L'estate della mia vita
di binca

23/09/11, ore 21:44

o cazzo ke casino adex ke so tutti questi dettagli potrò finalmente parlare ache io senza aver paura di dire qualcosa di vero ke magari ti faccia finire ancora più icasinata di quello ke 6 già cmq ho fatto pace cn andrea posso recuperare il regalo!!!!!!:)

23/09/11, ore 01:57

oh. mio. Dio. qui c'è sotto qualcosa di grosso, mooooolto grosso..cavolo quella Martina è peggio di qnt credessi..somiglia tanto ad una mia ex amica che ha fatto un macello di cose terribili..tipo Martina..un bacione Bi..a presto

22/09/11, ore 22:33

hey adesso userò questo di contatto XD
però tengo l'altro nel caso mi dimenticassi la password..
cmq adesso sembra tutto aggiustato ma tra poco..

22/09/11, ore 00:51

solo una parola...cavolo..oddio io l'avrei presa a pugni Martina...ma cosa cavolo le viene in mente?? oddio povera Bi..vorrei essere lì e abbracciarti forte..cavolo quante ne hai passate e ora rivivi tutto scrivendo daccapo quell'estate..un bacione Bi..grande grande

21/09/11, ore 21:15

il nacione è il (bacione)quello ke mi ai dato tu!!!!!!:)xò è vero ke quando vuole stefy sa essere molto profondo!!!!ma adesso ke so dome sn andate le cose mi dispiace un casino non averti seguita ma alessandra(maddy)mi aveva categoricamente proibito di venire da te e poi mi aveva raccontato tutta un altra storia se no sarei venuta anche io!!!!mi dispiace tanto se l'avrei saputo prima avrei potuto...va be lascia perdere ora siamo qua e quello ke è stato è stato ormai nn si può cambiare xò con tutto quello che ti ha fatto come fai ad amarlo ancora non ha senso sta cosa????????

21/09/11, ore 20:53

ma tu provi a fumare e non mi dici nientee!?-.-
a me hanno cercato in tutti i modi di farmi provare, mi hanno persino messo quasi la sigaretta in bocca ma io ho detto di no perche non me ne fregava niente XD
comunque io l'avevo già letto questo capitolo però non mi ricordo dove:S
Dove me lo avevi mandato!??

21/09/11, ore 20:07

Ehi tu..
Che cosa vuoi fare?
Anzi no chi ti manca?
Martina??
Quella rotta in cul di Martina??
Non me la devi neanche nominare.

Ti rendi conto che non ho avuto il coraggio di rileggerlo. Dopo l'anteprima di prima non me lo sono rimesso a rileggere.
Mi ricorda troppo Valerio. *lo so che non centra nulla , ma come vedi sta sempre in mezzo* e poi Mi dispiace un casino.

Gli cavo un occhio capito a quelli Là??
Ti ricordo però che a grandi linea la so la la storia successiva anche, purtroppo *senza offesa*

Mi intrometto in un discorso in cui non ci dovrei stare, sono abbastanza rompi scatole lo so.
Per la vodka di quest'anno io te l' ho già detto come potresti vendicarti. Muahahahahahha

Non saprei chi odiare di piiùùù*

*Okey Miù riprendi il controllo*

Se ridici "in mia presenza" che ti manca quella Là
io giuro che vengo a casa tua e ti tiro un ceffone. u.ù

Bene, vado a rispondere al Tuo messaggio di Fb. :D
A fra pocchissimooo.

Ti voglio bene.
Mia Bianca ♥

Ps. Tutto fantastico come al solito ;)

G.♥
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 08:09 pm)

21/09/11, ore 19:42

Ero sicura di avertela scritta già la recensione.
Mah, forse mi sbaglio perché avendolo già letto in anteprima posso confondermi .
Vabbè.

Sapendo già com'è la fine, inzio a piangere a dirotto già da ora..

