King's deception - Invasion
di Silvia_sic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/12/12, ore 14:02

Ma la storia del telecomando l' hai presa da ally mcbeal ??? Comunque bellissimo

04/04/12, ore 14:47

L'inizio è drammatico a dir poco! Tony con la fede in mano che soffre è proprio una scena triste, e non migliorerà di certo la cosa con l'alcool u.u Meno male che c'è Jarvis che fa venire Rhody ;) Adesso rimane da sistemare con Pepper e far fuori King :D (un gioco da ragazzi) comunque fa molto effetto la frase alla fine** È da duri :) Povera anche Pepper si sentirà tradita dall'amore di Tony..ma doveva aver fiducia in lui, non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere!
Maledetto Ryan! Lei non sarà mai tua! Ma cosa vuol fare? La spia e la va anche a trovare adesso? Dio no!
Ok, non farmi stare sulle spine xD Vado a leggere il prossimo capitolo!
Brava come sempre, scrivi molto bene ;)

04/04/12, ore 14:39

Ma comunque non ci sono altri supereroi oltre a loro ;) Gli altri Vendicatori sono parte dello S.H.I.E.L.D! Oddio che ha fatto Tony per meritarsi una cosa del genere?! Quel dannato King! Ecco cosa aveva in mente...che stronzo :( Povero Tony, adesso cadrà in depressione, dopo quello che gli è successo con Pepper..poi starà male anche perché non vedrà Anthony..
Già mi immagino la reazione del padre di Pepper, lo vorrà uccidere xD
Spero si risolva tutto..Al prossimo cap!

04/04/12, ore 14:31

Cosa cosa coooosa?! Ryan che prende le sembianze di Tony per far allontanare Pepper?! Che osi! Tanto non funzionerà..Oppure sì? Speriamo di no..visto che ha come obbiettivo Pepper! u.u
Ahah Tony non ha fatto bene a dire quella cosa ad Anthony, adesso ogni volta che si baciano penserà chissà che xD Spero che King non rovini questa bella famiglia, perché non se lo meritano :(
Ci leggiamo nel prossimo cap! Ciaoooo
un bacio,

04/04/12, ore 14:21

Che carino Anthony!!! ** Il secondo genietto di casa, a quanto pare ;) Bello il significato del tatuaggio..da cui deduco il titolo del cap ..Anthony li unisce ancora più di prima ;) Anche Sonny è un figo, penso che mi piacerà quel robottino! Chissà che ha in mente Tony per il loro anniversario..Ahahh quindi caro Anthony, sei nato per dei bacetti, sìsì! ;) Idea geniale..Mitico il finale poi, Tony che vorrebbe saltare addosso a Pepper in tailleur e se ne esce dicendo cosa ha detto al figlio xD Quanto lo stimo u.u
Ci leggiamo nel prossimo capitolo ;)
Ciao ciao, un bacio

04/04/12, ore 13:50

Bel capitolo, a partire dal titolo <3 ( ho fatto la rima xD) Tony che vuole evadere con Pepper è super! Lui si che sa come attirare l'attenzione ;) Che posto da favola..una serra con i ciliegi in fiore** Bellissima la leggenda..non l'avevo mai sentita :) Ryan è odioso..ma non capisce che non ha chance contro Tony? Poi a Pepper non interessa minimamente (e te lo credo! Con quel pezzo di figo che si trova come marito **) chissà cos'ha in mente..
Ma la scena finale è dolcissima! Che carino Tony impacciato che le chiede, o meglio cerca di chiederle, se vuole avere un figlio con lui <3 Certo che sono proprio legati..si vede anche nei film, si completano ^^
ci si legge nei prossimi capitoli! Ciao ciao

04/04/12, ore 13:31

Jarvis mi fa pena, sempre ad ascoltare le pazze idee del suo padrone xD Andare all'altare con l'armatura? Ma scherza o fa sul serio? Mah..Meno male che il suo computer ha più buon senso xD Tony in canottiera e bermuda etivi??! Ma tu mi vuoi uccidere allora! ** Ahahahah Rhody che vuole chiamare la suocera e Tiny che cambia subito idea ;'D Che scena! Tony in smoking bianco panna m'ispira molto..Gloryaaaa! Ahah è un miro quella donna (:
Quindi nel prossimo capitolo si posano eh? Era ora xD
Vadooo, ciao ciao :*

04/04/12, ore 13:03

Julian Bonnet eh? Ahahahhah sarà il gemello di Enzo di Ma come ti vesti? xD Povero Tony, con uno così, si fa fatica a trattenersi dal tirargli un pugno! Certo che ha organizzato proprio tutto bene..che sposo modello ** Ahhhh Tony le ha scritto una canzone? E gliela vuole cantare? Noooo <3 Ma lo sposo io! Me lo immagino Rhody davanti a un Tony diverso xD Sempre il solito vanitoso eh? Ahah, non cambia mai ;)
Ci leggiamo, ciaooo

04/04/12, ore 12:56

Punto uno: Ma quanto è bella quella foto??? ** Ma dove le troviiii T.T
Punto due: Bellissimo capitolo, mi ha fatto morire dal ridere l'inizio xD Poveretto il padre di Pepper, costretto a vedere Tony che la mangia con gli occhi, poi la figlia che si vuole tenere la sua camicia perché ha ancora il suo profumo..(Dici che si trova su ebay quella camicia? La voglio anch'io..chissà che profumo ha il nostro RDJ..<3) Che carini che sono! (non mi stancherò mai di ripeterlo xD) Wow, se Tony vuole fare le cose in grande, Pepper rimarrà a bocca aperta di sicuro :D Ci si legge, ciao ciao!

