L'estate della mia vita
di binca

12/02/12, ore 22:56

Non mi hai avvertito che avevi postato ???? O.o sono offesa... XD Dai scherzo e comunque bellissimo capitolo e stupenda la parte di Claudia ahahah e giusto per precisare vorrei dire "Emil tieni le mani a posto che Bianca è di Teo!!!" ahahaha va be alla prossima
...Giulia...

12/02/12, ore 22:18

Bella storia, solo che manca il protagonista maschile! rendilo un pò più piccante !
PS aggiungi nella nuova storia il pezzo che edoardo(matteo) ti chiamava ma tu stavi cn demis

05/02/12, ore 22:40

Ahahahah intendevo non si mente sull'edentità delle amiche eheheheh furbetta e poi tutta questa confidenza con Emil gia i siete baciati!!! Hai capito la ragazza ahahahah va be vado.
P.s:capisco perchè non volevi continuare l'altra,tranquilla. :)

03/02/12, ore 20:34

Allora sono in un attimo di basimento assoluto! Sconvolta! Sconcertata! Senza parole! Ma sta ragazza lo ha un cervello? Le funziona? Io inizio a pensare seriamente di incominciare ad avere paura di coloro che si chiamono Martina, la mia migliore amica si chiama così e mi ha tradita quest'estate, tu idem, non so, iniziamo ad avere paura? Cmq bhè ti vorrei dire che è un bel capitolo, ma sinceramente inizio a volerti bene e dal punto sentimentalista l'odio, dal punto di vista critico è ben scritto, qualche accortezza in più sarebbe buona, ma è perfetto anche così...

01/02/12, ore 18:57

A mio personal parere, tu e il tuo cognatino vi eravate impazziti un pò... ma cioè.. ahahaha.. Oddio voi li uccidevate, se non li avete già uccisi del tutto! (Anche se pazzie del genere le avrei fatte anche io xD)

Ti do un consiglio, lo so che rompe, ma ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, magari fai così: scrivi, arrivi al punto e rileggi attentamente; scrivi, arrivi al punto e rileggi. Bho trova te un modo, ma ti consiglio di rileggere perchè a volte fai errori di distrazione, nulla di grave, ma magari scambi nella tastiera una lettera con un'altra o le inverti, roba del genere, per il resto sto adorando sempre più questa storia lettera dopo lettera!

31/01/12, ore 22:48

Eheheheh Bianca non si dicano le bugie..... Veramente non ci posso credere che ti sono veramente successe queste brutte cose... certe volte la gente è molto cattiva. bene alla prossima ciaociao Giulia

30/01/12, ore 21:22

Comunque era a te che era venuta l'idea dell'uscita a quattro! e poi la parola soqquatto non esiste, sai?XD esiste soppiatto se mai...
ahaha bella storia, ma il pezzo del "mord" non me lo ricordavo o.o

30/01/12, ore 19:57

anche qui tutto come me lo ricordavo, apparte qualche conversazione con claudia che hai frainteso XD
Comunque la canzone di Romeo la so ancora a memoria u.u
Uh poi ti devo far sentire una canzone fichissima che fa :" Me fumo tanta erba e nun me pongo freni, tu fumi le malboro e sai che t'avveleni..." ahahah

30/01/12, ore 17:26

Ciao!! Allora, Martina io penso che sia la persona più cattiva crudele scorretta e stronza di tutto il mondo... non dovevi farti fregare con quei messaggi, si divertono tutti a prenderti in giro adesso quindi devi stare attenta... wow, allora Matteo non era poi così cattivo se si prendeva cura di Scania... e anche il Mord mi ha sorpresa, credevo che lui odiasse gli animali, non so perchè ma era una sensazione... ma insomma, perchè quando vedevi Teo volevi assolutamente girarti dall'altra parte? io quando vedevo/vedo il ragazzo che mi piace (il mio ex, Kevin) mi mettevo/metto a fare la scema con le amiche e a osservarlo da lontano xDD (non scherzo eh xD)
spero che tu metta presto un altro capitolo, CiaoCiao -Alex-

20/01/12, ore 23:51

Menomale sennò mi lasci sulle spine e cmq tra poco dovrei postare altre cose e poi sn sparita anche pk stavo sempre su facebook perchè dovevo parla cn il bimbo che piace alla mia amica sicchè tt un casino cmq giurin giurello nn sparisco piu ciao alla prossima <3

19/01/12, ore 15:51

Ciaoo! Sono contentissima che hai messo un altro capitolo! :) Perchè non vai a parlarci con Andre? Dovete assolutamente fare pace voi due! u.u e Teo... lo trovo molto antipatico, ma tu non vuoi dimenticarlo, ti capisco più o meno... Scrivi presto un nuovo capitolo, che voglio assolutamente sapere come continua la storia! :) CiaoCiao -Alex-

18/01/12, ore 21:53

Weeeee ma guarda chi è tornata a farsi viva !!!!! cmq stupendo il capitolo ma poi si verrà a sapere chi erano i famosi ragazzi dietro il bar ??? un bacione grosso grosso Giulia

09/01/12, ore 20:23

Ciaooo! Finalmente aleluia sono arrivata fino a quiii! evviva xD
bellissima la storia fino a qui.. certo che ne sono successe di cose! Tradimenti amicizie, amore.. questa storia è bellissima complicatissima e meravigliosa! *-* non vedo l'ora che tu metta un altro capitolo...
P.S. mi piacerebbe che tu e Andre faceste pace!
P.S.2. Teo non ti merita! xP è cattivo! >.<
CiaoCiao -Alex-

08/01/12, ore 15:32

si è andato tutto cosi:)
comunque scema togli il mio cognome! XD
Bella storia, i tuoi commenti vicino alle conversazioni mi fanno morire

06/01/12, ore 18:09

AHAHA quanti anni hai 15 , 16? veramente ne avrei 18 ahah
comunque come una cotta per un montanaro? e come ne hai baciati due? spiegami in chat va