Come le ali di una fata
di lilla thea

05/06/12, ore 12:03

Non ho parole per questa storia se non WOW!!! Complimentoni :-D

05/06/12, ore 02:16

awwww la piccola lily è gelosa :) che meraviglia
minicullen in arrivo *___* ed è un maschietto *__* così jasper e edward avranno qualcuno dalla loro parte xD già immagino le spese folli di alice e ovviamente della piccola lily per il cuginetto in arrivo xD vediamo quanto ci mette il folletto ad estorcere ad edward il sesso del nipotino anche perchè... colori neutri? non si può sentire proprio...solo bella poteva proporre una cosa del genere -__- quindi io spero davvero ali obblighi suo fratello a dirle il sesso del bimbo :)
ci voleva :) ci voleva finalmente un pò di pace per edward e bella :)
sia benedetta alice perchè senza di lei edward non avrebbe mai saputo del bambino anche se... credo che bella non sarebbe stata mai capace di andare via, sparire senza dire nulla a edward... si amano troppo e sono troppo legati per poter vivere l'uno senza l'altra
è vero più volte edward ha detto di non voler avere figli ma si amano così tanto che lui non avrebbe mai rifiutato il frutto del loro amore *___* awwwww sono troppo troppo dolci e si sposano *___*
cara il capitolo è stupendo come sempre xD incrociare l'incrociabile ha portato bene ;) baciotti

04/06/12, ore 22:56

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene come gli altri, complimenti, mamma mia che bello!!!
Allora Bella all'inizio era preoccupata per tutto quello che era successo tempo addietro, ma Edward ama davvero Bella e quindi le starà vicino e infatti!
Ama già follemente il figlio e ne è felice *-* che bella famiglia che saranno e lui sarà un padre favoloso *-* sarà un maschietto eh?
Alice è troppo forte ahahah come farò a fargli/le il corredo ahahah oddio solo lei! :D
Mentre Lily ha capito tutto.
Uuuuuuuh adesso aspetto con ansia!!!
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/06/12, ore 21:49

si è vero è anche il mio capitolo preferito, a parte l'inizio perchè mi era venuta un po' di ansia per un attimo ho davvero avuto paura che edward sarebbe stato così impaurito della notizia che magari sul momento non avrebbe rassicurato bella, magari si sarebbero chiariti dopo ma ho pensato oddio ora esce dalla stanza e la lascia lì finchè non metabolizza la notizia, invece è stato perfetto, ma d'altronde lui lo è sempre! povera Lily un po' di gelosia la immaginavo anzi credevo che la tirasse più per le lunghe visto il suo caratterino invece è già tutto risolto anche se il bimbo non è ancora nato quindi non si può ancora sapere del tutto, a proposito andrai avanti ancora un po' vero?? mica finisce subito?? non ci voglio neanche pensare...vedi quello che puoi fare sei avvertita!!

04/06/12, ore 16:49

Ciao! :)
la tua storia è semplicemente fantastica!!

04/06/12, ore 16:08

se non fosse stato x alice, bella col cavolo che gli avrebbe detto la verità a eddy, meno male che poi anche lui è stato felice alla notizia appena ricevuta, la piccola lily all'inizio si è sentita esclusa da tutti, ma poi bella ha saputo come prenderla ed adesso stanno preparando il corredino x il nuovo arrivato, e così bella aspetta un maschietto, cio credo che bella si sia emozionata, quando ha sentito scalcciare il suo piccoletto così come il neo papà, presto ci sarà pure il loro matrimonio vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

04/06/12, ore 14:30

Oh, finalmente le cose si stanno sistemando. Bella avrebbe dovuto avere più fiducia in Edward però... se Alice non fosse intervenuta, davvero Bella sarebbe andata via, senza dirgli che stava per diventare padre? Sarebbe stato molto scorretto, in ogni caso, oltre che molto sciocco ... comunque, per fortuna Edward si è comportato bene, e il suo sconcerto e la sua tenerezza sono toccanti. Bellissimo il modo in cui Bella riesce a conquistare Lily... sa cosa dirle per coinvolgerla e farle passare la gelosia! Adesso un bell'epilogo con fiocco azzurro e fiori d'arancio...

04/06/12, ore 13:46

Capitolo bellissimo e stupendo come sempre, ogni capitolo ti prende sempre di più questo poi è stato quello PERFETTO sotto tutti i punti di vista, amore, dolcezza e allegria bellissimo quando lei gli fa sentire il bambino che si muove, mi hai riportato indietro nel tempo.....brava come sempre e come sempre non finisci mai di stupirmi... un bacio e a presto
P.S. scusa ma ho riletto il commento e mi sembra che la parola che manchi è "sempre" ih ih ih

04/06/12, ore 13:10

oddiooooo bellissimo stupendo magnifico..hai superato te stessa!!Edward non poteva prenderla meglio di così...e si è risolto tutto!lily e sempre così dolce..caro edward che si commuove quando il bimbo calcia!! Ripeto capitolo bellissimo a presto fra!!

04/06/12, ore 01:33

noooooo non ci puoi lasciare così..vorrei ucciderti. Mi immagino già alice a tartassare bella poverina! Bella deve essere incinta..sarebbe perfetto.sono curiosa di sapere la reazione di edward!! Ti aspetto con ansia! Ciao:)

03/06/12, ore 21:18

no non ti voglio più bene anzi ti odio, ma dico io si può finire un capitolo così?? che ti è saltato in mente ci vuoi morte?? comunque per me Bella è incinta sarebbe il finale ideale per questa storia e siccome so che in fondo ma molto in fondo tu sei buona sono certa che i nostri piccioncini stiano già per diventare genitori, sono curiosissima di sapere cosa edward ma anche su di lui non ho dubbi forse sarà spaventato ma felice,ah quasi dimenticavo ho visto che ha postato la storia che di là, mi perdoni vero se lì non ti seguo visto che ormai qui siamo alla fine ?? a presto

03/06/12, ore 19:41

aagh...e ci lasci cosi...sul più bello..non ti strozzo perchè ti voglio troppo bene e perchè ci hai regalato una storia meravigliosa e poi....bè perchè spero ardentemente che tu non smetta e che continuerai a sfornare storie con protagonisti i nostri due piccioncini...vero, che non ci abbandoni..tu sei buona...Alla prossima carissima..

03/06/12, ore 02:40

ahhhhhhhhh io scommetto che bella è incinta, certo che eddy non la tratterebbe mai come ha trattato tanya ma si sà che lei è un caso a parte quindi non c'è pericolo che lui faccia una scenata a bella, ma che schifo mi fà la mamma di bella, ma non si vergogna quando si guarda allo specchio????? mi piace molto l'amicizia che si è creata trà bella ed alice, chissà che faccia farà eddy quando saprà la notizia?????? io spero tanto che sia felice.UN bacione grandissimo ciao *____*

03/06/12, ore 01:56

Incrocio le dita delle mani dei piedi, incrocio tutto l'incrociabile e spero davvero quel test sia positivo *___* ci speravo tantissimo che bella fosse incinta :))
Lei è preoccupata ovviamente per la reazione di edward ma lui la ama e adesso lily è a casa con loro e sta bene e soprattutto lui ha finalmente capito che la piccola non era scomparsa per colpa sua...non deve pensare alla reazione che edward ha avuto con quella papera della sua ex perché lui bella la ama davvero e sono sicurissima voglia farsi una famiglia con lei :) con tanto di minicullen xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
Tu sei stata cattivissima a finire il capitolo così però :(
Bello il rapporto di bella e alice :)
Un baciotto cara :)

03/06/12, ore 01:30

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene, perchè mi lasci sempre sul più bello!?!??!!? ç____ç
Comunque secondo me è incinta! Non deve preoccuparsi Edward non la tratterebbe mai male, cavolo l'ama follemente e sarà felice!
Partiamo dall'inizio, povera Bella, come fa ad essere così crudele sua madre!
Meno male che adesso c'è Esme e adesso ha una famiglia.
Comunque secondo me dovrebbe stare tranquilla, Edward l'ama.
Cavolo c'è un'enorme differenza tra lei e quella schifosa di Tanya!!!Eh!!!
Comunque che ridere il pezzo dello shopping ahahahah :D
Aspetto il prossimo!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 01:31 am)