L'estate della mia vita
di binca

19/04/12, ore 17:37

Ciao, 1. che troia la tua " migliore amica "!!!!!!
Sai che la frase "Dovevi vedere la sua faccia era sconvolta e in lacrime e io che me la ridevo alla grande dt che tutti i motivi per cui Teo ce l'ha con lei ( apparte stoffy) sono falsi... Gli ho raccontato pure cose vere che dovevano restare fra noi e solo fra noi e Teo c'è rimasto malissimo comunque bianca se l'è meritato erano anni che aspettavo questo momento ed ora lei è fuori e io dentro!" mi ha ricordato tanto quello che è successo a me? Qunato odio le persone così!! Quelle che ti usano sono le peggiori!! Pensa che a me mi rcattava con tutti i miei segreti!
Comunque bellissimo capitolo!
Scusa se non ho recensito lo scorso!

Bacioni, Maya!

19/04/12, ore 15:19

cavolo non riesco a vedere le foto....mi potresti dire cosa c'era scritto..please??!!! =D

19/04/12, ore 14:43

oh cavolo......devo ancora leggere tutti gli altri capitoli....ma non potevo non commentare questo capitolo....cavolo mi dispiace tantissimo perché l'hai sopportato veramente questa vicenda... e dopo questo fatto sei riuscita a scrivere solo perché non volevi deludere noi...perché credo che sia stato molto difficile ricordare e scrivere tutto questo.... cavolo.. ti giuro che mi stavo mettendo a piangere... non sò come sei riuscita a sopportare tutte queste cattiverie.... vabbè...continuo a leggere ;)

11/04/12, ore 23:20

Ehii!!, Bel capitolo! Da come hai descritto Teo qui sembra un modella della Playboy :Q__
Mi dispiace che ti abbiano bocciata ma dai tanto recuperi che t'importa..
Ora non vedo l'ora del prossimo capitolo per capire sta storia di Martina.. Che veramente un'amica così meglio perderla che trovarla..
Bene ho finito,
alla prossima,
P.s: Carino il tuo migliore amico ;D

08/04/12, ore 15:44

Oddio o.o io adoro quel ragazzo!!!
C'è, ma è un grande e voglio anche le sue scarpe *.*
Hhahahahah davvero è successo il fatto del preservativo??? hahahahahah oddio che ridere!!!!
Immagino la faccia di Martina quando sospettava di essere incinta hahahha
Comunque volevo proprio vedere se Edoardo raccontava tutto ad alta voce con il muretto lì vicino...sai che figura di merda che avrebbe fatto quella cretina??? hhaha
Cooomunque, quel ragazzo è assolutamente adorabile e lo stimo di già!!! ;)
Baci
Kurapika95
p.s lo senti ancora Edoardo??
p.p.s ma che vuol dire che Teo è dalla tua parte??? o.o ah! Forse ho capi ;)

07/04/12, ore 20:59

Ciaooo binca, ti ricordi di me???
Spero di sì ^^
Cooomuqnue, ho deciso di commentare i capitoli un pò più importanti e movimentati XD

Come sarebbe a dire che Andrea era con quel grandissimo drogato di Maurizio???
Povero bambino!!!
Ti giuro, lo ammazzerei adesso!!!!
E il fatto che non ha potuto salutarti, mi fa tanto veramente star male!!!

...Poi viene la faccenda dei diari...
Bè, è stata davvero una bella carognata!!!! Soprattutto da parte di Martina. Anche se è una stronza, non può aver fatto una cosa del genere, è troppo triste e patetico!!!
Insomma,far leggere i diari personali di una ragazza ad altri è davvero patetico, soprattutto se serve ad conquistare le attenzioni di altri!!!

"Adesso ti sto simpatica?!" bè, cara Martina, questa te la potevi anche risparmiare, è di uno squallore...
Che ti doveva dire? "No, sei una stroza sfigata che rosica troppo perchè non è cagata da nessuno" ???
Ma impiccati e non rompere più, và!!!!!

Poi viene Claudia, c'è ma ha 11 anni, cazzo!
Dalle uno schiaffo così la fa finita una volta per tutte!!!
Le tipe così, che non sono ancora pronte per uscire e comportarsi da persone intelligenti, dovrebbero solo restare a casa a giocare con le bambole mentre tengono in bocca il ciuccio!!!!! (Io glielo avrei detto XD)

Matteo...
Che posso dire, quello è il tipo più credulone e manovrabile che io abbia mai visto...
Poi a chi va a credere??? A una tizia che schifava a morte fino al giorno prima??? Ma fammi il piacere...
E' davvero uno stupido di prima categoria!!!
E poi, sincermente, io non l'avrei mai difeso se fossi stata in te...Perchè lui non l'ha fatto, quando Martina ti ha riempito di m****!!! Ma non posso dirti niente perchè tu lo ami XD
Il suo "grazie" è stato veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!
A questo punto posso solo dirgli MA VA T COCC!!!!!!!! (espressione napoletana, è una specie di Và a quel paese! XD)

Bene, con questo ho finito, ti prego, scusa il mio linguaggio,  sono nervosa sia per aver letto queste cose brutte, sia perchè questo non è un periodo bello...

