Come le ali di una fata
di lilla thea

30/03/12, ore 22:33

e così la piccola amy sarebbe la figlia di alice e jaspi?????? ma chi è che ha ucciso alice gettandola nel fiume??????? secondo me dietro a tutto c'è tanya, xchè gelosa del rapporta trà i due fratelli, ma siamo davvero sicuri che alice sia morta??????? eddy ha quanto pare è rimasto folgorato da bella, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/03/12, ore 22:24

Bellissima! Mi piace tantissimo questa storia. Sei molto brava a scrivere, complimenti.

30/03/12, ore 21:42

Allora avevo ragione...è la sorella di Edward...
Ma cosa è successo a Alice?!?

27/03/12, ore 17:58

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Vedo che il viaggio è stato sicuro e Gus è davvero un simpatico vecchietto e molto gentile, infatti anche Amy ci ha preso confidenza :D
Carmen mi sembra simpatica.
Tanya invece non mi piace per nulla.
Edward mi sembra molto carino e dolce, chissà cosa succederà.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/03/12, ore 17:48

*^*
wow finalmente una ff bella, originale e scritta bene! xD
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!
chissà chi è quella donna! mah.. e poi i suoi genitori!?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)

27/03/12, ore 15:22

Ciao ho iniziato ora a seguire la tua storia e devo dire che mi sta prendendo sempre di più, lo zio che la chiamava Trilly era Edward?? ma come hanno preso questa bambina?? ci sono ancora tante cose da scoprire non vedo l'ora...brava!

27/03/12, ore 09:18

Buon giorno...Ciao, che bello hai agiornato...grazie!!!Claudia-Trilly-Amy ( quanti Alias per una bimba di 4 anni :P) la trovo adorabile, finalmente sappiamo qualcosina in più sul suo conto...dimmi è il caso un rapimento in culla? la piccola non si ricorda della sua mamma né il suo vero nome,perché nessuno ha denuciato ancora la scoparsa? mi fa sospettare che la finta madre di Claudia- Trilly ha visto la piccola nascondersi nell'auto di Bella! può essere?il mistero sulla piccola s' infittisce!tornando a Gus è fantastico come la nonna Hale credo proprio che la nonnina da giovane abbia rapinato il cuore di Gus...per quanto riguarda il nostro eroe non me l'ho aspettato con T ( per caso ci sarà anche un J, mi sono sempre stati antipatici a pelle non sò perchè forse causa della Meyer boh!cmq che storia sarebbe senza i cattivi giusto?;)),mi ha sorpreso il comportamento di Trilly-Amy non è che conosce Ed? può essere che si sono ritrovati nella stessa situazione in cui si è trovata con Bella solo che lui la denuciata alla polizia?ahhhha ho mille idee in testa meglio che smetta sè no ti tartasso solo di domande che forse non puoi neanche rispondermi...ufff non mi resta che attendere il prox capitolo quindi a presto...bacioni ciao

27/03/12, ore 01:00

non vorrei che dietro a tutto ci fosse proprio tanya, non è che eddy e lo zio della bimba x caso???? chissà come mai la piccola amy ha reagito così???????? mhh la cosa mi puzza alquanto, beh gus si è comportato davvero gentiluomo con bella e la piccola,anche io concordo con bella, a gus piace la nonna hale, spero che la faccenda della piccola si risolva presto.UN bacione grandissimo ciao *____*

26/03/12, ore 23:41

Io dico che Edward è il padre della bambina,o sono corsa troppo con la fantasia?!?

24/03/12, ore 13:13

Bellissima storia! Mi sono commossa in diversi punti, povera piccola  ç___________________ç
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Ancora complimenti!

20/03/12, ore 18:35

altro che sapere il fatto suo sembra una spia internazionale, come se non avesse mai fatto altro in vita sua l'arzilla vecchietta.

20/03/12, ore 18:09

ehi!!ciao, sai dalla tua risposta alla mia recensione, che ho continuato a pensare come avresti fatto agire Bella, ho fatto varie supposizioni ma nessun si è avvicinato minimamente alla tua geniale idea...wow, la donna non solo manesca ma fa parte del corpo diplomatico, mi sà che Bella è nei casini più grossi di Lei. la nonna Hale, molto esperta su vari trucchietti per la situazione di Bella... non che quando era giovane ha messo sul serio in partica...magari nel rapimento di Gus ;) cmq la trovo fatastica...sapremo qualcosa di più sulla nonna Hall da Gus del prox capitolo? cmq se conosceremo Gus quasto significa che la fuga di Bella sarà tranquillo speriamo vada tutto bene...mmmh un ultima cosa quando è previsto l'arrivo Edward?---baci a presto.

20/03/12, ore 18:04

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene.
Secondo me non è stato tanto facile, anzi ha rischiato di essere beccata da lei se fosse tornata indietro prima, ci è riuscita anche perchè a volte -purtroppo- capita, che persone lasciano i figli in macchina e si allontanano, lasciando aperta la porta -.-" in questo caso però, è servito a Bella per prenderla e portarla via.
Rose subito non capisce, ma Bella l'ha guardata negli occhi e ha letto bisogno d'aiuto, non poteva non aiutarla.
La nonna di Rose è forte! ahahaha XD
Poverine però per il figlio e padre :(
Adesso voglio vedere come andrà avanti e come questo Gus aiuterà Bella.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/03/12, ore 12:42

e così bella ha agito prendendo la piccola dalla macchina della presunta madre, beh la nonna di rose è un mito, anche io adoro le persone come lei, adesso bella parte alla volta di san francisco, chissà se gus potrà aiutare bella e la piccola claudia???????? ma eddy quando entra in scena??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

13/03/12, ore 21:11

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Povera piccola, ma che cosa gli avranno fatto che ha così paura, solo di una macchia sulla tovaglia? Piccola :(
Quella donna non mi piace!!!
Matt cavolo fermati a parlare con Bella, quella donna è strana, ha qualcosa che non va, devi allontanarla da quella bambina!
Speriamo che Bella e Rose facciano qualcosa.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD