L'estate della mia vita
di binca

17/11/12, ore 00:05

Rieccomi, scusa il ritardo! ^^"
Sai ho notato che hai così tanti amici che molto molto spesso faccio confusione coi nomi e alcuni mi scordo chi sono xD
Come hai fatto a perdonare subito Martina, dopo tutto ciò che ti ha fatto? Anzi ti capisco.. a me è successo di litigare con un'amica ma dopo un po' abbiamo rifatto pace... l'amicizia vera trionfa sempre, bisogna sempre perdonare tutti e dare una seconda possibilità perché è umano sbagliare.. anche se poi bisogna stare all'occhio per evitare trabocchetti u.u bisogna stare bene attenti e fidarsi poco delle persone che una volta hanno già tradito la fiducia.
Thomas sembra il ragazzo perfetto. E' grande, adorabile, simpatico, e dolce *.* spero che riuscirai a metterti con lui :) Teo è storia vecchia, vero? Non si può paragonare a Thomas, che è cento volte meglio di carattere. Capisco quanto può essere dura dimenticare una persona ma basta distrarsi e poi succede, fidati di me :) adesso devo andare perché domani ho scuola (uffff -.-) quindi stavolta brava aggiorna presto, ci conto eh! ;)
CiaoCiao! -Alex-

12/11/12, ore 18:31

CIAOOO!!!! ;D
Come in montagna?? O mio Dio!! Spero che Matteo non ti abbia rovinato le feste!!!
Martina mi ha molto stupita, ma visti i precedenti aspetto di leggere prima di giudicare xD
Comunque bellissimo il capitolo!!!! :D
Ora ti spiego la situazione tra me, il mio ex e il mio pseudoragzzo xD
Allora, il mio ex mi sa cercando perché lei vuole che noi torniamo insieme,
però io ho stretto un rapporto con il mio pseudoragazzo, e ora ti spiego il significato di questo nome XD
lo chiamo così perché non stiamo proprio insieme, ma ci comportiamo come se fosse così xD
Esempio, ero in classe sua perché eravamo divisi e prima di andare via mi ha presa, i ha abbracciata e mi ha dato un baci sulla guancia xD
La cosa bella è che ci ha visto la mio professoressa di matematica -.-''''
Poi mi prende per mano, mi accarezza, mi passa un braccio sulla spalla, mi dice che sono bella, che l piaccio molto O.o
La cosa toga è che a me lui piace un casino, però quest' altro non mi lascia in pace -.-''
Aggiorna presto, e raccontami le ultime novità :D
Un bacione, Maya.

03/10/12, ore 15:51

Ahahahahahah ma tu sei fuori di testa, nemmeno io quando mi annoio a scuola mi invento storie così assurde! E dire che di viaggi mentali ne faccio parecchi!
Comunque Thomas è carino secondo me e anche dalle storia sembra un bel tipo... io sceglierei lui, tra tutti quelli che ti piacciono che saranno alla tua festa ahahahah! Comunque hanno ragione hai tuoi amici, tra preti, santarellini, pazzi, drogati, bestemmiatori, vecchie amiche, ubriaconi e tutto il resto sarà un delirio totale! Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa, sono sicura che mi farò un sacco di risate xD
Comunque i messaggi di Thomas non annoiano, almeno per quanto mi riguarda, poi come ti ho già detto lui mi piace! E Kevin... ma è pazzo? In che senso a provato a stuprarti? Io un tizio del genere non lo sentirei mai più, è già tanto se non l'hai denunciato (sempre che "stuprare" non sia un modo di dire per dire qualcos'altro a Venezia, questo non lo so...)
Anche Sasha non mi dispiace anche se mi sembra opportunista e un po' arrogante... sei hai baciato Giuseppe ti faccio un monumento ahahahah però povero, deve infrangere il suo voto!
Alla prossima un bacio

02/10/12, ore 21:16

Ciao, scusa se non ho recensito prima, la scuola uccide già da ora, pensa che sabato ho la seconda verifica di mate!!!!
Vabbè, allora, ci sto spudaratemente provando con un bonazzo da paura XD
Lui mi guarda, mi fa l' occhiolino, il problema è che è fidanzato! ahahahahahahah quindi sono un po' nei casini!
Poi prendo in giro una mia amica perché si è messa con un cesso che è minimo 20 centimetri più basso di lei e che di sopranome fa '' cagaredda ''
Il capitolo mi piace, visto che con lui non è andata, che ne dici di presentarlo a me????? XD
Domani recensisco anche il prossimo capitolo, ora devo finire di studiare geometria DDDD:
Un bacione, MAYA!!!!

