Come le ali di una fata
di lilla thea

12/04/12, ore 23:34

Si è veramente una storia bellissima ti fà entrare in mondo un pò di sogno.....ciao alla prossima

08/04/12, ore 00:38

ehi..ciao scusa del ritardo!!!grazie per gli auguri, anche te una buonissima(cioccolatata, ti auguro di riceverne tante;P) pasqua, tornado al capitolo...che dire è stupendo, wow che momenti che ci fai assoporare, te lo già detto sarò noiosa e ripetitiva ma scrivi davvero bene...condividuo pienamente i pensieri di Bella sembrano i miei...ci hai dato un'altro assaggino di Edward che assaggino ti credo che ha bisogno dell'oca pardon di T,per andare avanti e ha non pensare...sai mi stai facendo innamorare di Gas ogni volta di più:p la tua Trilly(anche nostra ormai) ha superto l'imbarazzo e la paura di Eddy, anche alla grande direi la adoro...l'unico cosa che non mi è andata giù è stato il finale per di più con un enore botto...cioè quella T, lasciamo stare spero che Edward sappia rispondere per le rime come già fatto in questo capitolo...che altro dire Ah!!! spero che completi al più presto questo capitolo..scherzo cmq a presto!!!ciaoooo Baciii
Buona Pasqua

07/04/12, ore 22:33

Si inzia a capire qualcosa... purtroppo Trilly era troppo piccola per ricordare bene Edward e ovviamente lui non può sapere che non è la figlia di Bella quindi pensa che i suoi dubbi siano insensati ma spero che offrendo il suo aiuto a Gustave per aiutarle magari siano costretti a dirgli la verità e così potrebbe ricollegare tutto. Ancora non si sa cosa sia accaduto a parte che la bambina è stata gettata in acqua da qualcosa per colpa di Edward, avevo creduto che anche ad Alice e Jasper fosse successo qualcosa ma in questo capitolo Edward dice solo che ne ha distrutto la vita e il matrimonio perchè pensa che la bambina sia stata uccisa per colpa sua quindi anche se a pezzi dovrebbero essere vivi così almeno speriamo che Trilly possa riabbracciarli chissà allora chi sono i tizi da cui scappano e che tenevano la piccola... ma lo scopriremo non vedo l'ora!! buona Pasqua

07/04/12, ore 16:20

Fine e delicata la ragazza. Certo che dovranno parlare e magari il ragazzi farsi un esame di coscienza, se si è reso una sbandata.

07/04/12, ore 09:29

Che capitolo dolce! Davvero bellissimo. Ora ti dico cosa penso dei personaggi se non ti da fastidio. Dunque, Tanya è una achifosissima guastafeste, Amy/Trilly è una bimba dolcissma, Bella ed Edward... che dire.... Sono la coppia piu' bella del mondo! Sono curiosissima di vedere come si intreccia tutta la storia.
Un saluto, Elena

07/04/12, ore 08:42

Proprio sempre più bello questo racconto ed hai trasmesso tuto alla perfezione ,sei brava complimenti.Ciao e Buona Pasqua.

06/04/12, ore 23:59

oddio il cappy è davvero stupendo.. povero edward non deve essere facile convivere con il rimorso di qualcosa che poi non ha colpe..è bellissimo il momento famigliare tra Bella,Trilly ed Ed..l'intesa ra zio è nipote èèè.. non nono so descriverla però è stata quasi commovente.. peccato che sia arrivata quella T...A di Tanya a rovinare tutto.. non ha un minimo di delicatezza è solo un'oca senza cervello con la paura di perdere ciò che edward le dà, ovviamente non l'Amore... non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e sopprattutto come reagirà Bella ma dubito che già dal prossimo cappy le carte saranno scoperte..
un bacio
shoot

06/04/12, ore 21:45

Questa storia è dolcissima,ti porta in un mondo fatto di caramelle,di latte e miele,di panna montata.Tu sei molto brava e aspetto con ansia di leggere il seguito.Tanya è odiosa se potessi le passerei sopra con un tir.

06/04/12, ore 21:08

ciaooooo..sempre piu bella e coinvolgente la tua storia..che dire ..sei bravissima...con affetto Maria50.

06/04/12, ore 20:49

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene.
Non puoi interrompere così!!!!
Partiamo dall'inizio, Edward corre e si ritrova davanti casa di Gustav, non fa altro che pensare a loro due, così come lei pensa a lui.
Anche Edward è disposto a fare tutto per aiutarle, comunque ha sempre questa sensazione che quella bambina sia sua nipote, eppure non riesce a spiegarsi il perchè, tecnicamente è morta.
Ma chi è che l'ha uccisa?
Se davvero è morta poi...
Bella la scena mentre giocano insieme, con Amy è davvero tenero *-*
Poi arriva quell'odiosa >.< cosa vuoi? Vattene!
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 08:51 pm)

06/04/12, ore 20:33

sempre + convinta che ci sia tanya dietro a tutto, dio che persona odiosa che è, ma con che coraggio si guarda allo specchio, sapendo quello che ha fatto,gustave ha capito che a eddy piace molto bella, x questo che gli ha chiesto aiuto, io se fossi stata al posto di eddy un bel cazzottone in faccia tanya se lo prendeva senza tanti complimenti, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA ANCHE A TE. ciao

01/04/12, ore 16:22

ciaooooo..ho inniziato a leggere il tuo racconto,e già vorrei leggere un agiornamento...storia dai tratti delicati,con grandi sofferenze(penso che si capira nei prossimi cap)mi sembra di aver capito che ad edward è mancata una bimba,penso figlia di alice.la tua storia mi piace molto,la seguiro con molto interesse.ciaooooo Maria50.

31/03/12, ore 19:10

bel capitolo ,non hai f<tto ancora capire che foerse Amy e la figlia di Edward? comunque brava alla prossima .

31/03/12, ore 09:29

ehi!!!ciao, grazie per il nuovo capitolo e per il pov. di Edward. tutto le mie supposisioni dello scorso capitolo hanno fatto un buoco nel acqua...cmq la cosa si sta facendo interessante!per tutto il capitolo ho continuato nel dirmi adesso Ed aprofondisce i suoi ricordi, adesso ci spiega cos'è gli è successo, sei stata proprio brava a giraci intorno alla fine lasciarci a bocca asciutta. anche se Ed non è riuscito del tuto collegare Amy con Ali e cacciare quell'oca con i calci nel c...(ma dico si può comportare come una gatta morta a cene a casa di amici dove per di + c'è una bimba...nah!!solo T. ci riesce credo), il nostro Gus ha osservato tutto quindi sarà lui a fare 2+2 e non vedo l'ora...ciao alla prox e b.weekend baciii

30/03/12, ore 23:02

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene, mi piace sempre leggere i pov Edward.
Però adesso non puoi lasciarmi così!!! Adesso devo sapere!!!
Non vorrai mica dirmi che Edward conosce quella bambina, che quella bambina sia sua nipote, che lui crede morta, invece può essere che l'hanno rapita e...okay non ci sto capendo nulla ç_____ç aspetto il prossimo per capire, comunque Edward sembra intenzionato ad aiutarle.
Tanya, vattene e non rompere!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD