L'estate della mia vita
di binca

05/10/11, ore 16:37

wooow finalmente un pò di vendetta e brava la mia Bi!!! cmq le foto sono bellissime ed hai fatto benissimo a cantargliene 4 a quel signore...e cmq tra ventanni sono sicura che ti darai della sciocca per averli conservati e li brucerai..un bacione grande Bi!!

04/10/11, ore 21:42

eii bianca!! ma la ragazza nella foto sei tu?? è la prima volta che commento questa storia perchè non so bene cosa dirti, non conoscendoti e sapendo che ti sono accadute queste cose ci rimango male ma non so cosa poterti dire, sperando di non farti essere triste o ferirti! però nonostante ci siano questi capitoli un pò così è una bellissima storia e hai avuto molto coraggio a scriverla ripetendo dentro di te tutto quello che fosse successo. un bacio

04/10/11, ore 21:32

Ehm bianca, ad un certo punto hai confuso il nome "dodi" con "teo".. hai detto : sapevo che teo era dalla mia parte. XD
comunque finalmente le hai risposto a tono!
comunque hai scritto non troppo alto per non scrivere "nano" eh? XD
Però guarda che le cose con martina l'anno scorso non erano andate così.. c'eravamo anche io e beba e lei ti aveva chiamato perchè credeva di essere incinta , però poi siamo andati là a casa sua ma lei era felicissima perchè non era incinta e perchè lo aveva fatto con lui,ed era tutta calma!

29/09/11, ore 23:22

O.O oddio che casino micidiale...ma no Andrea noooooooooooooooooooooo, oddio sono rimasta senza parole..e cmq un suggerimento brucia quei fogli sono cretini loro a fare certe bambinate..un bacione grande Bi

29/09/11, ore 22:07

tranquilla devi decidere tu come e se dirmi certe cose nn mi offendo stai tranqui cmq tvb ricordati ke ci sarò sempre e nn facio promesse ke nn posso mantenere ciaooooo!!!ps. mi ricordo tutto di quella merdosa giornata!!!!!speriamo ke ti prendano se nò tutto il dolore x scrivere i capitoli nn sarà servito a un cazzo!!!!!:(:(:(

29/09/11, ore 21:31

oddio.. questo non me lo aspettavo O.o
mi ricordo quando stavi al telefono con me ma questa parte non me la sarei neanche minimamente immaginata..

29/09/11, ore 19:20

Bene, questo è il mio capitolo, nel quale farò una di quelle recensioni contenenti i peggio sfoghi.

Come vi permettete voi di distruggere i sogni degli altri, come fate ogni mattina a svegliarmi e a guardarvi allo specchio. Sapendo che avete distrutto una ragazza, che avete distrutto il suo amore, la sua felicità.
Vi credete superiori? Superiori rispetto agli altri? Superiori perché credete di riuscir a tener testa ad una povera ragazza?
Vi sentite superiori a chiamare una ragazza troia, puttana, vacca ecc.?
NON SIETE SUPERIORI, NON SIETE DEI SCESI IN TERRA PER DECIDERE IL DESTINO DEI POVERI MORTALI.
Non siete nient' altro che 17enni , che se la tirano un po' troppo.
Voglio vedervi accanto alla gente che voi cercate di imitare.
Vi sentiti fighi con i vostri coltellini e i vostri pugni, con le canne in mano solamente perché avete un cazzo di "uccello" .
Ragazze non ce l'avete solo voi la fi*a , e non ce l'avete d'oro.

Continuate a sentirvi superiori anche a discapito degli altri, pensando di non soffrire di essere felici.
Idioti, siete solo idioti che credono di essere fatti d'oro.

Vorrei tanto vedere la vostra inutile faccetta quando vi trovate accanto a gente vera, gente che non si abbassa a certi livelli. Che non svuota una bottiglia di Vodka in testa alle persone, che non brucia gli oggetti degli altri, che non usa la gente, che non si mette in tre in quattro in venti contro una.
Che se gli fate un graffio prende vi guarda con indifferenza e si gira continuando la sua strada.

Ma soprattutto vorrei vedere la vostra faccetta spiaccicata al suolo quando incontrerete veramente le persone che cercate di essere. Volete fare i duri? Ci sarà sempre qualcuno più duro di voi!

Ragazze/i evitate di fare le stronze se poi non sapete prendervi un calcio in pancia come si deve.
>.<

E con questo ti dico che:
caro carissimo "Matteo" vuoi sul serio renderti ridicolo davanti alla persona che ami e che ti ama?
credi sul serio che facendo così gli dai una lezione? Ma per favore non farmi ridere.
Così la perdi così la deludi.

