Come le ali di una fata
di lilla thea

26/05/12, ore 21:54

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene, a me è piaciuto moltissimo, complimenti.
Edward è davvero così dolce e innamorato di lei, si vede da ogni cosa che dice e che fa, da ogni gesto, lui è follemente innamorato di lei.
Non ha mai amato nessuno come ama Bella, ed è pronto anche ad aspettare, ma lei è pronta.
Riesce a dirgli che per lei è la prima volta, quindi lui capisce il suo nervosismo, e poi si amano e lui è stato semplicemente dolce.
Il risveglio? Oooooh *-* <3 tutti due innamorati e carini, poi quello che dice lui, che praticamente l'ha vista già lì con lui e poi le chiede di vivere insieme *-*
Cavolo e tu interrompi???
Aspetto il prossimo!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/05/12, ore 00:30

TU NON LO SAI,MA E' NATO UN NUOVO AMORE....IL MIO PER TE CHE SCRIVI QUESTA STORIA DOLCISSIMA..EVVIVA...PS MIO MARITO SI SENTE MESSO IN SECONDO PIANO IN QUESTO MOMENTO IHIHIHIHI

25/05/12, ore 18:49

Bravissima hai descritto la loro èprima volta ,delicatamente "Come ali di farfalla " ,Edward ha trattato Bella come se fosse la cosa più preziosa al mondo per lui ,
spero che trovino un pò di pace .
Ciao alla prossima .

25/05/12, ore 17:57

meraviglioso, stupendo non ho altri aggettivi x descrivere i loro amore, sei stata bravissima hai espresso i loro sentimenti con amore e dolcezza che secondo me è la cosa + bella che ci sia in una coppia, beh all'ultimo mi hanno fatto morire dal ridere, xchè tutti è due hanno capito fischi x fiaschi poi però si è aggiustato tutto.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/05/12, ore 17:09

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh *urlo!!*
oddio, bellissimo *---*
brava, sempre più brava <3

25/05/12, ore 16:01

Capitolo splendido, lo hai scritto in maniera così dolce e tenera che sembrava stessero danzando, perchè poi,in fondo fare l'amore con la persona che si ama è una danza non trovi? BRAVA complimenti mi sei proprio piaciuta.......SMAKKKKKKK

25/05/12, ore 15:49

Meraviglioso...assolutamente meraviglioso anzi perfetto...Edward che talmente preso si dimentica di usare le precauzioni...hi hi troppo forte, con un ragazzo cosi Bella adesso può stare tranquilla e non farsi prendere dalle sue solite insicurezze....bello, sei stata misurata e appassionante nello stesso tempo, fantastica...alla prossima..

25/05/12, ore 14:34

Aha, finalmente! bello, misurato, realistico, dolce. Molto, molto in linea con i personaggi. Edward che si scorda le precauzioni è dolcissimo e fantastico, Quando si tratta di Bella, il nostro dottorino perde totalmente ogni lucidità e sicurezza... è un tratto caratteristico del personaggio che hai creato, e devo dire che mi piace. Brava. Ora spero che con la richiesta di Edward di andare a vivere insieme Bella smetta di credere a ogni passo che lui stia per lasciarla! tutta sta insicurezza dà quasi sui nervi...

25/05/12, ore 13:51

perfetto... assolutamente perfetto! mi metterei a saltellare per casa per quando sono contenta per loro *___*
è stata stupenda *__* una prima volta perfetta... e si sono detti ti amo *___* e edward era così preso da lei che s'è scordato pure le precauzioni... io l'ho adorato questo capitolo cara mia adorato
e lui le ha chiesto di vivere insieme *___* awwwwwww potevamo sperare meglio di così? non credo proprio xD
non è troppo xD non è troppo poco XD è semplicemente perfetto
un baciotto :))

24/05/12, ore 09:45

Non vuoi essere sadica e ci lasci dicendo che il prossimo capitolo sarà quello della loro prima volta?? io ti voglio uccidere!!! comunque a parte gli scherzi questo capitolo era dolcissimo, oddio la scena dell'ospedale e Edward eccitato è stata divertente ma per il resto hai reso perfettamente l'idea dell'entrata di Bella nella famiglia Cullen, tutti la adorano e poi è già iniziata la complicità con Alice, vabbè è inutile che ci giro intorno ora voglio il prossimo capitolo!!! non vedo l'ora... a presto!

23/05/12, ore 19:19

No no...tu sei sadica...eccome se lo sei...anche se con non curanza ci dai il titolo del prossimo capitolo...''PRIMA VOLTA''...aggh...tu ci vuoi far morire e lentamente pure....posta, posta e non tardare mi raccomando...già questo capitolo era da urlo e me lo sono goduto come pochi...figurati il prossimo, quando....aah...non oso pensarci, più lo faccio e più vado su di giri...guarda come mi hai ridotto...sigh...sei grandeeeeeeeeeeeee...alla prossima

23/05/12, ore 13:33

certo che rose è proprio la delicatezza fatta persona "lei non sa neppure com’è fatto un uomo lì sotto" hahah ma povera bella :) però mi piace davvero tanto il rapporto c'è tra le ragazze XD
che cucciola bella, sempre così insicura, credeva davvero edward volesse lasciarla? direi che lui è riuscito davvero a trovare il modo per zittirla xD e credo che a lei essere zittita così non dispiaccia più di tanto xD mi piacciono da morire *___*
sono tutti così carini con lei *___* e edward che la fa stare a casa con lui *__* non ne avevo dubbi xD
quando ha suonato per lei è stato stupendo :)
ci volevo proprio un capitoletto dolce da carie.. dopo tutto quello che hanno sopportato se la meritano un pò di pace
non vedo già l'ora di leggere il prossimo *___* un baciotto cara

22/05/12, ore 23:17

Ehi!!!ciao, dimmi la verità prima di scrivere questo capitolo di sei dopata di cioccolato puro... è stato un capitolo con fiocchi, mi sà che devo andare provare il biabete con quasta mega dose di zucchero, mi hai stessa... sono stati tutti tenerissima, specialmente Bella nel ammettere di non aver ancora fatto...cmq è stato un meraviglioso ritorno a casa per tutti credo e l'hai descritta in modo fantastico...il prox capitolo allora sarà califragilistichespiralidoso??? ohhh!!non vedo l'ora di leggerlo, "credo che lo siano anche Bella & Edward"...quindi a prestissimo ciao b.notte un abbraccio&baciii

22/05/12, ore 23:09

Ciao :)
Allora come sempre bellissimo capitolo, mi è piaciuto moltissimo e molto dolce *w*
Alice e Rose sono davvero terribili ahaha mamma mia! Come la mettono in imbarazzo! Edward è sempre tenero *-*
Che dolce quando suona il pianoforte, soprattutto mentre ammette che è una melodia scritta per lei *-* <3
Lily è tenerissima e bè cara Bella sei nei guai ora con Carlisle e Edward ahahahah
Aspetto il prossimo....
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/05/12, ore 22:26

Ciao!!! Capitolo bellissimo come sempre complimenti. Capitolo zuccheroso e quindi ancora più bello! Non puoi lasciarci sul più bello..spero posteria presto!! Un bacio