L'estate della mia vita
di binca

19/12/11, ore 22:10

Ehi eccomi! Sono passata anche io! Questa storia è molto carina e mi piace perchè è autobiografica, e io apprezzo le storie autobiografiche, perchè ci appartengono più di ogni altra storia e solo noi stesse possiamo scriverle e svilupparle al meglio! :) Inoltre questa storia mi appare scritta con molta allegria, è molto vivace :) Come introduzione è carina, va bene! Leggerò anche le altre, a presto!
PS: anche io adoro con tutto il cuore gossip girl, The O.C. ma soprattutto One Tree Hill :)

16/12/11, ore 22:38

ahahahah ma perchè Teo nn c'era daiii ci mancava il protagonista maschileeee nooooooooooooo pubblica presto mi raccomando ma tu poi quando ci sei tornata a Veneziaa ?

16/12/11, ore 21:47

Tre rossi e tre blu? HAI PRESO 10 CHUPA CHUPS perchèèèèèèè avevi 5 eurooo ! XD
Comunque è da rumeno che sta imparando l'Italiano XD
ahaah è tutto come me lo ricordavo*-*

14/12/11, ore 20:27

Ciao... come ti ho detto sto leggendo questa storia... senti, mi sono piaciuti tutti i capitoli, ma questo come dire... sono senza parole! xD non so proprio che dire... ... insomma, sai a cosa mi riferisco! è una storia molto bella e scrivi benissimo, però ho visto un po' di errori di grammatica qua e là, ti conviene correggerli. P.S. io con la grammatica sono peggio di te! xD continuo a leggere, ciaociao -Alesaphi24-

13/12/11, ore 23:41

E' letteralmente perfetto, esattamente come me lo ricordavo. Comunque Mizzega non so da dove lo hai tirato fuori perchè io non sapevo neanche che esistesse come parola ahahah- se mai era PORCO DUE xd

13/12/11, ore 19:30

ma io dico no come si fa a scrivere così bene ???? bella la parte con matteo in chat senti tu ci sei su fb? io no però a volte ci vado con quello della mia migliore amica

13/12/11, ore 16:44

BEELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA adesso voglio il 13 agosto pero! da 3 mesi che lo aspetto xd

02/12/11, ore 20:53

tranquilla bella la parte di Dodi XD cmq nn preoccuparti per le e-mail

30/11/11, ore 17:19

ahahahaha che capitolo ahahahahaha bella la canzone cmq hai visto il mess privato che ti ho mandato ieri sera per le e-mail be se nn lo hai letto......leggilo ciaoooooooo bi veramente fai un capitolo piu bello dell'altro vebbe smetto di annoiarti con le mie chiacchere di una che nn sa cosa fare e allora tortura te ari ciaoooooooooooooooooooooooooooo

29/11/11, ore 19:05

ho letto la recensione di ele ma non ho capito molto xD quando puoi sono qui un bacioo

28/11/11, ore 23:14

uahahahahhah ho riso da morire leggendo la canzone!! m sono mancati tanto i tuoi capitoli Biii e adesso che finalmente ho un pò d tempo x leggerli li ho letti tt d'un fiato...un bacione grande Biii

28/11/11, ore 12:40

wooow capitolo molto intenso e pieno di ricordi! come sempre bellissimi, un bacio

25/11/11, ore 23:24

si mi piacciono i pearsing mi piacerebbe averlo al naso o sulla lingua XD cmq mi piace molto anche questo capitolo, io cmq sino un po piu piccola di te ho 12 anni sai mi piacerebbe vedere una foto del famoso matteo
va be ti lascia spero che diventeremo amiche ciauuuuuuuuuu

24/11/11, ore 22:28

Non avevo niente da commentare perchè io non ci azzeccavo niente XD
comunque questo me lo ricordo benissimo.. Matteo che ti dice che siete come un gatto e un uccellino nella stessa gabbia e non potete piu stare insieme..
non me lo dimenticherò mai quel giorno che poi tu ti eri pure presa una storta! E io ho il video di quando accerchiamo le capre ed io ero a destra e mio padre a sinistra.. Papa urla alle capre e vengono tutte addosso a me verso destra e mi travolgono XD
AHAHAH e mia mamma continua a fare i wrustel a fiore come li aveva fatti "Flavia" XD

21/11/11, ore 22:58

ahahah fammi capire tu consideri la cioccio-menta un gusto normale e gli altri strani?XD