Cara Martina, senza offesa ma tu sul serio ti credi tanto matura? Hai 17 anni ti rendi conto?? Mah io mi domando che fine hanno fatto le vere ragazze! Credi sul serio di sentirti coatta superiore forte? No perché se mi ci metto io accanto a te vedi come te fai piccola piccola.

Insomma con questo ti voglio dire che la prossima volta vengo a Padola con te e chi prova solamente e dico solamente a sfiorarti con il pensiero a pensare semplicemente qualcosa di non troppo innocente su di te, giuro e non scherzo che gli CAVO GLI OCCHI CON IL CUCCHIAIO.

Bene un bacione mia Bi, scusami per ieri ed oggi ma poi ti spiego.

Ti voglio bene. ♥

28/09/11, ore 11:06

si per te è stata bruttissima.. per me invece è stata bella XD
Comunque che schifo.. mamma mia .. non me lo aspettavo così.. è diverso da come me lo hai raccontato.. è più brutto! tu dovevi reagire!

28/09/11, ore 00:59

eheheheh tesoro sarò molto felice di raccontarti cosa mi è accaduto..sono contenta che almeno Antonella è restata dalla tua parte una spalla forte in quei momenti ci vuole..lo so...un bacione grande Bi..sei stata un mito..nonostante tutto non hai tradito Teo..ti stimo immensamente poche persone sarebbero state capace di fare quello che hai fatto tu per lui..un bacione enorme..

27/09/11, ore 23:00

tranqui lo tratto bn cmq nell'ultimo pezzo sn scoppiata a piangere anche a me fanno male quei ricordi!!!!ti voglio tanto bene mi manchi un casino !!!!-.,-

25/09/11, ore 17:52

Scusami per venerdì, mi dispiace non aver fatto in tempo a correggerlo, ci sono certi errori Bi xD
Comunque io spacco la faccia a tutti quanti capito??? Ma proprio a tutti non me ne frega niente.
Arrivo e faccio una strage (ps. nel capitolo per sbaglio una volta invece del nome falso di Andrea hai usato quello vero xD)
Ma sta zoccolaaa?? Da dove è uscita?? Non hai cpaito che l'ammazzo a martina.
E Matteo. .-. No comment.

Basta va è meglio che smetto di commentare se no mi incazzo.

Ah sparitaaaa, ahahahah Ti devo dire che è successo Venerdì. u.ù
Riconnettiti :D

♥Ti voglio bene.

24/09/11, ore 17:04

cavolo Bi..ho gli occhi lucidi giuro!! sarà stata una sensazione bruttissima, so come ti sei sentita è capitato anche a me..ma tu hai incassato tutti i colpi uccidendo le tue labbra..io quella volta davvero mi sn girata di spalle ed ho continuato a camminare senza più voltarmi..cavolo che brutta cosa..povera Bi..un bacione gigante!!

23/09/11, ore 23:11

mamma mia.. leggerlo è ancora più brutto di quando me lo hai raccontato.. perchè quando leggi ti impersoni nel personaggio e mi sembrava di essere te.. però avevo una rabbia, mi veniva da tirare subito un pugno a quelli là!

23/09/11, ore 22:48

cazzo nn sai neanche quanto ma sai ke mi sembrava di stare in un film io mi facevo scorrere le immagini e nel frattempo sentivo te e andrea parlare e rivivevo quel momento con le tue parole e i miei ricordi ora è difficile anche x me rivivere quei momenti cazzo meglio una pugnilata ke questo cmq oggi l'ho visto sulla panchina dei parcheggi e passando mer il vicolo senza rendermene conto ho detto ad alta voce IL VICOLO DELLA PAURA nn so cm mi è venuto ma è uscito fuori involontariamente e poi quando l'ho visto mi si è bloccato il cuore e sono andata a sedermi la dalla panca della casa vecchia e poi ho inviato a stefano sto mex"guarda ke io vado a casa nn voglio stare la cn loro" e lui mi ha risposto tranquilla adex arrivo!!!!!!!:)tvtttb ciao a domani notte!!!!!!!noi rimarremo amiche x sempre e nn è una cazzata cm quelle ke ti diceva martina cmq hai mai notato se teneva una mano nascosta quando ti diceva ste robe??????ke magari teneva le dita incrociata!!!!:(
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 09:56 pm)

23/09/11, ore 22:10

E adesso? D: Secondo me torna nel suo paese e si trova un bel ragazzo e poi rivede Matteo e Martina (: qualcosa del genere ahah bella storia (: