Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/05/12, ore 23:27

Contenta che tu sia riuscita ad aggiornare questa bella fan fiction!*_*

Beh, il comportamento di Sean lascia allibiti ancora una volta. Non gli bastava usare Clay no, doveva anche trattare in malo modo Elly?
Che personaggio meschino e stronzo...

Mi dispiace che siano rimaste senza lavoro a causa sua..speriamo che riescano ad ottenerne presto un altro e che magari in futuro anche Clay possa trovare un uomo che la ami come merita.

Attendo il prossimo capitolo dolcezza!

14/05/12, ore 22:51

Ally mi hai lasciato complemtamente completamente sbalordiata santo cielo nn me lo asppeva proprio.. Sean è uno stronzo secondo me è stato lui mi viene questa impressione..mmm Mark com'è protettivo e troppo dolce. Clay ha le palle si è comportata alla grande nonostante quello l'avesse distrutta l'ammiro davvero tanto <3 Sicuramente troveranno un lavoro meglio di questo <3

12/05/12, ore 21:04

Se le persone sono oneste non abbandonano la storia, soprattutto se è bella! :333
Comunque, cara, credo di averlo già detto ma è meraviglioso il rapporto tra Elly e Clay, sono così fragili separate ma se stanno insieme improvvisamente diventano due rocce, capaci di colpi di testa come questo. Lasciare entrambe il lavoro, con una figlia a testa, è proprio un azzardo. Però sono così simbiotiche, si vogliono così bene, che stare una senza l'altra non sarebbe possibile. Ed è questo il bello del loro rapporto *____________*
Sean, invece, devo ancora capire che cosa vuole dalla vita di ste due povere donne. Ma non mi piace, nemmeno un po'. Boh, chi vivrà vedrà, giusto? Ci vediamo al prossimo capitolo e complimenti come sempre :)
Un bacio

11/05/12, ore 18:21

Ally! Giorni fa mi stavo chiedendo perchè non avessi ancora aggiornato, ma per fortuna voilà nuovo capitolo.
Punto 1. non ti preoccupare, sei una persona ed hai una vita, quindi gli impegni ci sono è normale

Punto 2. Questo capitolo è davvero bellissimo, adesso sono curiosa di sapere cosa sia successo al locale e perchè questo comportamento da parte di Sean

Punto 3. Adoro, come altre volte ho scritto, il rapporto che c'è tra Clay e Elly, sono donne adulte, ma di certo i soldi e il lavoro non oscatolano la loro amicizia, e fanno tutto per essere unite (quasi quasi le invidio, io che ho 16 non ho amiche del genere che farebbo una cosa simile)

Ehm niente, mi è piaciuto davvero questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

Baci
Cris

11/05/12, ore 17:42

Tesoro, come sempre ammiro il tuo modo di scrivere, sei in grado di farmi sentire parte integrante della storia, continua così e sono sicura che un giorno potrò dire di essere amica di una grande e famosa scrittrice!!!

11/05/12, ore 15:34

Che bello un nuovo capitolo *__*
ma che st###zo Sean! povere le ragazze senza un lavoro ora.. spero che assieme a Mark si inventino qualcosa per fargliela pagare

11/05/12, ore 12:59

Sinceramente non avrei mai immaginato che Sean potesse essere così infame!
Colpo di scena bello e buono, Ally!

Mi dispiace un sacco per la povera Clay, speravo tantissimo in una bella storia d'amore anche per lei - ma probabilmente arriverà, prima o poi, e con una persona migliore di questo bas....

Mark è dolcissimo con Elly e non vedo l'ora di vedere il loro rapporto quando saranno tutti insieme con i bimbi!

Non ci lasciare troppo appesi, Ally!
E' una delle pochissime storie davvero originali e che si leggono per puro interesse...e ci tengo davvero tanto a proseguire questa lettura più che piacevole!

Bacione tesoro! <3

11/05/12, ore 11:59

Sono arrabbiatissima. Dio mio quanto lo schifo a Sean. Per me c'è il suo zampino in tutta questa storia...Spero proprio che la paghi cara.
Come sempre brava anche se me lo aspettavo un po' più lunghetto il capitolo.
Alla prossima <3

03/05/12, ore 00:34

I bastardi alla fine vengono sempre a galla! Povera Clay :(

03/05/12, ore 00:25

Eh, bella domanda Elly? Vorrei sapere anch'io la risposta quando la troverai :)
È impressionante come riesca a immedesimarmi in qualsiasi personaggio, sarà merito della bravissima autrice?! Sicuramente! :)
Un bacio, S.

24/04/12, ore 23:01

Elly e Mark sono perfetti insieme. Eloise non avrebbe potuto trovare un uomo migliore. Ed ha un'amica fantastica. Riescono a farsi forza a vicenda, così da poter affrontare qualsiasi situazione. "Sembravano i discorsi che facevamo da adolescenti." Un'amicizia che riesce a sconfiggere lo scorrere inesorabile del tempo. Un rapporto indelebile che si rafforza. Che cosa bella *-* Quando leggo le parole spero che anche il rapporto con le mie amiche resterà lo stesso.
E il padre? Quanti soldi!
Chissà se Elly li accetterà. Ma vuole davvero comprarla con questi soldi? O vuole solo darle ciò che è suo già da tantissimi anni?
Grande Ally. Meraviglioso come al solito <3

22/04/12, ore 01:06

Sean è uno stronzoooooooooo..O.O sembra un cosi bravo ragazzo cosi per bene. Non avrei pensate che fosse cosi :( POvera Clay...sarà devastata e distrutta per essersi fidata Elly dovrà starle vicinissima..Mark è un amore *_* chissà cosa succederà

22/04/12, ore 00:51

*____________* Io credo che Mark sia l'uomo della vita di Eloise...l'uomo che la farà senire sicura tra le sue braccia e protetta...Sono curiosa di senire la storia del suo matrimonio magari è intrigante :)

15/04/12, ore 23:35

Che razza di stronzo Sean!
Sembrava volesse impegnarsi con lei da come si comportava e invece l'ha solo usata e tanti saluti -.-

Bellissima Elly che si precipita dalla sua Clay, ulteriore dimostrazione di quanto tenga a lei!Insieme supereranno anche questa situazione.
Caro Mark che le è stato accanto e l'ha aiutata a raggiungere l'amica il più in fretta possibile. *_*

Spero vada meglio ora per te Ally!
Attendo il prossimo aggiornamento..un bacio.

15/04/12, ore 15:11

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww finalmente dopo giorni di desiderio questi due si sono dati da fare *_* che dolci sono troppo bellini questi due *_* troppo troppissimoo chissà da adesso che succederà

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]