29/09/12, ore 19:10

Ciaoo! Bel capitolo come al solito :D questo era più lungo o sono io che mi sto abituando a leggere storie corte? xD questo mese sto leggendo tantissimo @.@ rispondo alla tua domanda: nooo! D: come ti viene in mente, almeno, a me non annoiano i messaggi con Thomas, (visto che tra parentesi lo adoro), sono stra-super curiosissima di sapere che vi scrivete! (lol io sono curiosa proprio di natura) e ora una domanda la faccio io: ma non hai paura che qualcuno che conosci e che non dovrebbe leggere questa storia la legga? ad esempio che so, Sasha, Matteo o Thomas... non hai paura? io innamorata di un nano l'ho smessa proprio per paura (in realtà perché non ne avevo voglia, ma anche per paura) .. aspetto con ansia che pubblichi il prossimo capitolo! Ciao ciao -Alex-

24/09/12, ore 23:21

Oh mamma, e come ci sei finita alla scientifico? Cioè, avresti dovuto passare dal classico al socio psico pedagogico, lo scientifico da dove sbuca fuori??
Comunque Thomas per ora mi piace, cioè magari non è proprio il Principe Azzurro da come si presenta nei messaggi, però sembra un tipo simpatico e spigliato :)
Roberta invece è veramente tutto il contrario, lui ha ragione a parlare così della sorella! Ma scusa come si fa ad andare a dormire alle otto e mezza??? E poi soprattutto di SABATO SERA??? Il sabato sera si esce, punto e basta! Non è possibile che non possa muoversi col buio a... quanti anni? Quattordici? Quindici? Bah! E poi visto che da quanto ho capito Roberta non ha molti amici o meglio nessuno, avrebbe dovuto accettare di corsa e senza pensarci su, almeno avrebbe conosciuto qualche persona nuova e per una volta avrebbe visto come si divertono la sera le persone NORMALI!
Di Anna non riesco a farmi un'idea... cioè non sembra molto simpatica, da come l'hai descritta in questo capitolo sembra una tipa un po' presuntuosa però se siete amiche qualcosa in lei ci dovrai pur trovare e poi non ho ancora avuto il tempo di capire come sia!
Giuseppe pure lui tipo strano e Alessio nooo perché gliel'ha detto ahahahahahah!
Al prossimo capitolo, aggiorna presto!
Un bacio

23/09/12, ore 13:14

Ciauu! Grazie per avermi avvisato che hai postato, altrimenti passavano giorni prima che me ne accorgevo ^^" xD ... Thomas è il ragazzo perfetto *__* anche a me piacciono gli stronzi che non trattano bene le ragazze, quelli difficili da conquistare, poi lui è simpatico :'D lol quasi quasi mi innamoro di lui xD haha scherzo... chissà che succederà al tuo compleanno! non vedo l'ora di scoprirlo! :) a proposito, che giorno è il tuo compleanno?? non mi ricordo ma credo fosse un po' di tempo fa xD il mio è domani ;) sono contentissima che posterai più frequentemente *.* yeeh! ultimamente non ho più niente da leggere xD Aggiorna presto eh! :D Ciao Ciao -Alex-

10/09/12, ore 11:26

Sai che credo di conoscerti di persona? Anche io sono di Venezia e conosco una quindicenne con i tuoi stessi gusti e il tuo stesso nome che si chiama come te :D Vabbé, comunque devo dire che la storia è carina, ma che ci sono un po' di errori, non gravi, naturalmente, ma ti consiglio di ripassati magari qualche regola, perché qualche virgola sfugge sempre =)
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 12:24 pm)

09/09/12, ore 00:11

Be', almeno adesso sei riuscita a dire a tua madre che non vuoi frequentare il classico ma il socio psico pedagogico, giusto? In fin dei conti meglio tardi che mai :D
Thomas... da dove sbuca fuori?? Ahahahah comunque sembra carino almeno dai messaggi che manda, e sono curiosa di sapere se alla fine sei uscita con lui e se è successo qualcosa di interessante! Ed Elena è stata carina a chiamarti per darti il suo numero anche se è vero, è sempre strano quando t chiama qualcuno che non vedi da tempo, cioè amici della scuola media o simili...
Roberta sarà anche la sorella di Thomas ma è insopportabile xD E da quello che ho capito, almeno finora, quei due non si assomigliano per niente! Roberta è una secchiona e sembra pure antipatica mentre Thomas, almeno per ora, sempre un tipo simpatico e socievole e poi è sciallo visto che ha deciso di prendersi un anno di pausa dalla scuola per lavorare e cazzeggiare!
Comunque volevo dirti che questi capitoli sulla tua vita a Venezia mi piacciono un sacco, aspetto il seguito ;)

06/09/12, ore 23:49

Beeeeeeeeeeeeenee anche Thomas adesso ahahahahah <3
ELISA CHE DIAVOLO CI COMBINIIIIII!!! D:
Ahahahha bel capitolo come sempre
Continua presto
Kiss ;)
...Giulia...

