma se no adesao corro subito a recensirla,la tua storia mi piace tantissimo. Comunque la d'arcangelo la odio! Gia immagino il terzo grado che fara a Massi appena commentera su la storia di lui e valeria! Okay capisco che la odia pero si dovra per forza abituare ad accettare che loro due si amano e.e hahahah appena Massi ha detto che la spiegazione del fatto che la notte non era tornato x valeria mi sono messa a ridere,povera donna a pensare di cosa cavolo abbiano fatto quei due x tutta la notte hahahah XD Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao un bacio

01/02/14, ore 16:48

Finalmenteeeeee :)
Avrei voluto leggerlo subito, ma purtroppo gli impegni scolastici mi hanno tenta lontana da questo capolavoro .
Ormai erano mesi che non entravo più su EFP, ma non potevo certo rinunciare a questo .
La tua storia è stata la prima che ho letto ed è stata quella che mi ha spinto ad iscrivermi e a scrivere suquesto sito...
è scontato dire che è perfetto .
Aspetto con ansia gli altri capitoli ...
un bacio NEVER

01/02/14, ore 12:16

Ciaoo :)
ed eccomi di nuovo qui a leggere il sequel da ta splendida storia*-*
Adoro Vale e Massi ma la D'Arcangelo non la sopporto proprio! >.<
Sono sicura che anche questo sequel finirà nella lista dei preferiti!
Ormai mi sono troppo affezionata a questa storia e a tutti i meravigliosi personaggi!
Appena finisco di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato, ti lascio un altra recensione!
A prestissimo!
Jenny :)

31/01/14, ore 16:19

Capitolo bellissimo, come tutta la storia d'altronde! *-*
Mi sono mancati tantissimo Massi e Vale, non vedo l'ora di sapre cosa dirà la carissima professoressa D'Arcangelo.
Complimenti e tantissimi auguri per il tuo piccolo Lorenzo :)

31/01/14, ore 13:07

Ciaooo!!!!! Innanzitutto ti faccio tantissimi auguri per la nascita del piccolo Lorenzo e perché sei diventata mamma! Poi sono d'obbligo anche i complimenti per come scrivi e per le due storie fantastiche che hai scritto, le quale io ho letto sempre ma che non ho mai recensito! Ieri sera quando sono entrata su Efp per dare un'occhiata sono rimasta....sorpresa!!! Anzi più che sorpresa! Quasi quasi non ci credevo che "Verso la Maturità" era stata aggiornata. Ho contato sino a dieci, ho ricaricato la pagina pensando di aver visto male e quando ho avuto la certezza che il nuovo capitolo c'era, mi sono subito immersa nella lettura. Tra ieri sera e questa mattina avrò letto il capitolo 6/7 volte! Come tutte, credo, anzi sono sicurissima, amo follemente questa coppia e dopo tanto, ma tanto, finalmente sono tornati il Massi e la Vale di una volta. Se non fosse stato per Riccardo e alla sua brillante idea di dire tutta la verità a Mass...a quest'ora la coppia non esisterebbe più. Massi è stato S U P E R quando ha baciato appassionatamente la sua amata di fronte alla terribile professoressa D'Arcangelo nonché sua madre...non sarebbero servite a niente le parole per descrivere il motivo del suo ritardo. Con un bel bacio ha spiegato tutto! Sono curiosissima di sapere la reazione della prof...rischierà un colpo al cuore, me lo sento. Hai detto che manca un capitolo e poi l'epilogo...nooooo! Mi mancheranno! Però ho una soluzione...leggere, leggere, leggere e continuare a leggere "Il figlio della prof" e "Verso la maturità"! Ti rinnovo gli auguri!!! Baci a te e al piccolo! Seby :*

30/01/14, ore 23:11

attesas perdonatissima visot questo bel capitoloettot, in cuinhia svealto anche la relazione tra massi e valeria alla madre di lui!!!!!
l'ho paprezzato tantissimo!!!sono proprio cruisa di elgere i prossimi capitoli!!!!per vedere come continua loa storia fino all'epilogo!!!
congratulazioni per il tuo bambino!!!!