Ricorda, stai su e non ti preoccupare!!! Le cose possono sempre migliorare!!!
Baci baci baci
Kurapika95

p.s Ma sai, precisamente, cosa ha detto Martina a Matteo??? E soprattutto, quella stronzetta ha le prove che dimostrano che tu hai parlato dietro a Matteo e agli altri??? Se non mi sbaglio, ho letto in un capitolo che Martina aveva detto che avevi parlato male del padre... .-.

07/04/12, ore 15:07

Ciao, finalmente mi sono messa in pari con la storia!
Prima di tutto volevo dirti che mi dispiace che ti abbiano bocciata, ma dai si recupera! :D
Non mi risula difficile credere a quello che ti ha fatto Martina in quanto anche io sono stata pugnalata alle spalle dalla mia " migliore amica" che non so con quele coraggio si deffinisse tale, quindi stai parlando con una che ti capisce u.u
Matteo è stato veramente tonto a credere a Martina, almeno avrebbe prima dovuto chiederti spiegazioni, cercare di capire e non comportarsi da vero stronzo come ha fatto!!! E quei cretini che credevi tuoi amici?!?!?!?! Io li avrei spaccato il naso a tutti!!!!!!!!!!
Non riesco a capire perché tu ti sia innamorata di una stronzo che mette i suoi amici davanti alla sua ragazza ( senza offesa perché si capisce che lo hai amato davvero molto, o non so se lo ami ancora ) ...
Almeno da tutta questa storia hai trovato dei veri amici che ti capiscono e si preoccupano per te, e fidati che le persone così sono veramente molto, ma molto rare.
Scusa se ti chiedo una cosa, non offenderti, ma non te la prendevi quando ti chiamavano t***a perché ti ricordava Matteo o perché sul serio non ti facceva ne caldo ne freddo? ( se vuoi puoi non rispondermi, tranquilla! :D :D )
Spero veramente che tu sia riuscita a sistemare la tua vita, perché te lo meriti.
Bacioni, Maya!
p.s. lo voglio anche io quel pungi ball!!!!!!!!!!!!! mi tornerebbe molto, ma moooooolto utile! XD

30/03/12, ore 23:25

Bella vita incasinata tu è!! Comunque ti hanno bocciato quando eri in ??
Ma le frecciatine di Martina...... secondo me non voleva essere corretta l'ha fatto solo per farti rosicare che lei aveva avuto una "relazione" con Teo.... Ma che secondo me non gliene fregava un accidente..
Ma va be....
Continua presto presto presto...
Bacioni...

23/03/12, ore 20:44

Ciaoo! La storia non è finita? Meno male.. mi stavo già preoccupando :) ... Andrea, che dolce, alla fine ti ha salutata... Matteo e Martina, che stronzi cretini bugiardi e altri aggettivi che è meglio non scriva... sai, secondo me non dovresti rinunciare con Matteo, non pensarlo nemmeno.. fidati, io non ho rinunciato e alla fine ho ottenuto quello che volevo... ^^ devi solo avere pazienza... tutto prima o poi si aggiusta. C'è sempre un'altra estate, magari qualcosa cambierà... :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi aggiorna presto :) Ciao Ciao -Alex-

22/03/12, ore 22:03

Ahahahahah siamo d'accordo !! Comunque capitolo stupendo soprattutto la fine mi sono messa a piangere pure io ahahahahah!!! Meno male nn è ancora finita perché mi piace troppo questa storia!!
Va be' ci vediamo alla prossima,

13/03/12, ore 23:51

Beh dire stpendo è minimizzare!! Prima cosa l'orecchino è stratosferico! Ce l'hai sempre ?? Se si nn buttarlo mai perchè guarda lo vorrei io quell'orecchino!!!!! E poi povero Emil gli hai fatto scrivere tutto quel coso della luna haahahaha. Senti io devo esprimere il mio parere siccome ho visto sia Teo che Emil ti dico che..... Stra vince Teo alla grandissima.
Ora che ci penso ti devo chiedere una cosa ma facciamo per mess privat. va che è meglio.
Alla prossima,

07/03/12, ore 20:23

Ehyy ciao,
ho notato la tua storia solo oggi,e ho letto questi capitoli tutto d'un fiato.
Devo dirti che sono rimasta veramente scioccata! Non riesco nemmeno a pensare che queste cose le hai vissute sulla tua pelle. Ti giuro,ho pianto come una fontana :(
Devo dire che l'atteggiamento di Matteo non mi ha convinta fin dall'inizio. E se fossi stata in te l'avrei mollato già ai primi segnali (tipo la storia di you porn e dei preservativi), ma capisco il tuo amore profondo, e quindi non te ne posso fare una colpa!
Anzi, sono rimasta colpita dal tuo amore sincero e forte,io non sono mai stata capace di amare così tanto come hai fatto tu (ho anche io 14 anni).