06/09/12, ore 23:28

Ciao :D
Ovvio che ho un' abbronzatura da fare invidia a quelle stro ... dolcissime delle mie compagne xD Lascia perdere, una ha detto al raga che mi piace che gli guardo il sedere O.O
Comunque, sono tornata, con 22 libri nuovi, ma sono tornata!!!!
Bello il capitolo, certo che hai proprio una vita incasinata :)
Sto tipo quì, com'è??? è bono?? Scusa, ma nel mio paese sono un cesso e uno sgorbio ç.ç
Allora, sarà che ormai ti vedo bene con tutti i raga della storia, ma con stò quì c'è del tenero???
Scusa, ma mia sorella mi ha detto che ha un raga serio ( finalmente, a diciannove anni ) e vedo cuoricini ovunque!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e l' abolizione della scuola,
Ciao, Maya.
P.S. Poi ti racconto la figura di cacca che ho fatto in vacanza ç.ç

06/09/12, ore 23:12

Ciao! Per prima cosa: complimenti, molto furbo dare il cellulare a una bambina di non so quanti anni! io ho delle nipotine più piccole e se gli do il cellulare le osservo ogni tasto che cliccano xD tengo al mio cell più della mia vita fra un po' xD spero tu abbia imparato a essere più prudente u.u comunque, strano che Teo abbia risposto, se sapeva che il numero era il tuo o.O non ho forse ragione?? va be'! chissà cos'altro si erano detti lui e tua cugina... sembra simpatico questo Thomas :D dovresti metterti con lui secondo me u.u
Aggiorna presto, mi raccomando! :D Ciao Ciaooo! -Alex-

06/09/12, ore 00:45

No no no aspetta adesso sono io ad essere confusa! Andre prima ti ha risposto agli auguri e ti ha ringraziata e poi ti ha bloccata su facebook? C'è qualcosa che non quadra secondo me... magari è stato suo fratello a bloccarti dal suo profilo, perché ha scoperto che gli avevi fatto gli auguri e si è arrabbiato, o qualcosa del genere! O magari qualcuno di Padola che conosce la password di Andrea a voleva farti soffrire... non so, qualche cosa del genere! Perché se no è inspiegabile o.o E capra down se ben ricordo dalla storia dei due gemelli era il soprannome che ti aveva dato, giusto? ahahahaahh
Comunque trovo che la lettera che tu gli hai scritto quella notte sia bellissima... sarebbe bello se un giorno potesse leggerla, anche se mi rendo conto che è difficile che questo accada soprattutto perché suo fratello e gli altri lo tengono lontano da te, ma credo che sapere che gli vuoi ancora così bene e che ci sarai per lui gli farebbe davvero piacere e lo farebbe sentire bene...
Sasha resta sempre un pazzo per quanto mi riguarda xD
Comunque adesso che mi sono messa in pari con tutti i capitoli, sono proprio curiosa di sapere come procederanno le cose, quindi aggiorna presto! ;D

06/09/12, ore 00:31

Okay, abbiamo appurato che Sasha è pazzo. Cioè, è SICURAMENTE pazzo da legare, come altro puoi definire uno che ti viene a dire che gli dicono tutti che può sfruttarti per le caramelle ma se ne avesse l'occasione sfrutterebbe anche altro?? Comunque secondo me voleva dire che avrebbe voluto portarti a letto, non riesco ad immaginare un altra interpretazione del suo "discorso". Però dai non è normale che uno che conosci appena e che vedi solo perché viene a scroccarti cibo ad ogni intervallo ti venga a dire che gli piacerebbe venire a letto con te, quello non è a posto per niente con la testa, no no!
Martina e Chiara mica sono normali O.O cioè tutta quella menata sugli alvisini e i teini se la sarebbero potuta ben risparmiare e anche la balla del colpo di fulmine, mentre l'unica parte interessante, cioè quella di Teo e della sua bacheca e del fatto che dica che non si sa chi "gli manca" e che "ora vuole solo scopare"... be' io non ci ho capito niente! Non ho capito chi gli manca, se tu o Michela o chissà chi! E pure Martina si esprime come una bambina di un anno e fa discorsi senza capo né coda! dai ci metto cinque minuti per capire una sua frase, e non credo di essere tarda! Quando parla lei non devi capire, devi interpretare! O almeno dalle conversazioni in chat che riporti qui sembra così ahahahahah

06/09/12, ore 00:19

Alloooora, eccomi qui! Beh, Sasha è un po' maleducato oltre ad essere fuori di testa, ma COMPLETAMENTE fuori di testa xD! Non perché sbagli il tuo nome (e comunque potrebbe anche fare uno sforzo per ricordarselo, anche se pure io di solito sono un disastro a ricordarmi i nomi lo ammetto xD) ma perché comunque almeno potrebbe dire semplicemente "ah scusa" e cercare di ricordarsi il tuo vero nome la volta dopo, anziché dire "ci sono andato vicino, Chiara o Bianca è uguale" e la volta dopo continuare a chiamarti Chiara. Che poi magari lo fa apposta per stuzzicarti visto che gli hai detto che il nome Chiara non ti piace... e poi la cosa delle caramelle, cioè ti conosce appena e viene a fare rifornimento... boh! ahahahah comunque da quello che ho capito un po' ti piace e alla fine ne sono contenta :)
Secondo me il fatto che Matteo si sia scelto una ragazza così simile a te qualcosa dovrà pur dire... magari pensa di dimenticarti con un'altra ma, senza nemmeno rendersene conto, sta cercando te nelle altre ragazze... almeno io la vedo così!
Per la lettere con la chiavetta USB e la foto... magari il finto nome potrebbe essere stato usato da Andre che usa sempre nomi falsi per non rivolgersi direttamente a te, no? Boh è solo un'ipotesi :)