L'estate della mia vita
di binca

03/07/12, ore 01:53

Ahahahahaha bella la storia dei gemelli inserita come un tuo tema! Ma davvero l'hai fatta leggere a tutti? Oddio non oso immaginare quale sia stata la reazione di Matteo, avrà passato gli otto mesi seguenti (almeno!) a toccare ferro (e diciamo così per essere fini!).
Non ho ancora capito perché Martina sia odiata da tutti tranne da te e dal mio "concittadino" a quanto pare, ma spero che si scopra presto perché le domande diventano sempre di più! Non ho capito bene il commento della mamma di Alvise sulla madre di Matteo che sarebbe stitica ma sono comunque scoppiata a ridere come una deficiente quando l'ho letto! :D
Donatella devo ancora leggere qualcosa per dirti che impressione mi faccia mentre Matteo è proprio un idiota, fammelo dire... e poi quella Chiara, ma da dove sbuca fuori? Che poi da quello che hai scritto tu è pure brutta, perché dovrebbe farti le corna con quella? O decide di stare con te e mostra un po' più di considerazione, oppure decidete di non stare insieme e allora ognuno per sé, ma non può stare con te e farti le corna e non rispondere nemmeno ai tuoi messaggi.
Ah, un'altra cosa, ma Andrea davvero fuma a dieci anni? Cioè, non è per fare la moralista, ci mancherebbe, sono proprio l'ultima persona al mondo che potrebbe fare della morale su queste cose visto che io avrò avuto sui dodici anni quando ho iniziato, però alle elementari mi sembra strano, quando ci andava io non giravano le sigarette tra noi bambini.

03/07/12, ore 01:42

Be', che dirti, sono proprio orgogliosa di te, non immagini che immenso piacere mi faccia leggere che tu finalmente ti sia decisa a dirne quattro a quel Matteo dei miei stivali! Uff però Stoffy in questo capitolo è quasi sparito! Ahahahahahahah dai la pianto, sembra proprio che stia diventando una fanatica di Stoffy!
Ma come mai Claudia e Filippo si sono lasciati poi? Hanno litigato o semplicemente lui ha deciso di fare un po' lo stronzetto?
Martina fa male a giudicare Claudia prima di conoscerla, cioè io non ne ho idea ma da questi capitoli mi era sembrata pure abbastanza simpatica, anche se in effetti nell'accoglienza con Martina non è stata per niente carina! Ehm... a proposito, il soprannome cavalla che vuol dire? No perché noi non lo usiamo, anche se posso avere un'idea di che cosa significhi come insulto.
Quello che non ho capito è il motivo per cui tutti a Padola detestano tanto Martina, la tagliano fuori dal giro e la prendono in giro continuamente. Suppongo che sia successo qualcosa di grosso l'anno precedente, ma non riesco proprio ad immaginare cosa, perché all'inizio dai messaggi sembrava che solo Filippo e Claudia ce l'avessero con lei, invece pare che tutta la compagnia l'abbia presa abbastanza in antipatia... Bah, staremo a vedere.
Comunque, storia strappalacrime e commovente quella tra Brutto Anatroccolo e Claudia, devo dire. Quanto è durata? Una settimana? Mah!
;D

02/07/12, ore 19:29

No Bi ti prego mettiti con Stoffy e non te lo dico per la storia, lo dico proprio a te come persona, perché devi star male per quell'idiota di Matteo, mettiti con Stoffy chi ne ne importa se è davvero impegnato come dice Andrea, anche se fosse ti ha baciata rischiando di fare rissa con Matteo per te, vuol dire che gli piaci! E poi è carino, Matteo invece lo detesto sempre di più soprattutto perché non ti ha difeso con quello schifoso di Maurizio, io se fossi stata in te gli avrei sputato in un occhio e me ne sarei andata, ma come si permette!
Andrea è tenerissimo però hai ragione, è solo un bambino e non puoi metterti con lui, sarebbe strano e assurdo e non credo che, almeno per quanto riguarda me, io potrei mai innamorarmi di uno così tanto più piccolo di me, poi non so come la vedi tu. Molto meglio rimanere amici e confidenti, prima di fare qualcosa di affrettato e poi renderti conto che è solo un bambino e che l'hai ferito illudendolo e finire per rovinare anche la bella amicizia che c'è tra di voi.
Ohi sono curiosa che arrivi Martina, mi avevi parlato di lei e adesso voglio proprio scoprire che cosa è successo con lei quell'estate!
Aah, le scarpe di Matteo sono incommentabili, un obbrobrio vomitevole!
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 07:30 pm)