Il fuoco è stato un pezzo fantastico xD
E quanto vorrei prendere a pizze tutti quanti?
Amiche per sempre!
Ciao. *faccia monotona senza un bacio, mi riferisco al saluto di Matteo.*
Perché non lo facciamo??
YouPorn
Preservativi mancanti.

Sai che ti dico? Ma mandali tutti a fac......winz club.
Insomma sono normale. :D

Mio Tesoro ti prego non postare il seguito che farai piangere tutte.

Ti voglio bene. E odio tutti gli altri.
Bacio Mia Bianca a dopo ♥

G.

20/09/11, ore 20:44

allora adesso commento di nuovo di la XD
comunque quel coso l'ho provato.. che schifo!!!!
giorgio mi ha presa in giro per tutta la vacanza chiamandomi : PIPPA TABACCO.
Lo avrei ucciso-.-***
ah e sai che si è messo a fare gli ultimi giorni? ha provato a fumare!O.O
e allora faceva a quelli la : eh adesso mi sento uno di voi ... PUUUHH! (sputava senza motivo),(faceva un tiro con la sigaretta).. DIO POOI!
ahahah ha fatto cosi tutto il giornoXD
comunque io ho provato quello nero ma dicono che è meglio quello bianco o.o
bho non lo prendero mai piu in vita miaa!!!

20/09/11, ore 19:11

si grz x il nacione e altrettanto ma meno male ke la tua SISTER ti diceva migliori amiche x sempre o ke non ti tradirà mai!!!!!!:)ALLA FACCIA O!!!!!!:(:(:( cmq tvb

20/09/11, ore 18:20

oddio...ho davvero paura di quello che accadrà nel prossimo post..sei stata davvero forte a sopportare tutto questo..cavolo io avrei gettato tutto in aria in una crisi di nervi..hai davvero i nervi saldi Bi..poverina..un bacione grande Bi

20/09/11, ore 16:20

Come ti ho gia detto mentre leggevo e ti parlavo su fb.
Sono passata dalle risate , al quasi commossa, all'incazzatura feroce.

Ma sto pezzo di merda che non è altro... >.<
Oggi si è capito che non posso essere docle e carina come il mio solito.

Pure se so già la storia tutti i minimi particolari non li conosco, quindi ti prego dimmi per favore che avete chiarito la questione dei preservativi e di youporn.
Ti prego dimmi di si, se no altre  a insanità mentale devi prendere anche stupidità!

Odio Maurizio, quanto Martina per favore fammeli menaree.

>.<

20/09/11, ore 15:34

Tu essere brutta pezza di mer... shit!
*riferito a Martina*

Posso io menare lei?

Ed eccomi io di nuovo qui a commentare te , dopo essere stata io sgridata da te per aver dimenticato io di recensire.
A me mi dispiace tanto tanto di avere io dimenticato questi capitoli tuoi.

Okey gente. Basta, non fate caso a questo piccolo momento di sclero dove avete trovato più errori di quanti voi in tutta la vostra vita ne avete fatti.
Io e Bianca ci stiamo divertendo a parlare in questa maniera :D e siccome mi diverto continuerò.

Allora io odiare molte tua ex cosa.
C'è ma come ragiona quella? Con il buco dellaaa fnakandicns. :D

Tu ci sarai sempre per me?
Non mi tradirai mai?
Il succhiotto più grande?

Ma andatevene tutti a fuck.

Quanto mi sento garbata oggi??
Scusa ma questo capitolo mi ha fatto innervosire , quindi ritorno alla nostra conversazione per ridere un po', e poi mi rimetto a leggere :D

Bacio mia Bianca!

19/09/11, ore 23:54

oh oh che casino e c'è sempre quel cavolo di Maurizio di mezzo..ho paura di sapere cosa accadrà in quella sera...un bacione grande Bi

19/09/11, ore 22:11

oddio che scandalo!:O
tutte queste cose non me le avevi raccontate... u.u