03/04/12, ore 21:08

Nooooo è finita :'( Che peccato..mi dispiace! Questo capitolo è perfetto ** Dall'inizio, quando Anthony trova il suo amico Sonny e capisce di avere il papà migliore del mondo (che bella famiglia <3), con il robottino che gli dà il cinque, alla fine, quando Tony porta Pepper nella camera segreta (molto Harry Potter O.o) dei ciliegi..e gli rivela quanto la ama, facendole ricordare il meraviglioso giorno del loro matrimonio (ho deciso che anch'io mi voglio sposare con un uomo-tipo RDJ- che mi canti Chances Are! Ma è bello quel telefilm? No perché ho solo ascoltato la canzone su Youtube..però m'ispira ;) ) e ridandole la fede..Anche Pepper però..è una donna troppo fortunata: un angelo dagli occhi azzurri (tutto suo padre, tra l'altro) genio ed eroe, un marito premuroso, affettuoso, romantico, gentile, bellissimo, simpatico, geloso (importante aggettivo xD), coraggioso, intelligentissimo.. (potrei continuare all'infinito <3) Ma dove le trovi queste immagini da togliere il fiato?! Sono spettacolari..(ora capisco il titolo del capitolo!) Pepper e Tony sono proprio una bella coppia..spero che anche nel film diano più importanza al loro rapporto (che finora è stato trascurato e tralasciato), vedremo ciò in Iron man 3 :D non vedo l'ora ;) Prima però ci attende Avengers** Che figata! Manca poco :D
Ok, finito il papiro infinito xD (sì, è un controsenso xD) Che dire anora..Brava! Ti faccio i miei complimenti per aver ideato e scritto questa storia ** Certo che sentirò ancora parlare i te! E tu mi rivedrai nell recensioni, cara xD
Ciao ciao! un bacio,
la solita Ari

03/04/12, ore 20:26

Che genitori premurosi che ha Anthony :') Farebbero di tutto per rvederlo sorridere..e con un papà dl genere TUTTO è possibile ;) Che caro Thor..non pensavo avesse questi pensieri! Formano proprio un bel quadretto però gli Stark ** Ahah Tony è sempre il solito con Pepper..non riesce a tratteneri xD Ah giusto, qui olo alcune frasi di troppo con punti escamtivi..migliori di capitolo in capitolo xD
Buon 2012 anche a te! Anche se dovrebbe finire il mondo xD
Vado a leggere l'ultimo capitolo :( M simo già alla fine? Che tristezza..
Chissà se Sonny torberà lo stesso.. :)
Ciao ciao,

03/04/12, ore 20:12

Nooooooooo :( Ma dovevi proprio far morire Sonny il robottino? Povero...era tanto carino con Anthony! Quindi ha salvato l'umanità, ha imparato a parlare e a dare il cinque allo stesso tempo? È geniale ** Come il resto della famiglia poi xD Hai fatto solo un errore: toppi punti escamativi..danno eccessiva emotività ai discorsi, e fanno passare delle frasi serie e calme, come alte e urlate..almeno a me danno uesta impressione :) Per il resto, la storia continua ben e me gusta ;) Vado a leggere il possimo capitolo! Ciao ciao,
Un bacio
p.s. stasera farò un minuto di silenzio per Sonny ;(

03/04/12, ore 20:00

Ahahh quindi sei tu la genia, non Anthony xD È proprio ome suo padre ** Come vorrei specchiarmi anch'io nei suoi occhioni azzurro cielo..(magari anche in qulli di Tony senior <3) Bell anche la seconda parte ;) Povero Tony però..adesso va a finire che Pepper ammazza tutto l'esercito, visto come gli hanno ridotto il marito xD Ahhah si, la vocina che c'è tipo in A tutto reality azione: riusciranno i nostri eroi a fermare l'invasione aliena? Lo scoprirete nella prossima puntata <3 (fuuufufu) Siamo omai giunti al temine dello scontro..chi vincerà? Vado a scoprirlo! Ciao ciao,
Un bacio ionico (my invention)

03/04/12, ore 19:43

Ahhhh anche a me Tony vendicativo gusta assai ** Ma te lo immagini? Che figo <3 Bel capitolo! Pepper la stimo profondamente, con quelle mosse che ha fatto, avrei voluto vedere la faccia di Tony xD Anthonyyyy! Povero..ryan è un autentico stronzo prepotente :( Gli sta proprio bene se Tony lo uccide con le sue mani! Ovviamente corro a leggere il prossimo capitolo <3 Ci leggiamo là..
Ciao ciao, un bacio,
p.s. La voglio anch'io l'armatura con i propulsori! :(

01/04/12, ore 12:57

Ahah sisi mi è piaciuto xD Iron Woman è un idea geniale! Chissà se il padre di Pepper ucciderà Tony quando saprà che il suo alleato è Pepper xD Ma quanto è carino Sonny? Lo voglio anch'io un robottino del genere <3 Ti do solo un consiglio, rileggi il capitolo per la grammatica, ci sono troppi punti esclamativi..
Per il resto, storia favolosa! (ho stimato Pepper che ha dato una lezione a Thor xD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]