02/07/12, ore 19:17

Ma nooo, quindi non hai partecipato alla schiuma party? :(
Non che queste feste nella realtà siano mai come uno se le aspetta, però lo schiuma party è carino dai, avresti potuto improvvisare una delle tue fughe dalla finestra per andarci oppure dire a tua madre che le dieci è troppo presto! E questo lo dico perché speravo che, visto che Teo avrebbe avuto la partita alle undici, magari sarebbe successo qualcosa di più tra te e Stoffy!
Comunque alleluja, vi siete baciati! Aaah, sono proprio contenta per te, adesso però devi mollare Matteo e il suo ombelico Nathan e metterti con Stoffy perché, come hai detto anche tu, ti fa sentire amata e apprezzata ed è questo che dovrebbe fare il tuo ragazzo (non solo, ma anche) e poi mi piace, da come l'hai descritto sembra carino e simpatico e non una sbandato come ti aveva detto Matteo al telefono! E poi dai, Matteo che si arrabbia perché non hai voglia di fare niente mi fa pena, potrebbe anche ripigliarsi! Va be' dai, la smetto di insultarlo ;)

02/07/12, ore 19:06

Stoffy! Datemi una ESSE, datemi una TI, datemi una O, datemi...
Okay, la pianto, sembro solo una povera demente! Ma era per farti capire tutto il mio appoggio a Stoffy e, per favore, dimmi che alla fine hai scelto Stoffy e hai mollato Teo per lui o che comunque è successo qualcosa tra di voi e che Teo si è levato dalle scatole! Lo so che devo recuperare tanti capitoli della storia però io già spero che voi due vi mettiate assieme e appena ti becco su facebook te lo chiederò! ahahahahahah
Fai bene ad arrabbiarti con Matteo perché ti racconta balle e perché sta tutto il giorno a giocare alla playstation, anche io non sopporto quando lo fanno, è da autistici asociali e fa pure male alla vista, anche se da come hai detto credo che ci sia rimasto ababstanza male per non essere venuto a vedere Harry Potter con te...
Ah a proposito tranquilla il capitolo non è noioso, soprattutto perché anche io amo Harry Potter e ci sono cresciuta con quei film e libri. Ma veramente tu hai incontrato la Rowling e hai una copia autografata! Che bello, lo vorrei anche io!
Adesso vado al prossimo capitolo a tifare per Stoffy :)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 07:06 pm)

02/07/12, ore 11:05

Daii, ti piaceva Stoffy allora! Comunque a me sembra simpatico e mi pare pure più dolce e comprensivo di Teo quindi come ho già detto, se ora state insieme o se vi metterete insieme, io sono contenta per te e per voi.
Certo che Matteo è proprio insopportabile. Prima arriva, chiama i suoi amici prima di te, non ti considera e ti accusa soltanto perché lui non si fida e poi se ne viene fuori con volemose bene, mi sei mancata, facciamo sesso in mezzo alla natura e ai sassi, peace and love! Secondo m hai fatto bene a dirgli di no, non solo perché la prima volta deve essere importante ma anche perché deve essere soprattutto con la persona giusta e perché io sarei stata arrabbiata da morire in quel momento e gliel'avrei fatta pesar eun po' di più. Oh comunque a me Claudia sembra simpatica e non ha preso neanche tanto male il fatto che sei tornata con Matteo... comunque dice che non è normale che è tornato da te dopo un giorno che si era lasciato con lei ma anche lei ha fatto lo stesso con Mister Brutto Anatroccolo e poi non sa come sono andate davvero le cose!
Io tifo per te e Stoffy, sappilo <3

