L'estate della mia vita
di binca

24/10/11, ore 21:55

figo!!!!anche a me è capitato una volta di fare 1 sognio strano ke xò si dv ancora realizzare e spero ke nn succeda mai!!!!!cmq bello tvtttb x sempre ciao ci sentiamo alla prox (occhio agli errori)!!!!!:):)

24/10/11, ore 15:10

ma noooooooo Bi...devi essere forte e restare sulle tue idee non permettendo agli altri di calpestarti..cmq bellissimo questo capitolo ed è successo anche a me di sognare delle cose che poi si sono avverate...e cmq mi ha incuriosita precchio questo capitolo..un bacione Bi!!

23/10/11, ore 19:52

si mi è piaciuto tanto ma sono impaziente :P voglio sapere come va avantiiii uffi .-. un bacioneeeee

23/10/11, ore 13:03

ahaha ma è vera questa storia? comunque bella :-)
- 11 :)ciaoo ciao ciao

21/10/11, ore 18:07

cavolo la resa dei conti...e brava la mia Bi finalmente gliene hai cantate quattro...sei stata davvero bravissimo a dire ciò che pensavi e tenergli testa...un bacione grande Bi

21/10/11, ore 09:36

si mi è piaciuto :D comunque fai bene a scrivere e sfogarti perchè tenerti tutto dentro non ti aiuta e tanto meno piangere, non serve a nulla e sfogarti è la cosa migliore :)

20/10/11, ore 22:04

non sbagli XD NOn mi hai raccontato niente praticamente e considera che siamo state ore al cell XD

19/10/11, ore 22:24

neanche questa parte sapevo:O quante altre cose mi nasconi bi? comunque bel capitolo(:

19/10/11, ore 20:25

capitolo molto toccante, ci vuole tempo per esprimere i propri sentimenti e farli leggere a tutti coloro che leggono le tue storie, quindi è rimasto tutto come è ora :( spero ti perdonerà e che la tua amica non faccia ancora la scema .-. un bacioneee

19/10/11, ore 16:21

per fortuna c'è Edoardo che ti tira un pò su...non posso pensare che Martina abbia avuto ancora il coraggio di farti del male..certo che ha una bella facci tosta. Un bacione grande Biii

14/10/11, ore 14:33

mi dispiace molto bianca :_( condoglianze! stai accanto alla tua famiglia questo è importante, un bacio

13/10/11, ore 18:26

ciao Bi..non preocc noi ti siamo vicine..un bacio grande Bi...e un grande abbraccio =)

11/10/11, ore 21:54

non sei pazza :P perchè fin'ora non avevo visto nessuna tua foto e quindi non sapevo bene se fossi tu anche se avevo un vago ricordo della chiamata dal mio computer di ele a te ma non ti vedevo bene :) tornerai a padola?? verrai mai a trovare eleonora quì a latina?? quanto parlo :P sono chiacchierona se non l'avessi capito, amo parlare :P un bacione!! ah e ma ti trattavano veramente così male?? ma ora hai fatto pace con tutti loro?? scusa se mi intrometto se vuoi puoi anche non rispondermi, ma sono curiosa

11/10/11, ore 16:59

eheheehhe non sapevo l'esistenza di questo termine una nuova aggiunta al mio vocabolario ehehhehe...cmq sn contenta che almeno lui ti distraeva da Matteo..un bacione grande Bi al prossimo capitoloooo

10/10/11, ore 20:48

ahah oddio CBCR!!!
si ma tu quel termine lo usavi per un'altra persona XD
aha aha aha aha ahah ahaha(almeno ora sono sicura che sono 10 parole:P)