L'estate della mia vita

Belle bella bella <3

Ps: Sono Paolo u.u HHAHAHAHAHHAAH

13/05/13, ore 15:22

Ciao :D
Thomas ha capito secondo me che tu ci sbavi non è stupido, sembra un tipo sveglio! :D
La lettera per Matteo mi piace molto è piena di sentimenti che lui non può dire che sono per lui perché ha sbagliato e continua a sbagliare .
La storia mi piace e oggi durante scuola ho letto fino al 66 e ora metto le recensioni un bacio :)

13/05/13, ore 15:18

Ciao :D
Thomas sembra davvero dolce e un bravo ragazzo, secondo me stareste bene insieme però con Matteo era qualcosa di diverso, non so ma secondo me è ancora innamorato di te e rimango della mia idea ha paura dei giudizi.
Un bacio Heaven ^^

12/05/13, ore 21:16

Ciao :D
sono della mia idea, Andrea è stato costretto dopo che magari hanno visto il tuo messaggio d'augurio.
Tu a Padola devi comunque andarci sempre con orgoglio senza nasconderti e piangere perchè ricordati che quelli che sbagliano qua sono loro perchè si stanno perdendo una ragazza piena d'allegria, si stanno perdendo una ragazza fantastica che anche se 'conosco' da si e no un giorno leggendo la sua storia sembra di viverla giorno per giorno con lei.
Continua a lottare almeno per Andrea e fregatene di Martina che mi sa che è lei quella che ci ha perso di più perchè Matteo sembra solo che l'abbia usata per farti ingelosire l'estate..

12/05/13, ore 19:36

Penso che Matteo sia ancora molto innamorato di te solo che per i giudizi delle altre persone si comporta così con te.
Secondo me avrebbe paura di perdere i suoi amici perché il nomignolo 'TM' nel messaggio degli auguri e ora si trova una ragazza uguale a te..
Così ora almeno sa che anche se non materialmente ti ha vicina a lui (visto la tua sosia) e i suoi amici non possono dirgli nulla..
Te lo riprenderai ^^
Baci Heaven :D

16/04/13, ore 21:45

Non vedo l'ora che tu inserisca una nuova storia ! Scrivi davvero bene ! Ora ti faccio una domanda un po cosi .... Monti al inglese o al americana ?

15/03/13, ore 13:12

Ciao cara.. Ti ricordi di me? :D
Spero di si e che mi perdoni il fatto di aver letto e recensito il tuo primo capitolo così in ritardo.
Il fatto è che ho messo subito la storia fra le seguite e poi mi sono dimenticata di leggere fra impegni, problemi in famiglia e voglia che mancava.
Comunque oggi sono qua e spero di continuare a leggere questa storia prima che qualcos'altro mi distragga..
Che dire riguardo il capitolo.. Mi incuriosisce molto il fatto che la protagonista abbia già un fidanzato... Mi chiedo cosa possa succedere in futuro *_*
Un bacio e vado a leggere il secondo capitolo :D
Francy

12/01/13, ore 23:48

Eccomi. Finalmente... Ce l'ho fatta ad arrivare in fondo..non mi sembra vero... sai, dal cell sembra tuuutto più lungo o.o"
Io la recensione l'ho scritta tutta ma non so se ha messo anche la fine perché il mio cell nn mi fa vedere -.- probabilmente mancherà un pezzo che proverò ad aggiungere D: scusa.
Che dire, la storia è giunta al termine eh.. Peccato, era molto interessante la tua vita! :3 Perciò sono contentissima che farai il seguito :)
Ti faccio anche i complimenti per, wow, essere arrivata a 70 capitoli! :o io non ci riuscirei.. O forse sì ;)
AH! Lo sapevo che Andrea ti pensa ancora :') l'ho sempre detto. :D almeno il lieto fine su cui "speravo" c'è stato O:)
BRAVA! Così si fa: viva la ribellione adolescenzialeee! 3:) hai fstto benissimo a non obbidire a tua madre, la vita è tua e devi gestirtela tu! 8) fossi stata al tuo posto, avrei sclerato e fatto pure io di testa mia! :) Sì ho avuto l'esempio di cosa succede nella tua bella classe xD beata te! Da me il massimo che fanno è ammazzarsi a vicenda, sfottere i prof e tante altre belle cose! :3
Quindi, tanto per sapere, Matteo nella tua testolina non entra più? Spero che tu lo abbia definitivente anzi momentaneamente scordato, come se non sbaglio ti ho consigliato di fare milioni di volte nelle recensioni precedenti.
Ma bene non vedo manco ciò che scrivo ^^" quindi se ci sono errori nom farci caso... Sai mi sono ridotta a scrivere la recensione sui memo del cell e poi faccio copia incolla xD
Visto che purtroppo non posso scrivere molto, devo già concludere...è sempre triste lasciare l'ultima recensione :'( .. È stata una storia fantastica, attendo la prossima! A presto, CiaoCiao! -Alex-

12/01/13, ore 14:28

Ciao bella ;) scrivi scrivi :D
Non ti dico che mi dispiace che la storia sia finita perché ne inizia un' altra <3
Comunque prima di recensire la nuova storia ti devo dire una cosa:
Bianca tu sei PAZZA :D

11/01/13, ore 23:34

Sono incinta sono le prime storie che ho letto, e sono tutte bellissime... Questa storia è stata stupenda... Certo che voglio sapere del tuo nuovo amore... Spero solo per te che non soffrirari più... E comunque se con Teo sarà destino, stai tarnquilla che lo ritroverai...

11/01/13, ore 22:33

Eccomi! In stra-super-mega-iper ritardo, ma eccomi :P
Inizio col dire che il capitolo l'ho letto qualche giorno fa e sinceramente l'idea di rileggerlo ora, che sono dal cell poi, non mi attira poi molto ^^"
Fimente si è spiegato tutto sto casino contorto pieno di subdoli doppigiochi e intrecci di ogni tipo! Chr storia complicata, finalmente è venuta a galla la verità...
Quindi Matteo ti amava davvero e ti avrebbe dato un'altra possibilità...? Devo rivalutare l'opinione nolto negativa che, leggendo, mi sono fatta sul suo conto allora! O.o e anche su Martina, che ho sdmpre considerato falsa e bugiarda ma che a quanto ho capito però tiene a te...
Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma tanto farai il seguito! :D
Vado a recensire. CiaoCiao! -Alex-

11/01/13, ore 21:28

Oddio non ci posso credere che sia finita! Ho letto anche tutti gli aggiornamenti alla fine anche se di quello sapevo già tutto e anche di più visto che me lo avevi già raccontato quest'estate e che ho notato che alcuni pezzi sulla scuola sono presi dalle nostre chat ahahah
Questa storia è stata bellissima perché, a parte il fatto che scrivi benissimo e sai coinvolgere chi legge, si capisce che queste cose le hai vissute in prima persona, che hai sentito ogni emozione sulla tua pelle, che hai assaporati personalmente ogni singolo attimo che hai descritto! E' stata una storia piena di emozioni, di risate, lacrime, sorrisi e amarezze, amori, amicizie tradimenti, lacrime, litigi, gioia e dolore. E' splendida semplicemente perché è reale, sentita, perché sono pagina di VITA VERA, di realtà che supera la fantasia. Quindi non posso far altro che dirti che sei bravissima, che spero che tu riesca presto a stare meglio, che non vedo l'ora di leggere la prossima storia e che TI VOGLIO VERAMENTE BENE <3
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 09:29 pm)

11/01/13, ore 21:03

Tutta gente a modo insomma... un sacco di cose di cui vantarsi, no? robe che tra vent'anni racconterà prendendo il tè con le amiche, già m'immagino la scena:
"Ah sì, e poi durante l'estate dei miei sedici anni ho messo la mia migliore amica col culo a terra e le ho fatto un sacco di cose orribili per fare amicizia con una serie di soggetti tra cui drogati, troiette dodicenni, ubriaconi e altra gente per bene ma ne è valsa la pena visto che ho scopato in giro e passavo da un uomo a un altro che in un mese ho visto più uccelli io di un ornitologo, mi sono fatta mezzo paese solo perché l'altra metà erano donne, tra cui anche l'ex delle mia migliore amica, così, en passant". Be', sì, storie di cui andare orgogliosi. Io proprio non la capisco, e non sembra vergognarsi nemmeno un po' per quello che ha fatto, io fossi in lei mi sarei già sotterrata. Comunque da una parte è meglio che tu sia sfuggita da quel pandemonio in cui tutti se la facevano con tutti ma d'altra parte, forse, se fossi rimasta con Matteo, avrebbero evitato tutto questo! Be', adesso vado a leggere l'ultimo capitolo!

11/01/13, ore 20:41

Aaaah che ansia il volo in pista e anche la stessa tana del diavolo! Sarà che io sarò andata in montagna una cosa tipo quattro volte in tutto nella vita (nel caso te lo stesso chiedendo, sì, sono più una tipa da mare ahahah) e due volte su quattro era pure estate e non ho mai messo degli sci in vita mia, ma mentre leggevo quelle scene ero terrorizzata per te! Poi menomale che c'erano Emil e Samuel altrimenti non so come sarebbe andata a finire senza di loro e solo con quel gruppo di pazzi scatenati! Anna è carina e socievole come al solito, infatti si è ritrovata di nuovo sola. La cosa di Andrea... be', più leggo la storia e parlo con te anche fuori da efp e più mi rendo conto di quanto tu abbia sofferto il distacco e senta ancora la sua mancanza come qualcosa di vivo e graffiante. E' una sensazione orribile, lo so, non puoi combatterla, puoi solo cercare di ignorarla senza mai riuscirci veramente.
E la cosa di Martina non la sapevo... non che l'avesse fatto all'inizio dell'anno scorso almeno, adesso corro a leggere com'è andata!

11/01/13, ore 20:39

Oh, beh, diciamo che la tua vita è piuttosto noiosa!
Guarda, comunque non mi sono pentita affatto di aver preso il classico, ho dei compagni veramente fantastici :) e a quanto pare il mio studio ha prodotto effetti (9 a chimicaaaa! Voglio dire, passare da 5,5 a 9 non è mica una cosa che capita tutti i giorni!).
Per il resto...che dire! Lo sai che mi sono sempre piaciute le tue avventure strampalate :) e non vedo l'ora di leggere quelle nuove, se le scriverai.
Comunque, anche se tutto questo po' po' di avvenimenti è finito male, io penso che alla fine sia sempre un'esperienza di vita, e come si dice "quello che non distrugge fortifica". Quindi è come una sorta d'insegnamento, per te.
Se vuoi, passa a leggere il nuovo capitolo (pare che anche per me stia iniziando una vita carica di emozioni :) ).
A presto :)