02/07/12, ore 10:53

Oh Maurizio è appena entrato nella storia e già non lo sopporto, è uno di quei tizi da fucilazione istantanea. Magari a Padola o nel cavolo di posto dove abita lui i tipi come lui potranno anche fare i capetti, ma se capitasse da queste parti lo odierebbero tutti così tanto che lo rispediremmo tra le capre a forza di calci! Gente del genere non la sopporto, soprattutto per come si è comportato con Andrea (e infatti non capisco come si permetta di rivolgersi così ad un bambino per giunta è il fratello minore del suo migliore amico, né come Matteo possa essergli amico); ma poi perché non l'avete difeso, povero piccolino?
Stessa cosa vale per Filippo. Sarà anche carino con Claudia o tutto quello che vuoi, ma non può dire ad un bambino che lo prenderà a calci se non se ne va e i soldi e tutto il resto erano di Tobias e mi dispiace dirtelo ma i tuoi amici avrebbero dovuto restituirgli tutto, non si ruba.
Poi io credevo che chissà per quale oscuro motivo Teo non volesse che uscissi con Stoffy e quell'altro (Alessio, mi pare) ed era solo perché si fanno le canne? Cioè, a parte che a quanto pare se le fa anche il suo carissimo migliore amico, ma comunque che cavolo, sono canne, mica eroina, è un po' di marijuana rollata insieme al tabacco e se a uno proprio fa schifo provarla può anche uscire con quelli che se la fumano senza mettersi anche lui a fumare! E mica la polizia arresta la gente per una cannetta! Invece di preoccuparsi di quelli con con uscivi tu, il caro Matteo avrebbe dovuto pensare al suo amico che fa il bulletto con suo fratello!
Ma Stoffy un po' ti piaceva, vero? No, perché se ora stai con lui io sono contenta, da come l'hai descritto mi piace più di Matteo :)
Al prossimo capitolo, Nathana Ombelicana (ahahahahahah geniale)

02/07/12, ore 10:37

Finalmente si sono lasciati, e Claudia non l'ha neanche presa tanto male (e poi se dopo poche ore stava già con Filippo sai quanto poteva interessarle di Teo, tra loro non avrebbe potuto andare). Comunque che lui le chieda di fare roba non mi sembra giusto... okay che era solo una scusa per poterla lasciare, però dire 'ste cose a una così piccola non mi è sembrato un gran bel gesto.
Però è bello che tu e Claudia siate diventate amiche :)
Filippo non sembra antipatico anche se, considerato il modo in cui l'hai introdotto, non è che mi convinca più di tanto, comunque staremo a vedere.
Ah e adoro tua nonna! XD

02/07/12, ore 00:37

Che carino questo Matteo in versione romantica che ti dice che vorrebbe chiederti di sposarti, anche se sapendo alcune cose non è che mi convinca più di tanto, se devo essere sincera! Claudia indubbiamente è un po' infantile (insomma, ha undici anni, mi sembra anche normale) e un po' esibizionista visto che si mette a gridare come una pazza per attirare l'attenzione dei ragazzi, ma a parte questi particolare a primo impatto non mi sembra antipatica e mi pare che sia piuttosto affezionata a Teo, nonostante sia evidente che la loro storia non avrebbe mai potuto avere un futuro.
Comunque veramente Filippo, o come cavolo si chiama nella realtà, ti ha picchiata quattro anni fa? Ma siamo pazzi? Ma che droghe usano i ragazzi da quelle parti? Insomma, va bene che sarete stati quasi dei bambini quattro anni prima, però comunque un ragazzo non dovrebbe mai toccare una ragazza! Non so come usiate voi, ma dalle mie parti certe cose non succedono, si devono solo azzardare e vedono!
Ahahahahahahah pazzi! Avete fatto ubriacare il cane di Claudia , è incredibile, stavo morendo dalle risate! Comunque Matteo l'ho detestato mentre leggevo le parti in cui dava dalla bambina a Claudia (grazie, hai undici anni! Sei tu che ti ci sei messo assieme pur sapendo che era piccola!) e il flash- back in cui se la prende con te... dà dei bambini a tutti ma alla fine il vero bambino è lui, che se le cose non vanno come dice lui se la prende!

02/07/12, ore 00:23

Oddio tu e andrea siete assolutamente pazzi scatenati! Però devo ammettere che siete anche geniali, e lui per essere così piccolo ha un vero e proprio genio diabolico... Dai però il coma etilico mi sembra esagerato, povero Mord XD Poi già quel miscuglio avrà più gradi di una sauna finlandese, aggiungi che mischiando gli alcolici ci si sbronza prima e si sta anche più male, è proprio il massimo guarda! ahahahahaah siete due geni del male, si si!
Comunque povera Claudia, un pochino mi fa pena anche se so che non dovrebbe perché in quel momento era la tua "rivale" e "tutto è lecito in guerra e in amore" ma secondo me Teo avrebbe dovuto avere le p***e di dirle in faccia che non era più innamorato di lei (il "più" proprio per diplomazia) e lasciarla in modo più dignitoso!
Comunque ci tenevo a dirti che mi sta piacendo tanto come scrivi questa storia, ti soffermi più sui pensieri rispetto alle storie della gravidanza, forse aiuta anche il fatto che queste cose le hai vissute davvero e quindi sono i tuoi veri pensieri, in ogni caso sei proprio brava!

02/07/12, ore 00:11

Oddio quanti piani malefici contro la povera Claudia: in fondo è solo una ragazzina di undici anni, ma che è, Teo ha paura ad affrontarla di persona e lasciarla tanto da mandare la sua fidanzata segreta (che poi saresti tu XD) e mandare messaggi o a fare ubriacare la gente!
La compagnia mi ricorda tanto la mia compagnia del mare e hai proprio ragione, nel tempo passato in vacanza con le persone conosciute nel posto si stringe un legame speciale anche se ci si vede solo in estate, ed è bello anche perché a tutti piace sentirsi parte di qualcosa di più grande! Certo anche quelli della tua compagnia sono decisamente ben assortiti... e perché le veneziane in montagna hanno fama di non saper fare nulla? ahahahahah
Comunque per quanto riguarda il Mord, sono contenta di scoprire che noi milanesi non siamo le uniche allupate a cui cade l'occhio sul fondoschiena dei ragazzi ahahahah ;)

02/07/12, ore 00:04

E chi se lo aspettava che tu fossi la cosiddetta "amante" di Matteo?
Che poi con Claudia mi sembra ovvio che non potesse essere una cosa seria, insomma, lei ha undici anni e lui diciassette, hanno sei anni di differenza che possono anche sembrare pochi, ma a quell'età sono tanti soprattutto considerato che Claudia in pratica è ancora una bambina, insomma a undici anni sarà in quinta elementare o prima media... che cavolo è saltato in mente a Teo di mettersi con una di quell'età?
Secondo me avreste potuto anche avere una normale relazione a distanza però capisco la cosa della coppia aperta perché alla fine, almeno al momento, sembra di soffrire di meno, e poi le cose che non si considerano importanti non lo sono, però secondo me Teo ha sbagliato ad usare una ragazzina così piccola! Comunque vedremo come si metteranno le cose!
Ah, mi dispiace di intasarti con tutte le mie recensioni che sembrano più monologhi, però visto che la storia riguarda la tua vera vita mi sembrava giusto lasciare una recensione ad ogni capitolo!

01/07/12, ore 23:54

Ehi, Bi!
Mi sorprendo io stessa della mia rapidità nel trovare la tua "altra storia" e cominciare a leggerla, visto che ho appena finito di leggere la terza parte di "sono incinta", eppure eccomi qui. La verità è che non sono uscita perché domani mi devo svegliare presto ma ho fatto male perché non riesco a dormire lo stesso e allora ho deciso di cercare la tua storia perché ero proprio curiosa, un po' per la storia in sé e un po' perché sapevo già che avrebbe parlato della tua vera vita.
Mi dispiace che non vai d'accordo con tua mamma, io sono cresciuta in una famiglia in cui non ci sono regole strette, cene di gala o "mettiti il vesititino rosa, non i jeans", né men che meno "guarda film storici", quindi non conosco questo tipo di pressione, ma posso comunque immaginare che sia soffocante.
Corro a leggere il seguito :))
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:46 am)

30/06/12, ore 15:23

Sììì...posta appena torni!!!
Buone vacanze e goditi la Grecia...

24/06/12, ore 23:39

Ma bianca dove e che hai scritto di noi in spiaggia ?