L'estate della mia vita
di binca

20/06/12, ore 13:49

Ehi Binca!!
Questo è il capitolo che preferisco, anche perché ho riconosciuto parte dei personaggi descritti XD Alcuni particolari continuano a sfuggirmi;  forse mi dovrai spiegare alcune cose, come per esempio chi sono Jamal, Alessio e Martedì (ma chi accidenti si chiama in questo modo??!!).
Comunque non importa, anche perchè tu sei sempre brava e io continuo ad incuriosirmi!
Aggiorna presto,
Kleio

19/06/12, ore 09:04

Ok, ora inizio a capire di più ... Certo, però, che storia ingarbugliata: sembra Beautiful XD Comunque tu resti sempre brava e la trama si fa interessante ... continuo a leggere che è meglio ... A presto!

19/06/12, ore 08:52

Ciao Bianca!!!! Allora ... cominciamo dall'inizio: la storia mi piace ed il tuo stile è fresco ed originale! In sintesi: scrivi davvero bene e scrivi proprio tanto :);)
Questa storia va nelle seguite, ormai sono curiosa di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti!!
Ma toglimi una curiosità: i nomi dei personaggi sono inventati o no?!

12/06/12, ore 20:48

Ciaooooo!!!!
Davvero all'inizio odiavi Veronica e Martedì???? Non mi ricordo..e Riki aveva ancora il gesso ad ottobre??????? A me sembrava che se lo fosse tolto!
Comunque, abbiamo soprannominato Giovanni il formichiere appunto per il nasone!!
E che bello siamo arrivati al punto in cui conosciamo "il nostro amico"!! Sì, quello è e sarà sempre il nostro posto!:)
Devo dirti che è bello leggere le nostre avventure, mi sembra di rivivere tutto dal primo giorno!
Grazie per questo bellissimo anno Bianca:)
In ogni caso la storia sta proseguendo molto bene, complimenti!!!!
Un bacione!
Gigia

25/05/12, ore 21:20

Allora uno preferisco di gran lunga Giuseppe!
Due azzo se avete una classe stramba ahahah
Tre: martedì (che cavolo di nome è O.o) e Veronica mi stanno antipatiche.. Sempre a farsi i fatti tuoi.. -.-"
Quattro: si rimango convinta che era Teo u.u
Cinque: le lettere che gli scrivi sono aubdmdslhzlsjamxoai! *..*
Sei: no ma il suo soprannome ci sta tutto.. Dalle due alle 8! Crisbolina! E il tuo beh era amorevole se ci pensi dai!
Sette: e ultimo punto.. CONTINUA!
Bye
...Giulia...
(quanti punti che ho fatto O.o le mie recensioni sono un pochette lunghe xD)

23/05/12, ore 15:46

hey ciaoo!!!!!!
ci credi che non ho niente da dire O.o"
vabbè.....cmq io preferisco Giuseppe v.v
non ho un tubo da dire ma non fà niente...ti volevo salutare comunque xD
Ciaoo!!!! xx

23/05/12, ore 14:33

Ciao! Sai che ingnorare quella scema ha funzionato? O.o Io non ci speravo!
strano come tutto pian piano può finire ... questa non è tua vero? è di djMatrix, penso a te. Amo quella canzone! *-*
Che bello! Oggi ho un po' di tempo libero guazie all' 8.64 che ho preso in inglese! Mia madre era così contenta che non mi ha mandata a rifarmi il letto, che puntualmente lascio disfatto ogni mattina.
Allora, Io preferisco Giuseppe. u.u
Ora vado, Un bacioneeee, Maya!

18/05/12, ore 15:44

Ciao Bia!!! come mi sei mancata! *^* come stai? tutto bene? era da tanto tempo che non recensivo le tue storie... CHE EMOZIONE! l'ho letta tutta ad un fiato e devo ammettere che mi piace moltissimo... sono curiosa di sapere come va a finire :):) anche io chiamo un mio amico DP, anche perchè le iniziali del suo nome e cognome sono proprio quelle!!!! *____* vabbè... TEOOOOOOOO <3 ma quanto mi sono mancati tutti loro???
continua, thanx :):):)
Martii

15/05/12, ore 22:47

Allora.. Iniziamo... Uno ti dico che da come li hai descritti mi piace piu Giuseppe!
Due: Quella lettera che hai scritto a Teo è asdfghfujikdlsaskjdcvghdj <3
Tre: Si secondo me è stato Teo a risponderti!! Devo dire che avevate dei bellissimi soprannomi '----'
Mi dispiace che tra voi sia finita!
Lui non troverà mai piu qualcuna che lo ama come lo ami (o amavi ?) tu!
Ho finito!
Bye bye

15/05/12, ore 22:30

ciaooooo ^^
incominciamo a dire che come Teo sono diventata Play Dipendente della tua storia v.v
E comunque anche se hai scritto poco non importa.....perchè interessa il contenuto non la lunghezza della storia v.v
Spero che continuerai presto!!!!!
ciaooo!!!! ^^

15/05/12, ore 22:20

Heyy eccomi, come promesso :)
Il capitolo, anche se corto, mi è piaciuto un sacco, anche se all'inizio sono rimasta così O.o.
Ora mi spiego meglio, sono rimasta basita quando quelle due strane tipe ti hanno detto "Siamo nella classe della tua cotta segreta, dopo ti vogliamo parlare".
La prima cosa che ho pensato è stata: Ma queste i cazzi loro no eh???
Secondo: Stè qui dovrebbero trovarsi qualcosa da fare nella vita!
Sono proprio curiosa di sapere cosa ti hanno detto!!!

