Come le ali di una fata
di lilla thea

26/04/12, ore 02:36

Capitolo bellissimo, complimenti. :)
Amo questa storia, nel vero senso della parola.
Che teneri Edward e Bella, insieme, e la piccola Amy... oh, cucciola. **
Il prossimo sarà IL capitolo... Oddio, mi sta salendo l'ansia. D:
Aspetto con estrema ansia il prossimo capitolo; complimenti sei bravissima.

Un abbraccio, Elly.

26/04/12, ore 00:19

accidentiiii, che ansia! Emmett ha scoperto qualcosa vero? E ora Edward sta già pensando che Bella gli abbia mentito... che giornata assurda, tutti a interromperli sempre... meno male che lei gli aveva detto di volergli raccontare tutto, così forse lui può decidere di darle fiducia e lasciarla parlare. Comunque, tenerissimo Edward quando si inginocchia davanti a Bella sotto la pioggia per chiederle perdono...e loro che entrano in casa bagnati come due bambini, con Amy che sembra più adulta di loro... ora però restiamo in attesa de "IL" capitolo. E niente malintesi ti pregoooooooooo!!!!

25/04/12, ore 23:40

Ciao grazie grazie per aver aggiornamento...un capitolo di caos totale ma io dico, tutti quanti dovevano proprio presentarsi a casa di Gus " pover uomo bisogna farli un monomento, per la pazienza che ha" in questo capitolo era quasi il capitolo della verità uffi!!! anche Bella però lo trava da solo nel cuore della notte piutosto di pensare di risolvere i loro casini noo!!!si mettono ridere dietro ai loro amici...mmm la ragazza sta facendo aspettare un pò troppo ( lo so che nel prox capitolo dirà tutto ma...), mi sà che sarà un disatro...non penso che Edward la prendere molto bene il prox capitolo vero??? spero di ritrovarti prestissimo baciii buona notte

25/04/12, ore 23:31

Ciao :)
Allora come sempre bellissimo capitolo e scritto bene.
Mentre sono sul divano sentono Amy piangere mentre dorme, come pensa Bella l'ennesimo incubo.
Poi Edward vede quella cicatrice, e rimane sconvolto, senza pensarci dice cose che non pensa, Bella si arrabbia, ma poi lo vede piangere disperato e capisce che lui non pensava davvero quelle cose.
Finalmente è pronta a raccontare tutto, ma... arriva gente!
Carmen sinceramente ha leggermente scocciato! Mi sta bene che è grande amica di Tanya, ma si sa che razza di persona sia Tanya e che carattere abbia e anche la cattiveria che ha, tutti se ne sono resi conto, meno lei.
Edward soffre per quello che è successo anni prima, soffre per sua nipote, Tanya quelle cose non doveva dirle, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
Poi arriva Rose, ooooh che bello, almeno rivede la sua amica!
Edward è davvero troppo dolce e tenero con Amy *-* poi arriva anche Emmett, che non fa altro che sbavare dietro Rose ahahah mamma mia! Mi immagino la scena.
Comunque anche lui, ha avuto una strana reazione nel vedere Amy, ma perchè?
Allora può davvero essere la nipote di Edward?
Ooooooooooh adesso voglio sapere!!!
Aspetto il prossimo con ansia!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/04/12, ore 23:29

Pensavo che in questo capitolo riuscivano a stare un pò da soli invece niente peccato per loro.
Anche Emmet sta tessendo la tela per Rose?
Mi piace molto la dolcezza di Edward,brava e alla prossima .

25/04/12, ore 23:00

ahhhhhh finalmente bella ha deciso di raccontare tutta la verità a eddy, beh c'è da sperare che eddy non si arrabbi molto con bella,in fin dei conti lei ha salvato quella piccola dai veri "mostri", ahhh alla fine sono arrivati anche emmy e rose, beh che tutti è due si piacessero era una cosa già abbastanza nota, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

25/04/12, ore 20:02

Si si ti prego, capitoli più lunghi...almeno non li divoro in due secondi ma in tre....ebbene si, è impossibile per me non divorare i tuoi capitoli, sono cosi meravigliosi e la tua storia cosi emozionante che è praticamente impossibile non divorarli....anzi aspetto con ansia già il prossimo..se poi sono pov Edward...aah...allora non capisco più niente....ti adorooooooooooo.....