Per quanto riguarda Martina,inizialmente,mi sembrava davvero una buona amica,ma quando si è offerta di parlare con M (non lo voglio nemmeno nominare XD),devo dire che mi ha lasciata parecchio basita,insomma tutto il gruppo le dava della puttana e la sopportava a malapena fino al giorno prima!

Poi viene il fatto di Stoffy: bè,devo dire che tu ti sei comportata un pò male,ma mai quanto quello là!
Certo, un tradimento è sempre un tradimento (forse è su questo che si sono aggrappati quei grandissimi figli di p******),ma tu non ci hai fatto sesso con que tizio,quindi,capirai bene che anche su questo punto sono con te! ;)

Per quanto riguarda gli amici di quel grandissimo bastardo,inizialmente (a pensarci bene anche ora) sono rimasta così ------> O.O
C'è ma dico?! Chi cazzo si credono di essere quei quattro ...mmm non posso dirlo cavolo!!! :S
Guarda ti giuro che io ODIO questi tipi che si credono tanto fighi ed ADULTI  mettendosi in bocca un pezzo di carta con della roba che li fa contenti solo per dieci minuti! Mi fanno una tale pena,credimi
1) Perchè si rovinano da soli (il che è da stupidi,non trovi?)
2) Non riescono nemmeno a guadagnarsi un pò di felicità da soli,con le proprie forze! C'è,insomma,trovo che quelli siano i veri sfigati!

Poi,però,ora devo assolutamente parlare di Antonella/Donatella e di Andrea (ma veramente fuma e beve? E soprattutto,a 9 anni!? Ho letto male per caso? O.O). Loro mi sono piaciuti tanto, e mi rassicura sapere che hai avuto degli amici al tuo fianco :) Hanno rischiato tanto per te, e ti hanno protetta contro quei bu*****i!

Continuerò a leggere e poi ti farò sapere i miei pareri (anche se non so quanto potrebbero innteressarti)
Ciao e un bacione grande grande da
 Kurapika95

p.s Non posso credere a quello che ho letto e pensare che sia una storia vera! Sono rimasta immobile davanti al pc per cinque minuti buoni!
E' stato veramente orribile!!! Io li avrei presi a pugni tutti quanti! Santo Cielo come sono arrabbiata!!!!!!!!!!!! Ti ammiro per esserti controllata! Se ti conoscessi di persona,sarei corsa da te per difenderti da quegli stronzi! (anzi,dammi i loro indirizzi così li prendo di sorpresa! XD).

Ok,ho finito di scrivere questo monologo,che, molto probabilmente ti starà facendo annoiare. Scusa!!!!

p.p.s Ok,non uccidermi,ti voglio solo dare un consiglio.

Non piangere per gli altri,
non piangere per chi ti dice delle parole cattive,
non piangere per chi non ti dedica le giuste attenzioni,
e soprattutto,non piangere mai per la persona che ami.
NON SAREBBE LEALE VERSO TE STESSA E VERSO IL TUO CUORE ♥

27/02/12, ore 17:20

Ciaoo! scusa il ritardo! bellissimo questo capitolo... però me ne sono saltata due o tre quindi è meglio che me li vado a leggere hehe ^^"
hai ragione, Claudia non sa fare altro che insultare -.-"" è proprio una bambina maleducata... ma quanti anni ha, undici?! io ne ho dodici e non uso mica quel linguaggio! u.u mi fa venire un nervoso... e anche Martina, è la persona più sleale e scorretta del mondo... uff... non dico altro.
Scrivi molto bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao Ciao -Alex-

26/02/12, ore 21:57

Bellissimo!!!!! E ti posso dire una cosa ?? Emil è veramente ma veramente carino, ma neanche lui hai più visto ?
Va be comunque continuiamo, il casino con la torta ahahahaah sono morta dalle risate cioè ma dico io non è che uno compra la torta e poi il ristorante la da a qualcun'altro ahahahah.
Il gioco della luna è piuttosto complicato e mi c'è voluto 2 ore per leggerlo, se posso chiedere chi è che l'ha scritto perchè veramente mettersi li e scrivere tutto quell'affare non deve essere poi stupendo ahahaha.
Va be ci vediamo alla prossima,

25/02/12, ore 15:52

Bi, sto rileggendo la tua storia da questo capitolo. Sai che per me è particolarmente importante, no? E' stato il primo che ho letto con la tua autorizzazione.
E quindi mi sembra giusto recensirlo per primo. Poi andrò avanti con i successivi e solo dopo, se ho tempo recensisco i precedenti. Tanto tu a questi casini sei abituata XD
Sul capitolo: come sempre ci sono più i tuoi pensieri che la descrizione dei fatti. Non è proprio come essere presenti alla vicenda ma... è come riviverla attraverso i tuoi occhi. Ormai ci sono abituato!
Sulla vicenda: sarò un cinico bast*rdo ma non capisco la tua scelta di parare il sederino (sederone) di Matteo (userò sempre il nome dei personaggi). Mi raccomando, una bugia a fin di bene che aiuta il nemico è più pericolosa della verità. ;)