La lettera che hai scritto è bellissima. Ma non dovresti essre così melodrammatica! Forse, in futuro, chissà, potresti regalargli la macchinina e fargli una torta al cioccolato! Tutto può cambiare!!! :)

Ma quanto è scemo quel ragazzo!!! XDXDXD
Per la prima volta l'ho considerato un grande, se escludiamo quando ha proibito a tutti quelli del muretto di chiamarti troia perchè solo lui ti poteva chiamare così!
Forse l'incazzatura si è un pò alleviata!
Secondo me non potrebbe essere stato nessun'altro a risponderti! Prima di tutto perchè non penso che qualcuno sia a conoscenza di quei soprannomi, in secondo luogo, escluderei a priori tutti quelli del muretto per ovvie ragioni  .-. e anche Andrea, non ti avrebbe risposto se avesse letto il messaggio. Quindi molto probabilmente è stato lui a risponderee ^^

Bene, con questo ho finito,
ti saluto e spero di leggere un altro cap ^^
Baci

p.s Allora vedi che il mio piano omicida si può compiere!!! Allora, tu vai a casa sua, l'addormenti con un colpo in testa e la porti sull'autobus; a questo punto potresti pensare "Eh sì, e secondo te non mi chiederebbero qualcosa???", bhè, potresti dire che si è ubriacata e quindi si è addormentata oppure che è stanca. Poi la porti a Venezia e la butti nel primo canale disponibile XD

p.p.s Aaaa ora capisco! Comunque dove abito io c'è un sacco di verde, ma io amo di più la città, per la precisione Milano ^^ E poi, c'è da dire che in quella benedetta città non c'è quell'insopportabilissimo mare! (Io odio il mare e se solo penso che papà mi obbligherà ad andarci mi viene da piangere ç.ç)

15/05/12, ore 17:17

Ciao! Matteo è pazzo? C'è prima ti tratta malissimo e poi diventa gentile? O.o
Lunatico il ragazzo! :D Peggio di quello che piace a me!
Sai che quella stronza della mia "amica" è tornata alla carica? -.-'' Io la ignoro e basta!
A questo punto mi sono rotta!!!!
Scusa se sono frettolosa ma sono piena di roba da studiare!!! .-.
Un bacione! Maya!

11/05/12, ore 21:05

Okkei ammetto che mi è scesa una lacrima alla prima parte.. Doveva essere una storia fantastica la vostra :')
Ora faccio due o tre raccomandazioni ok ? Ok:
1) Cara, carissima, Antonella.. Lei ti ha chiesto quello che ti ha chiesto però tesoro bello vacci piano è -.- E non azzardarti a chiamare "Nano" Andrea perchè io ti spezzo gli ossicini visto che solo Bianca puo ù.ù
2) Ele!! Sei fantastica!!! Bianca è fortunata ad averti perchè ci sei sempre per lei <3
3)Andrea, bravo fingi di sbagliare numero o fai quel che vuoi.. Ma tieniti in contatto con Bi!!
4) Teo anche se ora non centri nulla, e anche se non ti conosco, sei un coglione.. Non puoi farti scappare questa meraviglia (Bianca)!!
5) Questo punto è per te Bi: allora incominciamo - Chi è Giuseppe O.o ??
- Bellissima la lettera che hai scritto a Teo :')
- Io AMO le canzoni che hai messo alla fine, le so anche io.. Dj Matrix è fantastico!
- Ti Voglio Bene <3
- Continua presto!
- Stavolta la recensione è lunga xD

11/05/12, ore 20:10

Heyyy come va?
Scusa per il ritardo, ma quei mostri dei prof non mi danno proprio tregua -.-''

Il capitolo è bellissimo, come al solito, e si vede il tuo amore/affetto costante per Andrea, per Matteo e per gli altri, perfino per Martina.

La lettera che hai scritto per Teo è stupenda, spero solo che leggendola (se l'ha fatto :S) si sia ricordato di voi due e della bella persona che sei (anche se non ti conosco bene, sono sicura che è così u.u).
Voglio leggere al più presto cosa ha risposo e se ha capito che eri tu!

Il tuo nanetto è troppo tenero!!! Ispira coccolosità (XD).  Mi aspetto che appena torni a Padola tu lo rapisca, così potete parlare un pò!!! :P (è difficile, ma non impossibile!!!)

Per il fatto di Antonella e la tua gelosia ti posso solo dire che non mi sembra che possa mai accadere quello che pensi tu!
Credo fortemente che Andrea non si dimenticherà mai di te o ti rimpiazzerà con un'altra!
Avete passato momenti indimenticabili, che vi hanno fatto provare emozioni uniche, che solo voi due, insieme potevate avere!
Nessuno prenderà il tuo posto, come tu non puoi prendere il posto di un'altra persona, semplicemente ognuno di noi è unico e non si può scambiare come si fa con un vestito!
Abbi fiducia in lui e in Antonella (credo che abbia le migliori intenzioni) :)

Bene, con questo ho finito,ci sentiamo presto
Baci
Kurapika95

p.s Ma Martina dove abita? Anche lei a Venezia? Se è così potresti buttarla nel primo canale disponibile con una pietra attaccata al collo! ;)
p.p.s Perchè odi Venezia??? o.o

10/05/12, ore 21:48

Eh già, fin dal primo giorno non hai dato una buona impressione al prof di matematica (meglio non scrivere il cognome)..infatti io mi chiedevo sempre cosa scrivessi in continuazione e ora l'ho capito..hai già finito tutto il quaderno!!
Comunque bel capitolo ma devi dire che abbiamo soprannominato il tuo amato tu sai come!!!!!
Ah, tanto per precisare, per la quarantesima volta, non puoi dire MISTER punk!!! Semmai miss!!;) Ahahahah come al solito dai!:)
Brava, continua così!:)
Un bacio!