L'estate della mia vita
di binca

21/11/11, ore 00:32

leggo le tue storie da tanto tempo ma nn avevo l'account cmq mi chiamo giulia e ti dico che sei bravissima cmq ti volevo vhiedere
quando parli del piercing dove ce l'hai?
ma ce l'hai veramente?
grazie in anticipo ciaooooooooooooooo

20/11/11, ore 21:05

ma scusa non è giusto tutto ciò, perchè tu non puoi parlargli è un tuo amico e non possono negarti di sentirlo e poi lui? lui non fa niente per poterti parlare? è davvero brutto così :( mi dispiace tanto

ps: capitolo bellissimo!! è stupendo perdersi negli occhi delle persona che ci piace. un bacione

20/11/11, ore 17:56

Occhei, scusa ma io non ho capito la parte di Matteo e del bus.. me la puoi rispiegare? ._.

13/11/11, ore 23:02

spero che presto riparlerai con andrea, il vostro rapporto era veramente bellissimo mi spiace finisca. un bacionee

11/11/11, ore 22:59

ehehehe Biiiii una bella grossa cotta la tua!!! non vedo l'ora d sapere cosa sia accaduto ancora!! un bacione Biiii

11/11/11, ore 22:36

ciao Biiiiii bello il rospetto anche io una volta ne ho preso uno!! mmmm il bacio d Edoardo nn t ha trasmesso nulla è normale Bi solo i baci del tuo amore t trasmettono tutto..cmq si si Bi così visualizzo meglio tutti gli altri anche XD

09/11/11, ore 18:19

siii :p grazie di tutte queste emozioni che trasmetti! un bacioneee bravissimaa

08/11/11, ore 18:51

l'ho finito di leggere in tempo :D
ahahahaha che grande che seiXD
comunque - 7 o 6 XD

06/11/11, ore 23:17

stupendooo!! non vedo l'ora che posterai nuovamente mi piace perdermi nella tua storia! un bacionee

05/11/11, ore 12:39

Un altro rospo? ah ah ah ah tu li facevi scoppiare con la sigaretta mi avevi detto ahahaha

03/11/11, ore 18:03

ohohoho bianca tu mi volevi strozzare are are are! XD
(scrivo tante volte are perchè ho paura che non mi pubblica il commento XD) cmq bll storia!

30/10/11, ore 03:22

ehehheh penso proprio che vi siete fatti delle belle risate quel giorno!! quel Mattia è proprio simpaticissimo XD! adesso che t ho come amica su facebook posso finalmente avere un'immagine chiara di te =D un bacioneee grandeee non vedo l'ora d sapere cosa hai poi fatto il giorno della tua partenza..un bacioneee

26/10/11, ore 14:22

bellissimo capitolo, amo leggere e più i capitoli sono lunghi più sono contenta di leggere di più, un bacionee ciao ciao

26/10/11, ore 10:46

ehehhe rischiesta inviata Bi...cmq capitolo pieno di ricordi.. eheheh anche io adoro il maxibon l'ho mangiato per diverse estati di fila..mi dispiace che ti riporti a galla tanti ricordi..mi vengono le lacrime agli occhi pensando a tutti i casini che sono successi in seguito.. ahahah troppo bello l'accostamento del gelato allle viti nella gamba di Alvis eheheh..ma cn lui sei ancora in buoni rapporti? mi dispiace della foto di Teo cn un'altra..spero ora le cose vadano meglio..un bacione Bi grande grande

25/10/11, ore 18:24

allora noi siamo state le ore al telefono.. e non mi hai detto praticamente niente! XD