I love my maid!
di magikale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/07/14, ore 01:14

Oddio che finale v stupendo😍 lo potevi introdurre prima questo ricordo😍😍😍😍😍😍😍😛😛😛

02/03/12, ore 01:59

ciao!!!....la storia è semplicemente stupenda!...ne troppo lunga ne troppo corta...io l'ho letta tutta in una volta :D...veramente complimenti...non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

29/02/12, ore 01:02

ma guarda io protrei anche farti una dichiarazione di eterna fedeltà ahsuahushausXD è un ricordo fantastico! chissà se quel bambino era Daniel sarebbe proprio una gran bella coincidenza no? ;) spero proprio di leggerlo questo seguito! *_* che brava che è stata Ashley e che dolci che sono quei due, sempre l'uno che pensa all'altro, pronti a correre dal bimbo prima che l'altro si alzi :) complimenti davvero mi è piaciuta molto questa storia :) spero di leggere presto qualche altro tuo scriitto ;) ciao ciao scrittrice ;)

29/02/12, ore 00:57

nooo continua a scrivere! sarebbe bello vedere come andrà, ch cambiamenti subirà la vita dei due innamorati :) chissà quando si sposeranno... sono curiosissima di sapere a che finale hai pensato ^-^ spero che Ashley partorisca prima della fine XD povero Daniel credo che ogni volta che lo ciamano lui abbia un mezzo infarto XD che dolceee *_* sono molto felice anche del rapporto che si è creato fra la sorella di Daniel e la sua, ormai ex, cameriera :) chissà se la famosa sorella alla fine si fidanzerà con Erik... non sarebbe male ^-^ complimenti e brava :D

29/02/12, ore 00:51

wow! bella idea quella di andare avanti nel tempo e raccontare con un flash back cosa è successo! ;) approvo :D povero Daniel le deve aver provate davvero tutte con Ashley per farsi perdonar XD che carino a regalarle un cuccioletto di gatto *_* sono molto felice che stiano insieme :) e sono sorpresa che Daniel abbia intrapreso la carriera di avvocato XD c'è un perchè per questa scelta? :) sarei curiosa di sapere anche se Giulia e Josh sono andati a vivere insieme e che lavori fanno :) a presto!

29/02/12, ore 00:45

che gran bel disastro che hai fatto scoppiare! certo che Daniel poteva dare un po' di fiducia in più ad Ashley anche se, considerando la sua precedente esperienza come ha visto quella foto deve essergli crollato il mondo addosso :( spero che riesca a trovare il modo di riconquistare la bella Ashley perchè quei due sono fatti per stare insieme secodo me ;)

29/02/12, ore 00:39

che grande fortuna! certo che quei due egoisti e viziati si sono proprio incontrati eh! spero che la polizia non faccia troppi danni a Daniel e Josh :\ chissà poi com'è andata la rissa :\ spero che non siano stati loro quelli ad avere la peggio :\ inutile dire che sono super curiosa di vedere gli sviluppi ;) complimenti :D

29/02/12, ore 00:34

oh dio! povera Ashley :( ora capisco percha diceva che la cosa più importante per lei era la verginità...ha richiato di perderla per un violento ragazzo di cui si stava innamorando :( se Josh non avesse bloccato Daniel credo proprio che lo avrebbe ammazzato perchè ha osato toccare la sua ragazza, anzi ha fatto di peggio: le ha dato uno schiaffo di quelli ben dati. a una donna! sono senza parole :( chissà se ora Ashly vorrà aprirsi con Daniel e parlarle di quel bruttissimo evento :\ bravissima scrittrice cara, riesci a modllare i miei sentimenti con le tue parole sai? davvero brava!

29/02/12, ore 00:28

mi è piaciuto molto ahsuahushauXD poveri ragazzi sono stati sfruttati e istigati da quelle due ragazze ù.ù bè ma almeno alla fine hanno comprato anche dei baby doll per "loro" no? ashuahsuahusXD domani mattina Daniel si mangerà le dita seconde me ù.ù sarà stato anche molto tardi, potevano anche essere stanchi dopo questa lungaa giornata ma NON PUOI addormentarti quando hai stressato la tua ragazza per mettersi quel vestitino ino ino XD bahh XD voglio proprio vedere cosa farà domani mat

29/02/12, ore 00:21

ahsuahushaushuXD ma magari potessi andare in gita a Ibiza! certo che questa scuola è super sotto goni punto di vista XD? si può portare anche un ospite che dorme con te :) bello bello ù.ù ho visto entrambi i costumi e concordo quello di Ashley a me piace di più ;) se poi ha il fisico di quella modella si possono capire i compagni di classe di Daniel quando l'ammiravano XD sono curiosa di sapere che costume ha indossat però Giulia ;) alla prossima :)

28/02/12, ore 19:54

yeeeeeeeeeeeeeeee XD sono felicissima di come finalmente quella perfida, gelosa, egoista e viziata ragazza sia sparita dalle loro vite! non mi aspettavo che Gaetano la prendesse così bene sinceramente XD meglio così :) ora finalmente quella intrusa potrà levare le tende, come ha fatto, e concedere ai due innamorati di riprendere la loro vita in mano. Da quello che hai scritto credo proprio che sia a Daniel che ad Ashley sia mancato parecchio l'altro ^-^ che teneriii :) sono molto felice che tutto si sia chiarito e quelle poche parole a fine capitolo mi fanno ben sperare :') per tutta la vita insieme quei due :) che cosa romanticaaa! bravissima come sepre scrittrice cara :) alla prossima!

28/02/12, ore 19:45

Secondo me l'idea che ha avuto Daniel non è affatto male l'unico problema è che quella ragazza viziata potrebbe comunque rovinare la vita a tutti :( ma dico io perchè si è fissata con Daniel? :\ bè almeno Ashley ha saputo in che situazione si trova Daniel e tutte le motivazioni del caso... povera ragazza :( speriamo che questa cavolo di tedesca torni da suo padre -.-' senza colpo ferire per il trattamento (sgarbato di certo ma come non giustificarlo?) di Daniel. Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione :) a presto

28/02/12, ore 19:35

come sarebbe a dire che lasci tu le domande cara autrice? XD mi hai rubato le parole di bocca! volevo proprio dirti quanto fossi felice per il fatto che Josh e Giulia abbiamo fatto l'amore e che ero felice di come Ashley stesse reagendo al ritorno di Daniel, avevo temuto il peggio alla fine del prossimo capitolo e pensavo di essermela scampata...e invece sbagliavo :\ al posto di Erik avrei reagito alla stessa maniera lo aveva avvisato: doveva trattare bene sua sorella :( cosa intenderà dire Daniel dicendo che quella ragazza (tedesca?) l'ha minacciato?

28/02/12, ore 19:28

mi auguro per il tuo bene cara scrittrice che tu non faccia fare cavolate a nessuno dei due >.< non risponderò delle mie azioni altrimenti ahsuahsuhuXD che tristezza però vederli separarsi anche se sono che il periodo è relativamente breve :\ speriamo che nessuno dei due faccia delle sciocchezze ma che anzi questo periodo di lontananza serva ad unirli ancora di più :)

28/02/12, ore 19:22

condivido il tuo pensiero alla grandeee! mi sembra una scena così tenera immaginarli a pattinare mano nella mano sul ghiaccio (per non parlare dell'idea che ha avuto la nostra protagonista di avere dei bambini in futuro con Daniel *-* tenerissimiii!) con lei pasticciona e lui asolutamente bravissimo e pronto a prenderla al volo per evitarle brutti ruzzoloni come un vero gentiluomo *-* l'incontro di Daniel con la famiglia di Ashley è andato a meraviglia secondo me :) sono felicissimaaa anche perchè Josh e Giulia FINALMENTE stanno provando seriamente a stare insieme :) brava brava shi shi ^-^ ora ci manca solo di conoscere la sorella (rompiscatole) di cui ha parlato Daniel ;) alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]