L'estate della mia vita
di binca

08/09/11, ore 20:59

ahahah stimo tua nonna!
comunque questa mi mancava.. nathan!?O.O XD

08/09/11, ore 20:57

certo che le hai pensate proprio tutte st'estate eh!?:p
è stranissimo leggere che tu e "claudia" eravate amiche perchè rispetto a quello che vi dite ora una persona non ci crederebbe mai:O XD

01/09/11, ore 21:50

Ho inserito questa storia tra le scelte, perchè, gia dal primo capitolo mi ha appassionata, e adesso devo leggere il terzo, ma mi piace davvero tanto.
è un racconto di un estate piena di colpi di scena, poi è scritto senza errori, in modo umoristico.
Ci sono stati dei pezzi veramente divertenti.
è bello, che lei torna in montagna e lì l'aspettano i suoi migliori amici ed il suo ragazzo, e definisce quel posto "magico".
Proprio una bella ff.
Tantissimi complimenti, spero che continuerà ancora questa storia!
Sei davvero brava! ;)
Un bacione<3
Verdiana500:)
ps: Grazie per aver recensito la mia ff, e spero recensirai anche il capitolo che ho postato oggi.
pps: *YAHOOOO* *si sogna Black Star la notte*.... Un amore impossibile... :(
ppps: Ancora complimenti<3 Alla prossima!:D

01/09/11, ore 02:52

oh oh...qui le cose cominciano già a cambiare..mmm che brutto sentire il prorpio ragazzo lontano ed un altro avvicinarsi..che rabbia quel Teo certe volte vien voglia di dargli un ceffone e dirgli ei io sn qui...un bacionee e non vedo l'ora d leggere il seguitoooo

01/09/11, ore 02:22

Okey questa sarà una recensione veramente lunga, quindi preparati..

*oddio mi manca il respiro Respira, respira respira, dai cazz* Miù respira, ed ora riprendi il controllo della tua mente, bene ben fatto ed ora delle dita*
Rinsanitami posso dirti che -ehi- sei maldestra quanto me, e combini casini quanto me... ahahahahah

Se volevi leggere mille complimenti, bè qui non li troverai!
Okey l'orario fa brutti scherzi, sono le 2 e ti posso assicurare che sono in me più delle altre volte xD
Insomma che ti dovrei dire? Brava, naah quello lo sai, Storia fantastica voglio il seguito, già fatto. Insomma questa recensione è lunga come i "promessi sposi" eppure non c'è scritto nulla, tranne un mio lungo discorso snervante e noioso che tu non stai seguendo.

Okey dai sono seria ora, a parte gli scherzi, sei bravissima e mi è piaciuto molto, sia la storia *molto vera e realista quello che piace a me* sia il tuo modo di scrivere semplice conciso ma intrigante :D
.....

- Bè mi sembra un gruppo di amici molto affiatato, quindi ancora non trovo il nesso logico del disastro xD , ma ehi se questo vuol dire continuare a leggere per me va bene.
- Non me la racconta giusta questo Maurizio con Matteo, cioè spariscono per un po' di tempo, e Maurizio bé è Maurizio xD... E poi Matteo che fuma e lei non sa nulla, secondo me Bianca non sa molte cose su Matteo, ed essendo una che non si fida molto facilmente *vai a vedere se non faccio bene ahaha* vado a pensare subito male. Sicura che non sia cambiato radicalmente??
- Poi..... ci sono andata neanche una settimana fa da Angel e Devil *perché tu intendevi il negozio vero?*
- Ed infine, ti prego ti scongiuro, ti supplico, non mi dire che tu dopo una giornata come quella *lui non ti risponde, non ti avverte ecc.., e poi l'unica cosa che vuole fare quando ti vede e......."lalalalalalala" *sto cantando per nascondere la parola che non è molto carina da pubblicare*..... * Tu lo lasci andare ad uno schiuma party! Dimmi che non l'hai fatto.... Sono una non gelosa , quindi non dico nulla , ma fidati in una festa dove si è bagnati e le ragazze si mettono mezze nude dopo che tu lo hai rifiutato bè non è il massimo che lui ci vada. Per niente..

Ancora ancora ancora, e poi?? Che succede??
Lei ha già messo le corna a lui, baciando Diego, ma lui? Quando si scopriranno tutti i segreti di lui...
Ancora Ancora Ancoraa..... Uffiiiii!

Guarda che sei lenta ancora non hai scritto il seguito..?

Ed ora dopo questa lunga recensione noiosa come poche mi posso pure declinare con un saluto..
Bacioniiii, Miù*

Ps. Auguri per l'esame che svolgerai fra 6 ore... *te, stai bella che a dormì in questo momento, e l'esame è l'ultimo dei tuoi pensieri, spero almeno*
Ancora non hai scritto il continuo eppure è passato qualche minuto da quando te l'ho detto... ed è troppo non va bene così, capito?? *scherzo, lascia perdere il mio sclero notturno*
Bé avevi appreso che ero pazza già da questo pomeriggio..
Ah, infondo mi sono fatta perdonare il mostruoso ritardo della recensione con questo proemio, vero???

:D *smack*

31/08/11, ore 21:55

OH...Ecco, tanto va sempre a finire così: quando penso che le cose siano meno complicate, i problemi diventano il doppio, quando ritengo che le situazioni siano ingarbugliate, sono limpide! Mah, più che fare congetture mi sa che mi conviene attenermi allo scritto!

31/08/11, ore 21:40

Uh! Anch'io voglio la collezione di grappini (o avere un amico con la collezione di grappini... magari non astemio...)!

31/08/11, ore 21:25

Come promesso, eccomi qui a recensire dopo aver curiosato nella tua pagina di EFP. Son curiosa, la storia è davvero autobiografica o hai giusto dato il tuo nome alla protagonista? Per ora, dato che sono solo all'introduzione, non mi sbilancio troppo nel definire il racconto (cosa che magari farò più avanti), ma la prima impressione è positiva. Solo un appunto: attenta alla punteggiatura, ho trovato un po' di virgole mancanti, che sicuramente riusciresti a sistemare con solo un'altra lettura del testo. Ora vado avanti, un bacione!

31/08/11, ore 14:28

oddiooooo altro che noioso..questo capitolo mi ha incuriosita da morire...mmmm Teo da poche attenzioni e Stoffy fa la sua parte..non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo...mi sembra d vivere questa estate insieme a te eheheheh un bacione grandeeee

27/08/11, ore 21:33

ahahaha immagino, anche io quando tornavo da scuola seguivo il telefilm insieme a mia nonna e la sera era d'obbligo un posto al sole ehehehe..cmq non mi sta tanto simpatico Maurizio ehehhe al prosssimo capitolo un bacioneeee

27/08/11, ore 00:03

capitolo intensissimo troppo ridicola la nonna che racconta tutta la storia a Claudia ahahha...e poi l'ombellico di Teo con un nome ahahah troppo bello...non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo...qui ancora tutto tranquillo...mmm non voglio che arrivino i guai....un bacioneeeeeee

07/08/11, ore 18:29

si si mi è piaciuto davvero molto finalmente voi due assieme!! non vedo l'ora d leggere il prossimooo un bacione grandissimoooo =D

02/08/11, ore 06:39

ehehhe anche questo capitolo è fantastico..so cosa dire "voler rovinare la vita ad un'altra perspna" e poi affezionarcisi..curiosa di sapere come andranno le cose..un bacioneee

28/07/11, ore 04:23

ahahhaha troppo bello questo capitolo!!! Andrea ha avuto un'ideona fantastica eheheh perspicace il bimbo!! non vedo l'ora d leggere il continuo..un bacioneee

15/07/11, ore 18:38

eehehheh non vedo l'ora d leggere il famigerato piano creato eheheh anche questo capitolo è bellissimo, quelle sono amicizie che durano sempre!! un bacione e a prestooo ^_^