25/04/12, ore 00:05

Ehi!!!ciao eccomi...scusa per il ritardo, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo...un capitolo leggero e divertente, sapessi che risate che mi sono fatta, Emmet è uno spasso.... che dire di Emmet è Emmet, unico, innimitabile, super amicone di tutti che fa di tutto per aiutare chi né bisogno!!!quanto vorrei avere anch'io un ED borsacalda tutti i mesi :P... stasera ho la testa che reclama il cuscino non riesco lascirti una decente recensione scusa spero di recuperare la prox volta....cmq per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli...sono per quelli lunghi-lunghi-lunghiii:) ciao buona notte a presto baciiii

24/04/12, ore 14:19

si si io voto per capitoli più lunghi!!! bella la tua storia davvero continua così! ciao Anto

24/04/12, ore 13:49

Ho letto la tua ff ieri sera ma ero troppo stanca per recensirla come si deve.
L'ho trovata per caso e stavolta il caso è stato dalla mia parte visto che è molto interessante e molto bella.
Sono molto curiosa di leggere il proseguimento.

Mi complimento per il modo delicato con cui è stato trattato l'argomento delle violenze e per la profondità psicologica dei personaggi.
Fa sempre piacere leggere qualcosa di diverso in questo fandom!

24/04/12, ore 13:05

Io personalmente preferisco i capitoli lunghi. In quelli corti non fai in tempo ad entrare nella storia che è già finito.
Questo che hai postato è un filino più lungo del solito, ma neanche tantissimo :P
Baci!

24/04/12, ore 00:27

Bel capitolo...che dolce il modo in cui Edward si prende cura di Bella: esistessero davvero uomini così!!! E poi è finalmente apparso Emmett: lo adoro, è sempre capace di scherzare e far uscire una risata anche nelle situazioni più tragiche. Per rispondere invece alla tua domanda: io, personalmente, preferirei capitoli più lunghi (naturalmente la scrittrice sei tu e sai tu come è meglio sviluppare la storia) perchè quando leggo una storia che mi avvince ed è scritta bene (proprio come la tua) mi ritrovo completamente immersa nel capitolo e vorrei non finisse mai.
Ti aspetto per il prox capitolo...ciao ciao!

24/04/12, ore 00:05

Ciao, bel capitolo, ma se vuoi il mio parere, io voto per i capitoli lunghi. Con i capitoli più corti, quando inizi a farti prendere dalla storia, dal flusso del racconto, quando inizia a piacerti, devi mollare lì, ancora prima di esserci entrato davvero. Non si fa in tempo a costruire la tensione, a provare delle emozioni. In questo capitolo comunque, è molto bello lo scambio con Emmet, divertente il dialogo, e molto dolce il monologo interiore di Edward, sempre più attratto da Bella. Ora però la cosa si fa pericolosa, bisogna che Bella gli parli prima che Emmett scopra qualcosa, o saranno guai, Edward penserà che l'abbia ingannato e tutta la loro bellissima storia sarà a rischio. Ti prego, fai succedere la cosa giusta! E scrivi a lungo, che noi non ci stanchiamo di sicuro a leggerti!

24/04/12, ore 00:04

Ciao :)
Allora come sempre bellissimo capitolo e scritto bene.
Le cose sono rimaste normali, anche se Edward pensava che fosse cambiato qualcosa, ma non è così, entrambi hanno voluto quel bacio, quel contatto, quindi può stare tranquillo.
Emmett è davvero troppo forte cerca sempre di farti spuntare un sorriso e si preoccupa sempre per gli altri.
Ci credo che Jasper e Alice sono ridotti malissimo e si stiano lasciando morire, stanno male, soffrono, sono presi dal dolore per la scomparsa della figlia, ma Edward non deve pensare che lo odiano o che gli diano la colpa, perchè non è colpa sua!
Naturalmente devono stargli molto vicino a tutti e due, poverini ç____ç
Edward con Bella ed Amy, è davvero bravo e dolcissimo *-*
Bè molto imbarazzante il pezzo sulla porta ehm ehm ahahah XD
Aspetto il prossimo, per me vanno molto bene lunghi così XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 12:06 am)

23/04/12, ore 23:58

io di solito provo cn la borsa dell'acqua calda sulla pancia altrimenti c'è solo da stringere i denti o il moment!povere noi!
oK MI PIACE EMMMET. sembra molto ok, mentre nn so se era intenzional o io non avevo capito una mazza ma alice è viva solo distrutta dalla perdita credevo che fossero morte insieme ancora non ho capito come..