L'estate della mia vita
di binca

19/09/11, ore 22:11

ahahaha hai fatto il contrario con donatella e antonella XDXDXD

19/09/11, ore 22:10

BIANCA E STOFFYYY <3<3 AHAHAHAH
ma andrea che fuma non me lo apsettavo..

19/09/11, ore 22:09

uh il tabacco da naso.. fa schifo! è peggio che fumare..che stronzo dodi!!!

19/09/11, ore 18:14

che bello quando tu e stefy eravate ancora amici ma adex devo scoprire cosa ha detto dodi di te e lo convinco a cambiare idea e poi il gioco è fatto!!!!^.^

19/09/11, ore 18:08

be almeno adesso so come è andata la vicenda anche quando io non c'ero!!!!!:)

17/09/11, ore 16:54

oddioooo non oso immaginare come ti sei sentita in quel momento...io avrei dato di matto lanciando tutto in aria..un bacione grande Bi..poverina quanti casini hai dovuto affrontare..cmq se t fa male ripensare a tutti questi avvenimenti non scrivere più..so quanto può far male il tradimento di un amica e tutto il resto..anche se virtualemnte..io t sono vicina un bacione grande!!!

14/09/11, ore 13:52

No guarda non avevo capito che odiavi Maurizio, anzi d'avvero?? Non me lo hai mai detto XD
Attenta alle a senza "H" ... tipo ai fatto=hai fatto , ai usata=hai usata. So che sono errori di distrazione ma non si sa mai se ti fanno una recensione negativa!

Comunque: Ma chi azz è sta Chiara??
Ma con Claudia ora ci parli più??

Questo è un po' un capitolo neutro, ma ehi si è veramente comportato male Teo , anzi ribadisco quello che ti ho detto in privato! -Non si deve lamentare di nulla-

Bene ora devo sul serio scappare che ho una fame allucinante devo fare i compiti *nooooo* e poi forse viene Matteo *ahahah un mio amico* a casa!

Bacio a sta sera :D

14/09/11, ore 01:39

eheheheh che bello tutti radunati che leggono i tuoi temi..per foryuna c'è il tuo best che ti fa da braccio destro. Spero davvero che le cose non si complichino di brutto..un bacione grandeeee

12/09/11, ore 21:30

Ferma, ferma, ferma.
Questo casino non lo conoscevo.
Devi raccontarmelo meglio soprattutto tutta la storia che c'è dietro e che ancora non mi hai detto.!!

E tu che la proteggevi pure. Ma per favore.
E' proprio una cavalla.
*poi mi spieghi che vuol dire ahaha*

Andrea fuma? O.o ma aveva 10 anni, mica me lo hai detto.

Sto stronzo di Maurizio gli taglierei le p...sfere!

A dopo.
Bacio Giada :D

10/09/11, ore 04:35

Per favore santissima -.-"

Non posso sentire il nome di Martina che mi viene il volta stomaco, cazzo*
Giuro sapendo già tutta la storia mi meraviglio lo stesso ogni volta che me lo racconti, cazzo può essere giustificato *e noi sappiamo perché* sull' incazzatura del tradimento ma porca vacca te l'avevo già detto il comportamento che aveva avuto gli ultimi giorni non è giustificabile.

Cambia nome please non mettere Martina se no mi viene voglia di ammazzarla. 'Sta p*****

*Lal, la, la, la* Insomma evito di continuare a scrivere questa recensione se no continuo a scrivere solo parolacce riferite a Maurizio e Martina.
Quest'ultima può morire sotto un tram e nessuno sentirebbe la sua mancanza, soprattutto per le stronzate che ha detto in quest'ultima settimana.

Leggo il seguito domani che ora sto morendo di sonno.

Ci sentiamo su Fb..

Ps. non sono orribili quelle scarpe di piùù.

Ciao, Bi.
Buona notte.
Giada*

Scusa il ritardo mostruoso ma sai il motivo.
Che bello essersi sentita in causa xD
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 04:37 am)
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 04:38 am)

10/09/11, ore 00:47

oh oh le cose si complicano...ma che nervi quando tu sei su di giri e tt gli altri fanno cose che t mandano in bestia ancora di piùù un bacioneee

09/09/11, ore 01:53

uahahahaha ma cosa sono quelle scarpe?? sembrano tanto quelle che mio papà usa sul cantiere eeheheh!! cmq sto decisamnete odiando quel Maurizio non so davvero cosa t abbia trattenuta dal dargli un pugno e forse è il caso che Teo si dia una svegliatina..mmm per fortuna c'è Andrea..lo adoro quel bimbo XD, un bacione grandissimo Bi..spero che adesso le cosa vadano meglio rispetto all'inizio dell'estate ^^

08/09/11, ore 22:11

non sapevo fosse stato così stronzo "teo" quest'anno, cioè lo sapevo perche le cose che ti ha fatto dopo sono molto peggio, ma non credevo che lo fosse stato anche prima, quando era tutto normale..

08/09/11, ore 21:07

tu questa parte non me la avevi raccontata.. non pensavo ti piacesse "stoffy" O.O

08/09/11, ore 21:04

ahahah davvero MOLTO strano che il giorno prima era con lei e il giorno dopo con te, eh bi? XD